noemi bocchi ilary blasi francesco totti

LA GUERRA DELLE CORNA ENTRA NEL VIVO: CHI HA TRADITO PER PRIMO TRA TOTTI E ILARY? DI CHI SONO I ROLEX? - "GENTE": "TRA POCHI GIORNI INIZIANO I PROCESSI CHE FARANNO LUCE SUL DIVORZIO TRA IL PUPONE E LA BLASI - TOTTI SAREBBE MOLTO INFASTIDITO DAL CAN CAN ARMATO DA ILARY, DAL LIBRO AL DOCUFILM, E SI E' RIPROMESSO DI NON PARLARE PIÙ SE NON DAVANTI AL GIUDICE – IL CAPITANO È SICURO DI VINCERE SUL CASO ROLEX MENTRE SULL’ADDEBITO DELLA FINE DEL MATRIMONIO, TOTTI RITIENE DI POTER DIMOSTRARE ALMENO UN’ALTRA RELAZIONE EXTRACONIUGALE DELLA EX MOGLIE. CHI È QUESTO ALTRO PRESUNTO AMANTE DI ILARY?"

Maria Elena Barnabi per Gente - Estratti

 

(...)

ilary iovino totti

Dopo aver passato la Pasqua con la famiglia allargata, Francesco si prepara ad affrontare una primavera molto bollente: come Gente è riuscito a sapere, nel giro di qualche giorno, esattamente il 19 aprile, ci sarà l’udienza per il cosiddetto processo dei Rolex. Mentre il 31 maggio Totti, assistito dall’avvocato Antonio Conte, si troverà di fronte al giudice con l’ex moglie Ilary Blasi (con i suoi legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi) per il processo del divorzio vero e proprio, quello in cui i due ex coniugi cercheranno di dimostrare che la fine del matrimonio è avvenuta per colpa dell’altro.

 

Si tratta di due filoni diversi, con udienze diverse, ma che entrambi raccontano di quanto sia difficoltoso questo divorzio. Anche perché il circo mediatico che lo avvolge negli ultimi mesi è cresciuto a dismisura: nel giro di poche settimane Ilary ha pubblicato sia un documentario (Unica su Netflix) sia un’autobiografia (Che stupida) in cui racconta la sua versione, fa capire di essere stata tradita da Totti per mesi e nega di aver avuto un amante, anche se poi è stata smentita dal diretto interessato Cristiano Iovino.

ilary e totti

 

Curiosamente, sia nel libro che nel film, Ilary non menziona mai il suo attuale compagno Bastian Muller. «La mia ex moglie faccia e dica quello che vuole», ha detto l’ex calciatore del docufilm. Amici a lui vicini ci hanno rivelato che Totti sarebbe molto infastidito da tutto questo can can e che si sarebbe ripromesso di non dire più mezza parola se non davanti al giudice. Attualmente l’ex calciatore sarebbe pronto ad affrontare le udienze con tranquillità: in tribunale ci arriverà preparato. Come? Gente è in grado di rivelarlo in esclusiva.

GENTE TOTTI NOEMI ILARY

 

IL PROCESSO DEI ROLEX...

Cominciamo dalla prima udienza, quella del 19 aprile prossimo. Francesco e Ilary sono stati richiamati di fronte al giudice Francesco Frettoni del Tribunale civile di Roma che dovrà stabilire di chi è la proprietà dei famosi Rolex che Ilary Blasi nel giugno 2022 (qualche settimana prima dei due comunicati che annunciavano la fine del matrimonio) aveva prelevato dalla cassetta di sicurezza cointestata e aveva depositato in un luogo accessibile solo a lei.

 

Totti aveva trascinato la moglie in tribunale dicendo che lei gli aveva sottratto gli orologi (lui è un famoso collezionista), Blasi sosteneva invece che erano regali ricevuti dall’ex marito e ha fatto ricorso. Il giudice aveva poi stabilito che gli orologi dovevano tornare in possesso di entrambi, cioè in una cassetta cointestata ed è lì che tuttora giacciono, in una banca del centro di Roma.

 

Sulla natura e sul valore di questi orologi molto è stato scritto, ma Gente è in grado di dirvi i dati veri: si tratta di quattro orologi, il cui valore oscilla tra i 400 mila e gli 800 mila euro. Come può essere così fluttuante la cifra? Molto semplice: uno dei quattro esemplari è un Rolex Daytona Rainbow, un modello esclusivo che viene venduto soltanto a personaggi celebri dello sport o dello spettacolo (ce l’hanno i calciatori David Beckham, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo e l’attore Mark Wahlberg), il cui valore varia molto nel tempo anche in base al proprietario.

unica documentario su ilary blasi 8

 

 

 

L’udienza del 19 aprile servirà a stabilire di chi è la proprietà di questi orologi e pare che Totti sia sicuro di vincere: ha conservato scontrini, ricevute di bonifici e assegni che attestano che i pagamenti relativi a questi quattro orologi li ha fatti lui. Pare anche che alcuni esemplari siano stati “intestati” proprio a lui dal venditore e che non ci siano dubbi sul proprietario.

