raven symone

GAY NELLA VITA MA NON SULLO SCHERMO – JODIE FOSTER, JIM PARSONS, MATT BOMER, GANDALF DEL SIGNORE DEGLI ANELLI. ECCO 11 ATTORI FAMOSI PER RECITARE PARTI ETERO CONTRO LA LORO VERA NATURA

Da starfluff.com

sarah paulsonsarah paulson

 

Scambio di orientamenti. Che cosa significa recitare, se non calarsi in una parte? A volte, assumere i comportamenti e le abitudini di un personaggio prevede che un attore gay debba vestire i panni di un eterosessuale. Ecco gli attori gay più famosi che hanno recitato in parti etero:

 

1.Neil Patrick Harris

 

Spaccone, stiloso, indiscutibilmente figo, la parte di Barney Stinson in How I Met Your Mother sembra scritta apposta per Neil Patrick Harris. Mentre però Barney è un donnaiolo sfacciato, Harris è sposato con l’attore David Burtka.

 

2.Jodie Foster

 

victor garbervictor garber

Nota per difendere la sua privacy fin dai tempi in cui interpretò la parte di una giovane prostituta in Taxi Driver, 1992, la Foster ha finalmente riconosciuto ai Golden Globe del 2013 di avere avuto una storia con l’autrice Sydney Bernard.

 

3.Ian McKellen

 

Quando veste i panni di Gandalf, il saggio mago del Signore degli Anelli, trascende dalla sessualità, ma in realtà Ian McKellen si è dichiarato gay al talk-show televisivo “Anderson”.

 

4.Cynthia Nixon

 

raven symoneraven symone

L’attrice recita la parte di Miranda Hobbes in Sex and the City, nella quale quattro amiche cercano sesso, uomini e felicità a New York. Nella vita reale la Nixon ha trovato l’amore in un’altra donna e da allora si è dichiarata bisessuale. L’attrice, sposata con Christine Marroni, dice: “Sono sempre stata con uomini, ma quando mi sono innamorata di una donna non mi è sembrato strano”.

 

5.Lily Tomlin

 

Lily ha recitato come moglie di Dustin Hoffman e in molte altre parti eterosessuali, ma nella vita reale sta con Jane Wagner dal 1971.

neil patrick harris e david burtkaneil patrick harris e david burtka

 

6.Jim Parsons

 

Famoso come lo Sheldon Cooper di “The Big Bang Theory”, Parsons ha recitato anche la parte di un uomo che usciva con la madre di Zach Braff in “La mia vita a Garden State”. Nella realtà, però, l’attore non esce con donne: nel 2012 si è dichiarato omossessuale e ha detto di stare con un uomo da 10 anni.

 

7.Victor Garber

 

Nonostante abbia recitato parti etero in “Insonnia d’amore”, “La rivincita delle bionde” e nella serie televisiva “Alias”, Victor Graber si è dichiarato gay pubblicamente nel 2012.

matt bomermatt bomer

 

8.Matt Bomer

 

Nel 2009 l’attore ha interpretato il suo primo ruolo da protagonista nella serie “White Collar”, nella quale s’innamora di una bellissima donna mentre deve decidere se vivere onestamente o come un criminale. Nella realtà Bomer è felicemente sposato con Simon Halls.

 

9.Raven Symone

 

lily tomlinlily tomlin

La dolce bambina della serie “I Robinson” e star di “Raven”, la Symone non si è ancora dichiarata pubblicamente ma si dice che esca con Azmarie Livingstone, concorrente del reality “America’s Next Top Model”.

 

10.Sarah Paulson

 

Pur recitando una parte eterosessuale in “American Horror Story”, Sarah Paulson è dichiaratamente gay ed è uscita per un paio d’anni con l’attrice Cherry Jones fino alla rottura del 2009.

jodie fosterjodie foster

 

11.Guillermo Diaz

 

Guillermo ha recitato personaggi eterosessuali in “Half-Baked” e “Weeds” e ora nella serie Tv “Scandal”. Nel 2011 l’attore ha detto a Out Magazine di aver tratto vantaggio dal dissimulare la propria omosessualità: “Comportarmi come qualcosa che non sono mi ha veramente aiutato a migliorare come attore”, ha detto Diaz.

jim parsonsjim parsons

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…