pillole di gossip

GRANDE BORDELLO: EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA SORPRESI (DA NICOLE MURGIA) A FARE ROBA NEL VAN - LA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ DI DANIELE DAL MORO E LA BATTUTA DI TAVASSI (“SE ORIANA GLI DICEVA DI AVERE IL CAZZO, CI SAREBBE STATO SUBITO”) CHE HA FATTO INCAZZARE ALFONSO SIGNORINI – LA BAVA SUL CUSCINO DELLA FIORDELISI E IL LUNGO BACIO TRA ANTONINO SPINALBESE E GINEVRA LAMBORGHINI: DOPO IL GF VIP, DIREZIONE POMEZIA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

micol incorvaia

Come quattro carbonari, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Santamaria e Nicole Murgia, hanno confabulato di solo sesso ( secondo loro ) per una notte. Il Grande Fratello li ha puniti perché hanno infranto alcune regole: i primi due hanno staccato i microfoni per far l’ amore, il terzo per aver salutato i genitori al seggio elettorale e la Murgia per aver spoilerato eventi esterni alla casa. Il conduttore apre una busta nera: i quattro cospiratori al televoto con Nikita, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

 

Micol Incorvaia é rimasta malissimo per il fatto che quel gran pezzo di gentiluomo di Tavassi abbia raccontato la loro intimità e si è detta dispiaciuta per i suoi genitori così come Antonella Fiordelisi : il suo altalenante compagno Edoardo Donnamaria ha rivelato quello che hanno fatto sotto le lenzuola.

 

edoardo tavassi micol incorvaia

E non é tutto: sempre Tavassi in quella notte ha fatto supposizioni sulla presunta omosessualità di Daniele Dal Moro che ancora non ha consumato con Oriana Marzoli ed è stato bacchettato da Alfonso Signorini per la frase usata. Sarebbe questa: “ Se Oriana gli diceva di avere il cazzo, ci sarebbe stato subito”. Tavassi dice che lui scherza, ma anche Dal Moro dopo la diretta è risentito.

 

È sempre Tavassi si arrampica sugli specchi,  mentre parla mangiando da vero gentleman dice a Dal Moro in un improbabile italiano; “Dani se io pensassi che fosse vero e che tu fossi gay io non scherzerei in questa maniera. Non ti direi mai di baciarci o di fidanzarci. Tu mi conosci e sai che battute faccio. Poi sia chiaro, io ho fatto la battuta e Donnamaria ha solo riso non ha detto altro. Ma era una battuta sul fatto che ci piacciamo”.

edoardo tavassi micol incorvaia 2

 

Orietta Berti è arrivata anche ieri sera al GF Vip con le sue considerazioni: secondo l’opinionista i suoi preferiti nella casa sono Milena Miconi e Alberto De Pisis perché educatissimi. Ma si rende conto del programma a cui partecipa? Se fossero tutti come loro nessuno lo guarderebbe.

 

Milena Miconi si é resa comunque protagonista di un simpatico siparietto con Antonino Spinalbese (eliminato) e Andrea Maestrelli che si sono innamorati di lei per “l’eleganza e la purezza” ( Signorini non si sa come capisce umiltà ) . Mauro, il marito della Miconi commenta su Twitter di essere onorato e tutti commentano: “ Mauro uno di noi.”

 

Finale con l’uscita di Antonino Spinalbese che da un bacio stampo a Alfonso Signorini imitando Fedez e Rosa Chemical: poi bacia l’amata Ginevra Lamborghini tornata single. Ora lei, come promesso, lo porterà a Pomezia,ribattezzata dal conduttore “pomecizia”. E poi, finalmente, al posto della Berti, di nuovo l’imperdibile balletto di Pamela Prati e Carmen Russo, sulle note di Menealo. Giá un “cult”.

 

Frase della serata: “ Avevi la bava sul cuscino” detto da Edoardo Donnamaria a Antonella Fiordelisi perché lei sere orsono stava dormendo e invece diceva che lo aspettava sveglia…

antonino spinalbese ginevra lamborghini

 

«Non hai capito che ho fatto in aeroporto - racconta Elodie in un estratto della docufiction Sento ancora la Vertigine sulla sua vita, pubblicato su TikTok - . Stavo in aeroporto soprappensiero, a Pescara, non mi ricordo, e sento uno che parla al telefono e dice una cosa tipo “è passata una che somiglia a Elodie” e poi sento che fa “sta sotto effetto di qualcosa”. Me lo sono mangiato! Gli ho fatto “che cazzo hai detto? E la polizia che mi diceva “dai signorina”. Sono impazzita, perché mi sono detta “ma pensa sto stronzo!”. Una sta soprappensiero ed è sempre sotto giudizio costante. Adesso devo stare attenta anche a come cammino, perché sono sotto effetto di qualche sostanza stupefacente?». Forse é meglio si prenda qualcosa per stare tranquilla…

 

A chi si riferisce Antonella Clerici con le parole proferite da lei a É sempre mezzogiorno? “Allora, io adesso vorrei dire una cosa a tutti i ragazzi che tante volte ci scrivono e ci dicono che vogliono fare il nostro lavoro. Voi sentite come parlano le persone che hanno un italiano forbito? Ascoltate come parla chi non deve leggere il gobbo? Sentite chi è capace di tenere un discorso e un dialogo? Ecco, allora bisogna studiare e non bisogna solo leggere e imparare a seguire il gobbo mi raccomando”.

oriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi

 

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...