marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli

‘I FATTI VOSTRI’ DIVENTANO CAZZI NOSTRI: MAGALLI FINISCE DI NUOVO IN UNA ZUFFA (VIDEO) - DOPO GLI SCREZI CON LA VOLPE, STAVOLTA È IL CANTANTE MARCELLO CIRILLO A SFOGARSI SU FACEBOOK CONTRO GIANCARLONE. CHE SPIEGA: ‘HA SCOPERTO CHE NON SARA' RICONFERMATO LA PROSSIMA STAGIONE E SE L’È PRESA CON ME. MA IO NON C’ENTRO NIENTE!’ -  LA VOLPE TORNERÀ LA PROSSIMA STAGIONE? ‘NON VEDO L’ORA CHE EMIGRI'. 'CON PAOLO FOX SIAMO AMICI, GLI SCAZZI SONO INVENTATI'

1.AUDIO-VIDEO DI GIANCARLO MAGALLI A CASAM2O SU RADIO M2O:

 

 

 

2.MAGALLI A ‘CASAM20’: ‘NON VEDO L’ORA CHE LA VOLPE EMIGRI’!

Giuseppe Candela per Dagospia

 

marcello cirillo giancarlo magallimarcello cirillo giancarlo magalli

"Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui incazzarsi" scherza così Giancarlo Magalli a casa m2o, il programma condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo su radio m2o. Dopo i mitologici scazzi con Adriana Volpe sul ring è salito anche il cantante Marcello Cirillo, quest'ultimo si è infatti risentito e non poco con il conduttore de I Fatti Vostri. Una fan del cantante sulla pagina Facebook aveva minacciato di non guardare più il programma dopo l'addio del suo idolo e Magalli le aveva risposto ricordandole il suo ruolo marginale nel programma con "solo 3 minuti di canzone".

marcello cirillo adriana volpemarcello cirillo adriana volpe

 

 

"Marcello non è solo un collega ma un amico, lavoriamo insieme da 26 anni. Purtroppo vive un momento di nervosismo perché ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti, insieme ad altri non è più previsto nel cast. Se dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l'anno prossimo passerei l'estate a fare questo" ha dichiarato a Fabio De Vivo e Alberto Dandolo.

 

 

Magalli sottolinea di non essere responsabile di questa mancata riconferma: "Io non voglio litigare con nessuno, non sono decisioni che ho preso io. Sono un parafulmine così qualcuno sfoga il proprio nervosismo. L'ha già fatto la Volpe e ora Marcello, lui sa che io non c'entro ma ha un bel caratterino e qualunque cosa lo rende spinoso."

 

Il conduttore è però riconfermato alla conduzione della prossima edizione: "Per ora sì, la Volpe forse la vedrete ma non al mio fianco. Stiamo cercando di cambiare questo programma." Adriana migrerà nel week end a Mezzogiorno in Famiglia? "Sì, basta che migri".

marcello cirillo  giancarlo magallimarcello cirillo giancarlo magalli

 

 

Confermatissimo invece Paolo Fox e a proposito degli scontri rilanciati sul web svela: "Con Paolo c'è simpatia, le cose uscite su di noi sono finte. Quella volta Paolo aveva litigato con Marcello, lo aveva rimproverato perché aveva parlato con una persona del pubblico e lo aveva distratto."

 

 

Nelle ultime ore il suo nome era cominciato a circolare anche per Quelli che il calcio ma ai conduttori Alberto Dandolo e Fabio De Vivo smentisce questa ipotesi: "Con me non ne ha parlato nessuno, ho un rapporto di grande amicizia e stima con la Gialappa's. Sono anni che diciamo di fare qualcosa insieme, il fatto che Savino sia passato a Mediaset potrebbe aver fatto circolare questa voce. Sento già parlare di Luca e Paolo, io poi sono su Roma e dovrei fare avanti indietro. Un piccolo dettaglio insignificante è che non capisco una mazza di calcio."

