elettrosex

ADDIO SADOMASO, IL FUTURO E' ELETTROSEX! LA VENDITA DI MORSETTI SUI CAPEZZOLI, ELETTRODI E CIRCUITI ELETTRICI DI COPPIA E' AUMENTATA DEL 75%, GRAZIE A COPPIE NORMALI CHE VOGLIONO DARSI UNA SCOSSA - IN ARRIVO DISPOSITIVI CON PORTE USB PER FARLO CONNESSI E WIRELESS PER FARLO ALL'APERTO - VIDEO-GUIDA PER CHI NON VUOLE FARE LA FINE DELLA RANA ALLA LEZIONE DI SCIENZA

Zoe Cormier per Daily Beast

 

VIDEO “GUIDA ELETTROSEX A CARTONI ANIMATI”

 

 

il mostro di frankeisteinil mostro di frankeistein

Benvenuti nel mondo della elettrostimolazione erotica, nota come “electroplay” o “electrosex”. Via lubrificanti, sex toy e costumi, si passa al livello sensoriale successivo, con “butt plug” elettrificate, morsetti per i capezzoli, e, popolarissimo, il kit “e-stim”, che trasforma la coppia in un circuito con elettrodi e cuscinetti adesivi.

sempre piu coppie scelgono la elettrostimolazione eroticasempre piu coppie scelgono la elettrostimolazione erotica

 

 

La sensazione è totalmente diversa da quella data da un vibratore, un solletico che genera brividi, una carica che arriva in punti insospettabili. Un tempo la pratica riguardava solo la comunità BDSM ma ora è in aumento nelle coppie “vanilla”, che decidono di rendere più trasgressivi gli incontri sessuali, infatti il kit “e-stim” negli ultimi due mesi ha registrato un aumento del 75%, dopo quello del 70% già registrato nel 2015.

 

violet wand esisteva gia nello scorso secoloviolet wand esisteva gia nello scorso secolo

I dispositivi esistono da molto tempo, ad esempio quelli che si usavano negli anni ’70 per tonificare i muscoli addominali, o quelli che nel 1920 chiamavano “violet wand”, giocattolini elettrici usati da chi faceva massaggi erotici. Ora c’è il boom e si usano nuovi materiali, tipo morbido silicone al posto del metallo, che era eccellente conduttore ma faceva paura, e prodotti dal design elegante ed ergonomico.

 

Fino ad otto anni fa sembrava di essere in un laboratorio scientifico, con fili e pulsanti dappertutto, ora è facile come usare un telecomando. Sono soprattutto gli uomini a sottrarre la pratica alla clandestinità e a portarla alla luce. Forse perché, biologicamente, la sola vibrazione non li conduce all’orgasmo. Invece la stimolazione elettrica, anche senza partner, li porta a raggiungere il climax senza dover nemmeno usare le mani.

 

valigetta vintageelettrostimolazionevaligetta vintageelettrostimolazione

I kit creati da “Lovehoney” sono per le coppie, connesse, unite fino a creare un circuito elettrico. La pelle conduce la corrente. Si può stare seduti accanto al partner, legati da fili, e non sentire niente finché non ci si tocca. Si condivide insieme quel brivido, quel solletico. Non è una macchina da letto, ma un altro modo per stimolare sensazioni naturali. Non fa male, a meno che non lo si voglia, e quello riguarda le coppie più estreme. Ad esempio è molto popolare il suono elettrificato inserito nell’uretra.

 

esperimenti sadomaso alla house of red doorsesperimenti sadomaso alla house of red doors

Nick Hind a Londra restaura i “violet wand” dello scorso secolo e li rivende a chi cerca qualcosa di più potente dei prodotti odierni. I nuovi sono belli da vedere, ma meno potenti dei vintage e parliamo di 35 watt contro gli attuali 5. Quei dispositivi erano nati per fare massaggi alle spalle e alla schiena, ma la gente li applicava anche sui genitali. Certo, con entrambi i tipi, bisogna saper dosare il voltaggio, sennò si fa la fine della rana alle lezioni di scienza. Comunque “il fattore paura” è parte del gioco, è quello che eccita.

 

Cosa ci aspetta nel futuro prossimo? Prodotti colorati, al posto dell’attuale grigio e nero, con porte USB per collegarsi a internet o wireless per gli esibizionisti che vogliono “elettrogiocare” all’aria aperta. La gente comincia a capire che l’orgasmo non è solo genitale ma riguarda tutto il corpo.

morsetti per giochi bdsmmorsetti per giochi bdsm

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”