 

Pare anche, ma questo sarà più difficile da dimostrare, che originariamente nella collezione prelevata da Blasi ci fossero altri orologi, per un totale di otto o nove esemplari: si tratterebbe di cronografi più vecchi e meno preziosi di cui però l’ex calciatore non avrebbe conservato nessuno scontrino o attestazione. Come si comporterà Blasi in tribunale? È probabile che continuerà a dichiarare che si tratta di regali che l’ex marito le avrebbe fatto, anche se Totti, di fronte al giudice avrebbe già dichiarato: «Se fossero stati regali te li avrei lasciati come ti ho lasciato le altre cose che ti ho regalato».

francesco totti ilary blasi

 

...E QUELLO PER IL DIVORZIO

L’altra data clou di questa primavera in tribunale per la coppia Blasi-Totti è il 31 maggio, giorno in cui i due ex coniugi compariranno di fronte al giudice Simona Rossi del Tribunale di Roma che si occupa del loro divorzio. Probabilmente il giudice li vorrà sentire entrambi, visto che l’ultima udienza risale a quasi un anno e mezzo fa.

 

Quello che è certo, almeno da quanto abbiamo appreso, è che entrambe le parti depositeranno l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulla causa della fine del matrimonio. Si tratta di una questione fondamentale: chi si “becca” l’addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio potrebbe essere costretto a dare un risarcimento in denaro all’altro, oppure potrebbe perdere l’assegno di mantenimento. Una volta depositato l’elenco dei testimoni, il giudice farà un calendario delle udienze tra giugno e luglio e l’inverno della prossima stagione.

 

francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho

Chi saranno le persone chiamate da Totti? Come già sappiamo, Cristiano Iovino, il personal trainer che con il quotidiano Il Messaggero ha ammesso di aver avuto una relazione extraconiugale con Ilary Blasi a partire dal 2020, sarà il primo testimone citato dall’ex calciatore. Secondo Francesco, fu l’aver scoperto questa relazione nel 2021 a causare la fine del suo legame con Ilary. Lo aveva rivelato Totti stesso nel settembre 2022 nella famosa intervista concessa ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera:

 

«Non ho tradito io per primo. Ho trovato i messaggi sul suo telefono, è stato uno choc», disse lui senza rivelare il nome del personal trainer che, però, già serpeggiava tra i pettegoli di Milano e Roma. La relazione con Noemi Bocchi, una storia stabile, d’amore, tanto che i due convivono ormai da tempo, sarebbe iniziata successivamente a questa scoperta, ha sempre sostenuto l’ex calciatore, e non può così essere considerata come la causa scatenante della crisi coniugale.

totti e ilary

 

Sempre nella stessa intervista, Totti diceva che gli erano giunte voci che la moglie aveva più di un amante: «Guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno», raccontò lui a Cazzullo. E pare proprio che questa sarà la linea difensiva che terrà anche in tribunale: persone vicine all’ex calciatore ci hanno confermato che Totti ritiene di avere qualche prova che possa dimostrare almeno un’altra relazione extraconiugale precedente. Chi è questo altro presunto amante di Ilary? Quando sarebbe nata questa storia con l’uomo del mistero? E quanto sarebbe durata? Lo sapremo il 31 maggio

 

LA VERSIONE DI ILARY

cristiano iovino

In tutto questo Ilary Blasi come si sta comportando? Dalla pubblicazione della sua autobiografia Che Stupida lo scorso gennaio, preceduta delle dichiarazioni bomba del suo presunto amante Cristiano Iovino, Ilary si è chiusa nel silenzio. La sua versione ufficiale è che il matrimonio tra lei e Francesco è finito per via della relazione con Noemi Bocchi, e che lui le ha mentito a lungo.

 

C’è stata inoltre una misteriosa “fuga di notizie” abbastanza importante: il quotidiano La Verità a febbraio ha pubblicato una memoria depositata presso il Tribunale civile di Roma degli avvocati di lei (che hanno prontamente smentito di essere la fonte del “leak”). E così abbiamo saputo che, secondo Ilary, Totti avrebbe diversi conti all’estero e che avrebbe speso forti somme al gioco. Si sussurra anche di una lista di presunte amanti che verranno citate come testimoni il 31 maggio. Dopo una primavera bollente, ci sarà un’estate rovente.

totti e noemi alle maldiveFrancesco Totti Ilary Blasi duellanti by MacondoNOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTIilary e cristiano iovinoFrancesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondoilary blasi 1ilary blasi chanel totti cristian babalus bastian muller foto di chitotti ilary blasifrancesco totti e ilary blasi vignetta by macondo ilary tottiilary blasi chanel totti bastian muller cristian babalus foto di chi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA