fedez chiara ferragni silvio campara

“HO DECISO DI CAGARVI NEL SALOTTO. BUONA RECITA” – LA FRECCIATONA DI FEDEZ ALL’EX MOGLIE, CHIARA FERRAGNI, SU INSTAGRAM: “ALLA FINE È SOLO UNA GARA A CHI NASCONDE MEGLIO LA MERDA SOTTO IL TAPPETO” – IL RAPPER EVIDENTEMENTE NON GRADISCE L’AFFETTUOSA AMICIZIA TRA L’INFLUENCER E SILVIO CAMPARA, CEO DI GOLDEN GOOSE – IL RETROSCENA SULLA RELAZIONE: CHIARA FERRAGNI HA FATTO PRIMA AMICIZIA CON LA MOGLIE DI CAMPARA (MADRE DEI SUOI DUE FIGLI), E CONTEMPORANEAMENTE HA INIZIATO A SCRIVERE A LUI. LA FRASE “SFUGGITA” A CAPRI: “LUI ME LO PRENDO…”

 

 

Articoli correlati

DAGOREPORT - LA CENERENTOLA CHIARA FERRAGNI HA TROVATO UNA SCARPETTA NIENTE MALE: SI VOCIFERA CHE ..

COME DAGO-DIXIT, CHIARA FERRAGNI AVREBBE INIZIATO UN'AFFETTUOSA AMICIZIA CON SILVIO CAMPARA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. “BUONA RECITA”. LA FRECCIATINA DI FEDEZ CONTRO LA FERRAGNI

Estratto dell’articolo di Carlo Lanna per www.ilgiornale.it

 

CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI - 2

È come se ci trovassimo di fronte a un lungo teleromanzo dove il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. E il nome di questa soap-opera si chiama Fedez e Chiara Ferragni.

 

[…] I pettegolezzi riportano che la Ferragni ha già trovato un nuovo interesse amoroso in Silvio Campara, mentre Fedez è stato avvistato con diverse ragazze senza mai fermarsi su una in particolare. Eppure, il rapper non vede di buon occhio la love story della sua ex con il bel imprenditore, come ha fatto ben vedere in una delle sue storie pubblicate su Instagram. […]

 

“Alla fine è solo una gara a chi nasconde meglio la mer*a sotto il tappeto - esordisce Fedez sulle sue storie Instagram, una chiara frecciatina alla ex moglie -. Io ho deciso di cagarvi nel salotto. Buona recita”.

 

CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA FOTO DI SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI

A far luce sulla questione sarebbe stato Gabriele Parpiglia, noto acchiappa-gossip, che avrebbe ricostruito la vicenda per dare una spiegazione alle parole del rapper. Pare che l’imprenditrice digitale avrebbe avuto una discussione con Giulia Luchi, moglie di Campara e ora ex amica della Ferragni.

 

Le due donne si sarebbero conosciute prima che l’imprenditore perdesse la testa per la Ferragni, tanto è vero che Giulia avrebbe aiutato l’influencer durante le fasi più accese del pandoro gate. L’unione tra i due avrebbe scatenato una reazione tra la Ferragni e la Luchi che sarebbe poi sfociata in una lite e in una lunga telefonata. Fedez, nonostante la separazione, ha mantenuto ancora i contatti con la famiglia della sua ex.

 

LA FRECCIATINA DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI

Da qui sarebbe nata la scena di gelosia trapelata via social. Non solo il rapper accusa la Ferragni di essere poco trasparente nel mostrare la sua vita privata, ma sarebbe adirato nei suoi riguardi proprio perché si è invischiata in una situazione poco trasparente.

 

Rispetto a lui che, nonostante tutto, non ha nascosto i suoi flirt e le sue conquiste (vere o presunte). La storia di Fedez è rimbalzata in rete come una scheggia e ora non resta che scoprire quali saranno i prossimi risvolti.

 

2. «LUI ME LO PRENDO». COME È NATO IL GOSSIP TRA CHIARA FERRAGNI E L’IMPRENDITORE SILVIO CAMPARA (ALL’INSAPUTA DELLA MOGLIE, AMICA DELL’INFLUENCER)

Estratto dell’articolo di Alba Romano per www.open.online

 

[…] Gabriele Parpiglia […] su X, spiega come il primo viaggio d’amore della neo-coppia in Perù sia già in stand-by. La partenza era prevista esattamente per il quindici di agosto. Ma per ora, nulla da fare. […] «L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale», spiega Parpiglia su X […]. 

CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI - 1

 

«Siamo a Forte dei Marmi – racconta – e grazie a una cerchia di amici in comune, le due donne si conoscono. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del “Pandoro-gate”. Ma come la aiuta? Sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. Giulia le avrebbe permesso di rinascere legalmente, ma anche a livello di brand».

 

Ferragni è ancora indagata per truffa aggravata assieme al suo (ex) manager Fabio Maria Damato. L’inchiesta […] dovrebbe concludersi entro le prime due settimane di settembre. «L’incontro a Forte dei Marmi però, improvvisamente “scivola” via e l’amicizia tra Chiara e Giulia passa in secondo piano.

 

Va precisato che Campara sta attraversando un periodo non facile. Proprio nelle scorse settimane avrebbe dovuto concludere una vendita milionaria del marchio “Golden Goose”, ma si è improvvisamente bloccata. Si […] Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no. Tutto succede velocemente e ci riferiamo al mese di giugno, periodo in cui tutto è nato», racconta il giornalista.

 

CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI

«Insomma: mentre la Ferragni scriveva alla moglie Giulia, contemporaneamente messaggiava con Silvio. Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: “Lui me lo prendo” e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino.

 

DAGO SCOOP SULLA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA

Frase detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio», aggiunge Parpiglia.

 

Da lì in poi scattano le dediche musicali di Chiara su Instagram, le confidenze alla madre Marina Di Guardo e la linea dell’influencer. «Tutti sanno tutto, io non ho sbagliato», sostiene Ferragni.  «Campara e la moglie si staccano – spiega Parpiglia – ma non del tutto. Silvio ha ancora i vestiti nelle case che condivide con Giulia e i loro figli, la sbandata per Chiara è forte ma sorgono i primi dubbi. Ed ecco lo stop nel voler partire con Chiara in Perù. Nel mentre, il trio si separa: Giulia è tra la Sardegna e Forte dei Marmi, dove arriverà il quindici di agosto. Silvio adesso è a Forte, ma andrà via. Chiara è in Grecia con la famiglia: un tris di cuori che ancora non conosce il suo futuro. […]

chiara ferragni silvio campara

 

fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI - SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHIfedez con i figli nella nuova casa 1garance authie in puglia con fedez 3fedez e chiara ferragni con i figlifedezfedez ferragniferragni fedez 44chiara ferragni e fedez - prima cena 2016 - foto chichiara ferragni con gli amicichiara ferragni 1FEDEZ E CHIARA FERRAGNI - DIVORZIO E ALIMENTI - VIGNETTA BY OSHOachille lauro chiara ferragni fedezchiara ferragni a maratea 6chiara ferragni 2ferragni fedezchiara ferragni fedezchiara ferragni a maratea 1chiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedez 2ferragni fedezferragni fedezchiara ferragni a maratea 3CHIARA FERRAGNI

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO