allegra cole

IL FREAK SHOW DI BARBARELLA RIPARTE ALLA GRANDE! VIDEO: IERI IN STUDIO SONO SBARCATE DUE TETTE DA PRIMATO ACCOMPAGNATE DALLA LORO PROPRIETARIA, ALLEGRA COLE, EX MORMONA CON LA DECIMA DI REGGISENO E OTTO FIGLI, CHE ‘VUOLE AIUTARE LE DONNE MAGGIORATE A STARE BENE’ - A CRITICARLA C’ERANO ANTONELLA MOSETTI, KARINA CASCELLA E VLADIMIR LUXURIA. TUTTA GENTE CHE VIVE SERENAMENTE COL PROPRIO ASPETTO…

 

Allegra Cole, 11 chili di seno, da Barbara D'Urso

 

 

 

Allegra Cole e le altre tettone da primato

 

Emanuela Longo per www.ilsussidiario.net

 

allegra cole

Il seno troppo ingombrante di Allegra Cole ha sconvolto il pubblico di Domenica Live. La bionda ospite di Barbara d’Urso, ha avuto modo di interagire con l’intero salotto del programma, creando un dibattito interessante tra i partecipanti in studio. La donna ha voluto intervenire sul suo “davanzale” aumentandolo a dismisura e creando quindi, un confronto tra lei e le persone in onda non indifferente. Allegra non ha aumentato solo il seno ma è intervenuta anche sul lato B, in maniera impensabile per una persona comune.

 

Tangibile l'imbarazzo della conduttrice in studio ma nonostante questo, ha abbracciato la donna da dietro, regalando al web una fotografia da brivido puro. Dopo aver condiviso un video sul suo account di Instagram, tanti i commenti provenienti dall'Italia: “Ciao Allegra! Enjoy Italy!", "Sei meravigliosa, ciao Allegra!". Tra gli altri, anche qualche richiesta particolare: "Ma io non sono quello della Tv mi chiami al numero di cellulare mio per favore". La donna a quanto pare, ha avuto un riscontro comunque positivo, nonostante la sua forte particolarità fisica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

allegra cole karina cascella

 

LE PAROLE DI KARINA CASCELLA

Allegra Cole, la donna dal seno extra large, a quanto pare ricorderà con estremo piacere la sua (prima) ospitata nel salotto pomeridiano di Barbara d'Urso, in quanto oltre a ringraziare pubblicamente su Instagram ha voluto pubblicare anche un video con alcuni momenti dell'intervista registrata alla stessa. Oltre al vasto pubblico di Canale 5, a restare particolarmente colpita da Allegra è stata anche l'opinionista Karina Cascella, la quale le ha dedicato un lungo post Instagram con tanto di foto che le vede una accanto all'altra. "Ciò che mi ha più colpito di questa donna, dimensioni del seno a parte ovviamente, è stata la nonchalance con cui si esponeva", ha scritto la Cascella.

 

allegra cole 3

A sua detta, la Cole era completamente noncurante di ciò che tutti loro presenti in studio avrebbero potuto pensare in quel momento. "Come se la sua mente fosse completamente distaccata dalla realtà e da quello che per gli altri è “normale”", ha aggiunto, Karina ha quindi detto la sua sul ben più ampio concetto di "normalità". "Sono rimasta estremamente colpita dalla sua decisione, essendo anche madre di otto figli", ha proseguito, facendole i complimenti per il bellissimo viso ma criticando in parte le eccessive dimensioni del seno. "Ma i gusti son gusti", ha concluso, "non si condivide ma si rispetta, a fatica ma è dovuto". (Aggiornamento di Emanuela Longo)

 

I RINGRAZIAMENTI AGLI ITALIANI SU INSTAGRAM

allegra cole 2

Ha fatto discutere la partecipazione di Allegra Cole a Domenica Live, dove la modella americana ha raccontato le ragioni che l'hanno spinta a sottoporsi a diverse protesi al seno fino ad arrivare alla decima taglia (e ad un peso di circa 11 chili). Tante le critiche mosse verso una donna tanto appariscente, mentre lei preferisce non esprimersi a riguardo, ringraziando sui social network Barbara d'Urso e tutti gli italiani che l'hanno seguita durante l'intervista.

 

Nel suo profilo Instagram, infatti, Allegra Cole ha dichiarato: "Faccio del mio meglio per aiutare le donne di qualsiasi dimensione e taglia a sentirsi migliori e più sensuali. Grazie Italia per avermi dato l'opportunità di raccontare la mia storia".

allegra cole

 

LE CRITICHE DEL WEB

Fa ancora discutere l'intervista a Domenica Live di Allegra Cole, l'insegnante di pianoforte 48enne che ha un seno da record. Arrivata da Salt Lake City, in Utah, per raccontare la sua trasformazione. La sua decisione di avere una decima misura non è sicuramente normale, ma questa del resto non è la preoccupazione della donna. «Io non voglio assolutamente essere normale».

