L’EX ALCOLIZZATO GEORGE CLOONEY CONFESSA DI AVER PROVATO LA COCAINA E LA SOLITUDINE - LE BUGIE DI BELEN SMUTANDATA A SANREMO - ANGELINA JOLIE MINACCIATA DI MORTE - SEAN PENN CON CHAVEZ, PRENDE PER IL CULO I REPUBBLICANI USA - VICTORIA TIENE BECKHAM PER LE PALLE - VERBALE CHOC DEL PESTAGGIO DI CHRIS BROWN A RIHANNA - LADY GAGA VAMPIRA PER IL BOYFRIEND VAMPIRO - IL SEX TAPE DI ADELE - CHRISTINA RICCI IN TOPLESS SMOSCIATO...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia


1 -
 L'EX UBRIACONE GEORGE CLOONEY CONFESSA DI AVER PROVATO LA COCAINA E LA SOLITUDINE...

http://bit.ly/AAomTO
Daily Mail -
Il 50enne George Cooley nell'intervista che ha rilasciato al "The Hollywood Reporter" confessa di soffrire di insonnia e solitudine. Di solito lo vediamo sorridente ma anche il povero George soffre. Nonostante abbia tantissimi amici si sente solo, soprattutto "quando hai una relzione con la persona sbagliata ti senti ancora piu' solo".

Dal primo dell'anno ha smesso di bere alcolici, ammettendo di avere esagerato per tanti anni. Il piacere si era trasformato in dipendenza. Dice, "la cocaina si l'ho provata ma per me non e' un problema. Non ne sono dipendente".


2 - LE BUGIE DI BELEN SMUTANDATA A SANREMO...

http://bit.ly/wnToAy
Egotastic! -
Lei aveva giurato di averle. O Belen Rodriguez aveva le mutandine appese al collo o altrimenti, come dimostra la foto aveva soltanto un pezzettino di scotch, e delle slip nemmeno l'ombra. Da chi avra' imparato a mentire cosi' bene...


3 - Sean Penn incontra Chavez in Venezuela e critica repubblicani Usa...

La Presse/AP - Sean Penn ha incontrato il presidente venezuelano Hugo Chavez a Caracas e ha criticato i candidati repubblicani alla presidenza Usa, sostenendo che le politiche di destra negli Stati Uniti mirano a beneficiare i ricchi. Non penso che "usare queste espressioni di demonizzazione sarà molto utile alla squadra di candidati", ha poi detto l'attore in riferimento alle critiche di alcuni uomini del Gop a Chavez, aggiungendo che questo è tuttavia "il minore dei loro punti deboli".

"Non è mai prevedibile cosa possa accadere in un'elezione americana - ha continuato - ma di certo crediamo che a questo punto stia diventando sempre più chiaro agli americani che le politiche di estrema destra sono politiche dei ricchi, escludono la classe media e i poveri e che nessuna società ha un futuro con queste basi".

L'attore premio Oscar ha incontrato più volte Chavez in Venezuela e ha stretto con il leader un rapporto di amicizia. Penn "è un buon amico, non solo nostro, ma della causa dell'umanità e della pace nel mondo", ha detto Chavez durante un discorso televisivo. Chavez ha lodato gli sforzi di Penn nell'assistenza offerta agli abitanti di Haiti da quando nel 2010 un terremoto ha devastato il piccolo paese caraibico. L'attore è stato, tra l'altro, nominato ambasciatore dal governo haitiano.


4 - lady GAGA VAMPIRA PER il boyfriend VAMPIRO...

http://bit.ly/xhQcS9
The Sun -
Pare che Lady Gaga si sia mascherata da sexy Dracula per festeggiare San Valentino con il suo boyfriend, Taylor Kinney, che recita in una serie televisiva sui vampiri. Si dice che lui adora fare l'amore come lo fanno i vampiri. L'avra' morsa sul collo?


5 - VERBALE CHOC DEL PESTAGGIO DI CHRIS BROWN A RIHANNA...

Perez Hilton - Il tribunale ha rilasciato il documento ufficiale sul caso di pestaggio di Chris Brown e Rihanna: mentre Brown guidava, Rihanna seduta sul sedile anteriore, controllava gli sms sul cellulare di lui trovandone alcuni dall'ex fidanzata.

