berlusconi meme

“CHI PARLA MALE DI BERLUSCONI E’ PER INVIDIA O PERCHÉ NON GLI PIACE LA FIGA!!”; “NON E’ LO HUMOUR CHE GLI MANCA, GLI MANCA LA FIGA” – PANDEMONIO SUI SOCIAL PER LA BATTUTA DEL CAV SUL PULLMAN DI TROIE: “EFFETTIVAMENTE TRA UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO, LE DENTIERE GRATIS PER TUTTI, LE PENSIONI MINIME A 1000€, È LA PROMESSA PIÙ CREDIBILE FATTA NEGLI ULTIMI 25 ANNI" - "È UNA SINTESI EFFICACISSIMA DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI DI POLITICA ITALIANA"  - LA REAZIONE DELLA “MOGLIE” MARTA FASCINA – VIDEO

 

 

Silvio Berlusconi@berlusconi

berlusconi meme

Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta “da spogliatoio” scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici.

Forse è solo la loro assoluta mancanza di humor a renderli così tristi ed anche così gratuitamente cattivi nell’attaccare coloro che considerano nemici. Ma siamo a Natale. E allora tanti auguri anche a loro.

 

COMMENTI AL PROFILO ISTAGRAM DI SILVIO BERLUSCONI:

 

alberto_peschi

Presidente chi parla male di lei è per invidia o perché non gli piace la figa!! forza presidente

 

mattara_gianfranco

Sono tutti invidiosi perché loro non se le possono permettere.

Grazie di esistere presidente ?

 

the_journalai

Silvio quando arriva il pullman?

 

dioboys

Presidente ? Mandane due anche a noi

berlusconi meme

 

andrea_genovese

Grande Presidente, lasci parlare le male lingue e mandi un pullman anche a loro ???

 

francescomastrofficial

Battiamo la Juve e aspettiamo il pullman!!!

 

campari_e_pisciadigatto

NON È L HUMOR CHE GLI MANCA ...GLI MANCA LA FIGA

 

too_manny2fresh

Di sti tempi non si apprezza Nemmeno più la figa Signor presidente aiutaci

 

goodwood_club

Io oggi sono ufficialmente diventato un tifoso del Monza.

 

funkatronmusic

Già stavo a riallaccia’ gli scarpini e fare un provino per il Monza ?

 

rocco.salatino.thesolver

Silvio, hai fatto benissimo, ricordati: tira +1 pelo di fica che un carro di buoi!

 

berlusconi meme

gianlucaparlatofx

Presidente… w la figa!

 

 

TWEET:

Alemanzo Sandroni@parlosoloperme

È più sicura la promessa della corriera di troie che l’aumento delle pensioni minime. #Berlusconi

 

 

Matteo Capponi@pirata_21

#Berlusconi ha promesso ai calciatori del #Monza un pullman di troie se vincono con la Juve. Da quando è in politica è la prima volta che fa una promessa che può davvero realizzare perché avrebbe le coperture.

 

 

Gene Gnocchi@GnocchiGene

Berlusconi al Monza:” Se battete le grandi vi faccio trovare un pullman di troie”. Poi la rettifica:” Era un suv”. #15dicembre #berlusconi #monza #ilNulla

 

 

Laura Boldrini@lauraboldrini

Parole indegne, ancora più ignobili se a proferirle è un senatore della Repubblica e leader di un partito. Becero sessismo usato come goliardia. Ricordo che Meloni, Salvini e Tajani volevano #Berlusconi #PresidentedellaRepubblica.

 

 

La Zanzara@LaZanzaraR24

Cruciani: "Avete rotto il cazzo, Berlusconi libero! Libero di dire quello che vuole! E' una battuta, il sessismo non c'entra una fava!".

@giucruciani

berlusconi meme

#Berlusconi #Boldrini

 

 

jean- jacques r@janavel7

Però, dài, il "pullman di troie" è un argomento molto convincente per una campagna elettorale. Altro che Reddito di Cittadinanza, Flat Tax, cuneo fiscale e sofisticherie del genere... #Berlusconi

 

 

Il rutto sovranista@ilruttosovrano

Berlusconi che promette un pullman di troie ai giocatori del Monza sintesi efficacissima degli ultimi trent'anni di politica italiana.

 

 

Gimmoriso'@Favollo2

Effettivamente tra un milione di posti di lavoro, le dentiere gratis per tutti, le pensioni minime a 1000€, quella di regalare un pullman di troie è la promessa più credibile fatta da #Berlusconi negli ultimi 25 anni.

 

 

Sofy La Topa@DarkLadyMouse

Dentiere gratis o pullman di troie?

 

 

Pamela Ferrara@PamelaFerrara

Silvio #Berlusconi alle donne: "Votate me, che per tutta la vita sono andato a caccia del vostro amore". Silvio Berlusconi ai giocatori del #Monza: "Se vincete vi faccio arrivare un pullman di troie". La campagna elettorale, spiegata bene.

berlusconi meme

 

 

libero petrucci@LiberoPetrucci

Situazione sentimentale: un pullman di troie.

 

 

Nicol@@N_i_c_o_la

La #Meloni potrebbe inviare ai soldati russi anche qualche pulman di troie messo a disposizione dal suo alleato #Berlusconi

 

 

FakeNews24@FakeNews_24

+++ #Berlusconi: "Quella sul pullman pieno di troie era solo una battuta, se battono Juve e Milan gli offro solo una cena elegante" +++

 

 

Yon Yonson@Yon_Yonson71

#Messi spiega alla stampa il segreto di questa Argentina: "#Adani ci ha promesso un pullman di troie se vinciamo il mondiale"

 

MEME SU BERLUSCONI NEL TRONO DELLA SALA DELLO ZODIACOFORZA ITALIA MEMEMEME SU BERLUSCONI AL QUIRINALESILVIO BERLUSCONI - IL PATRIOTA - MEMEBERLUSCONI MEME

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...