corona silvia provvedi

“L’AMORE HA BISOGNO DI NOVITA’ ANCHE NEL SESSO" – 'SPY': FABRIZIO CORONA RICONQUISTA SILVIA PROVVEDI E LA PORTA IN UN SEXY SHOP! FURBIZIO SCATENATO: "OGGI PER FARE L’AMORE MISCHIO UNA SERIE DI SOSTANZE" - ECCO PERCHE’ CON BELEN CI SIAMO LASCIATI. "MA ADESSO CON SILVIA FACCIO SUL SERIO" - I DISPETTI D'AMORE ALLA TOILETTE CON LA PROVVEDI (FOTO)

corona provvedi sexy shop

Gabriele Parpiglia per Spy

 

L’amore dopo tre anni ha bisogno di nuovi stimoli. L’amore ha bisogno di novità, anche nel sesso». Fabrizio Corona, bisogna ammetterlo, ce la sta mettendo tutta per riconquistare Silvia Provvedi, gemella di Giulia, con la quale forma il duo delle “Donatella”. Corona e la Provvedi, dopo la scarcerazione di lui, dopo le foto di Fabrizio con la sua ex Belen Rodriguez (immagini pubblicate dal settimana le “Chi” di un incontro tra i due del quale la Provvedi ne è venuta a conoscenza solo in un secondo momento), sta rischiando di perdere la ragazza che in questi ultimi tre anni, di cui un anno e sei mesi tra- scorsi dietro le sbarre, non lo ha mai abbandonato. Fabrizio, in carcere, sognava il matrimonio con Silvia una volta uscito. Poi, invece, si è dedicato all’unica passione che lo esalta sempre: il lavoro.

 

corona provvedi sexy shop

E lo ha fatto mettendo tutto e tutti da parte, compresa Silvia. E lei, allora, prima si è allontanata, lasciando casa di Corona e tornendo nella sua Modena, poi ha preso in affitto un altro appartamento a Milano. Oggi mantiene sul filo del rasoio il “cattivo ragazzo” più chiacchierato d’Italia, ma lo fa con i piedi per terra: «Al matrimonio con Fabrizio non credo più. Il nostro amore? Vedremo...», dice. “Spy” ha sorpreso la coppia in un luogo che può essere quello giusto quando si vuol ripartire da capo: in un sexy shop! Succede alle dieci di sera, poco prima che Corona rientri a casa: lo shopping folle e passionale con acquisti di ogni tipo di Corona e la Provvedi viene immortalato da “Spy” attimo per attimo.

 

L’ennesima mossa a sorpresa di Fabrizio: portare la sua Silvia in questa location particolare per accendere il desiderio e tornare a essere la coppia perfetta. Perché l’amore si può spegnere e con esso, come dice lo stesso Corona, anche la passione. «Il carcere ti lascia sul corpo dei segni che difficilmente si cancellano, dei cambiamenti psicofisici difficili da recuperare. Ci vuole tempo».

 

corona provvedi sexy shop

Perché non provare, quindi, le ispirazioni colorate di un sexy shop notturno? Certo, Fabrizio deve smettere di buttarsi anima e corpo nel lavoro. Prossimamente sarà ospite di Non è l’Arena, la trasmissione di Massimo Giletti, per uno spietato confronto “uno contro tutti”. Corona, vuole vedere in faccia tutti i detrattori che hanno scritto o parlato contro di lui quando era in galera. Lo hanno accusato, colpito, ma non affondato: Fabrizio è pronto ad affrontarli e a smentire ogni singola dichiarazione o offesa nei suoi confronti con documenti alla mano.

 

Al momento i nomi convocati da Corona nel programma sono top secret. Accetteranno lo scontro? «Facile parlare di me quando sono chiuso dietro le sbarre, ora che sono libero e pronto a rispondere argomentando con contenuti ogni schifezza scritta contro di me. Aspetto di vedere i miei nemici, faccia a faccia. Farò i nomi di tutti. Se non accetteranno? Vedremo», dice Corona. Intanto, però, ha un’altra sfida da vincere: riconquistare la sua Silvia.

corona toilette

 

 

 

 

 

CORONA CONFESSA

Da www.today.it

 

silvia provvedi toilette

Fabrizio Corona e l'amore. In occasione di una intervista rilasciata a Federica Panicucci negli studi di “Mattino Cinque”, in onda venerdì 8 giugno, l'ex re dei paparazzi ha raccontato il suo lato più privato, lasciandosi andare a confidenze sulle relazioni "famose" del passato e del presente. Dalla fine della storia con Belen Rodriguez, durata 3 anni fino al 2012, a Nina Moric, madre del figlio Carlos Maria, oggi adolescente, alla attuale compagna Silvia Provvedi, con cui è tornato dopo alcune settimane di crisi. "Ero un malato cronico, da cura...ora sono monogamo. Adesso per fare l'amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze”.

 

corona

"Io e Belen ci siamo lasciati perché avevo davanti 13 anni di carcere"

Corona parlando della sua ex Belen afferma: “È stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie (Nina Moric, ndr) perché è la madre di mio figlio”. Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera... sono una vita”.

 

"Con Silvia facciamo sul serio"

silvia provvedi fabrizio corona

Sull’amore con Silvia, invece, è tornato il sereno: "Siamo tornati a vivere insieme. Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L'ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene". Silvia, di cui si è innamorato 2 anni fa, non ha mai fatto mancare il suo sostegno nei 16 mesi di dentenzione: "Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene". 

corona

 

"La mia vita è intensa, penso di morire prima dei 50 anni in modo clamoroso"

Parlando quindi degli anni in carcere sostiene: “É stata per me un'esperienza di vita che mi ha formato e mi è servita. Oggi, sono un uomo migliore. Non ho mai pianto ma ho avuto momenti di disperazione e di sconforto. Ho avuto una vita così attiva che è come se avessi vissuto 150 anni, io non penso di arrivare a 54 anni, penso di morire prima dei 50. Penso che morirò in modo clamoroso”.

"Chiedo scusa al Procuratore Generale per i toni usati"

In merito alle dichiarazioni rilasciate all’uscita dall’udienza del processo d’appello sui capitali nascosti dichiara: "Vorrei approfittare della mia presenza in questa trasmissione per chiedere scusa al Procuratore Generale per le parole e i toni usati nei  suoi confronti. Sono convinto che nel momento in cui sei in esecuzione di pena devi portare rispetto alle istituzioni. Puoi non condividere certi atteggiamenti e certe dichiarazioni ma devi comunque portare rispetto nei modi e nelle parole”.

 

corona

 

 

silvia provvedi silvia provvedi coronacorona

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...