patty pravo

CANALIS, LEOTTA, BELEN, SCANSATEVE: ARRIVA LA DIVINA PATTY PRAVO! LA FOTO IN MAGLIETTA BAGNATA AL MARE DELL'ETERNA RAGAZZA DEL PIPER DIMOSTRA CHE LA SENSUALITA’ NON CONOSCE CARTA D'IDENTITA'. A 72 ANNI PATTY SPRIZZA EROTISMO DA TUTTI I CAPEZZOLI …

Da liberoquotidiano.it

 

patty pravo

Audace, davvero molto audace. Si parla della intramontabile Patty Pravo, che oggi di anni ne ha la bellezza di 72, ma non esita neppure un istante prima di deliziare i suoi seguaci su Instagram con un'immagine "proibita", ad altissimo tasso erotico (per inciso, 72 anni portati in modo divino). La cantante si fa ritrarre in acqua, in mare, mentre si gode le vacanze.

 

Patty Pravo, occhiali da sole in testa, indossa, una magliettina bianca, che è zuppa, completamente bagnata. Il risultato? Diventa trasparente e, con discreta evidenza, permette di comprendere che la cantante non indossava alcun tipo di reggiseno. Come detto, un'immagine davvero spinta. E lei è davvero eterna...

 

PATTY PRAVO

Da ilsussidiario.net

 

PATTY PRAVO IN TOPLESS

Ad ammirare la sua perfezione fisica sono anche amici e colleghi come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi e Syria che le scrive semplicemente “Divina“. “Primo posto maglietta bagnata a Patty Pravo”, scrive invece Ambra Angiolini. “L’età è solo un numero, sublime”, “Meravigliosa”, “Che classe”, scrivono i fans.

 

COSA E' SUCCESSO A PATTY?

Daniela Mastromattei per Libero Quotidiano

La cambio io la vita che non ce la fa a cambiare me, è il suo brano preferito. E lo slogan della sua vita. Icona di trasgressione: negli anni Sessanta già parlava di divorzio e libertà sessuale.
 
Sei mariti - con l' antiquario Franco Baldieri è andata all' altare in pigiama e pelliccia - tre giorni a Rebibbia per un malinteso legato alla droga («rilasciata con tante scuse») e femminista nel Dna.
 

PATTY PRAVO

Patty Pravo può fare qualunque cosa e uscirne alla grande. E chi in questi giorni la critica per la sua foto postata su Instagram, mentre esce dall' acqua del mare con la maglietta bagnata trasparente, non ha capito nulla della ragazza del Piper. E farebbe bene a tacere di fronte a un mito della musica italiana che ha sempre vissuto a mille, con grande coraggio, girando il mondo in lungo e in largo («120 milioni di dischi li vendi solo viaggiando molto, dall' Australia al Giappone...»).
 
Che si è persino messa in gioco con una traversata atlantica dalla Spagna in solitaria. Sì, certo, ha 72 anni e mostra un seno abbondante che da giovane non aveva. E allora? Qual è il problema? Non è sconcia. Della veneziava Nicoletta Strambelli si può dire tutto, tranne che sia una donna volgare.
 
Il pessimo gusto non le appartiene. Ha carisma e fascino da vendere. Lei stessa, durante un' intervista, alla domanda cos' è il fascino? Risponde: «Una vibrazione, un magnetismo. Cammini e la gente lo sente. Io ce l' ho. I grandi ce l' hanno». Ed è esattamente così. Ma per carità, non chiamatela "bambola".
 
Dava fastidio anche a lei. Invece, si ritrovava nel motivo molto amato dalle donne con cervello: No ragazzo no, tu non mi metterai tra le dieci bambole che non ti piacciono più. Quarant' anni di dischi e concerti, dieci Festival di Sanremo, i suoi occhi sono sempre di ghiaccio, il suo biondo è sempre più biondo. Lei è una che cantando resta donna per intero, con la sua testa, con il suo corpo, con la sua personalità, con la sua voglia di libertà. Nella voce e nel suo modo di stare sul palco e nella vita c' e tutto: autonomia, sensualità e bellezza.
 

patty pravo

Una indomabile vocazione all' indipendenza che manifesta fin da piccola: a 15 anni, finito il conservatorio, mette lo zaino sulle spalle e parte, va a Londra a imparare l' inglese. Che dire, come si legge nella sua biografia, ha pranzato con Bowie, ha conosciuto i primi hacker della Silicon Valley, ha frequentato gli hippie americani, avrebbe dovuto recitare in un film di Michelangelo Antonioni, ha conosciuto Roger Waters, Robert Plant e tantissimi altri. E ha conosciuto, soprattutto, la libertà vera nell' arte e nell' amore. Lei stessa dichiara: «Sono stata fortunata, ho amato tanto e sono stata amata tanto. Di questo sono felice. Non mi sono legata per la vita a nessuno ma nella mia vita l' amore c' era sempre». Anche se la sua più famosa e tormentata love story è con Riccardo Fogli, il bello dei Pooh.
 
Ma la stampa impazzì e trasformò Pravo in una sorta di Yoko Ono made in Italy. Mentre l' amore tra i due cresceva sulle note di Noi due nel mondo e nell' anima, il manager del gruppo dava l' ultimatum a Fogli: o i Pooh o Patty Pravo. Riccardo non ci pensò due volte, completamente innamorato, scelse la Strambelli.
 

patty pravo 14

Una donna così può fare ciò che vuole, pure rifarsi le tette tutte le volte che lo desidera e mostrarle ai quattro venti. Oppure scegliere di farle intravedere appena, con eleganza. L' autrice di Pazza idea e Pensiero stupendo può.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...