1. SUL GESTO DELL’OMBRELLO DI MARADONA, GUBITOSI & TARANTOLA, CHE FANNO GLI SPOT CONTRO L’EVASIONE DEL CANONE RAI, NON HANNO NULLA DA DIRE AL LORO COCCO FAZIO? 2. PER ORA L’UNICA RISPOSTA ISTITUZIONALE È DEL VICEMINISTRO DELL’ECONOMIA FASSINA: “IL GESTO DELL’OMBRELLO È DA MISERABILE, E VA PERSEGUITO CON GRANDE DETERMINAZIONE” 3. “STIAMO PARLANDO DI 40 MLN DI EURO, FAREBBE BENE A IMPARARE A RISPETTARE LE LEGGI” 4. LA REAZIONE DI FAZIO, QUANDO IL PUBBLICO APPLAUDE AL VAFFA FISCALE? “QUI È A TITOLO GRATUITO”, APPARECCHIANDO UN BEL SORRISO. ESSÌ, SE LI MERITA 2 MILIONI L’ANNO

1. VIDEO - MARADONA A "CHE TEMPO CHE FA" - IL GESTO DELL'OMBRELLO DOPO IL MINUTO 27:45

 


2. STEFANO FASSINA A MIX24 SU RADIO 24: "MARADONA GESTO DELL'OMBRELLO A EQUITALIA? È GESTO DA MISERABILE".
Da www.radio24.it

"Maradona gesto dell'ombrello a Equitalia? È gesto da miserabile e credo che vada perseguito con grande determinazione". Così il viceministro dell'Economia, Stefano Fassina, a Mix 24 su Radio 24 intervistato da Giovanni Minoli sul caso Maradona ospite ieri sera a Che tempo che fa', commenta il suo gesto eloquente dell'ombrello a Equitalia.

Funzionari di Equitalia hanno notificato a Diego Armando Maradona un avviso di mora da oltre 39 milioni di euro. "Stiamo parlando di quasi 40 milioni di euro e Maradona farebbe bene a imparare a rispettare le leggi", commenta l'economista a Mix 24.


3. MARADONA, 'GESTI', SHOW A 'CHE TEMPO CHE FA'
ANSA - ''Io non mi dimentico di Careca, Van Basten, Gullit, Rijkaard, erano grandi calciatori. Oggi si cambia maglia come i pantaloni, non esistono più le bandiere. Guadagnavamo già tanto, perché tradire la gente?''.

Diego Maradona risponde così a Fabio Fazio che su Rai 3, nel corso di 'Che tempo che fa', gli chiede chi sia stato, a parte lui, il miglior giocatore di sempre.

L'ex fuoriclasse parla anche di quello è considerato il più bel gol della storia del calcio, quello che lo stesso Maradona segnò ai Mondiali del 1986 contro l'Inghilterra, seminando in slalom palla al piede un nugolo di avversari. ''Sapevo cosa sarebbe successo, quando sono andato in avanti dribblando ho fintato per poi andare da solo verso la porta - spiega Maradona -. Sapevo che avrei superato Fenwick e gli altri, a Shilton ho fatto una finta e lui si è messo paura, poi ho spedito la palla in rete con le tre dita''.

Non poteva mancare un riferimento alla vicenda della sua 'lotta' con Equitalia. ''Non sono mai stato evasore, lo dico a tutti - dice Maradona - Non ho neppure firmato i contratti, lo hanno fatto Coppola e Ferlaino che ora possono andare tranquillamente in giro mentre a me hanno sequestrato l'orologio e l'orecchino.

 

fabio fazio littizzettoFAZIO-MARADONAGUBITOSI E TARANTOLA jpegMONTI BEFERA TARANTOLA GUBITOSISANREMO FAZIO E LA LITTIZZETTO VERSIONE FARFALLINA jpeg

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO