ugo fuoco 2

FUOCHINO, FUOCO, FUOCHISSIMO – “VI PRENDO A CALCI NEL CULO, TESTE DI CAZZO DI MERDA” - DAL LETTO D’OSPEDALE IL COMPLOTTISTA NO VAX UGO FUOCO, INDAGATO PER GLI INSULTI A SASSOLI, ATTACCA I GIORNALISTI “INVITANDOLI” AD USCIRE FUORI DAI SUOI SOCIAL: “HO SEMPRE TROVATO SASSOLI UN PERSONAGGIO MESCHINO, UN FINTO DEMOCRATICO CON CHIARE MIRE AUTORITARIE – IL COVID NON ESISTE? CAZZATE, E’ UN’ARMA BATTERIOLOGICA” – VIDEO

https://www.open.online/2022/01/19/covid-19-ugo-fuoco-reazioni-indagini-insulti-sassoli-video/

 

 

David Puente per open.online

 

UGO FUOCO 2

Le indagini della Polizia di Stato e della Postale avevano identificato Ugo Fuoco come uno dei responsabili della shitstorm ai danni del defunto Presidente dell’Europarlamento, David Sassoli. Sono suoi i post Facebook e Telegram individuati dalle forze dell’ordine, pubblicati tramite il suo profilo personale e il canale Ugo Fuoco – Stop Dittatura dove risultano iscritti oltre 35 mila utenti (poco prima degli articoli di Open gli iscritti erano oltre 36 mila). A seguito della copertura mediatica relativa alle indagini della Polizia, dal letto d’ospedale, il complottista No vax Ugo Fuoco pubblica un video tramite il suo profilo Facebook dove risponde ai giornalisti (a seguire, il video diffuso dalla Polizia):

 

 

Poiché siete delle teste di cazzo di merda [rossisce] e mi riferisco che state scrivendo puttanate all’altezza delle vostre teste di cazzo, volevo comunicarvi… [pausa] di uscire fuori dai coglioni e di non scassare le palle sui miei profili social [rossisce] perché ho [rossisce] veramente i coglioni rotti di mongoloidi incapaci di intendere e di volere, quindi fatemi una cortesia di non scassare le palle, lo ripeto [rossisce] sui miei fottuti profili [respira a fatica] perché [rossisce] perché se ritorno, e dovete augurarvi di no a questo punto, vi prendo a calci nel culo tutti!

 

UGO FUOCO 16

 

 

Tramite il suo canale Telegram, invece, pubblica un lungo comunicato:

 

ATTENZIONE !

 

IN MERITO ALLE BOIATE PUBBLICATE DALLA STAMPA NEI MIEI RIGUARDI, IN PARTICOLARE IL CORRIERE DELLA SERA, VADO PER PUNTI

 

1) Non ho mai lanciato una sola di quelle che definiscono ‘Shitstorm’ nella mia vita. Trovo sia un metodo becero ed infantile. Provvederò pertanto a querelare qualsiasi attribuzione che in tal senso mi sia stata o mi verrà mossa. Tollero che mi venga attribuito tutto ciò che faccio, me ne assumo la responsabilità, non accetto che vengano ‘inventate’ cazzate distanti dal mio modo di vedere il mondo.

 

UGO FUOCO 18

2) Mi sono espresso riguardo la scomparsa di David Sassoli, nulla quaestio. Ho sempre trovato Sassoli un personaggio meschino, un finto democratico con chiare mire autoritarie, divenute palesemente discriminatorie nel periodo storico che stiamo vivendo, allorquando ed in più occasioni, l’ex Presidente del Parlamento Europeo aveva esaltato lo strumento di Apartheid del Green Pass.

 

3) I quotidiani parlano dei ‘miei genitori’ che non avrebbero appoggiato le mie scelte. Premesso che sono 30 anni che non ho notizie di mio padre (ma magari, chi può saperlo, non è d’accordo per davvero con le mie scelte ed i media sono in possesso di notizie e fonti di cui io non dispongo), per quanto riguarda mia madre, siamo abituati acchè ciascuno goda della sua libertà di espressione. Andiamo d’accordissimo.

 

4) Il Covid non esiste? Cazzate ! Viviamo un’epoca ‘sinistra’ in cui centri di potere internazionale stanno ponendo in essere un cambio di paradigma della società. Il Covid è una ‘arma batteriologica’, introdotta con mire lapalissiane, quali quelle di instillare il terrore ed imporre una vaccinazione TOTALITARIA dalle proporzioni e dalla pericolosità mai precedentemente verificatasi. Nessun potere che possa disporre di un’arma del genere se ne priverebbe è funzionale nonchè necessaria alla finalizzazione del progetto socio politico.

UGO FUOCO

 

5) Stanno dando i numeri, per davvero, riguardo la mia età. Fate pure. Non ho nè 40 e neppure 45 anni. Se vi diverte…giocate al lotto !

 

6) Stanno inventandosi gli ospedali in cui sarei ricoverato. Fate pure. In Italia ce ne sono moltissimi, avete ancora i nomi di tantissime strutture da poter fare.

 

7) Non mi conoscete. Vi ringrazio. Le vostre stronzate, quest’oggi, mi stanno dando la forza per rimettermi in piedi molto più velocemente di quanto presumibilmente sarei riuscito a fare senza il vostro ‘sudicio’ apporto.

 

8) Mi rivolgo ai media. Le vostre notizie un tempo erano spazzatura, oggi hanno il sapore di insensate e risibili comiche, sparate lì da stagisti mai pagati e che non hanno alcuna contezza di ciò che raccontano. Siete lo spaccato della società in cui viviamo.

 

UGO FUOCO 11

9) Ugo Fuoco non conta un cazzo. La libertà è un valore comune, è dentro ogni donna ed ogni uomo libero. Provare a ridimensionarne la forza scrivendo menzogne su di un giornale non sposta di una virgola i valori di cui la libertà è portatrice. Smettete di essere entità biologiche che si preoccupano di SOPRAVVIVERE ed incominciate a VIVERE PER DAVVERO !

 

10) Perdonatemi se dovessi essere risultato dozzinale nel mio modo di esprimermi…è che non sono ancora in ‘splendida forma’.

 

Pace e Bene a tutti gli uomini e le donne di Libertà. Siate consapevoli d’essere il presente ed il futuro del mondo. Dipende tutto da voi.

 

Vi voglio bene!

 

Ugo

 

 

david sassoli foto di bacco (7)

Nel comunicato afferma, in sostanza, che «il Covid esiste» e che sarebbe «un’arma batteriologica». Di fatto, smentisce se stesso quando affermava che «Il Covid non esiste, neppure in Croazia» e, di conseguenza, il commento su Mariano Amici dove scriveva «il virus non è stato isolato». Insomma, esiste e non esiste, così come senza prove afferma che ci sia un’«arma batteriologica» per poi dire che non è mai stata isolata.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)