illuminatibig

ALTRO CHE 'EYES WIDE SHUT'! IL BALLO PIU' EROTICO, DECADENTE E GLAMOUR SI CHIAMA 'ILLUMINATI BALL', NUDI IN MASCHERA SORSEGGIANDO CHAMPAGNE IN VILLA DA SOGNO SUL LAGO, BAGNI NEL LATTE, CENA BENDATI E DANZE LIBERATORIE SOTTO LA LUNA (SGANCIARE 450 DOLLARI A PERSONA) - FOTOGALLERY

Gautam Balasundar per Paper Magazine

 

mucca illuminatimucca illuminati

In Connecticut, a un’oretta da Manhattan, tre persone si esibiscono in un rituale, totalmente nude tranne che per una maschera che copre il volto. Dietro di loro, si muovono danzatori del fuoco, mentre una trentina di ospiti in abito formale si gustano lo spettacolo ai bordi del lago circondato da alberi.

 

Si chiama ‘Illuminati Ball’ ed è un’esperienza teatrale concepita da Cynthia von Buhler, che sembra in parte ‘Eyes Wide Shut’ in parte “Burning Man”, ispirata al ‘Surrealist Ball’ parigino che si tenne nel 1972 al Château de Ferrières, organizzato dal Barone di Rothschild.

illuminati ball nel connecticutilluminati ball nel connecticut

 

L’idea è di ricreare un cena surreale e borghese, che mostri potere e sfidi la moralità. Danze, riti e dialoghi sono presi dai video degli Illuminati e dei Massoni. Tutta la serata segue il racconto della von Buhler, che trasporta in un mondo pieno di erotismo.

la villa sul lago pr il ballo degli illuminatila villa sul lago pr il ballo degli illuminati

 

La casa è un elegantissimo edificio in riva al lago, le cui stanze sono zeppe di opere tassidermiche, sculture e dipinti. Gli ospiti sono divisi in cinque gruppi animali, a seconda del carattere: maiale, scimmia, pollo, mucca, topo. Ognuno riceverà la maschera specifica e un performer farà da guida.

 

Fra il pubblico ci sono artisti, banchieri, avvocati, modelle. Tutti bendati, sono invitati a servirsi il primo piatto. E’ il tema della serata: abbandonarsi, fidarsi, provare cose nuove.

illuminati ball il ballo surrealistailluminati ball il ballo surrealista

Ogni gruppo, non è al corrente di cosa stiano facendo gli altri. Qualcuno balla nudo o finisce al guinzaglio, altri fanno il bagno nel latte o fumano sigari sul molo.

mangiafuoco al party degli illuminatimangiafuoco al party degli illuminati

 

Sotto la luna i ballerini danzano nudi. La libertà è potere e gli Illuminati basano tutto sul potere. Il rito culmina in cerchio, al ritmo delle percussioni, poi gli ospiti possono girare per la casa come vogliono, prima di tornare in città.

 

cocktail illuminati ballcocktail illuminati ball

Si replica il 16 e 30 luglio, 20 agosto, 10 settembre, 15 e 29 ottobre. Alle 18 una limousine vi preleverà da un posto segreto a Manhattan e vi porterà nella villa sul lago, sorseggerete champagne e tutti i cellulari saranno sequestrati per garantire la privacy. La serata è decadente e sensuale, parzialmente nuda, ma non si tratta di un’orgia né di un sex party. Il costo è 450 dollari a persona.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?