 

 

allegra cole

A far discutere, ancor più del suo seno extra large, è una dichiarazione in particolare: «Tutti facciamo qualcosa per compiacere e far star bene le persone a cui vogliamo bene», ha dichiarato spiegando di aver intrapreso questo percorso per piacere al marito. Morena Zapparoli, vedova di Gianfranco Funari, su Instagram l'ha attaccata: «Questa donna si chiama Allegra ma nei suoi occhi io non leggo molta allegria. Oggi è stata ospite a Domenica Live e ha raccontato di essersi fatta questa mastoplastica additiva per far felice il marito. Se davvero l'ha fatto solo per compiacere il consorte, prima del seno avrebbe dovuto rifarsi il senno». (agg. di Silvana Palazzo)

 

"CON QUESTO SENO ENORME MIO MARITO È CONTENTO!"

Allegra Cole ha dichiarato di essere molto soddisfatta del risultato raggiunto: "Sono molto felice con me stessa". Intervistata da Barbara D'Urso, durante la puntata odierna di Domenica Live, Allegra Cole ha parlato delle difficoltà nel fare le semplici cose della vita quotidiana: "Se non ce la faccio, mi faccio aiutare, è semplice". Successivamente, è andato in onda un filmato riguardante l'arrivo in Italia di Allegra Cole: la sua passeggiata a Milano, ovviamente, non ha lasciato indifferenti i passanti.

 

allegra cole

Per quanto riguarda il lifting ai glutei, invece, Allegra Cole ha svelato di aver inserito una protesi e del grasso estratto dalla pancia. Allegra Cole, dopo aver tastato in prima persona il seno di Allegra Cole, ha voluto sottolineare la bellezza del viso e della gambe della sua ospite. La Cole ha anche parlato di suo marito: "Ora è contento".

 

Vladimir Luxuria ha criticato la scelta della donna: "Una persona deve rifarsi per se stessa e non perché il marito è ossessionato dalle tettone". Il marito, presente dietro le quinte, è stato inquadrato dalla telecamera, provocando l'entusiasmo della conduttrice: "Che gnocco che è!". Allegra Cole, parlando di ipotetici rischi riguardanti la sua salute, infine, ha dichiarato: "Sono cosciente dei rischi ma sono fiduciosa". (Aggiornamento di Fabio Morasca)

 

ALLEGRA COLE: "IL MIO SENO PESA 11 CHILI"

allegra cole

Allegra Cole, la madre di famiglia che ha scelto di rifarsi il seno fino ad arrivare alla decima misura, è stata intervistata da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Domenica Live. Allegra Cole ha esordito, dichiarando che si è sottoposta anche ad un intervento ai glutei. Allegra Cole, nella sua vita, ha avuto due mariti dai quali ha avuto ben otto figli. Allegra Cole ha scelto di rifarsi il seno perché suo marito era solito guardare le donne con il seno abbondante. Per arrivare a questo risultato, la donna si è sottoposta a ben tre interventi. Allegra Cole: "Il mio seno pesa 25 libbre".

 

allegra cole

25 libbre equivalgono a circa 11 chili. Allegra Cole non ha delle semplici protesi di silicone ma ha delle protesi espandibili con soluzioni fisiologiche. Allegra Cole: "Ho una sorta di espansore. Ora mi sono fermata perché mi sono concentrata sul mio lifting ai glutei". Successivamente, è andato in onda un filmato riguardante Allegra Cole prima del suo cambiamento. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

 

ALLEGRA COLE A DOMENICA LIVE

Dopo Rodrigo Alves, il "Ken umano" e Pixee Fox, la sua corrispettiva al femminile, Barbara d'Urso, nella prima puntata del nuovo anno di Domenica Live ci farà fare la conoscenza di un altro personaggio bizzarro: Allegra Cole. Cosa ha in comune questa donna con i due nomi precedenti? Ovviamente la passione-ossessione per la chirurgia estetica e per l'esagerazione, almeno alla luce del suo cambiamento fisico che non passa certamente inosservato. Allegra, definita dalla conduttrice una donna "elegantissima", lo scorso venerdì ha preso un aereo da Los Angeles per venire ospite direttamente qui in Italia di Domenica Live e raccontarsi ai telespettatori di Canale 5.

 

Ma cos'è che la caratterizza? A dispetto di molte altre donne, Allegra Cole ha deciso di puntare tutto sul suo seno, al punto tale da spendere decine di migliaia di dollari fino ad arrivare ad avere la decima di taglia. Dopo essere cresciuta in una severa comunità mormone, Allegra, oggi 47enne, ha deciso di ingrandirsi il seno trasformandosi radicalmente al punto tale da non riuscire, oggi, ad allacciarsi le scarpe. A quanto pare però il suo desiderio di assumere in modo estremo il look di Jessica Rabbit prosegue e la donna, come riporta il DailyMail online, non esclude la possibilità di potersi sottoporre ancora ad altri interventi chirurgici. "Mi piace molto la taglia che ho al momento, ma in futuro potrei decidere di ingrandirle ancora", ha ammesso.

allegra cole domenica live

 

ALLEGRA COLE, LA SUA TRASFORMAZIONE FISICA

Da talentuosa insegnante di pianoforte a modella: un salto importante per Allegra Cole mamma 47enne di ben otto figli e diventata celebre online soprattutto per quella sua evidente e drastica trasformazione fisica. La donna ha iniziato a 30 anni posando come modella. La nuova strada le sarebbe piaciuta così tanto da aver deciso di abbandonare la sua precedente professione dedicandosi a tempo pieno alla moda. Il suo seno, tuttavia, le provocava qualche disagio in quanto dopo l'allattamento non era più quello di una volta e così ha deciso di affidarsi totalmente alla chirurgia estetica aumentando drasticamente le dimensioni. Un desiderio condiviso a quanto pare anche dal marito che avrebbe apprezzato non poco le nuove forme della donna.

