dandolo rubrica 26 gennaio 2017

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI VIAGGIANO CON UN PAPARAZZO DI FIDUCIA - CARLO CONTI “SOFFRE” PER IL RITORNO DI BONOLIS A VIALE MAZZINI - FAZIO TRASLOCA A RAIUNO - PROFUMO DI NOZZE PER ANTONELLA CLERICI - NOTTI TRASGRESSIVE PER MERCEDESZ HENGER

antonella clerici al mareantonella clerici al mare

1 - AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per OGGI

 

ANTONELLA CLERICI PUNTA ALL’ALTARE CON IL SUO VITTORIO

Prende sotto braccio la felicità, Antonella Clerici. Con un volto disteso, sereno e sorridente come non mai, la regina di La prova del cuoco va a passeggio “allacciata” al suo Vittorio Garrone, il ricchissimo petroliere genovese con il quale fa coppia da alcuni mesi. La relazione va alla grande. La Clerici ha incontrato i figli di Vittorio, che si dicono entusiasti della relazione del loro papà. Anche Maelle ha “promosso” Garrone. Così, Antonella starebbe inoltre pensando di ufficializzare l’unione davanti all’altare in tempi brevi.

maria de filippi carlo conti maria de filippi carlo conti

 

CONTI CONTRO BONOLIS

Sembra che Carlo Conti, 55, soffra molto la competizione con Paolo Bonolis, 55, e che non veda di buon occhio un suo ingresso in Rai (potrebbe accadere l’anno prossimo). Conti avrebbe chiesto a Maria De Filippi di condurre insieme Sanremo anche per garantirsi il favore delle critiche, da sempre più generose con Bonolis. Una vera guerra tra primedonne…

paolo  bonolispaolo bonolis

 

FABIO FAZIO TRASLOCA A RAI 1?

Nella sede milanese della Rai si mormora che Fabio Fazio, 52, stia per essere promosso. Sembra che l’anno prossimo emigrerà con il suo fortunato Che tempo che fa su Rai 1. Come reagirà Daria Bignardi, direttore di Rai 3, al trasloco del suo amatissimo Fazio sulla rete ammiraglia? Accetterà passivamente la scelta dei vertici o si ribellerà?

 

PIERO CHIAMBRETTI RESTA A MEDIASET

Sembrava fosse giunto al capolinea il rapporto tra Piero Chiambretti, 60, e Mediaset. Invece, il conduttore piemontese tornerà su Canale 5 con il suo Matrix Chiambretti, per volere di Pier Silvio Berlusconi. Lo show subirà cambiamenti nella formula e nel cast. Sembra che Pierino voglia anche arruolare un volto assai noto che lo affianchi al timone.

MARICA PELLEGRINELLIMARICA PELLEGRINELLI

 

EROS E MARICA VANNO ALLE MALDIVE CON IL PAPARAZZO

Eros Ramazzotti, 53, e Marica Pellegrinelli, 28, sono volati alle Maldive per un viaggio romantico. Hanno portato anche un paparazzo di fiducia: sembra che vogliano controllare le loro foto prima che siano vendute ai giornali.

 

LE NOTTI TRASGRESSIVE DI MERCEDESZ HENGER

MERCEDESZ HENGER 9MERCEDESZ HENGER 9

Mercedesz Henger, 24, sta cercando di superare la fine della sua breve e controversa relazione con Sergio Arcuri, fratello minore di Manuela. Ha intensificato le uscite notturne a Roma, dove amerebbe frequentare anche locali molto trasgressivi. L’ultimo avvistamento? Nel privè della discoteca Giam Planet Alpheus dove, tra un drink e una sigaretta, dispensava divertita autografi alle sue fan adoranti. Cosa penserà mamma Eva di queste uscite della sua adorata figlia?

flw49 monica leofreddiflw49 monica leofreddi

 

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E I SOGNI DI BELLEZZA

Costantino della Gherardesca, 40, per il suo compleanno ha chiesto agli amici di finanziargli un piccolo lusso: un soggiorno in una beauty farm svizzera ricco di trattamenti costosissimi. Ha aperto una “lista di compleanno” online con annesso conto corrente su cui sarà possibile versare delle quote destinate a realizzare i suoi sogni di bellezza.

 

MONICA LEOFREDDI, CHE BIZZE

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA 1COSTANTINO DELLA GHERARDESCA 1

Tempi duri per Monica Leofreddi, 51. Sembra che i rapporti tra la conduttrice di Verdetto Finale e la Endemol (società che produce lo show di Rai 1) siano tesissimi. Le ragioni? Gli ascolti poco soddisfacenti e le “bizze” da star di Monica. Il prossimo anno non la vedremo nel pomeriggio di Rai 1...

 

LA CONDUTTRICE OSTACOLA L’EX MARITO

Perché la nota conduttrice sta facendo di tutto per ostacolare la carriera dell’ex marito? Gelosia, invidia o gratuito accanimento? Ah, saperlo…

 

IL FIDANZATINO SE LA SPASSA CON LA CUBISTA

piero chiambrettipiero chiambretti

Si mormora che il giovane fidanzato della bionda presentatrice non sia affatto un tipo fedele: pare che stia tradendo la sua innamorata con una giovane protagonista delle notti “disco” milanesi. Solo un flirt di poco conto o l’inizio di una relazione seria?

 

LA GIURATA GELOSA ATTACCA L’EX AMANTE

La guerrigliera giurata dei talent show si è scagliata contro la famiglia del noto conduttore, suo ex amante. Cosa non gli ha mai perdonato? Forse il fatto che l’abbia tradita con la bellissima giornalista, sua (ex) migliore amica? Ah, saperlo…

 

 

2 - DUOMO POLITIK

Berto Evitandolo per Dagospia

 

PALAZZO MARINO SEDE DEL COMUNE DI MILANO PALAZZO MARINO SEDE DEL COMUNE DI MILANO

Lui si chiama Marco Romano. E' uno che porta sempre i gemelli ultra-chic. Molto elegante. Elegantissimo. Dicono che abbia una passione per i diamanti. E che si sia molto arrabbiato per un servizio di Report nel quale non è stato citato. Chissà perché? Ah, saperlo...

 

A proposito di diamanti, pare che a Milano vada per la maggiore questo tipo di investimento, perché è esentasse. Le alternative sono varie, da uno studio in piazza Castello a uno in piazza Repubblica. Pare che la seconda sia frequentata da molti vip.

 

E sempre a proposito di diamanti: quale gentildonna milanese ha ricevuto in regalo un grande diamante (da gioielleria, non da investimento) da uno focoso spasimante? Pare sia una pietra davvero unica...

 

 

Il Comune di Milano è sempre più a trazione femminile. Chi sarà la donna che si è scelta la direttora generale Arabella Caporello per portare negli uffici il verbo del nuovo corso? Pare che sia qualcuno che è appena stato selezionato...

 

Lo Ied tira il fiato. Finalmente il direttore è tornato dopo un lungo infortunio occorso per una caduta in moto. Ed è pronto per mille nuove idee.

 

La vedete la foto di questa automobile parcheggiata in grande divieto di sosta su un marciapiede? Elegante, blu. Indovina indovinello: è di un europarlamentare. Chi sarà? Indizio: è del Carroccio...

 

Qualche dubbio sul caso San Carlo, dove una ragazzina sarebbe stata buttata a terra da quattro bulli tutti di buonissima famiglia. Perché non è mai stata prodotta una radiografia con la quale dimostrare che si è incrinata una costola? 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO