GIOVANNA SALZA, LADY PASSERA, È GIÀ NOTA A TUTTI COME “GIOVANNÀ”. COME CARLA BRUNI, IL RUOLO DA FIRST LADY SE LO È COSTRUITO CON CURA - TOTTI E DE ROSSI SI IGNORANO - COME DAGOANTICIPATO, LA CHIATTI SFOGGIA NUOVE TETTE - A MEDIASET, SILENZIO TWITTER - SENZA IL BANANA, CENA TRA FORMIGONI, SANTADECHÉ, LA RUSSA, VERDINI - ROCCO SIFFREDI E IL SUO “GROSSO” CAMEO NEI “CESARONI” - MARCUZZI E FACCHINETTI, NIENTE NOZZE - IAQUINTA NON STA ALLO SCHERZO E MENA IL FINTO DOTTORE…

Da "Chi"

1 - LA CHIATTI SI AUMENTA IL SENO - PRENDERLA DI PETTO
«Confermo. Ho aumentato il mio seno di una taglia. L'ho fatto perché ero troppo dimagrita. So che tutte dicono così, ma nel mio caso è vero!». Così Laura Chiatti, prossima protagonista, accanto ad Alessandro Preziosi, del film Il volto di un'altra di Pappi Corsicato (che casualmente si girerà in una clinica specializzata in chirurgia estetica), rivela a "Chi" di essersi rifatta il seno. L'attrice è soddisfatta, ma ancora più felice è soprattutto Davide Lamma, suo compagno da un anno e mezzo e promesso sposo.

2 - DOLCE ATTESA TOP
Maria Carla Boscono, una delle modelle più famose del mondo, per un po' abbandonerà le passerelle perché in dolce attesa. Felicissimo il compagno, l'imprenditore Andrea Patti, noto come il signor Valtur. I due hanno comunicato la felice notizia agli amici più intimi.

3 - MEDIASET VS TWITTER
Gli alti dirigenti Mediaset non hanno gradito le recenti scaramucce via Twitter tra artisti, giornalisti e manager che lavorano con il Biscione. Da ora ci sarà un forte controllo ed eventuali sanzioni aziendali per chi utilizzerà i social network per polemizzare o trattare argomenti di lavoro inerenti all'azienda.

4 - SCHERZI A PARTE... MA NON TROPPO
Nella nuova edizione di Scherzi a parte, l'ex juventino e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 Vincenzo Iaquinta, ora in forza al Cesena, non ha preso bene la burla ideata dagli autori, che hanno fatto leva sulla sua ben nota gelosia per la moglie Arianna. Nello scherzo un finto dottore doveva fare delle avance alla moglie del campione. Il problema è che Iaquinta ha reagito violentemente e ha sferrato un pugno al falso medico prima che il resto della troupe riuscisse a fermarlo.

5 - NELLA TANA DELL'ESTETISTA
Pochi lo sanno, ma Ilaria Dalla Tana, amministratore delegato di Magnolia, aspetta gli ascolti soddisfacenti della nuova edizione dell'Isola dei famosi, facendosi coccolare da Charme & Cheveux, il parrucchiere e centro estetico, in zona Porta Venezia, a Milano, che si prende cura del corpo dell'imprenditrice.

6 - POLITICI A CENA
Sabato sera, rinchiusi nella saletta privata del ristorante Da Giannino, a Milano, a parlare fitti fitti, c'erano: Ignazio La Russa, Daniela Santanchè, Roberto Formigoni, l'europarlamentare Licia Ronzulli, l'onorevole Denis Verdini e il coordinatore lombardo del Pdl Mario Mantovani. Argomento? Nuove strategie politiche all'orizzonte.

7 - GELO GIALLOROSSO
A cena, nel ristorante romano Assunta Madre, Francesco Totti e Ilary Blasi incontrano casualmente Daniele De Rossi e la fidanzata, l'attrice Sarah Felberbaum. Tra i quattro solo un timido saluto a inizio cena, poi ognuno ha proseguito per i fatti suoi.

8 - ROCCO... IL CESARONE
Nella nuova edizione della serie I Cesaroni, oltre all'ingresso di Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello, ci sarà anche un cameo molto particolare di Rocco Siffredi.

9 - ALESSIA RESTA "SIGNORINA", MA...
Contrariamente a quanto apparso su alcune riviste Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non hanno alcuna intenzione di sposarsi. Sempre innamoratissimi l'uno dell'altra, secondo quanto dichiara Alessia, che dopo aver raggiunto un accordo per partecipare al Festival di Sanremo ha preferito rinunciare per evitare una sovraesposizione mediatica, piuttosto che a sposarsi stanno pensando già di fare presto un secondo figlio.

10 - OUI, JE SUIS GIOVANNÀ
Nei circoli politici della capitale la neomamma Giovanna Salza, moglie del ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Corrado Passera, è stata soprannominata "Giovannà" con chiaro riferimento alla première dame francese Carla Bruni, per tutti "Carlà". Un augurio di futura "grandeur"?

 

 

LAURA CHIATTI PRIMA DELLA "CURA"CORRADO PASSERA E GIOVANNA SALZA DENIS VERDINI DANIELA SANTANCHE ROCCO SIFFREDIILARY BLASI E TOTTI IN POSA CON FAN E ARAGOSTA DA ASSUNTA MADREderossiguardailrisultato foto mezzelani gmt MARCUZZI E FACCHINETTI CON PARRUCCA SI BACIANO IN AEREOMaria Carla Boscono

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...