BARBAGIANNI MORANDI IN PALESTRA ATTIRA IL PUBBLICO OMO, CONVINTO CHE QUELLE MANONE NASCONDANO BEN ALTRE GRANDEZZE - CHI È QUEL DIVO DELLA MUSICA, NEO PAPÀ, CHE CONTINUA A MANDARE SMS INFUOCATI E ROMANTICI AD UN GIOVANE RAGAZZO? - MINI-JENA IN ARRIVO PER MATTEO VIVIANI E LUDMILLA - ISOLA DEI “PORACCI”: MALGIOGLIO GUFA APICELLA CHE LO HA CHIAMATO ‘’RECCHIONE’’ - LUIGINO BANANA - IL QUADRILATERO PREZIOSI-PUCCINI-SANTAMARIA-DELETTREZ…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Non dite a Davide Parenti che piccole Jene sono in arrivo. L'ex Letterina russa ora pittrice Ludmilla Radchenko, desaparecida dalla tv, tra una mostra d'arte e un'ospitata in un centro commerciale, è rimasta incinta del suo compagno, la Jena tv Matteo Viviani. La coppia voleva tenere ancora segreta la lieta novella, pare per la solita storia di un'esclusiva col solito giornaletto rosa che paga bene. La conturbante fanciulla russa, che va in palestra quasi tutti i giorni, si fa vedere anche in una nota piscina di Milano. Pare si voglia esercitare per mettere al mondo il bebè con un parto in acqua.

2- Altro che jogging ogni mattina... Gianni-Strazio Morandi, dopo le fatiche sanremesi da cui è uscito abbastanza stremato, più per le polemiche che per la fatica, si è iscritto in un noto centro sportivo meneghino per un mese di allenamento intensivo. I personal trainer della palestra già litigano per allenarlo. Gianni fa gola soprattutto a quelli gay. Si dice infatti che il cantante di Monghidoro sia molto molto dotato... e non solo di una gran voce. Basta guardare le manone che si ritrova...

3- Il successo logora chi non ce l'ha. Se continua di questo passo, c'è il pericolo che la prossima cattivissima "odiografia" dopo quella di Maria De Filippi qualcuno la dedichi a "smutanda pazza" Belen Rodriguez, prezzemolina per eccellenza in tv e sui giornali. Belen, che è appena diventata una nuova statuina del presepe napoletano con il look sanremese scosciato e farfallinato che tanto ha fatto discutere (Bru-neo Vespa non pensa ad altro da giorni), ha fatto finire nel dimenticatoio senza neanche saperlo un'altra bellissima Rodriguez.

Trattasi di Jennifer, che fino a qualche tempo fa era nota come lei. La showgirl venezuelana, che ha al suo attivo due calendari sexy, il "Processo" di Biscardi, il reality "La fattoria" e una storia d'amore con Francesco Arca nata proprio in tv, pare sia in piena depressione. E disoccupatissima. Gli amici dicono che stia addirittura pensando di cambiare cognome, visto che ora di Rodriguez c'è solo e soltanto Belen-assopiglia tutto (sperando bene che la sorella-clone Cecilia resti nel limbo dove si trova ora). Jennifer passa le giornate a fare provini per il cinema.

Ma inutilmente: nessuna la prende! Disperata, la fanciulla a volte si presenta ai casting col nome d'arte di Jennifer Radezky. Ma i risultati (nefasti) non cambiano! Per favore Nicola Savino e capoccioni di Magnolia, mandatela almeno sull'Isola... non era meglio lei della semisconosciuta alle masse Andrea Lehotskà? Già ma forse il fatto di essere sposata col filosofo Stefano Bonaga e di essere contemporaneamente la fidanzata del figlio di Barbara D'Urso, come "scooppato" dalla sottoscritta lo scorso settembre, la fa diventare famosa di diritto (e per mancanza di prove).

4- Più che l'Isola dei Famosi, dovrebbero ribattezzarla l'Isola dei Poracci, visto che continuano a far sbarcare in Honduras semisconosciuti dai curriculum veramente scarni. L'ultimo arrivato, per esempio, chi lo conosce? Si chiama Jivago Santinni ed è un bel ragazzo brasiliano, professione modello. Mandato lì per rivitalizzare un po' la strillona del Gf Guendalina Tavassi, che già gli ha messo gli occhi addosso e minaccia chiunque si avvicini al baldo giovane. L'agenzia di Jivago è la stessa del bel ex naufrago Thyago Alves e dell'amico che andava a sostenerlo in studio Pedro Soltz, modelli brasiliani strafamosi nella moda e nella pubblicità.

