BARBAGIANNI MORANDI IN PALESTRA ATTIRA IL PUBBLICO OMO, CONVINTO CHE QUELLE MANONE NASCONDANO BEN ALTRE GRANDEZZE - CHI È QUEL DIVO DELLA MUSICA, NEO PAPÀ, CHE CONTINUA A MANDARE SMS INFUOCATI E ROMANTICI AD UN GIOVANE RAGAZZO? - MINI-JENA IN ARRIVO PER MATTEO VIVIANI E LUDMILLA - ISOLA DEI “PORACCI”: MALGIOGLIO GUFA APICELLA CHE LO HA CHIAMATO ‘’RECCHIONE’’ - LUIGINO BANANA - IL QUADRILATERO PREZIOSI-PUCCINI-SANTAMARIA-DELETTREZ…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Non dite a Davide Parenti che piccole Jene sono in arrivo. L'ex Letterina russa ora pittrice Ludmilla Radchenko, desaparecida dalla tv, tra una mostra d'arte e un'ospitata in un centro commerciale, è rimasta incinta del suo compagno, la Jena tv Matteo Viviani. La coppia voleva tenere ancora segreta la lieta novella, pare per la solita storia di un'esclusiva col solito giornaletto rosa che paga bene. La conturbante fanciulla russa, che va in palestra quasi tutti i giorni, si fa vedere anche in una nota piscina di Milano. Pare si voglia esercitare per mettere al mondo il bebè con un parto in acqua.

2- Altro che jogging ogni mattina... Gianni-Strazio Morandi, dopo le fatiche sanremesi da cui è uscito abbastanza stremato, più per le polemiche che per la fatica, si è iscritto in un noto centro sportivo meneghino per un mese di allenamento intensivo. I personal trainer della palestra già litigano per allenarlo. Gianni fa gola soprattutto a quelli gay. Si dice infatti che il cantante di Monghidoro sia molto molto dotato... e non solo di una gran voce. Basta guardare le manone che si ritrova...

3- Il successo logora chi non ce l'ha. Se continua di questo passo, c'è il pericolo che la prossima cattivissima "odiografia" dopo quella di Maria De Filippi qualcuno la dedichi a "smutanda pazza" Belen Rodriguez, prezzemolina per eccellenza in tv e sui giornali. Belen, che è appena diventata una nuova statuina del presepe napoletano con il look sanremese scosciato e farfallinato che tanto ha fatto discutere (Bru-neo Vespa non pensa ad altro da giorni), ha fatto finire nel dimenticatoio senza neanche saperlo un'altra bellissima Rodriguez.

Trattasi di Jennifer, che fino a qualche tempo fa era nota come lei. La showgirl venezuelana, che ha al suo attivo due calendari sexy, il "Processo" di Biscardi, il reality "La fattoria" e una storia d'amore con Francesco Arca nata proprio in tv, pare sia in piena depressione. E disoccupatissima. Gli amici dicono che stia addirittura pensando di cambiare cognome, visto che ora di Rodriguez c'è solo e soltanto Belen-assopiglia tutto (sperando bene che la sorella-clone Cecilia resti nel limbo dove si trova ora). Jennifer passa le giornate a fare provini per il cinema.

Ma inutilmente: nessuna la prende! Disperata, la fanciulla a volte si presenta ai casting col nome d'arte di Jennifer Radezky. Ma i risultati (nefasti) non cambiano! Per favore Nicola Savino e capoccioni di Magnolia, mandatela almeno sull'Isola... non era meglio lei della semisconosciuta alle masse Andrea Lehotskà? Già ma forse il fatto di essere sposata col filosofo Stefano Bonaga e di essere contemporaneamente la fidanzata del figlio di Barbara D'Urso, come "scooppato" dalla sottoscritta lo scorso settembre, la fa diventare famosa di diritto (e per mancanza di prove).

4- Più che l'Isola dei Famosi, dovrebbero ribattezzarla l'Isola dei Poracci, visto che continuano a far sbarcare in Honduras semisconosciuti dai curriculum veramente scarni. L'ultimo arrivato, per esempio, chi lo conosce? Si chiama Jivago Santinni ed è un bel ragazzo brasiliano, professione modello. Mandato lì per rivitalizzare un po' la strillona del Gf Guendalina Tavassi, che già gli ha messo gli occhi addosso e minaccia chiunque si avvicini al baldo giovane. L'agenzia di Jivago è la stessa del bel ex naufrago Thyago Alves e dell'amico che andava a sostenerlo in studio Pedro Soltz, modelli brasiliani strafamosi nella moda e nella pubblicità.

Magnolia già dalla scorsa edizione aveva adocchiato come futuro naufrago proprio Pedro Soltz, uno dal sorriso che stende e la simpatica contagiosa. Ma Pedro è diventato papà da appena 3 mesi e quindi non se la sentiva di lasciare la sua famigliola per l'Isola. Così ha lasciato il posto a Jivago, che considera un fratello minore, ed era presente tutte le volte che il modello ha incontrato i vertici e gli autori di Magnolia. Quando si dice trovarsi al posto giusto, al momento giusto e con l'amico giusto!

5- A proposito di Isola: Malgioglio perde il pelo ma non il vizio. Ritiratosi dal gioco e rientrato in Italia, la Malgi ha subito querelato Mariano Apicella, il menestrello di Berlusca, per lavare in tribunale l'onta di essersi sentito chiamare "recchione" in un filmato isolano. Un'offesa che Cristiano non riesce ancora a mandare giù. Stasera la Malgi farà il suo ingresso trionfale in studio. E giura: "Se stasera esce Apicella, che è in nomination con Max Bertolani, io dirò che voglio tornare sull'Isola per una settimana, come ospite, senza mettermi in gioco al televoto". Ma chi te lo fa fare, Malgi... pensa alla salute!

6- Nuovamente riccioluta e con il pancino di 6 mesi, Caterina Balivo ha festeggiato ieri a Milano il suo compleanno. Senza il compagno Guido Maria Brera, in settimana bianca con i figlia avuti da una precedente unione. Caterina non si è persa d'animo, raggiante com'è in questo periodo. Nel pomeriggio ha presentato il libro del famoso scrittore francese Dominique LaPierre, "Gli ultimi saranno i primi", poi ha festeggiato e scartato i regali a cena con un gruppetto di amiche.

Se qualche giornalista con la palla di vetro ha già scritto che tra 3 mesi Caterina darà alla luce un maschietto, lei continua a dire che non vuole conoscere il sesso di suo figlio. Vuole solo che sia sano. Poi sarà quello che vuole il Signore. Anche se lei sogna una femminuccia.

7- Ora che abbiamo visto su "Chi" baciarsi con passione nelle acque termali di San Casciano, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, siamo tutti più sereni. Non ce la facevamo più ad arrovellarci il cervello per capire con chi stesse la bionda attrice, paparazzata tutta l'estate ora con il padre di sua figlia Alessandro Preziosi, a sua volta paparazzato con altre dieci donne; ora con Santamaria, a sua volta pizzicato spesso con l'ex Delfina Dellettrez Fendi...

Insomma, un rompicapo da perderci il sonno. Ora la prova provata che Puccini non sta più con Preziosi e Santamaria non sta più con la rampolla Fendi. I rispettivi incontri con gli ex sono solo per amore dei rispettivi pargoli. Deo gratias.

8- Poi, sempre sfogliando "Chi", da un sollievo immediato scoprire che buon sangue non mente. Mai. E vedere che il cucciolo di casa Berlusconi segue con zelo le orme paterne. Luigi Berlusconi, infatti, ha lasciato dopo 3 anni Ginevra Rossini, la ventenne figlia di Giulia Ligresti e nipote di Salvatore.

E già l'ha rimpiazzata con tal Federica, una bella moretta. Con lei è stato beccato dai click (amici?) in quel di Cortina in baci appassionati, abbracci, giochi e lanci di palle di neve. Beata gioventù dorata che in testa ha mille pensieri. Tutti rivolti al divertimento e alla bella vita.

9- Come mai un divo della musica, neo papà, continua a mandare Sms infuocati e romantici ad un giovane e bellissimo ragazzo che non lo vuole più vedere per ovvie ragioni? Pare che la star non si rassegni all'idea di aver perso il suo grande amore, una "storia Importante" e segreta durata ben 8 anni...

 

morandi lapr ludmilla radchenko 015Guendalina Tavassi sexy BELEN RODRIGUEZApicella sull'Isola - NonleggerloMALGIOGLIO SULL'ISOLA DEI FAMOSISANTAMARIA E VITTORIA PUCCINI CATERINA BALIVO DELFINA DELETTREZ E CLAUDIO SANTAMARIA LUIGI BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM