
"TU SOSTIENI CHE NON SNIFFI PIÙ, MA È LA 180ESIMA VOLTA CHE LO DICI" – GIUSEPPE CRUCIANI, A “LA ZANZARA”, DUBITA CHE “L’AVVO-FATTO” ANDREA DIPRÈ SI SIA DISINTOSSICATO UNA VOLTA PER TUTTE. DIPRÈ SBIASCICANDO: "CONSUMAVO 60 GRAMMI DI POLVERINA A SETTIMANA" - PARENZO: "AL POSTO DEL NASO AVEVI PABLO ESCOBAR" - DIETRO LA PRESUNTA GUARIGIONE, CI SAREBBE UNA DELLE PROTAGONISTE DEL “CALIPPO TOUR”, AMBRA BIANCHINI, CON CUI L’AVVOCATO (RADIATO) HA FATTO SESSO - VIDEO
Dal canale youtube "Velcoro Zanzara"
Torna Andrea Diprè*, e come sempre, il confine tra realtà e trip cosmico si dissolve. L’ex avvocato – che rivendica ancora il titolo di "principe del foro".
Da lì parte un racconto allucinante. Diprè sostiene di aver “sconfitto il cocco” (come chiama la cocaina) grazie a un rapporto sessauloide completo con Ambra Bianchini del Calippo Tour. “Dopo quel rapporto, non ho più toccato la coca! È stata meglio di qualsiasi terapia!”. Cruciani e Parenzo non credono alle proprie orecchie: “Ma stai dicendo che ti ha guarito con un calippo?!”.
La conversazione vira verso il surreale: Diprè esulta per la presunta assoluzione di *Davide Lacerenza*, grida “SPINGIAMO, CAVALLI!”, e si autoproclama *servitore dello Stato*. Poi, con disarmante sincerità, confessa: “Ne tiravo 20-60 grammi a settimana, ma ora sono 52 ore che non tiro!”. Cruciani tenta di riportarlo alla realtà: “La cocaina è una montagna di merda!”, mentre Parenzo ironizza: “Non hai un naso, hai Pablo Escobar al posto del naso!”.
Diprè non arretra: “Tirano tutti, politici, avvocati, medici. Un medico che pippa prima di un intervento è più lucido!”. A quel punto Cruciani sbotta: “Un medico che tira prima di operare è un criminale!”. Il blocco si chiude in puro stile Zanzara, tra risate, indignazione e delirio, con un Diprè che si proclama “pulito e pronto a servire la giustizia” e una redazione ormai distrutta dalle sue folli teorie.
andrea dipre 1
ambra bianchini 5
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 9
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 3
CALIPPO TOUR - SERVIZIO DELE IENE
andrea dipre
andrea dipre 2