elettrosex

ADDIO SADOMASO, IL FUTURO E' ELETTROSEX! LA VENDITA DI MORSETTI SUI CAPEZZOLI, ELETTRODI E CIRCUITI ELETTRICI DI COPPIA E' AUMENTATA DEL 75%, GRAZIE A COPPIE NORMALI CHE VOGLIONO DARSI UNA SCOSSA - IN ARRIVO DISPOSITIVI CON PORTE USB PER FARLO CONNESSI E WIRELESS PER FARLO ALL'APERTO - VIDEO-GUIDA PER CHI NON VUOLE FARE LA FINE DELLA RANA ALLA LEZIONE DI SCIENZA

Zoe Cormier per Daily Beast

 

VIDEO “GUIDA ELETTROSEX A CARTONI ANIMATI”

 

 

il mostro di frankeisteinil mostro di frankeistein

Benvenuti nel mondo della elettrostimolazione erotica, nota come “electroplay” o “electrosex”. Via lubrificanti, sex toy e costumi, si passa al livello sensoriale successivo, con “butt plug” elettrificate, morsetti per i capezzoli, e, popolarissimo, il kit “e-stim”, che trasforma la coppia in un circuito con elettrodi e cuscinetti adesivi.

sempre piu coppie scelgono la elettrostimolazione eroticasempre piu coppie scelgono la elettrostimolazione erotica

 

 

La sensazione è totalmente diversa da quella data da un vibratore, un solletico che genera brividi, una carica che arriva in punti insospettabili. Un tempo la pratica riguardava solo la comunità BDSM ma ora è in aumento nelle coppie “vanilla”, che decidono di rendere più trasgressivi gli incontri sessuali, infatti il kit “e-stim” negli ultimi due mesi ha registrato un aumento del 75%, dopo quello del 70% già registrato nel 2015.

 

violet wand esisteva gia nello scorso secoloviolet wand esisteva gia nello scorso secolo

I dispositivi esistono da molto tempo, ad esempio quelli che si usavano negli anni ’70 per tonificare i muscoli addominali, o quelli che nel 1920 chiamavano “violet wand”, giocattolini elettrici usati da chi faceva massaggi erotici. Ora c’è il boom e si usano nuovi materiali, tipo morbido silicone al posto del metallo, che era eccellente conduttore ma faceva paura, e prodotti dal design elegante ed ergonomico.

 

Fino ad otto anni fa sembrava di essere in un laboratorio scientifico, con fili e pulsanti dappertutto, ora è facile come usare un telecomando. Sono soprattutto gli uomini a sottrarre la pratica alla clandestinità e a portarla alla luce. Forse perché, biologicamente, la sola vibrazione non li conduce all’orgasmo. Invece la stimolazione elettrica, anche senza partner, li porta a raggiungere il climax senza dover nemmeno usare le mani.

 

valigetta vintageelettrostimolazionevaligetta vintageelettrostimolazione

I kit creati da “Lovehoney” sono per le coppie, connesse, unite fino a creare un circuito elettrico. La pelle conduce la corrente. Si può stare seduti accanto al partner, legati da fili, e non sentire niente finché non ci si tocca. Si condivide insieme quel brivido, quel solletico. Non è una macchina da letto, ma un altro modo per stimolare sensazioni naturali. Non fa male, a meno che non lo si voglia, e quello riguarda le coppie più estreme. Ad esempio è molto popolare il suono elettrificato inserito nell’uretra.

 

esperimenti sadomaso alla house of red doorsesperimenti sadomaso alla house of red doors

Nick Hind a Londra restaura i “violet wand” dello scorso secolo e li rivende a chi cerca qualcosa di più potente dei prodotti odierni. I nuovi sono belli da vedere, ma meno potenti dei vintage e parliamo di 35 watt contro gli attuali 5. Quei dispositivi erano nati per fare massaggi alle spalle e alla schiena, ma la gente li applicava anche sui genitali. Certo, con entrambi i tipi, bisogna saper dosare il voltaggio, sennò si fa la fine della rana alle lezioni di scienza. Comunque “il fattore paura” è parte del gioco, è quello che eccita.

 

Cosa ci aspetta nel futuro prossimo? Prodotti colorati, al posto dell’attuale grigio e nero, con porte USB per collegarsi a internet o wireless per gli esibizionisti che vogliono “elettrogiocare” all’aria aperta. La gente comincia a capire che l’orgasmo non è solo genitale ma riguarda tutto il corpo.

morsetti per giochi bdsmmorsetti per giochi bdsm

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM