katy perry - lifetimes.

È UN PERIODO DI MERDA PER KATY PERRY: UNA NE FA, CENTO NE SBAGLIA – LA POPSTAR, DOPO IL FLOP DEL TOUR E LA ROTTURA CON ORLANDO BLOOM, È STATA COSTRETTA A PAGARE UNA PESANTE MULTA, PER AVER GIRATO UN VIDEOCLIP IN UN’AREA PROTETTA A FORMENTERA – LE RIPRESE AVEVANO SCATENATO LE PROTESTE DEGLI AMBIENTALISTI: A UN ANNO DI DISTANZA, IL GOVERNO DELLE BALEARI HA INFLITTO ALLA SOCIETÀ DI PRODUZIONE UNA SANZIONE DI… - VIDEO

 

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Sophie Carlin per https://www.dailymail.co.uk/

 

katy perry lifetimes.

Katy Perry è stata costretta a pagare una pesante multa in seguito alle polemiche per un videoclip girato senza autorizzazione in un’area protetta della Spagna, a Formentera.

 

La cantante americana, 40 anni, aveva girato le riprese per accompagnare il singolo LIFETIMES nel Parco Naturale di Ses Salines, alle Isole Baleari, nel luglio dello scorso anno.

 

Ma la protesta degli ambientalisti era esplosa quando si era saputo che le riprese erano state effettuate in una zona rigorosamente vietata dell’area protetta, che copre circa 40.000 acri di terra e mare tra le isole di Ibiza e Formentera.

 

katy perry lifetimes.

A un anno di distanza, secondo quanto riportato dal Majorca Daily Bulletin, il governo delle Baleari ha inflitto alla società di produzione del video — pubblicato insieme al singolo l’8 agosto scorso — una multa di 6.001 euro (5.197 sterline).

 

La società, che ha pagato subito, non aveva ottenuto […] il permesso per entrare nella zona interdetta a tutela di habitat di particolare pregio, secondo Europa Press.

 

Il parco naturale, che comprende il sud dell’isola di Ibiza, il nord della pittoresca Formentera e il tratto di mare che le separa, è protetto per la sua ricca biodiversità. In particolare, rappresenta un’importante area di sosta e nidificazione per gli uccelli migratori e include un tratto di Mediterraneo dichiarato Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

 

katy perry lifetimes

L’area, designata come “zona di speciale interesse paesaggistico e rurale”, ospita alcune delle migliori spiagge delle Baleari, con un suggestivo mix di costa frastagliata, foresta e pianure.

 

Le autorità hanno definito l’infrazione di Perry “grave”, ma non avendo riscontrato danni permanenti al paesaggio, non sono state applicate ulteriori sanzioni.

 

Le indagini erano partite nel luglio dello scorso anno, quando la cantante era stata avvistata sulle dune ecologicamente preziose di S’Espalmador, un piccolo isolotto di circa 340 acri al largo della costa settentrionale di Formentera, parte del parco protetto di Ses Salines dal 1980.

 

katy perry lifetimes

Perry era stata inoltre fotografata mentre ballava in altre aree protette dell’isola e della vicina Ibiza, entrambe popolari mete turistiche, facendo nascere dubbi sulla regolarità delle riprese. All’epoca, i funzionari avevano chiarito che non era stata presentata alcuna richiesta di autorizzazione per girare sul sito.

 

Secondo il quotidiano francese L’Indépendant, alla società di produzione è stata inflitta la sanzione minima prevista per questo tipo di infrazione.

 

[…[

 

ses salines natural park maiorca

Le isole spagnole sono spesso scelte come set da celebrità, ma la violazione di Perry ha riacceso il dibattito su come conciliare questo utilizzo con la protezione degli ecosistemi fragili. Gli ambientalisti avvertono che anche i progetti meglio gestiti possono mettere a rischio habitat di grande valore.

 

LIFETIMES è stato pubblicato come parte del settimo album in studio di Perry, 143, uscito a settembre dello scorso anno. L’artista, famosa per Firework, è attualmente impegnata nel tour mondiale Lifetimes Tour di 83 date, iniziato ad aprile e in programma fino a dicembre, con tappe internazionali.

 

Secondo The Sun, però, le vendite dei biglietti sarebbero state inferiori rispetto ai tour precedenti, e l’album non avrebbe riscosso lo stesso successo di altri lavori della cantante.

 

katy perry orlando bloom

Si tratta dell’ultimo colpo per la musicista americana, che all’inizio del mese scorso ha confermato la rottura con il fidanzato, l’attore britannico Orlando Bloom, 48 anni. La coppia, legata sentimentalmente dal 2016 ed ufficialmente fidanzata dal 2019, ha una figlia di quattro anni, Daisy Dove.

 

Perry è stata anche tra le cinque celebrità criticate per il viaggio nello spazio con Blue Origin nell’aprile scorso, esperienza che lei stessa ha descritto come “sfiancante e dolorosa”. La cantante aveva ricevuto pesanti accuse di essere “fuori dalla realtà” per aver partecipato a un volo breve ma costosissimo di soli undici minuti in un periodo di difficoltà per molte persone nel mondo. […]

katy perry lifetimes. 2la missione al femminile di blue origin 6katy perry e le dune di formentera 1la missione al femminile di blue origin 7 katy perry lifetimes. katy perry 56katy perry rischia di perdere il reggiseno durante un concerto 3katy perry orlando bloomkaty perry fireaidkaty perry nello spazio 1katy perry 2katy perry 7katy perry (q)katy perry con la tuta spaziale per la missione di blue origin 2katy perry 11katy perry rischia di perdere il reggiseno durante un concerto 1katy perry 3katy perry 4justin trudeau e katy perry 1 katy perry lifetimes

 

katy perry nello spazio 2KATY PERRY E ORLANDO BLOOM katy perry justin trudeau la missione al femminile di blue origin 12

.

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?