Magnolia già dalla scorsa edizione aveva adocchiato come futuro naufrago proprio Pedro Soltz, uno dal sorriso che stende e la simpatica contagiosa. Ma Pedro è diventato papà da appena 3 mesi e quindi non se la sentiva di lasciare la sua famigliola per l'Isola. Così ha lasciato il posto a Jivago, che considera un fratello minore, ed era presente tutte le volte che il modello ha incontrato i vertici e gli autori di Magnolia. Quando si dice trovarsi al posto giusto, al momento giusto e con l'amico giusto!

5- A proposito di Isola: Malgioglio perde il pelo ma non il vizio. Ritiratosi dal gioco e rientrato in Italia, la Malgi ha subito querelato Mariano Apicella, il menestrello di Berlusca, per lavare in tribunale l'onta di essersi sentito chiamare "recchione" in un filmato isolano. Un'offesa che Cristiano non riesce ancora a mandare giù. Stasera la Malgi farà il suo ingresso trionfale in studio. E giura: "Se stasera esce Apicella, che è in nomination con Max Bertolani, io dirò che voglio tornare sull'Isola per una settimana, come ospite, senza mettermi in gioco al televoto". Ma chi te lo fa fare, Malgi... pensa alla salute!

6- Nuovamente riccioluta e con il pancino di 6 mesi, Caterina Balivo ha festeggiato ieri a Milano il suo compleanno. Senza il compagno Guido Maria Brera, in settimana bianca con i figlia avuti da una precedente unione. Caterina non si è persa d'animo, raggiante com'è in questo periodo. Nel pomeriggio ha presentato il libro del famoso scrittore francese Dominique LaPierre, "Gli ultimi saranno i primi", poi ha festeggiato e scartato i regali a cena con un gruppetto di amiche.

Se qualche giornalista con la palla di vetro ha già scritto che tra 3 mesi Caterina darà alla luce un maschietto, lei continua a dire che non vuole conoscere il sesso di suo figlio. Vuole solo che sia sano. Poi sarà quello che vuole il Signore. Anche se lei sogna una femminuccia.

7- Ora che abbiamo visto su "Chi" baciarsi con passione nelle acque termali di San Casciano, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, siamo tutti più sereni. Non ce la facevamo più ad arrovellarci il cervello per capire con chi stesse la bionda attrice, paparazzata tutta l'estate ora con il padre di sua figlia Alessandro Preziosi, a sua volta paparazzato con altre dieci donne; ora con Santamaria, a sua volta pizzicato spesso con l'ex Delfina Dellettrez Fendi...

Insomma, un rompicapo da perderci il sonno. Ora la prova provata che Puccini non sta più con Preziosi e Santamaria non sta più con la rampolla Fendi. I rispettivi incontri con gli ex sono solo per amore dei rispettivi pargoli. Deo gratias.

8- Poi, sempre sfogliando "Chi", da un sollievo immediato scoprire che buon sangue non mente. Mai. E vedere che il cucciolo di casa Berlusconi segue con zelo le orme paterne. Luigi Berlusconi, infatti, ha lasciato dopo 3 anni Ginevra Rossini, la ventenne figlia di Giulia Ligresti e nipote di Salvatore.

E già l'ha rimpiazzata con tal Federica, una bella moretta. Con lei è stato beccato dai click (amici?) in quel di Cortina in baci appassionati, abbracci, giochi e lanci di palle di neve. Beata gioventù dorata che in testa ha mille pensieri. Tutti rivolti al divertimento e alla bella vita.

9- Come mai un divo della musica, neo papà, continua a mandare Sms infuocati e romantici ad un giovane e bellissimo ragazzo che non lo vuole più vedere per ovvie ragioni? Pare che la star non si rassegni all'idea di aver perso il suo grande amore, una "storia Importante" e segreta durata ben 8 anni...

 

morandi lapr ludmilla radchenko 015Guendalina Tavassi sexy BELEN RODRIGUEZApicella sull'Isola - NonleggerloMALGIOGLIO SULL'ISOLA DEI FAMOSISANTAMARIA E VITTORIA PUCCINI CATERINA BALIVO DELFINA DELETTREZ E CLAUDIO SANTAMARIA LUIGI BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....