guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - VACCHI PREFERISCE LA TV ALLA FIDANZATA - COME MAI TOTTI SI TIENE ALLA LARGA DAL ''GF VIP'' CONDOTTO DALLA SUA ILARY? - TELESE, UNA BIONDA E UNA MORA IN CORSA COME CO-CONDUTTRICI - AIDA YESPICA PRONTA ALLE NOZZE? - LA MANAGER MILANESE HA UNA LIAISON BOLLENTE CON UN PIDDINO A ROMA - MA PARISI AVRÀ I SOLDI PER IL SUO PROGETTO SE IL CAV LO MOLLA SULLA VIA DI TOTI?

1. AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per OGGI

 

LIORNI E PARODI A COSTO ZERO

cristina parodi marco liornicristina parodi marco liorni

Nei mesi scorsi il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano ha chiesto a Marco Liorni e Cristina Parodi di occupare la prima parte (14-15.15) del pomeriggio con La vita in diretta a costo zero. Un favore concesso fino a dicembre; da gennaio la coppia si occuperà solo della seconda parte. Su quale programma punterà la rete in quella fascia? Ah saperlo..

 

 

PAOLA PEREGO STAKANOVISTA

A Viale Mazzini gira voce che Paola Perego sia una vera e propria stakanovista: la prima ad arrivare in redazione e l’ultima a lasciarla. Sembra che parli direttamente con le persone che inviano al programma richieste di aiuto. Sarà vero? Ah saperlo...

gianluca vacchi e giorgia gabrielegianluca vacchi e giorgia gabriele

 

VACCHI TRADISCE GIORGIA PER LA TV

Gianluca Vacchi ha preferito essere ospite a Matrix piuttosto che andare alla presentazione della linea di abbigliamento della fidanzata Giorgia Gabriele. Crisi? Ah saperlo…

 

 

LA COSTUMISTA APPASSIONATA

Lui ha una passione per le maestranze delle trasmissioni nelle quali lavora. Di chi stiamo parlando? Chiedetelo alla procace e intraprendente costumista da anni in forza alla Rai…

 

 

LA SPINTARELLA DI TOTTI A ILARY

Procede a gonfie vele l’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il Pupone pare si sia molto interessato anche all’aspetto professionale della moglie, tanto da spingere per il suo sbarco alla conduzione del Grande Fratello Vip. Giurano, però, di non averlo mai visto dietro le quinte del programma. Come mai?

 

 

totti e ilary blasitotti e ilary blasi

LA BIONDA O LA MORA PER TELESE?

Luca Telese è già al lavoro con la sua squadra per preparare il suo debutto a La7 previsto nei primi mesi del 2017. Il conduttore è sempre più appassionato di cronaca nera ed è anche alla ricerca di una co-conduttrice. In corsa per il posto due giornaliste: una bionda e una mora. Le due, che non si amano, non sanno di essere in competizione per lo stesso posto. Chi sono? Ah saperlo...

 

 

FIORI D'ARANCIO PER AIDA YESPICA

Crisi superata tra Aida Yespica e l’imprenditore Enrico Romeo. I due, tra qualche giorno, arriveranno in Italia per avviare delle pratiche importanti. Che si tratti di un matrimonio imminente? Ah saperlo...

 

 

aida yespica enrico romeoaida yespica enrico romeo

LA SERENITÀ DEGLI ANTONACCI

Procede a gonfie vele il rapporto tra Biagio Antonacci e il fratello Graziano: alla faccia delle malelingue, tra i due nessuno screzio. Anzi. Nello scorso numero, per uno spiacevole errore di cui ci scusiamo, avevamo declinato il nome del fratello di Biagio al femminile.

 

 

2. DUOMO POLITTIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Potrebbe essere un addio che ha del clamoroso, quello di una importante manager meneghina. Avrebbe una liaison bollente con un capataz del Pd romano. Chissà se i soliti maligni che dicono che lascerà Milano sanno se è una questione di cuore, oppure no…

 

MAJORINOMAJORINO

Ultimamente Pierfrancesco Majorino sta facendo davvero innervosire il sindaco Sala, che vorrebbe la “pax augustea” con il Bomba fiorentino. Non perde occasione infatti di attaccare il Governo. Si starà preparando a uno strapuntino come parlamentare a Roma?

 

Domenico Aiello, l’avvocato di Roberto Maroni, continua a tessere la sua tela. L’obiettivo? Cercare di ottenere una pena molto mite per il suo assistito nel processo patonza-Paturzo. Solo così potrà salvare la giunta regionale…

 

Nuovo capitolo dell’amazzone di Maroni Patrizia Carrarini. Pare che certi rompiscatole consiglieri regionali abbiano acceso un faro sulla Starcom e su tale Roberto Boschetti… Del resto, quando si gestiscono quasi 20 milioni di euro di pubblicità la trasparenza deve essere massima, no?

 

Indovina indovinello, quale società si dice sia stata ricapitalizzata con fondi pubblici pur avendo sede legale a Londra?

 

Una domanda maligna gira dalle parti di Arcore: ma Stefano Parisi avrà i soldi per portare avanti il proprio progetto se l’ex Cavaliere lo mollerà sulla via di Toti?

berlusconi parisiberlusconi parisi

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...