ricci ambra

FERMI TUTTI: AMBRA ANGIOLINI SAPEVA DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO! – DOPO IL FIUME DI POLEMICHE, “STRISCIA LA NOTIZIA” SCODELLA IL FUORIONDA DELL'INCONTRO TRA STAFFELLI E AMBRA CHE HA ACCETTATO DI FERMARSI E NON SI È SOTTRATTA ALL’INTERVISTA, CHIEDENDO SOLO DI NON STRAVOLGERE IL SENSO DEL MONTAGGIO – NON SOLO: L’ATTRICE SI SAREBBE INCAZZATA PURE PER IL POST DELLA FIGLIA JOLANDA - LA REPLICA DI ANTONIO RICCI: "QUANTI SEPOLCRI IMBIANCATI, PROSSENETI, FINTI MORALISTI O SEMPLICI CIARLATANI, INDIVIDUI IN CRISI DI ASTINENZA O SEMPLICEMENTE BISOGNOSI DELL'ESTERNAZIONE QUOTIDIANA SI SONO SENTITI AUTORIZZATI A PONTIFICARE SULL'ARGOMENTO!" - VIDEO

VIDEO: IL FUORIONDA DELL'INCONTRO TRA AMBRA ANGIOLINI E VALERIO STAFFELLI

 

Marco Zonetti per "www.vigilanzatv.it"

 

VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO AD AMBRA ANGIOLINI

Dopo il fiume di polemiche scatenate dal Tapiro d'Oro consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Allegri, polemiche che hanno visto tanti personaggi dello spettacolo e figure istituzionali scagliarsi contro il Tg satirico di Antonio Ricci in difesa dell'attrice, ecco che arriva un colpo di scena.

AMBRA ANGIOLINI JOLANDA RENGA

 

Sul sito di Striscia, infatti, viene pubblicato il fuorionda dell'incontro tra Staffelli e Ambra, dimostrando che quest'ultima era dunque preavvisata della consegna del Tapiro e che lo accetta di buon grado, senza sottrarsi all'intervista, senza fuggire, senza intimare di spegnere le telecamere, ma pregando soltanto l'inviato di non stravolgere nel montaggio il senso delle sue dichiarazioni.

meme su ambra angiolini e max allegri

 

Per giunta, nel momento in cui - nel pomeriggio prima che andasse in onda il servizio incriminato - è uscito il post della figlia di Ambra, Jolanda Renga, che stigmatizzava la consegna del tapiro alla madre, Staffelli ha contattato l'attrice per chiedere spiegazioni, e quest'ultima ha replicato: "Oddio, che cosa ha fatto mia figlia!". Insomma, da donna di spettacolo navigata qual è, per Ambra era semplicemente un'occasione come un'altra per apparire e far parlare di sé.

antonio ricci 4

 

Nel rispondere pubblicamente alla Ministra delle Pari Opportunità Elena Bonetti che aveva stigmatizzato il servizio del Tg di Ricci, Striscia in veste di Tapiro D'Oro le ricorda di essere: "una trasmissione satirica che ha come missione impossibile combattere l'ipocrisia nel mondo. Una guerra persa, visto il numero dei nemici, ma che per noi vale sempre la pena combattere". E precisa: "Quanti sepolcri imbiancati, prosseneti, finti moralisti o semplici ciarlatani, individui in crisi di astinenza o semplicemente bisognosi dell'esternazione quotidiana si sono sentiti autorizzati a  pontificare sull'argomento!". Con un avvertimento finale alla Ministra: "Chissà che non ci incontreremo presto...".

 

RICCI NON STRISCIA: ATTACCA!

Gentile ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti,

antonio ricci

mi presento: sono il Tapiro d’oro. 

Ci tenevo a scriverle dopo che anche lei - che onore! - ha impegnato alcuni minuti del suo tempo per parlare di me in compagnia delle menti più brillanti della Nazione.

Sono nato nel 1996, premio dal muso lungo e triste.  E da allora vengo consegnato ai cosiddetti “attapirati”. 

 

Senza andare troppo indietro negli anni, sono finito nelle mani di Stefano De Martino, Diletta Leotta, Riccardo Scamarcio, Belén Rodriguez, Ignazio Moser, Federica Pellegrini, Francesco Monte, ecc. Motivo? I loro cuori spezzati, senza distinzione di genere. Come vede, mi sono sempre fatto un punto d'onore di rispettare le Pari Opportunità.

elena bonetti e la pizza

Lei, invece, cara Ministra, sembra non considerare Diletta Leotta degna della sua tutela, con il solito doppiopesismo rivelatore.

 

L'amica Ambra Angiolini, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. Anzi!

AMBRA ANGIOLINI CON LA FIGLIA JOLANDA

 

Per mostrarle che tutto si è consumato in modo sereno, sul nostro sito può vedere la prima parte del servizio, non andata in onda: Ambra, che ha una lunghissima carriera alle spalle e molta consuetudine con il mondo dello spettacolo, non ha mai manifestato a Staffelli la minima volontà di non essere intervistata, come risulta evidente durante tutto il servizio.

 

LA STORY DELLA FIGLIA DI AMBRA ANGIOLINI SUL TAPIRO D'ORO ALLA MADRE

A telecamere spente, inoltre, Ambra si è raccomandata con Staffelli che in sede di montaggio non venissero compiute azioni che stravolgessero il senso di quello che lei aveva detto: richiesta naturalmente accolta.  Nel pomeriggio, prima che andasse in onda il servizio, quando è uscito il post della brillantissima, lucidissima, maturissima penna Jolanda, a Staffelli, che l'aveva contattata per chiedere spiegazioni, Ambra ha risposto: "Oddio, che cosa ha fatto mia figlia!".

 

Cara ministra Bonetti, Striscia la notizia, come sa, è una trasmissione satirica che ha come missione impossibile combattere l'ipocrisia nel mondo.

elena bonetti foto di bacco

Una guerra persa, visto il numero dei nemici, ma che per noi vale sempre la pena combattere.

Quanti sepolcri imbiancati, prosseneti, finti moralisti o semplici ciarlatani, individui in crisi di astinenza o semplicemente bisognosi dell'esternazione quotidiana si sono sentiti autorizzati a  pontificare sull'argomento!

Chissà che non ci incontreremo presto...

 

Il Tapiro d'oro

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-allegri-si-smarcato-fascia-rdquo-valerio-staffelli-285970.htm

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-colpa-chi-si-fida-chi-tradisce-fiducia-285998.htm

 

 

ambra allegriboncompagni ambraambra angiolini infame ambra angiolini 4ambra allegriambra allegriALLEGRI AMBRAambra angiolini 3ambra angioliniambra angiolini 2ambra angioliniambra allegriambra angiolini allegriambra angiolini max allegriAMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI IN VAL BADIA 2AMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI 2AMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRIMASSIMILIANO ALLEGRI E AMBRA ANGIOLINIambra angiolini massimiliano allegriallegri ambramassimiliano allegri ambra angiolini da chi AMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI IN VAL BADIAallegri ambraallegri ambraallegri ambrairene ghergo con ambra angiolini (1) foto di luciano di bacco irene ghergo ambra angioliniAMBRA 7AMBRA 8AMBRA 9non e la rai day ambra angioliniambra angiolini non e la raiambra francesco rengaambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano AMBRA E RENGAambra angioliniambra angiolini (2)ambra angiolini francesco renga da chiambra angiolini 1 1

AMBRA ANGIOLINI CON LA FIGLIA JOLANDA TAPIRO AMBRA ANGIOLINI

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UNA DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIASI SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”