BARBAGIANNI MORANDI IN PALESTRA ATTIRA IL PUBBLICO OMO, CONVINTO CHE QUELLE MANONE NASCONDANO BEN ALTRE GRANDEZZE - CHI È QUEL DIVO DELLA MUSICA, NEO PAPÀ, CHE CONTINUA A MANDARE SMS INFUOCATI E ROMANTICI AD UN GIOVANE RAGAZZO? - MINI-JENA IN ARRIVO PER MATTEO VIVIANI E LUDMILLA - ISOLA DEI “PORACCI”: MALGIOGLIO GUFA APICELLA CHE LO HA CHIAMATO ‘’RECCHIONE’’ - LUIGINO BANANA - IL QUADRILATERO PREZIOSI-PUCCINI-SANTAMARIA-DELETTREZ…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Non dite a Davide Parenti che piccole Jene sono in arrivo. L'ex Letterina russa ora pittrice Ludmilla Radchenko, desaparecida dalla tv, tra una mostra d'arte e un'ospitata in un centro commerciale, è rimasta incinta del suo compagno, la Jena tv Matteo Viviani. La coppia voleva tenere ancora segreta la lieta novella, pare per la solita storia di un'esclusiva col solito giornaletto rosa che paga bene. La conturbante fanciulla russa, che va in palestra quasi tutti i giorni, si fa vedere anche in una nota piscina di Milano. Pare si voglia esercitare per mettere al mondo il bebè con un parto in acqua.

2- Altro che jogging ogni mattina... Gianni-Strazio Morandi, dopo le fatiche sanremesi da cui è uscito abbastanza stremato, più per le polemiche che per la fatica, si è iscritto in un noto centro sportivo meneghino per un mese di allenamento intensivo. I personal trainer della palestra già litigano per allenarlo. Gianni fa gola soprattutto a quelli gay. Si dice infatti che il cantante di Monghidoro sia molto molto dotato... e non solo di una gran voce. Basta guardare le manone che si ritrova...

3- Il successo logora chi non ce l'ha. Se continua di questo passo, c'è il pericolo che la prossima cattivissima "odiografia" dopo quella di Maria De Filippi qualcuno la dedichi a "smutanda pazza" Belen Rodriguez, prezzemolina per eccellenza in tv e sui giornali. Belen, che è appena diventata una nuova statuina del presepe napoletano con il look sanremese scosciato e farfallinato che tanto ha fatto discutere (Bru-neo Vespa non pensa ad altro da giorni), ha fatto finire nel dimenticatoio senza neanche saperlo un'altra bellissima Rodriguez.

Trattasi di Jennifer, che fino a qualche tempo fa era nota come lei. La showgirl venezuelana, che ha al suo attivo due calendari sexy, il "Processo" di Biscardi, il reality "La fattoria" e una storia d'amore con Francesco Arca nata proprio in tv, pare sia in piena depressione. E disoccupatissima. Gli amici dicono che stia addirittura pensando di cambiare cognome, visto che ora di Rodriguez c'è solo e soltanto Belen-assopiglia tutto (sperando bene che la sorella-clone Cecilia resti nel limbo dove si trova ora). Jennifer passa le giornate a fare provini per il cinema.

Ma inutilmente: nessuna la prende! Disperata, la fanciulla a volte si presenta ai casting col nome d'arte di Jennifer Radezky. Ma i risultati (nefasti) non cambiano! Per favore Nicola Savino e capoccioni di Magnolia, mandatela almeno sull'Isola... non era meglio lei della semisconosciuta alle masse Andrea Lehotskà? Già ma forse il fatto di essere sposata col filosofo Stefano Bonaga e di essere contemporaneamente la fidanzata del figlio di Barbara D'Urso, come "scooppato" dalla sottoscritta lo scorso settembre, la fa diventare famosa di diritto (e per mancanza di prove).

4- Più che l'Isola dei Famosi, dovrebbero ribattezzarla l'Isola dei Poracci, visto che continuano a far sbarcare in Honduras semisconosciuti dai curriculum veramente scarni. L'ultimo arrivato, per esempio, chi lo conosce? Si chiama Jivago Santinni ed è un bel ragazzo brasiliano, professione modello. Mandato lì per rivitalizzare un po' la strillona del Gf Guendalina Tavassi, che già gli ha messo gli occhi addosso e minaccia chiunque si avvicini al baldo giovane. L'agenzia di Jivago è la stessa del bel ex naufrago Thyago Alves e dell'amico che andava a sostenerlo in studio Pedro Soltz, modelli brasiliani strafamosi nella moda e nella pubblicità.

