GIOVANNA SALZA, LADY PASSERA, È GIÀ NOTA A TUTTI COME “GIOVANNÀ”. COME CARLA BRUNI, IL RUOLO DA FIRST LADY SE LO È COSTRUITO CON CURA - TOTTI E DE ROSSI SI IGNORANO - COME DAGOANTICIPATO, LA CHIATTI SFOGGIA NUOVE TETTE - A MEDIASET, SILENZIO TWITTER - SENZA IL BANANA, CENA TRA FORMIGONI, SANTADECHÉ, LA RUSSA, VERDINI - ROCCO SIFFREDI E IL SUO “GROSSO” CAMEO NEI “CESARONI” - MARCUZZI E FACCHINETTI, NIENTE NOZZE - IAQUINTA NON STA ALLO SCHERZO E MENA IL FINTO DOTTORE…

Da "Chi"

1 - LA CHIATTI SI AUMENTA IL SENO - PRENDERLA DI PETTO
«Confermo. Ho aumentato il mio seno di una taglia. L'ho fatto perché ero troppo dimagrita. So che tutte dicono così, ma nel mio caso è vero!». Così Laura Chiatti, prossima protagonista, accanto ad Alessandro Preziosi, del film Il volto di un'altra di Pappi Corsicato (che casualmente si girerà in una clinica specializzata in chirurgia estetica), rivela a "Chi" di essersi rifatta il seno. L'attrice è soddisfatta, ma ancora più felice è soprattutto Davide Lamma, suo compagno da un anno e mezzo e promesso sposo.

2 - DOLCE ATTESA TOP
Maria Carla Boscono, una delle modelle più famose del mondo, per un po' abbandonerà le passerelle perché in dolce attesa. Felicissimo il compagno, l'imprenditore Andrea Patti, noto come il signor Valtur. I due hanno comunicato la felice notizia agli amici più intimi.

3 - MEDIASET VS TWITTER
Gli alti dirigenti Mediaset non hanno gradito le recenti scaramucce via Twitter tra artisti, giornalisti e manager che lavorano con il Biscione. Da ora ci sarà un forte controllo ed eventuali sanzioni aziendali per chi utilizzerà i social network per polemizzare o trattare argomenti di lavoro inerenti all'azienda.

4 - SCHERZI A PARTE... MA NON TROPPO
Nella nuova edizione di Scherzi a parte, l'ex juventino e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 Vincenzo Iaquinta, ora in forza al Cesena, non ha preso bene la burla ideata dagli autori, che hanno fatto leva sulla sua ben nota gelosia per la moglie Arianna. Nello scherzo un finto dottore doveva fare delle avance alla moglie del campione. Il problema è che Iaquinta ha reagito violentemente e ha sferrato un pugno al falso medico prima che il resto della troupe riuscisse a fermarlo.

5 - NELLA TANA DELL'ESTETISTA
Pochi lo sanno, ma Ilaria Dalla Tana, amministratore delegato di Magnolia, aspetta gli ascolti soddisfacenti della nuova edizione dell'Isola dei famosi, facendosi coccolare da Charme & Cheveux, il parrucchiere e centro estetico, in zona Porta Venezia, a Milano, che si prende cura del corpo dell'imprenditrice.

6 - POLITICI A CENA
Sabato sera, rinchiusi nella saletta privata del ristorante Da Giannino, a Milano, a parlare fitti fitti, c'erano: Ignazio La Russa, Daniela Santanchè, Roberto Formigoni, l'europarlamentare Licia Ronzulli, l'onorevole Denis Verdini e il coordinatore lombardo del Pdl Mario Mantovani. Argomento? Nuove strategie politiche all'orizzonte.

7 - GELO GIALLOROSSO
A cena, nel ristorante romano Assunta Madre, Francesco Totti e Ilary Blasi incontrano casualmente Daniele De Rossi e la fidanzata, l'attrice Sarah Felberbaum. Tra i quattro solo un timido saluto a inizio cena, poi ognuno ha proseguito per i fatti suoi.

8 - ROCCO... IL CESARONE
Nella nuova edizione della serie I Cesaroni, oltre all'ingresso di Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello, ci sarà anche un cameo molto particolare di Rocco Siffredi.

9 - ALESSIA RESTA "SIGNORINA", MA...
Contrariamente a quanto apparso su alcune riviste Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non hanno alcuna intenzione di sposarsi. Sempre innamoratissimi l'uno dell'altra, secondo quanto dichiara Alessia, che dopo aver raggiunto un accordo per partecipare al Festival di Sanremo ha preferito rinunciare per evitare una sovraesposizione mediatica, piuttosto che a sposarsi stanno pensando già di fare presto un secondo figlio.

10 - OUI, JE SUIS GIOVANNÀ
Nei circoli politici della capitale la neomamma Giovanna Salza, moglie del ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Corrado Passera, è stata soprannominata "Giovannà" con chiaro riferimento alla première dame francese Carla Bruni, per tutti "Carlà". Un augurio di futura "grandeur"?

 

 

LAURA CHIATTI PRIMA DELLA "CURA"CORRADO PASSERA E GIOVANNA SALZA DENIS VERDINI DANIELA SANTANCHE ROCCO SIFFREDIILARY BLASI E TOTTI IN POSA CON FAN E ARAGOSTA DA ASSUNTA MADREderossiguardailrisultato foto mezzelani gmt MARCUZZI E FACCHINETTI CON PARRUCCA SI BACIANO IN AEREOMaria Carla Boscono

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?