elisabetta gregoraci francesco bettuzzi

ELISABETTA ALLA PARMIGIANA: LA GREGORACI PIZZICATA CON FRANCESCO BETTUZZI, CHE COME DAGO-RIVELATO QUASI UN ANNO FA, È LA NUOVA FIAMMA DELLA EX SIGNORA BRIATORE - CHI È, CHI NON È E COSA AMA QUESTO IMPRENDITORE NEL SETTORE DEI COSMETICI, PER CUI ELISABETTA HA FATTO DA TESTIMONIAL…

1. ALBERTO DANDOLO SU MILANOSPIA DEL 25 MARZO 2017: COME MAI ELISABETTA GREGORACI VIENE SPESSO AVVISTATA IN QUEL DI PARMA? AH, NON SAPERLO…

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-che-fine-ha-fatto-fidanzata-alessandro-battista-144355.htm

 

 

2. DAGOSPIA DELL’11 GENNAIO 2018: LA NUOVA FIAMMA DI ELISABETTA È UN IMPRENDITORE PARMIGIANO ATTIVO NEL SETTORE DEI COSMETICI

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-spia-retroscena-retro-nozze-flavio-briatore-elisabetta-164569.htm

 

 

3. ELISABETTA GREGORACI PIZZICATA IN COMPAGNIA DELL'IMPRENDITORE DI PARMA

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

elisabetta gregoraci francesco bettuzzi

A fine dicembre, dopo mesi di "crisi nera", Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di separarsi.

 

Nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Soltanto Elisabetta Gregoraci si è sbilanciata un pochino condividendo sui social messaggi di "rinascita". E dopo l'ufficializzazione della loro separazione consensuale con tanto di foto pubblicate dal settimanale Chi, ci si è subito buttati sulla vita privata di Elisabetta.

 

elisabetta gregoraci francesco bettuzzi

Già da tempo, infatti, le riviste di gossip moromoravano che la Gregoraci si frequentasse con un misterioso imprenditore di Parma. I due avevano intensificato i loro incontri a tal punto che la showgirl cercava di non farsi riconoscere indossando cappucci e cappelli. "I rumors di una Gregoraci che nelle sue pause lavorative, pare girasse spesso e volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale - scriveva Alberto Dandolo nel marzo 2017 per Dagospia e Chi lo riporta -. Ma tutto questo non è mai stato un segreto fra i due, anche perché il matrimonio era al capolinea da tempo e terzi incomodi (veri o presunti), non avrebbero cambiato un destino già scritto". Ora che il suo matrimonio è finito, Elisabetta può comportarsi liberamente e le foto pubblicate dal settimanale Chi lo dimostrano.

elisabetta gregoraci testimonial 2

 

La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, ha pizzicato la Gregoraci in compagnia dell'imprenditore di Parma che finalmente ha un nome e un cognome. I due sono stati beccati mentre passeggiavano per le vie di Roma. Sorridenti, ma sempre a debita distanza, sembra che tra loro ci sia un feeling particolare. Ma chi è il fortunato? Il suo nome è Francesco Bettuzzi, imprenditore emiliano della Pure Herbal, azienda di i cui Elisabetta è testimonial.

 

francesco bettuzzi

La Gregoraci e Bettuzzi - scrive il settimanale Chi - si conoscono da circa due anni, ma ultimamente avrebbero intensificato gli incontri... Il cuore di Elisabetta sta tornando a battere?

 

 

4. CHI È FRANCESCO BETTUZZI

Da www.vanityfair.it - I due si conoscono da anni (lui è CEO dell’azienda Pure Herbal, di cui lei è testimonial), ma secondo Chi nell’ultimo periodo il loro rapporto potrebbe essere diventato più importante. E c’è chi scommette su questa nuova (presunta) coppia di inizio 2018. Lui, appassionato di surf, equitazione e bicicletta, farebbe la spola tra la Capitale e la Romagna. Elisabetta, invece, sarebbe tornata a vivere a Monte Carlo, dove Nathan Falco, il bambino di 7 anni che condivide con Briatore, frequenta la scuola.

 

La showgirl, intanto, sui social si mostra mamma single e serena. La fine del matrimonio con Briatore, sposato nel 2008, è arrivata di comune accordo: «La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene», ha raccontato lei qualche settimana fa ai microfoni di Striscia la Notizia. E in quell’occasione, Elisabetta, aveva anche negato qualsiasi «nuovo amore o spasimante». Sarà ancora così? Staremo a vedere

 

pure herbalelisabetta gregoraci testimonial 4

 

elisabetta gregoraci testimonial 3

 

elisabetta gregoraci instagram 3ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoraci 9elisabetta gregoraci testimonial

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?