DOTTO E MEZZO - GLI ARTICOLI DI GIANCARLO DOTTO DOPO JUVENTUS-ROMA HANNO FATTO IMBUFALIRE I TIFOSI BIANCONERI - CARRELLATA DI LIVORE “GOBBO”: “SCRIVETE STRONZATE”, “TOTTI MEZZO TEPPISTA”, “NON SEGUIRÒ PIÙ DAGOSPIA”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

dottodotto

Date un calmante a Dotto sennò ci rimane secco.

Gabriele

 

Lettera 2

Il vostro Dotto mi pare più un Brontolo, che fa simpatia nel farfugliare rimbrotti, ma dimentica che i Totti i De Rossi ed i Nainggolan non è che siano da meno dei Bonucci o dei Nedved...  E' sempre un discorso di travi e pagliuzze, no?

Giorgio

 

Lettera 3

Invece a Totti per essere un mezzo teppista che insegue i giocatori per prenderli a calci, o per sputare in faccia agli avversari, non gli serve il motivatore. Gli vene spontaneo.

PS: ma a Dotto per scrivere ‘ste minchiate gli date anche dei soldi o la fa gratis?

Paolo

 

Lettera 4

Spett. Dagospia

perche il signor Dotto puö scrivere ciö che vuole? come mai gli è concesso? scrive il vangelo ? solo lui è nel giusto? dopo il 26/5/2013 giorno della vittoria nel derby di coppa Italia della Lazio contro la Roma scrisse sul Corriere dello Sport

JUVE -ROMAJUVE -ROMA

 

La Lazio non esiste...La Lazio è una squadra invisibile. Malattia incurabile.

La Roma esiste a prescindere....Articolo pubblicato sul citato giornale il 5/6/2013

col titolo La Lazio non esiste e Lotito lo sa. Forse questo tizio quando la Rometta perde...

non è molto......diciamo lucido? e dice stronzo agli altri?

Scusatemi per l'intervento

Claudio

 

JUVE -ROMA JUVE -ROMA

Lettera 5

Ok,mi avete convinto:dopo gli ulteriori due "amabili" pezzi che ho appena finito di leggere sulla Juventus,tolgo DEFINITIVAMENTE il link di dagospia (scusate ma la maiuscola non mi viene proprio,trovo faticoso rispettare chi non mi rispetta...) dalla mia barra dei preferiti. Se è per me,d'ora in avanti potrete rivolgervi solo agli "eletti" romanisti (ohps:ancora la minuscola!).

 

Un paio di consigli:leggetevi le regole del fuorigioco in vigore dal campionato scorso,rileggetevi le regole del calcio in generale e rinfrescatevi la vostra labile memoria: scudetto 2001 alla roma con regola sugli extracomunitari cambiata quarantotto ore prima di Juve-roma,decisiva per l'assegnazione dello scudetto (Nakata decisivo,in campo grazie alla regola cambiata in corsa),oltre che............. http://www.repubblica.it/online/sport/rolex/rolex/rolex.html... Ah....i Rolex...che tentazione!!! A mai più rivedervi!

JUVE -ROMA JUVE -ROMA

Graziano Bianchini

 

Lettera 6

Caro Dago,

"nel caso della Juventus, l’abito fa spesso anche lo stronzo". Che finezza! Capisco che al tuo esperto di calcio fumino ancora le orecchie per la partita di domenica, ma insomma...

Se posso permettermi una constatazione superflua: ricordati che gli articoli di argomento calcistico pubblicati sul tuo sito, come tutti gli altri, sono letti anche al di fuori del Raccordo Anulare.

Tanti saluti,

SC

 

Lettera 7

Caro Dagospia,

ma perché il cazzaro da Valdagno invece di scrivere queste stronzate (http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/dotto-scatenato-cosa-accomuna-tre-onesti-ragazzotti-campagna-gente-86074.htm), non ci spiega questi numerini (http://mds78.blogspot.it/2014/10/compressa-di-calcio-il-bilancio-della.html). Ah già, meglio far finta di nulla, come sulla stronzata dello stadio a Tor di Valle...

