aida nizar

CHI È AIDA NIZAR, LA PANTERONA DEI REALITY SPAGNOLI CHE AL ‘GRANDE FRATELLO’ VIENE BULLIZZATA SENZA PIETÀ (VIDEO E FOTO HOT) - CLASSE ’75, ‘NATA’ AL ‘GRAN HERMANO 5’, DA ALLORA HA PARTECIPATO ALL’’ISOLA DEI FAMOSI’ E AL ‘GRANDE FRATELLO VIP’ ISPANICI - IL SUO INCONTRO CON MARCO FERRI, L’AMICO DEL CUORE DI JONATHAN NELL’’ISOLA’ ITALIANA: ‘MARCO NON È IL MIO TIPO DI UOMO. LUI STA CON LE DONNE PER…’

 

 

'Grande Fratello', Aida bullizzata: 'fai schifo vattene!'
Luigi Favoloso su Aida: ''Puzzi di merda''

 

 

1. CHI È AIDA NIZAR

Da www.tvzap.it

 

aida nizar

Aida Nizar Delgado è una concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta com’è noto da Barbara D’Urso che è tornata al timone della trasmissione dopo tanti anni dalla sua ultima esperienza con la ‘Casa’ per antonomasia della televisione italiana. Irruente, volitiva ed estremamente diretta, Aida è già riuscita a esibirsi in un litigio epico con il malcapitato Baye. Il motivo del contendere? Un banale tiramisù…

 

AIDA NIZAR DELGADO, LA BIOGRAFIA

Nata a Valladolid il 12 maggio del 1975, Aida ha conseguito una laurea in comunicazione e poi ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach. Nell’ultima edizione del Gran Hermano Vip ha conosciuto Marco Ferri, naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma tra i due non corre buon sangue e sono stati protagonisti di un acceso diverbio.

aida nizar

 

AIDA NIZAR DELGADO, UNA PEPERINA AL GRANDE FRATELLO 2018

Peperina, estrosa, logorroica e molto polemica, Aida è una vera e propria “regina” dei reality. Ha esordito con Gran Hermano 5 di cui è stata uno dei personaggi più emblematici, una concorrente che ha diviso l’opinione pubblica spagnola: o la ami o la odi. Si sta confermando esattamente così anche in questa nuova edizione del GF italiano.

 

AIDA NIZAR DELGADO A POMERIGGIO CINQUE

marco ferri

Durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque, Aida ha dichiarato di essere l’unica donna ad aver rifiutato Marco Ferri, il quale, invece, sostiene di non essere attratto da lei, infatti, durante il programma, ha avuto una storia con un’altra concorrente. Passati alle cronache anche i suoi dissapori con un’altra concorrente del reality, la chiacchieratissima Elettra Lamborghini.

 

AIDA NIZAR DELGADO E INSTAGRAM

marco ferri e jonathan

La spagnola possiede ovviamente un account sul popolare social network fotografico con 35mila follower ma, al momento, il suo profilo è settato sulla modalità privata e quindi bisogna passare attraverso un filtro per poterla seguire. Chissà se con la notorietà che le darà la partecipazione al reality Aida cambierà le impostazioni una volta uscita dalla casa…

 

 

marco ferri e jonathan

2. AIDA NIZA, DICHIARAZIONI SHOCK A DOMENICA LIVE: “MARCO FERRI HA FATTO L’AMORE DAVANTI A ME”

Doriana Castellitto per www.velvetgossip.it

 

Ospite di Domenica Live del 4 marzo è stata Aida Nizar, una star spagnola non molto conosciuta in Italia, che ha partecipato a diversi reality show: Gran Hermano, Supervivientes e l’ultima edizione del Gran Hermano Vip versione iberica. Proprio in quest’utima circostanza ha conosciuto il naufrago Marco Ferri, con il quale ha avuto delle discussioni, arrivando anche a litigare furiosamente.

 

baye dame contro aida

Aida Nizar, star spagnola diventata famosa grazie alle sue esperienze televisive nei reality show, è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live. Aida Nizar, appena entrata in studio, non ha certo tenuto un comportamento timido e disorientato, anzi si è subito fatta conoscere dal pubblico italiano per la sue esuberanza spagnola e il carattere caliete. Appena entrata in studio, ha ringraziato Barbara D’Urso facendole numerosi complimenti: “Adoro l’Italia, grazie per tutto l’amore. Sono nata per essere qui. L’Italia è pronta per avere Aida?”. Subito dopo i saluti e i complimenti sono arrivate le tanto attese rivelazioni scottanti su Marco Ferri.

baye dame contro aida 3

 

 

“Marco faceva l’amore davanti a me con un’altra. Io le piacevo molto”. Così ha esordito Aida, lasciando tutti senza parole, scioccando il pubblico di Canale 5 per le dichiarazioni fatte in diretta. La prima a rispondere è stata Vladimir Luxuria provocando un po’ la star spagnola dicendole: “Se faceva l’amore con un’altra, forse non gli piacevi!“. Aida ha poi continuato il suo attacco nei confronti del naufrago: “Marco Ferri non ha testa, non è intelligente. La sua testa è persa”.

baye dame contro aida 2

 

E dopo una serie di botta e risposta tra Aida e gli opinionisti presenti nel salotto della D’Urso, la star spagnola ha spiegato le motivazioni del suo rifiuto nei confronti del naufrago: “Io sono la donna che ha detto no a Marco Ferri, non è il mio tipo, non è un uomo che mi piace, mi piacciono uomini diversi. Lui voleva una relazione con me. Quella di Marco con la sua fidanzata non era una storia d’amore, era solo per guadagnare soldi. Una storia d’amore la puoi fare con una donna come Aida”.

baye dame contro aida

 

E infine conclude l’intervista inviando un messaggio proprio a Marco: “Capisco che, con Aida hanno buttato via lo stampo, non ce ne sono altre. Marco devi fartene una ragione“. Chissà se questo messaggio arriverà in Honduras e se Ferri deciderà di rispondere alle provocazioni di Aida Nizar.

baye dame contro aida grande fratello aidaaida la spagnola

 

 

grande fratello lucia bramieri e aida

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)