brad pitt angelina jolie

FREE BRAD! - AD ANGELINA NON È RIUSCITO LO SGAMBETTO MEDIATICO-GIUDIZIARIO: BRAD PITT NON SARÀ INDAGATO PER ''L'INCIDENTE'' COL FIGLIO MADDOX SULL'AEREO PRIVATO. IL ''CONTATTO'' SAREBBE STATO INVOLONTARIO - ANGIE SI È TRASFERITA IN UNA VILLA SUPER-PROTETTA (30MILA AL MESE) COI FIGLI - KATE HUDSON INGRIFATA: ''SONO SINGLE E CERCO UNO COME BRAD''

 

 

Da www.vanityfair.it

 

 

brad pitt con i figli brad pitt con i figli

Brad Pitt non dovrebbe finire sotto processo per «l'incidente» accaduto in volo lo scorso 14 settembre, quando durante una lite con Angelina Jolie, sarebbe rimasto coinvolto il figlio maggiore Maddox. A sostenerlo è Tmz.

 

Citando fonti investigative, il sito americano racconta che l'Fbi non ha mai ufficialmente indagato l'attore, limitandosi a raccogliere indizi. Secondo una ricostruzione più attendibile, il piccolo Maddox non avrebbe riportato nessuna ferita e il contatto con Brad Pitt sarebbe stato involontario. «Il caso», continua Tmz, «non andrà da nessuna parte». Proprio venerdì Brad Pitt ha incontrato i suoi bambini. Per la prima volta dalla richiesta di divorzio, presentata da Angelina Jolie lo scorso 19 settembre (con data del 15). «Brad ha trascorso con loro del tempo meraviglioso», ha rivelato un insider a People.

angelina jolie e maddoxangelina jolie e maddox

 

Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10,  Vivienne e Knox, 8, in questi giorni, vivono con la madre, in una casa in affitto appena fuori Los Angeles. Un accordo temporaneo trovato (spontaneamente) tra i due ex coniugi, valido fino al 20 ottobre. La prima visita dell'attore ai bambini, secondo il magazine, è stata alla presenza di una terapista. Gli altri incontri, invece, dovrebbero essere più liberi.

 

Angelina, con la separazione, ha chiesto la custodia esclusiva dei figli. Brad, invece, la vorrebbe condivisa. A stare vicino all'attrice, nei giorni più complicati, è il fratello maggiore James Haven. «È sempre stato il benvenuto in casa e i bambini gli vogliono molto bene», ha spiegato un amico dell'attrice a Us Weekly.

 

 

hidden hills dove vive angelina jolie singlehidden hills dove vive angelina jolie single

2. KATE HUDSON: «DATEMI UN "RAGAZZO HOT"...COME BRAD PITT»

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

Beh, lei è single da un po'. E lui è appena tornato sul mercato. «Perché non farci un pensierino?», avrà pensato Kate Hudson (e non si può darle torto). L'attrice, che ha chiuso la lunga storia con Matt Bellamy nel 2014, si è divertita a raccontare l'uomo che le piacerebbe avere al fianco in questo momento.

hidden  hills dove vive angelina jolie single 30mila al mesehidden hills dove vive angelina jolie single 30mila al mese

 

«Sai che cosa vorrei esattamente adesso? Onestamente, vorrei un ragazzo divertente che mi possa rendere felice. Ma anche qualcuno "hot"», ha rivelato in un'intervista radiofonica a Howard Stern’s SiriusXM, «Sì, vorrei un ragazzo "hot", in questo momento. Non per la vita, ovviamente», ha aggiunto ironica.

 

A quel punto, il conduttore le ha proposto il «ragazzo appena tornato sul mercato» e cioè Brad Pitt: «Sì, aggiudicato! Prendo lui, è davvero molto bello», ha risposto una divertita Kate. Con buona pace di Angelina.

hidden hills dove vive angelina jolie single 30mila al mesehidden hills dove vive angelina jolie single 30mila al mese

 

 

Scherzi a parte, la Hudson negli ultimi mesi è stata «collegata» a diversi scapoli famosi, come Diplo, Nick Jonas e Derek Hough. La diretta interessata, però, non ha mai confermato.

 

Anzi, ha più volte lodato i pregi delle singletudine: «È bello far conoscenza con me stessa, riscoprirmi sola», ha rivelato di recente la mamma di due, «Sai l'obiettivo quando inizi una relazione è farla continuare, ma se le cose non funzionano più è meglio non forzarle».

kate  hudsonkate hudsonkate  hudson kate hudson kate hudson fa yogakate hudson fa yogakate hudson posta il suo nudo per far ingelosire il toyboykate hudson posta il suo nudo per far ingelosire il toyboyjolie pittjolie pitt

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…