Hanno cominciato a litigare. Chris arrabbiatissimo ha fermato l'auto sul bordo della strada cercando di buttarla fuori. Le ha sbattuto la testa sul vetro, le ha dato un cazzotto sull'occhio sinistro, continuando poi a picchiarla in volto, sulla testa, sul braccio mentre riprendeva a guidare causandole molte contusioni. Poi con il braccio destro le ha afferrato la testa, le ha morso l'orecchio e tentato di strozzarla per ben due volte.

La povera Rihanna ha cercato di chiedere aiuto con il suo cellulare ma lui l'ha scaraventato fuori dal veicolo. Si e' rifermato al lato della strada. Lei prontamente ha sfilato le chiavi dal cruscotto, le ha gettate fuori dalla macchina, e ha cominciato ad urlare attirando l'attenzione di alcuni passanti. Chris Brown, a quel punto, e' scappato.

Per saperne di piu' leggi il documento intero qui:
http://bit.ly/zTWxJt


6 - RIHANNA FA PACE CON CHRIS BROWN (COLLABORANO IN UNA CANZONE)...

http://gaw.kr/x1wkqQ
http://bit.ly/whaygZ
TMZ e Gawker -
Si dice che Rihanna e Chris Brown non solo si siano riappacificati ma che stiano collaborando in una nuova canzone. Infatti pare che Brown si sia presentato in segreto e lontano dalle telecamere al 24esimo compleanno di Rihanna. Si dice che i due abbiano passato la serata coccolandosi alla festa dal tema caraibico. Gli invitati hanno dovuto firmare un accordo di riservatezza.


7 - VICTORIA TIENE BECKHAM PER LE PALLE...
http://bit.ly/A10ixt
TMZ -
Victoria Beckham fa la spiritosa postando su Facebook questa foto divertente nella quale, vicina al manifesto in mutande del marito sembra gli stia strizzando gli attributi.

 

8 - ANGELINA JOLIE MINACCIATA DI MORTE (PRESTO SPOSA)!...

http://bit.ly/zGfu8l
Just jared -
Alla premiere parigina di "In the Land of Blood and Honey", Angelina Jolie e Bard Pitt erano bellissimi mentre sfilavano mano nella mano sul red carpet. L'attrice 36enne indossava un vestito di Ralph & Russo e scarpe di Jimmy Choo mentre Brad era impeccabile in Gucci.

http://bit.ly/AyGdLc
Heckler Spray -
Dopo il debutto del film a Sarajevo si dice che la star abbia ricevuto minacce di morte, anche se ora a Parigi sorride e non sembra particolarmente turbata.
Il film d'esordio alla regia di Angelina racconta gli orrori avvenuti 20 anni fa nella guerra in Bosnia. Ma molte persone che hanno realmente vissuto quella guerra hanno opinioni contrastanti, rispetto a come li racconta la Jolie nel suo film, in merito al svolgimento degli eventi e alle responsabilità delle violenze subite dalle vittime di quella Guerra.

http://bit.ly/zaWRXE
Celebitchy -
Secondo il tabloid "Star" si avvicinano le nozze anticipatissime di Angelina e Brad, che pare siano finalmente pronti per il "grande salto" con una cerimonia intima nel loro chateau in Francia (chissa' se questa location sara' quella vera!). Inoltre la rivista parla di una nuova gravidanza: la Jolie sarebbe di nuovo incinta di gemelli (?). Sarà vero? Visto che nella sua apparizione a Parigi alla premiere del suo film era snella come sempre e bellissima.


9 - IL SEX TAPE DI ADELE...

http://bit.ly/wB2go3
Drunken Stepfather -
Pare che sul web stia circolando un sex tape "intimo" della cantante britannica Adele in compagnia del suo ex che lei tanto critica nelle sue canzoni. La messa in rete del video intimo pare sia opera proprio dell'ex per vendetta nei confronti della cantante.


10 - CHRISTINA RICCI IN TOPLESS SMOSCIATO...

http://bit.ly/wgTDwO
Egotastic! -
Ora che e' tornata alla ribalta come una delle protagoniste della serie tv, "Pan Am", stanno circolando online delle foto di Christina Ricci in topless con il petto tatuato.
Guarda le foto nella gallery...

 

GEORGE CLOONEYGEORGE CLOONEY E ELISABETTA CANALISBELEN RODRIGUEZSEAN PENNLADY GAGAGRAMMY 2012 - RIHANNARIHANNA E CHRIS BROWNRIHANNA E CHRIS BROWNVICTORIA E DAVID BECKHAMANGELINA JOLIE E BRAD PITTANGELINA JOLIE ANGELINA JOLIE E BRAD PITTADELECHRISTINA RICCI

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?