 

"Dopo la prima operazione sentivo come se non fosse abbastanza. Quando vedo un seno che mi piace, ed è chiaramente più grande del mio, lo voglio", ha dichiarato Allegra, che ha ammesso di aver speso circa 75 mila dollari in interventi chirurgici per raggiungere l'attuale risultato (ma che non si limiterebbe solo al seno ma anche ad altri ritocchi che comprendono pancia, sedere, labbra e iniezioni varie di botulino). Pur essendo ancora molto legata alla sua educazione da mormone, la Cole ha ammesso: "Sono molto tradizionalista, c’è solo questo aspetto della mia vita che è estremo e credo ci siano molte donne che si sentono così". Cosa racconterà a Barbara d'Urso?

Ultimi Dagoreport

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'... 

trump meloni minzolini il giornale

DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO SFERRA “IL GIORNALE” DIRETTO DAL SUO BIOGRAFO, ALESSANDRO SALLUSTI – L’ARTICOLO LO FIRMA QUEL VECCHIO VOLPONE DI MINZOLINI: “TRUMP HA SOSTITUITO IL CEMENTO DEI VALORI DI LIBERTÀ E DI DEMOCRAZIA CON IL DENARO, IL BIECO INTERESSE, LOGORANDO L'UNITÀ IDEALE DI QUESTA PARTE DEL MONDO” – “UNA TRAGEDIA PER CHI CREDE ANCORA NELL'OCCIDENTE. SOLO L'UNITÀ EUROPEA, LA DISPONIBILITÀ DELLE DEMOCRAZIE DEL VECCHIO CONTINENTE AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ MAGGIORI RISPETTO AL PASSATO, PUÒ FAR APRIRE GLI OCCHI ALL'ALLEATO” - L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VUOLE LA "PON PON GIRL" ITALIANA DI TRUMP, STRENUAMENTE CONTRARIA AI “VOLENTEROSI" (QUANTO DURERA' LA PRESENZA DELLA FIRMA DI MINZO SU "IL GIORNALE"?)

merz emmanuel macron

DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI GIORGIA MELONI - L'HA IMPARATO A SUE SPESE MACRON, CHE AVEVA RIVOLTO ALLO SPILUNGONE CRUCCO DUE RICHIESTE: IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. INVITO RISPEDITO AL MITTENTE: ''NON CI SONO I PRESUPPOSTI" – LA SECONDA: LA DISPONIBILITÀ DELLA GERMANIA A INVIARE SOLDATI “BOOTS ON THE GROUND” CON I VOLENTEROSI DI FRANCIA E GERMANIA IN UCRAINA A SALVAGUARDIA DELLA FUTURA TREGUA - PRIMA MERZ AVEVA APERTO, POI CON UNA GIRAVOLTA COME NEANCHE ROBERTO BOLLE, HA CAMBIATO IDEA, BATTIBECCANDO CON LA SUA CONNAZIONALE URSULA VON DER LEYEN, DIVENTATA GUERRAFONDAIA - COSI' LA DUCETTA, UNA VOLTA SCHIZZATA DA MACRON, PER NON FINIRE ISOLATA, SI ERA ATTACCATA ALLA GIACCHETTA DI MERZ, SI E' RITROVATA SBROGLIATA LA MATASSA CHE LA VEDE IN CONFLITTO COL DUO DEI ''VOLENTEROSI''...

nichi vendola michele emiliano elly schlein antonio decaro

DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA ANCHE LA RINUNCIA DI VENDOLA (AVS) - IL DOPPIO VETO NON È LEGATO A RAGIONI PERSONALI MA A UNA QUESTIONE DI LINEA POLITICA - L’EUROPARLAMENTARE PD IN QUOTA RIFORMISTA, CHE DA SINDACO HA RIBALTATO IL VOLTO DI BARI, PUNTA A UN CAMBIAMENTO RADICALE IN PUGLIA, RISPETTO AL PASSATO DEI DUE GOVERNATORI SINISTRATI. E LA LORO PRESENZA IN CONSIGLIO REGIONALE SAREBBE UN INGOMBRANTE MACIGNO AL PIANO DI RINNOVAMENTO DI DECARO (A SCHLEIN NON RESTA CHE ABBASSARE IL NASONE: SE PERDE UNA REGIONE, SALTA DAL NAZARENO...)