DOTTO E MEZZO - GLI ARTICOLI DI GIANCARLO DOTTO DOPO JUVENTUS-ROMA HANNO FATTO IMBUFALIRE I TIFOSI BIANCONERI - CARRELLATA DI LIVORE “GOBBO”: “SCRIVETE STRONZATE”, “TOTTI MEZZO TEPPISTA”, “NON SEGUIRÒ PIÙ DAGOSPIA”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

dottodotto

Date un calmante a Dotto sennò ci rimane secco.

Gabriele

 

Lettera 2

Il vostro Dotto mi pare più un Brontolo, che fa simpatia nel farfugliare rimbrotti, ma dimentica che i Totti i De Rossi ed i Nainggolan non è che siano da meno dei Bonucci o dei Nedved...  E' sempre un discorso di travi e pagliuzze, no?

Giorgio

 

Lettera 3

Invece a Totti per essere un mezzo teppista che insegue i giocatori per prenderli a calci, o per sputare in faccia agli avversari, non gli serve il motivatore. Gli vene spontaneo.

PS: ma a Dotto per scrivere ‘ste minchiate gli date anche dei soldi o la fa gratis?

Paolo

 

Lettera 4

Spett. Dagospia

perche il signor Dotto puö scrivere ciö che vuole? come mai gli è concesso? scrive il vangelo ? solo lui è nel giusto? dopo il 26/5/2013 giorno della vittoria nel derby di coppa Italia della Lazio contro la Roma scrisse sul Corriere dello Sport

JUVE -ROMAJUVE -ROMA

 

La Lazio non esiste...La Lazio è una squadra invisibile. Malattia incurabile.

La Roma esiste a prescindere....Articolo pubblicato sul citato giornale il 5/6/2013

col titolo La Lazio non esiste e Lotito lo sa. Forse questo tizio quando la Rometta perde...

non è molto......diciamo lucido? e dice stronzo agli altri?

Scusatemi per l'intervento

Claudio

 

JUVE -ROMA JUVE -ROMA

Lettera 5

Ok,mi avete convinto:dopo gli ulteriori due "amabili" pezzi che ho appena finito di leggere sulla Juventus,tolgo DEFINITIVAMENTE il link di dagospia (scusate ma la maiuscola non mi viene proprio,trovo faticoso rispettare chi non mi rispetta...) dalla mia barra dei preferiti. Se è per me,d'ora in avanti potrete rivolgervi solo agli "eletti" romanisti (ohps:ancora la minuscola!).

 

Un paio di consigli:leggetevi le regole del fuorigioco in vigore dal campionato scorso,rileggetevi le regole del calcio in generale e rinfrescatevi la vostra labile memoria: scudetto 2001 alla roma con regola sugli extracomunitari cambiata quarantotto ore prima di Juve-roma,decisiva per l'assegnazione dello scudetto (Nakata decisivo,in campo grazie alla regola cambiata in corsa),oltre che............. http://www.repubblica.it/online/sport/rolex/rolex/rolex.html... Ah....i Rolex...che tentazione!!! A mai più rivedervi!

JUVE -ROMA JUVE -ROMA

Graziano Bianchini

 

Lettera 6

Caro Dago,

"nel caso della Juventus, l’abito fa spesso anche lo stronzo". Che finezza! Capisco che al tuo esperto di calcio fumino ancora le orecchie per la partita di domenica, ma insomma...

Se posso permettermi una constatazione superflua: ricordati che gli articoli di argomento calcistico pubblicati sul tuo sito, come tutti gli altri, sono letti anche al di fuori del Raccordo Anulare.

Tanti saluti,

SC

 

Lettera 7

Caro Dagospia,

ma perché il cazzaro da Valdagno invece di scrivere queste stronzate (http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/dotto-scatenato-cosa-accomuna-tre-onesti-ragazzotti-campagna-gente-86074.htm), non ci spiega questi numerini (http://mds78.blogspot.it/2014/10/compressa-di-calcio-il-bilancio-della.html). Ah già, meglio far finta di nulla, come sulla stronzata dello stadio a Tor di Valle...

