heather parisi pippo baudo

L'HO INVENTATA IO! ANZI NO - HEATHER PARISI BASTONA PIPPO BAUDO: ''TI SEI FATTO PRENDERE DALLA TENTAZIONE DI ROMANZARE LA MIA STORIA. FU IL COREOGRAFO FRANCO MISERIA A NOTARMI AL 'JACKIE O'', TU MI CONOSCESTI AI PROVINI - LORELLA CUCCARINI ERA UNA DILETTANTE, TOTALMENTE DIVERSA DA ME, MA IL NOSTRO ANTAGONISMO ERA UN'INVENZIONE'' - BAUDO: ''HEATHER ERA DI COSCIA CORTA MA GRANDE SLANCIO. UN TALENTO SPRECATO''

VIDEO - LA SIGLA DI ''LUNA PARK'' (1979) DEI NEW TROLL CON HEATHER PARISI

 

 

VIDEO - HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI A ''FANTASTICO''

 

 

1. TU QUOQUE PIPPO !!! ...

Heather Parisi sul suo blog, http://www.heatherparisi.com/

 

heather parisi lorella cuccariniheather parisi lorella cuccarini

Anche tu Pippo nell'intervista a BLOGO ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente "fantastica". Non c'è nulla da fare. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa.

 

Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose. Franco Miseria mi nota al Jackie O' a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza .... Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell'ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance.

 

heather parisi lorella cuccarini  pippo baudoheather parisi lorella cuccarini pippo baudo

Quanto a Fantastico 6 (anche Fantastico 7) con Lorella Cuccarini, non sono stata io a rifiutare, ma è stato Franco Miseria a costringermi, perché mi voleva a Serata d'Onore. Lorella, a quel tempo, era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa, che non avrei mai accettato "una dilettante" nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse. Sarebbe stato carne per i miei denti, lavorare con lei.

heather parisi fantasticoheather parisi fantastico

 

La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato.

 

Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di "genio" . Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l'aggettivo "sprecato". Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere.

Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita.

Un abbraccio,

 

HP

 

 

2. PIPPO BAUDO RACCONTA IL DEBUTTO DI HEATHER PARISI

Pippo Baudo per www.tvblog.it

heather parisi famigliaheather parisi famiglia

 

Gianfranco Piacentini, un latin lover molto conosciuto negli anni settanta, venne un giorno nel mio ufficio e mi disse che conosceva una bella ragazza calabro-americana, che sapeva ballare e cantare molto bene e che voleva presentarmela . Mi disse: "E' venuta in Italia per fare una vacanza, ha finito i soldi e domani deve tornarsene in America". Io gli dissi: "Va bene fammela conoscere".

 

heather parisi heather parisi

Siccome in quei giorni non potevo trovare uno studio televisivo libero, la portai direttamente nell'ufficio di Giovanni Salvi, dirigente responsabile del varietà. Lei venne con un mangiadischi, spostò le pratiche ed i volumi che erano appoggiati sulla scrivania di Salvi, mise il disco nel mangiadischi ed iniziò a ballare.

 

Fummo tutti colpiti e decidemmo di prenderla subito. Chiamai subito Piacentini e gli dissi: "Questa ragazza rimane qui". La prendemmo per fare Luna Park. Pippo Caruso, grande maestro scrisse un bel pezzo per i New Trolls, che era la sigla di Luna Park che lei ballò. Vederla era davvero uno spettacolo. Lei fisicamente era di coscia corta, non come Lorella Cuccarini per esempio, però aveva un grande slancio ed una capacità ideativa anche nel costruire le coreografie notevole. Poi ho infatti saputo nel tempo che lei suggeriva i passi al nostro coreografo di allora Franco Miseria, con cui Heather ebbe anche un flirt. Era nata con il dono della danza, pur non essendo lei fisicamente predisposta. Avrebbe potuto fare tranquillamente la coreografa.

heather parisi  fantasticoheather parisi fantastico

 

Poi ha anche imparato a cantare. Certo, cantava in un modo del tutto personale, però i suoi pezzi sono stati dei grandi successi. Heather fece con me poi Fantastico 5, ma ha rifiutato l'anno dopo di fare coppia con Lorella Cuccarini in Fantastico 6. Lì secondo me ha sbagliato. Mi disse: "Io con una dilettante non ci sto". Mi deluse in quel frangente, perchè sono convinto ancora oggi che avrebbero fatto una grande coppia.

heather parisi   fantasticoheather parisi fantastico

 

Detto questo con Heather ho avuto sempre un ottimo rapporto, sono stato anche padrino della sua prima figlia. Ci siamo sempre seguiti, poi però lei ha percorso strade diverse. Voleva fare un po' l'attrice, un po' la regista. Secondo me è un genio sprecato, perchè a mio giudizio ha delle grandi qualità ed un grandissimo talento. Io spero davvero con il cuore che lei ora sia felice.

heather parisiheather parisi

 

parisi cuccariniparisi cuccarinicuccarini carracuccarini carrabacio lesbo di heather parisi  bacio lesbo di heather parisi BEPPE GRILLO CON LORETTA GOGGI ED HEATHER PARISI NEL SETTANTANOVE BEPPE GRILLO CON LORETTA GOGGI ED HEATHER PARISI NEL SETTANTANOVE LUCIO PRESTA BALLERINO CON HEATHER PARISI LUCIO PRESTA BALLERINO CON HEATHER PARISI parisi heather 003parisi heather 003heather parisi 0036heather parisi 0036heather parisi 0099heather parisi 0099heather parisi 0007heather parisi 0007heather parisi 0100heather parisi 0100heather parisi ppheather parisi ppheather parisi 0052heather parisi 0052heather parisi 0086heather parisi 0086heather parisi 0059heather parisi 0059HEATHER PARISIHEATHER PARISIheather parisi 0116heather parisi 0116heather parisi 0013heather parisi 0013parisi heather 001parisi heather 001parisi carraparisi carraheather parisi01heather parisi01parisi carra 3parisi carra 3heather parisi 0056heather parisi 0056heather parisi 0054heather parisi 0054LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISILORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI

Pippo Baudo

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...