heather parisi pippo baudo

L'HO INVENTATA IO! ANZI NO - HEATHER PARISI BASTONA PIPPO BAUDO: ''TI SEI FATTO PRENDERE DALLA TENTAZIONE DI ROMANZARE LA MIA STORIA. FU IL COREOGRAFO FRANCO MISERIA A NOTARMI AL 'JACKIE O'', TU MI CONOSCESTI AI PROVINI - LORELLA CUCCARINI ERA UNA DILETTANTE, TOTALMENTE DIVERSA DA ME, MA IL NOSTRO ANTAGONISMO ERA UN'INVENZIONE'' - BAUDO: ''HEATHER ERA DI COSCIA CORTA MA GRANDE SLANCIO. UN TALENTO SPRECATO''

VIDEO - LA SIGLA DI ''LUNA PARK'' (1979) DEI NEW TROLL CON HEATHER PARISI

 

 

VIDEO - HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI A ''FANTASTICO''

 

 

1. TU QUOQUE PIPPO !!! ...

Heather Parisi sul suo blog, http://www.heatherparisi.com/

 

heather parisi lorella cuccariniheather parisi lorella cuccarini

Anche tu Pippo nell'intervista a BLOGO ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente "fantastica". Non c'è nulla da fare. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa.

 

Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose. Franco Miseria mi nota al Jackie O' a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza .... Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell'ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance.

 

heather parisi lorella cuccarini  pippo baudoheather parisi lorella cuccarini pippo baudo

Quanto a Fantastico 6 (anche Fantastico 7) con Lorella Cuccarini, non sono stata io a rifiutare, ma è stato Franco Miseria a costringermi, perché mi voleva a Serata d'Onore. Lorella, a quel tempo, era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa, che non avrei mai accettato "una dilettante" nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse. Sarebbe stato carne per i miei denti, lavorare con lei.

heather parisi fantasticoheather parisi fantastico

 

La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato.

 

Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di "genio" . Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l'aggettivo "sprecato". Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere.

Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita.

Un abbraccio,

 

HP

 

 

2. PIPPO BAUDO RACCONTA IL DEBUTTO DI HEATHER PARISI

Pippo Baudo per www.tvblog.it

heather parisi famigliaheather parisi famiglia

 

Gianfranco Piacentini, un latin lover molto conosciuto negli anni settanta, venne un giorno nel mio ufficio e mi disse che conosceva una bella ragazza calabro-americana, che sapeva ballare e cantare molto bene e che voleva presentarmela . Mi disse: "E' venuta in Italia per fare una vacanza, ha finito i soldi e domani deve tornarsene in America". Io gli dissi: "Va bene fammela conoscere".

 

heather parisi heather parisi

Siccome in quei giorni non potevo trovare uno studio televisivo libero, la portai direttamente nell'ufficio di Giovanni Salvi, dirigente responsabile del varietà. Lei venne con un mangiadischi, spostò le pratiche ed i volumi che erano appoggiati sulla scrivania di Salvi, mise il disco nel mangiadischi ed iniziò a ballare.

 

Fummo tutti colpiti e decidemmo di prenderla subito. Chiamai subito Piacentini e gli dissi: "Questa ragazza rimane qui". La prendemmo per fare Luna Park. Pippo Caruso, grande maestro scrisse un bel pezzo per i New Trolls, che era la sigla di Luna Park che lei ballò. Vederla era davvero uno spettacolo. Lei fisicamente era di coscia corta, non come Lorella Cuccarini per esempio, però aveva un grande slancio ed una capacità ideativa anche nel costruire le coreografie notevole. Poi ho infatti saputo nel tempo che lei suggeriva i passi al nostro coreografo di allora Franco Miseria, con cui Heather ebbe anche un flirt. Era nata con il dono della danza, pur non essendo lei fisicamente predisposta. Avrebbe potuto fare tranquillamente la coreografa.

heather parisi  fantasticoheather parisi fantastico

 

Poi ha anche imparato a cantare. Certo, cantava in un modo del tutto personale, però i suoi pezzi sono stati dei grandi successi. Heather fece con me poi Fantastico 5, ma ha rifiutato l'anno dopo di fare coppia con Lorella Cuccarini in Fantastico 6. Lì secondo me ha sbagliato. Mi disse: "Io con una dilettante non ci sto". Mi deluse in quel frangente, perchè sono convinto ancora oggi che avrebbero fatto una grande coppia.

heather parisi   fantasticoheather parisi fantastico

 

Detto questo con Heather ho avuto sempre un ottimo rapporto, sono stato anche padrino della sua prima figlia. Ci siamo sempre seguiti, poi però lei ha percorso strade diverse. Voleva fare un po' l'attrice, un po' la regista. Secondo me è un genio sprecato, perchè a mio giudizio ha delle grandi qualità ed un grandissimo talento. Io spero davvero con il cuore che lei ora sia felice.

heather parisiheather parisi

 

parisi cuccariniparisi cuccarinicuccarini carracuccarini carrabacio lesbo di heather parisi  bacio lesbo di heather parisi BEPPE GRILLO CON LORETTA GOGGI ED HEATHER PARISI NEL SETTANTANOVE BEPPE GRILLO CON LORETTA GOGGI ED HEATHER PARISI NEL SETTANTANOVE LUCIO PRESTA BALLERINO CON HEATHER PARISI LUCIO PRESTA BALLERINO CON HEATHER PARISI parisi heather 003parisi heather 003heather parisi 0036heather parisi 0036heather parisi 0099heather parisi 0099heather parisi 0007heather parisi 0007heather parisi 0100heather parisi 0100heather parisi ppheather parisi ppheather parisi 0052heather parisi 0052heather parisi 0086heather parisi 0086heather parisi 0059heather parisi 0059HEATHER PARISIHEATHER PARISIheather parisi 0116heather parisi 0116heather parisi 0013heather parisi 0013parisi heather 001parisi heather 001parisi carraparisi carraheather parisi01heather parisi01parisi carra 3parisi carra 3heather parisi 0056heather parisi 0056heather parisi 0054heather parisi 0054LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISILORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI

Pippo Baudo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?