pillole di gossip

GRANDE BORDELLO: EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA SORPRESI (DA NICOLE MURGIA) A FARE ROBA NEL VAN - LA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ DI DANIELE DAL MORO E LA BATTUTA DI TAVASSI (“SE ORIANA GLI DICEVA DI AVERE IL CAZZO, CI SAREBBE STATO SUBITO”) CHE HA FATTO INCAZZARE ALFONSO SIGNORINI – LA BAVA SUL CUSCINO DELLA FIORDELISI E IL LUNGO BACIO TRA ANTONINO SPINALBESE E GINEVRA LAMBORGHINI: DOPO IL GF VIP, DIREZIONE POMEZIA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

micol incorvaia

Come quattro carbonari, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Santamaria e Nicole Murgia, hanno confabulato di solo sesso ( secondo loro ) per una notte. Il Grande Fratello li ha puniti perché hanno infranto alcune regole: i primi due hanno staccato i microfoni per far l’ amore, il terzo per aver salutato i genitori al seggio elettorale e la Murgia per aver spoilerato eventi esterni alla casa. Il conduttore apre una busta nera: i quattro cospiratori al televoto con Nikita, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

 

Micol Incorvaia é rimasta malissimo per il fatto che quel gran pezzo di gentiluomo di Tavassi abbia raccontato la loro intimità e si è detta dispiaciuta per i suoi genitori così come Antonella Fiordelisi : il suo altalenante compagno Edoardo Donnamaria ha rivelato quello che hanno fatto sotto le lenzuola.

 

edoardo tavassi micol incorvaia

E non é tutto: sempre Tavassi in quella notte ha fatto supposizioni sulla presunta omosessualità di Daniele Dal Moro che ancora non ha consumato con Oriana Marzoli ed è stato bacchettato da Alfonso Signorini per la frase usata. Sarebbe questa: “ Se Oriana gli diceva di avere il cazzo, ci sarebbe stato subito”. Tavassi dice che lui scherza, ma anche Dal Moro dopo la diretta è risentito.

 

È sempre Tavassi si arrampica sugli specchi,  mentre parla mangiando da vero gentleman dice a Dal Moro in un improbabile italiano; “Dani se io pensassi che fosse vero e che tu fossi gay io non scherzerei in questa maniera. Non ti direi mai di baciarci o di fidanzarci. Tu mi conosci e sai che battute faccio. Poi sia chiaro, io ho fatto la battuta e Donnamaria ha solo riso non ha detto altro. Ma era una battuta sul fatto che ci piacciamo”.

edoardo tavassi micol incorvaia 2

 

Orietta Berti è arrivata anche ieri sera al GF Vip con le sue considerazioni: secondo l’opinionista i suoi preferiti nella casa sono Milena Miconi e Alberto De Pisis perché educatissimi. Ma si rende conto del programma a cui partecipa? Se fossero tutti come loro nessuno lo guarderebbe.

 

Milena Miconi si é resa comunque protagonista di un simpatico siparietto con Antonino Spinalbese (eliminato) e Andrea Maestrelli che si sono innamorati di lei per “l’eleganza e la purezza” ( Signorini non si sa come capisce umiltà ) . Mauro, il marito della Miconi commenta su Twitter di essere onorato e tutti commentano: “ Mauro uno di noi.”

 

Finale con l’uscita di Antonino Spinalbese che da un bacio stampo a Alfonso Signorini imitando Fedez e Rosa Chemical: poi bacia l’amata Ginevra Lamborghini tornata single. Ora lei, come promesso, lo porterà a Pomezia,ribattezzata dal conduttore “pomecizia”. E poi, finalmente, al posto della Berti, di nuovo l’imperdibile balletto di Pamela Prati e Carmen Russo, sulle note di Menealo. Giá un “cult”.

 

Frase della serata: “ Avevi la bava sul cuscino” detto da Edoardo Donnamaria a Antonella Fiordelisi perché lei sere orsono stava dormendo e invece diceva che lo aspettava sveglia…

antonino spinalbese ginevra lamborghini

 

«Non hai capito che ho fatto in aeroporto - racconta Elodie in un estratto della docufiction Sento ancora la Vertigine sulla sua vita, pubblicato su TikTok - . Stavo in aeroporto soprappensiero, a Pescara, non mi ricordo, e sento uno che parla al telefono e dice una cosa tipo “è passata una che somiglia a Elodie” e poi sento che fa “sta sotto effetto di qualcosa”. Me lo sono mangiato! Gli ho fatto “che cazzo hai detto? E la polizia che mi diceva “dai signorina”. Sono impazzita, perché mi sono detta “ma pensa sto stronzo!”. Una sta soprappensiero ed è sempre sotto giudizio costante. Adesso devo stare attenta anche a come cammino, perché sono sotto effetto di qualche sostanza stupefacente?». Forse é meglio si prenda qualcosa per stare tranquilla…

 

A chi si riferisce Antonella Clerici con le parole proferite da lei a É sempre mezzogiorno? “Allora, io adesso vorrei dire una cosa a tutti i ragazzi che tante volte ci scrivono e ci dicono che vogliono fare il nostro lavoro. Voi sentite come parlano le persone che hanno un italiano forbito? Ascoltate come parla chi non deve leggere il gobbo? Sentite chi è capace di tenere un discorso e un dialogo? Ecco, allora bisogna studiare e non bisogna solo leggere e imparare a seguire il gobbo mi raccomando”.

oriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...