aida nizar

CHI È AIDA NIZAR, LA PANTERONA DEI REALITY SPAGNOLI CHE AL ‘GRANDE FRATELLO’ VIENE BULLIZZATA SENZA PIETÀ (VIDEO E FOTO HOT) - CLASSE ’75, ‘NATA’ AL ‘GRAN HERMANO 5’, DA ALLORA HA PARTECIPATO ALL’’ISOLA DEI FAMOSI’ E AL ‘GRANDE FRATELLO VIP’ ISPANICI - IL SUO INCONTRO CON MARCO FERRI, L’AMICO DEL CUORE DI JONATHAN NELL’’ISOLA’ ITALIANA: ‘MARCO NON È IL MIO TIPO DI UOMO. LUI STA CON LE DONNE PER…’

 

 

'Grande Fratello', Aida bullizzata: 'fai schifo vattene!'
Luigi Favoloso su Aida: ''Puzzi di merda''

 

 

1. CHI È AIDA NIZAR

Da www.tvzap.it

 

aida nizar

Aida Nizar Delgado è una concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta com’è noto da Barbara D’Urso che è tornata al timone della trasmissione dopo tanti anni dalla sua ultima esperienza con la ‘Casa’ per antonomasia della televisione italiana. Irruente, volitiva ed estremamente diretta, Aida è già riuscita a esibirsi in un litigio epico con il malcapitato Baye. Il motivo del contendere? Un banale tiramisù…

 

AIDA NIZAR DELGADO, LA BIOGRAFIA

Nata a Valladolid il 12 maggio del 1975, Aida ha conseguito una laurea in comunicazione e poi ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach. Nell’ultima edizione del Gran Hermano Vip ha conosciuto Marco Ferri, naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma tra i due non corre buon sangue e sono stati protagonisti di un acceso diverbio.

aida nizar

 

AIDA NIZAR DELGADO, UNA PEPERINA AL GRANDE FRATELLO 2018

Peperina, estrosa, logorroica e molto polemica, Aida è una vera e propria “regina” dei reality. Ha esordito con Gran Hermano 5 di cui è stata uno dei personaggi più emblematici, una concorrente che ha diviso l’opinione pubblica spagnola: o la ami o la odi. Si sta confermando esattamente così anche in questa nuova edizione del GF italiano.

 

AIDA NIZAR DELGADO A POMERIGGIO CINQUE

marco ferri

Durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque, Aida ha dichiarato di essere l’unica donna ad aver rifiutato Marco Ferri, il quale, invece, sostiene di non essere attratto da lei, infatti, durante il programma, ha avuto una storia con un’altra concorrente. Passati alle cronache anche i suoi dissapori con un’altra concorrente del reality, la chiacchieratissima Elettra Lamborghini.

 

AIDA NIZAR DELGADO E INSTAGRAM

marco ferri e jonathan

La spagnola possiede ovviamente un account sul popolare social network fotografico con 35mila follower ma, al momento, il suo profilo è settato sulla modalità privata e quindi bisogna passare attraverso un filtro per poterla seguire. Chissà se con la notorietà che le darà la partecipazione al reality Aida cambierà le impostazioni una volta uscita dalla casa…

 

 

marco ferri e jonathan

2. AIDA NIZA, DICHIARAZIONI SHOCK A DOMENICA LIVE: “MARCO FERRI HA FATTO L’AMORE DAVANTI A ME”

Doriana Castellitto per www.velvetgossip.it

 

Ospite di Domenica Live del 4 marzo è stata Aida Nizar, una star spagnola non molto conosciuta in Italia, che ha partecipato a diversi reality show: Gran Hermano, Supervivientes e l’ultima edizione del Gran Hermano Vip versione iberica. Proprio in quest’utima circostanza ha conosciuto il naufrago Marco Ferri, con il quale ha avuto delle discussioni, arrivando anche a litigare furiosamente.

 

baye dame contro aida

Aida Nizar, star spagnola diventata famosa grazie alle sue esperienze televisive nei reality show, è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live. Aida Nizar, appena entrata in studio, non ha certo tenuto un comportamento timido e disorientato, anzi si è subito fatta conoscere dal pubblico italiano per la sue esuberanza spagnola e il carattere caliete. Appena entrata in studio, ha ringraziato Barbara D’Urso facendole numerosi complimenti: “Adoro l’Italia, grazie per tutto l’amore. Sono nata per essere qui. L’Italia è pronta per avere Aida?”. Subito dopo i saluti e i complimenti sono arrivate le tanto attese rivelazioni scottanti su Marco Ferri.

baye dame contro aida 3

 

 

“Marco faceva l’amore davanti a me con un’altra. Io le piacevo molto”. Così ha esordito Aida, lasciando tutti senza parole, scioccando il pubblico di Canale 5 per le dichiarazioni fatte in diretta. La prima a rispondere è stata Vladimir Luxuria provocando un po’ la star spagnola dicendole: “Se faceva l’amore con un’altra, forse non gli piacevi!“. Aida ha poi continuato il suo attacco nei confronti del naufrago: “Marco Ferri non ha testa, non è intelligente. La sua testa è persa”.

baye dame contro aida 2

 

E dopo una serie di botta e risposta tra Aida e gli opinionisti presenti nel salotto della D’Urso, la star spagnola ha spiegato le motivazioni del suo rifiuto nei confronti del naufrago: “Io sono la donna che ha detto no a Marco Ferri, non è il mio tipo, non è un uomo che mi piace, mi piacciono uomini diversi. Lui voleva una relazione con me. Quella di Marco con la sua fidanzata non era una storia d’amore, era solo per guadagnare soldi. Una storia d’amore la puoi fare con una donna come Aida”.

baye dame contro aida

 

E infine conclude l’intervista inviando un messaggio proprio a Marco: “Capisco che, con Aida hanno buttato via lo stampo, non ce ne sono altre. Marco devi fartene una ragione“. Chissà se questo messaggio arriverà in Honduras e se Ferri deciderà di rispondere alle provocazioni di Aida Nizar.

baye dame contro aida grande fratello aidaaida la spagnola

 

 

grande fratello lucia bramieri e aida

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”