BONUCCI TWEETBONUCCI TWEET

Simone Sassoli

 

Lettera 8

Basta con questi attacchi alla juve!!!!! Non mi sembra che il dottor Dotto bacchetti Totti per quello che dice ed i e di gol irregolari nella partita di domenica ce ne sono 2 ..il primo rigore della juve, per bilanciare il rigore su Marchisio non dato, ed il rigore alla roma per bilanciare quello dato alla juve quindi direi di farla finita con queste sceneggiate napoletan-romane

Marco Crescenzi

 

Lettera 9

bonucci dopo il gol alla romabonucci dopo il gol alla roma

Abbia pazienza Dotto, ma l'aberrante e ridicola dignità delle "parole" di Bonucci ispirate da questo mitologico motivatore non può essere inferiore a quella di chi si crede il Russel Crowe de noantri e a quella del suo degno erede del futuro, tatuato peggio d'un ergastolano e agitato in tribuna ben oltre il limite del Daspo. Sono tutte pericolose macchiette che si nutrono di superego a nostre spese, dai giocatori (Chiellini? Osvaldo?Icardi?) alle società (Juve e Roma su tutte). Siamo tifosi, guardiamoci le partite ma lasciamo queste entità cuocersi nei rispettivi brodi senza dar loro l'importanza che non meritano.

Pippo Cervella

 

Lettera 10

Salve,

bonucci dopo il gol alla roma bonucci dopo il gol alla roma

sono un vostro grande adepta, però segnalo che la fase di "riporto" di articoli anti Juve, oltre a quelli firmati da Voi, inizia ad essere un pelo esagerata. Capisco la vostra vocazione Romacentrica ma credo, per la correttezza professionale che vi contraddistingue, che dovreste - come si dice a Torino - STARCI UN PÒ PIÙ DENTRO!!!

Cordialissimi saluti

Lorenzo Braga Crotti di Costigliole

 

Lettera 11

E due. E basta! Dotto si dimostra diabolico, evidentemente. Potevo capire a caldo...ma stavolta Dotto (solo di nome, anzi cognome) l'ha fatta proprio fuori dal vaso. Che pena mi fa: 30 anni a fare il servo in Rai, obbligato a comportarsi da giullare prezzolato e ora che ne è fuori rivela tutta la repressione che si porta dietro da quel dì. Insulti gratuiti, accostamenti improbabili, finto linguaggio "giovane" ché è solo volgare.

 

bonucci dopo il gol alla roma  bonucci dopo il gol alla roma

Si mette a fare il moralista da quattro soldi con Bonucci, per il suo tweet e non una menzione per le fregnacce che spara er Pupone, ignorante totale, piagnone e semianalfabeta, che sarebbe come minimo da deferire.

 

Certo, è evidente che Bonucci non ha la stoffa ed il talento di alcuni mostri sacri citati da Dotto, ma proprio per questo è apprezzabile il lavoro del mental coach. Che ha centrato in pieno l'obiettivo, visto il gran gol che ha fatto Bonucci. Quindi, è proprio nel merito che le sue valutazioni sono del tutto sballate. Se Dotto si vedesse allo specchio, non vedrebbe un giornalista (non lo è mai stato, probabilmente) ma un vecchio ultrà rincoglionito con la sciarpetta giallorossa.

Bonucci gesto boccaBonucci gesto bocca

Sportivamente, JJB

 

Lettera 12

Ma non capisci che con queste stronzate che scrivi ti e vi ricoprite ancora di più di ridicolo, ho sempre letto dagospia, ma la tua fede per la Roma ti ha fatto perdere il lume della ragione, vatti a rivedere la partita, in modo razionale, se ci riesci e poi ne riparliamo, cercate un' alibi ad una sonora sconfitta, altro che giocare bene: azione gol di Marchisio,(dubbio rigore) altro tiro al volo di Marchisio,(fuori) traversa, salvataggio sul tiro di tevez e voi? avete per caso visto un'altra partita o davanti alla cruda realtà allenatore, giornalisti e giocatori sono andati in cerca di un'alibi.

dai Dago sii obiettivo

cordiali saluti

Francesco Lacava

 

francesco totti francesco totti

Lettera 13

Giancarlo Dotto...titanico! grazie per pubblicare le sue note geniali, il meglio che si può leggere oggi in Italia sul calcio!

Vincenzo Condorelli

 

Lettera 14

Caro Dago.....

Il tuo sito è unico e il Dott Dotto, fantastico! Invitalo a scrivere di piu' , sono sempre illuminanti i suoi articoli! Visto scrive poco son certo sarà sempre a donne, il suo sguardo e il suo look non mente, ti sarei grato quindi di invitarlo ad andare meno a donne e scrivere di piu! Grande DOTTO!!!!

Corrado Bertolini

 

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…