Magnolia già dalla scorsa edizione aveva adocchiato come futuro naufrago proprio Pedro Soltz, uno dal sorriso che stende e la simpatica contagiosa. Ma Pedro è diventato papà da appena 3 mesi e quindi non se la sentiva di lasciare la sua famigliola per l'Isola. Così ha lasciato il posto a Jivago, che considera un fratello minore, ed era presente tutte le volte che il modello ha incontrato i vertici e gli autori di Magnolia. Quando si dice trovarsi al posto giusto, al momento giusto e con l'amico giusto!

5- A proposito di Isola: Malgioglio perde il pelo ma non il vizio. Ritiratosi dal gioco e rientrato in Italia, la Malgi ha subito querelato Mariano Apicella, il menestrello di Berlusca, per lavare in tribunale l'onta di essersi sentito chiamare "recchione" in un filmato isolano. Un'offesa che Cristiano non riesce ancora a mandare giù. Stasera la Malgi farà il suo ingresso trionfale in studio. E giura: "Se stasera esce Apicella, che è in nomination con Max Bertolani, io dirò che voglio tornare sull'Isola per una settimana, come ospite, senza mettermi in gioco al televoto". Ma chi te lo fa fare, Malgi... pensa alla salute!

6- Nuovamente riccioluta e con il pancino di 6 mesi, Caterina Balivo ha festeggiato ieri a Milano il suo compleanno. Senza il compagno Guido Maria Brera, in settimana bianca con i figlia avuti da una precedente unione. Caterina non si è persa d'animo, raggiante com'è in questo periodo. Nel pomeriggio ha presentato il libro del famoso scrittore francese Dominique LaPierre, "Gli ultimi saranno i primi", poi ha festeggiato e scartato i regali a cena con un gruppetto di amiche.

Se qualche giornalista con la palla di vetro ha già scritto che tra 3 mesi Caterina darà alla luce un maschietto, lei continua a dire che non vuole conoscere il sesso di suo figlio. Vuole solo che sia sano. Poi sarà quello che vuole il Signore. Anche se lei sogna una femminuccia.

7- Ora che abbiamo visto su "Chi" baciarsi con passione nelle acque termali di San Casciano, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, siamo tutti più sereni. Non ce la facevamo più ad arrovellarci il cervello per capire con chi stesse la bionda attrice, paparazzata tutta l'estate ora con il padre di sua figlia Alessandro Preziosi, a sua volta paparazzato con altre dieci donne; ora con Santamaria, a sua volta pizzicato spesso con l'ex Delfina Dellettrez Fendi...

Insomma, un rompicapo da perderci il sonno. Ora la prova provata che Puccini non sta più con Preziosi e Santamaria non sta più con la rampolla Fendi. I rispettivi incontri con gli ex sono solo per amore dei rispettivi pargoli. Deo gratias.

8- Poi, sempre sfogliando "Chi", da un sollievo immediato scoprire che buon sangue non mente. Mai. E vedere che il cucciolo di casa Berlusconi segue con zelo le orme paterne. Luigi Berlusconi, infatti, ha lasciato dopo 3 anni Ginevra Rossini, la ventenne figlia di Giulia Ligresti e nipote di Salvatore.

E già l'ha rimpiazzata con tal Federica, una bella moretta. Con lei è stato beccato dai click (amici?) in quel di Cortina in baci appassionati, abbracci, giochi e lanci di palle di neve. Beata gioventù dorata che in testa ha mille pensieri. Tutti rivolti al divertimento e alla bella vita.

9- Come mai un divo della musica, neo papà, continua a mandare Sms infuocati e romantici ad un giovane e bellissimo ragazzo che non lo vuole più vedere per ovvie ragioni? Pare che la star non si rassegni all'idea di aver perso il suo grande amore, una "storia Importante" e segreta durata ben 8 anni...

 

morandi lapr ludmilla radchenko 015Guendalina Tavassi sexy BELEN RODRIGUEZApicella sull'Isola - NonleggerloMALGIOGLIO SULL'ISOLA DEI FAMOSISANTAMARIA E VITTORIA PUCCINI CATERINA BALIVO DELFINA DELETTREZ E CLAUDIO SANTAMARIA LUIGI BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…