BONUCCI TWEETBONUCCI TWEET

Simone Sassoli

 

Lettera 8

Basta con questi attacchi alla juve!!!!! Non mi sembra che il dottor Dotto bacchetti Totti per quello che dice ed i e di gol irregolari nella partita di domenica ce ne sono 2 ..il primo rigore della juve, per bilanciare il rigore su Marchisio non dato, ed il rigore alla roma per bilanciare quello dato alla juve quindi direi di farla finita con queste sceneggiate napoletan-romane

Marco Crescenzi

 

Lettera 9

bonucci dopo il gol alla romabonucci dopo il gol alla roma

Abbia pazienza Dotto, ma l'aberrante e ridicola dignità delle "parole" di Bonucci ispirate da questo mitologico motivatore non può essere inferiore a quella di chi si crede il Russel Crowe de noantri e a quella del suo degno erede del futuro, tatuato peggio d'un ergastolano e agitato in tribuna ben oltre il limite del Daspo. Sono tutte pericolose macchiette che si nutrono di superego a nostre spese, dai giocatori (Chiellini? Osvaldo?Icardi?) alle società (Juve e Roma su tutte). Siamo tifosi, guardiamoci le partite ma lasciamo queste entità cuocersi nei rispettivi brodi senza dar loro l'importanza che non meritano.

Pippo Cervella

 

Lettera 10

Salve,

bonucci dopo il gol alla roma bonucci dopo il gol alla roma

sono un vostro grande adepta, però segnalo che la fase di "riporto" di articoli anti Juve, oltre a quelli firmati da Voi, inizia ad essere un pelo esagerata. Capisco la vostra vocazione Romacentrica ma credo, per la correttezza professionale che vi contraddistingue, che dovreste - come si dice a Torino - STARCI UN PÒ PIÙ DENTRO!!!

Cordialissimi saluti

Lorenzo Braga Crotti di Costigliole

 

Lettera 11

E due. E basta! Dotto si dimostra diabolico, evidentemente. Potevo capire a caldo...ma stavolta Dotto (solo di nome, anzi cognome) l'ha fatta proprio fuori dal vaso. Che pena mi fa: 30 anni a fare il servo in Rai, obbligato a comportarsi da giullare prezzolato e ora che ne è fuori rivela tutta la repressione che si porta dietro da quel dì. Insulti gratuiti, accostamenti improbabili, finto linguaggio "giovane" ché è solo volgare.

 

bonucci dopo il gol alla roma  bonucci dopo il gol alla roma

Si mette a fare il moralista da quattro soldi con Bonucci, per il suo tweet e non una menzione per le fregnacce che spara er Pupone, ignorante totale, piagnone e semianalfabeta, che sarebbe come minimo da deferire.

 

Certo, è evidente che Bonucci non ha la stoffa ed il talento di alcuni mostri sacri citati da Dotto, ma proprio per questo è apprezzabile il lavoro del mental coach. Che ha centrato in pieno l'obiettivo, visto il gran gol che ha fatto Bonucci. Quindi, è proprio nel merito che le sue valutazioni sono del tutto sballate. Se Dotto si vedesse allo specchio, non vedrebbe un giornalista (non lo è mai stato, probabilmente) ma un vecchio ultrà rincoglionito con la sciarpetta giallorossa.

Bonucci gesto boccaBonucci gesto bocca

Sportivamente, JJB

 

Lettera 12

Ma non capisci che con queste stronzate che scrivi ti e vi ricoprite ancora di più di ridicolo, ho sempre letto dagospia, ma la tua fede per la Roma ti ha fatto perdere il lume della ragione, vatti a rivedere la partita, in modo razionale, se ci riesci e poi ne riparliamo, cercate un' alibi ad una sonora sconfitta, altro che giocare bene: azione gol di Marchisio,(dubbio rigore) altro tiro al volo di Marchisio,(fuori) traversa, salvataggio sul tiro di tevez e voi? avete per caso visto un'altra partita o davanti alla cruda realtà allenatore, giornalisti e giocatori sono andati in cerca di un'alibi.

dai Dago sii obiettivo

cordiali saluti

Francesco Lacava

 

francesco totti francesco totti

Lettera 13

Giancarlo Dotto...titanico! grazie per pubblicare le sue note geniali, il meglio che si può leggere oggi in Italia sul calcio!

Vincenzo Condorelli

 

Lettera 14

Caro Dago.....

Il tuo sito è unico e il Dott Dotto, fantastico! Invitalo a scrivere di piu' , sono sempre illuminanti i suoi articoli! Visto scrive poco son certo sarà sempre a donne, il suo sguardo e il suo look non mente, ti sarei grato quindi di invitarlo ad andare meno a donne e scrivere di piu! Grande DOTTO!!!!

Corrado Bertolini

 

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO