yari carrisi naike rivelli

YARI, OGGI E DOMANI - IL FIGLIO DI AL BANO: ''CON MAMMA ROMINA CI FACCIAMO LE CANNE, MA NON INALIAMO'' (?) - CON NAIKE RIVELLI NON SOLO SESSO TANTRICO: ''STIAMO FACENDO UN DISCO, LO VENDERANNO IN FARMACIA PERCHÉ FA BENE. POI IN CAMPER A GIRARE IL MONDO'' - MA NAIKE NON DICE ADDIO PER SEMPRE ALLA PATONZA: ''SELVAGGIA, VIENI A CELLINO CHE TI FACCIAMO UN MASSAGGIO A QUATTRO MANI!'' (AUDIO)

AUDIO - YARI CARRISI A ''STANZA SELVAGGIA'': ''CON MIA MADRE CI FACCIAMO LE CANNE, MA NON INALIAMO''

 

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O?fref=ts

 

 

yari carrisi naike rivelli  9yari carrisi naike rivelli 9

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Dio li fa e poi li accoppia. Trattasi di Naike Rivelli e Yari Carrisi, il duplex più surreale e svalvolato in circolazione.

I due in questo momento si trovano ad Ischia dove stanno cercando l'ispirazione giusta per creare la loro prima opera musicale congiunta. Dopo il capolavoro “Defalliance” , il cazzo che non va, partorito da Naike mesi orsono, ora la coppia ha in mente di produrre un intero cd.

 

Raggiunto da “Stanza Selvaggia” , la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, il figlio di Al Bano ha chiosato:

yari carrisi naike rivelli  7yari carrisi naike rivelli 7

 

“Sarà un disco rotondo che venderanno in farmacia. Si, in farmacia... perchè la nostra musica fa bene!”

 

Come dei novelli Marina Abramovic e il suo compagno Ulay, i due piccioncini poi stanno pensando di vivere in un camper e girare il mondo:

 

“Io non ho più una casa – sostiene Yari – l'ho venduta a mia sorella Cristel, ho tutte le mie cose chiuse in dei pacchi a Cellino.

yari carrisi naike rivelli  8yari carrisi naike rivelli 8

 

Io e Naike stiamo comprando un grande camper con cui esploreremo il Pianeta. Sarà la nostra casa mobile che ci porterà in giro per il mondo . Osserveremo tutto con gli occhi di due tigri...incamereremo le immagini e le emozioni per poi tradurle in arte....”

 

“Non è vero che non ho un lavoro- continua il Carrisi – posseggo un grande centro di massaggi olistici giù in Puglia e un'azienda che produce olio d'oliva assieme a mia madre ed altri due soci. Mamma ( Romina Power ndr) adora Naike...abbiamo infatti festeggiato tutti assieme il suo compleanno qualche giorno fa..eravamo tutti a Trastevere e abbiamo ballato tutta la notte alle note di Defalliance...c'era anche un ex fidanzatino di mamma,uno amico di Lennon e di Jagger ”..

yari carrisi naike rivelli  4yari carrisi naike rivelli 4

 

Alla domanda di Selvaggia : “ ma tue mamma vi fate le canne assieme?” Yari risponde: “ si io e mamma fumiamo le canne ma senza inalarle...papà ama Naike ma non è contento che ci facciamo le canne...ce le siamo fatte anche la sera della festa a Trastevere”

yari carrisi naike rivelli  3yari carrisi naike rivelli 3yari carrisi naike rivelli  11yari carrisi naike rivelli 11yari e al bano carrisiyari e al bano carrisi

 

Poi, in un moto "spiritual-lesbo", irrompe Naike: “Selvaggia il mio sogno sarebbe invitarti giù a Cellino e farti con Yari un massaggio a quattro mani...sarebbe eccitante e liberatorio...”

 

yari carrisi naike rivelli  5yari carrisi naike rivelli 5yari carrisi naike rivelli  1yari carrisi naike rivelli 1naike rivellinaike rivelliROMINA POWER - NAIKE RIVELLI - YARI CARRISIROMINA POWER - NAIKE RIVELLI - YARI CARRISINAIKE RIVELLI - YARI CARRISI  NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI yari carrisi yari carrisi yari carrisi naike rivelli  2yari carrisi naike rivelli 2

Ps: a Milano è giunta voce che la coppia stia ''lavorando'' per rendere nonni Al Bano e ''Rovina''...

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…