 

 

 

 

 

 

 

3.GIANCARLO MAGALLI, NON C’È PACE A I FATTI VOSTRI. DOPO ADRIANA VOLPE E PAOLO FOX, DISCUSSIONE SOCIAL TRA IL CONDUTTORE E MARCELLO CIRILLO

Giulio Pasqui per www.ilfattoquotidiano.it

 

Non c’è pace nella mattina di Rai 2. Dopo aver avuto incomprensioni sia con l’astrologo Paolo Fox che con Adriana Volpe, il conduttore de “I Fatti Vostri” Giancarlo Magalli sembra aver rotto i rapporti pure con Marcello Cirillo. Il cantante, protagonista della parte musicale del programma, non ha gradito alcuni atteggiamenti del padrone di casa e all’indomani dell’ultima puntata stagionale ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

 

marcello cirillo  demo morselli giancarlo magallimarcello cirillo demo morselli giancarlo magalli

 “Non ho parlato per mesi, nonostante fossi al corrente di tutto, non ho pubblicato niente per rispetto all’azienda nella quale lavoravo, la RAI, anche perché ho sempre trovato volgare e vigliacco parlare con una persona attraverso i social quando ce l’hai vicino. Io, ho sempre parlato in faccia, assumendomi le mie responsabilità ma questa volta non posso resistere”, ha debuttato Cirillo su Facebook.

 

“Ieri ti sei accanito con dei miei fan sulla pagina de I Fatti Vostri, ricordo, che tu sei GIANCARLO MAGALLI e i fan, sono quelli che dall’altra parte della tv vivono emozioni senza percepire nessun tipo di guadagno e lo fanno solo per amore, i fan sono quelli grazie ai quali esistiamo e vanno rispettati – ha continuato il cantante -. Una signora ieri ha scritto che non essendoci più io nella prossima stagione non avrebbe più visto I Fatti Vostri, tu hai risposto prima con un simpatico “ciao” e poi, scrivendo che questa cosa era offensiva per il lavoro degli altri, perché io faccio solo “tre minuti” di canzone. E qui che io penso tu abbia veramente perso il senso della verità”.

marcello cirillo  adriana volpemarcello cirillo adriana volpe

 

Quindi: “Come testimoniano da anni i titoli di testa de I Fatti Vostri e i miei contratti Rai, ho fatto parte del cast della trasmissione in qualità di co conduttore, che poi sia stato depotenziato nel tempo non certo per colpa mia, è un altro discorso […] Io però non ho mai protestato, perché per me non esistono piccole parti ma piccoli attori, e il piccolo attore è quell’uomo con la fissazione che il mondo debba gravitare intorno a lui, sempre, per una esigenza innata e malata del consenso quotidiano, consenso guadagnato nella tattica di non far parlare nessuno, senza mai cercare di arricchirsi delle idee altrui.

 

marcello cirillo demo morsellimarcello cirillo demo morselli

Sei stato per anni il mio capitano, però la fascia bisogna guadagnarsela sul campo, giorno dopo giorno, con sacrificio, con sincerità, con amore e passione per il proprio lavoro ma sopratutto per quello dei propri compagni che non fanno mai gol ma che spesso si sacrificano per te per farti diventare capocannoniere. La fascia al braccio per me tu l’hai persa ma nonostante tutto, ti auguro di avere tanto successo nella prossima stagione de i fatti vostri e di trovare dei compagni di lavoro che ti ameranno e rispetteranno come ho fatto io in tutti questi anni”.

 

i fatti vostri cirillo volpe foxi fatti vostri cirillo volpe fox

Dal canto suo, Magalli ha prima risposto sulla sua pagina Facebook: “Praticare l’odio su Facebook è uno sport diffuso e c’è chi ne approfitta, come se far odiare un altro servisse a farsi amare di più”. Poi ha risposto sotto il post dell’ex collega (Cirillo infatti non è stato confermato per la prossima stagione del programma):

 

“Caro Marcello, condivido la tua rabbia e la tua delusione, ma non prendertela con me. Le decisioni che ti riguardano non dipendono da me e ne avrei parlato volentieri assieme a te se tu, dal momento in cui ti sono state comunicate, non avessi smesso di salutarmi e di parlarmi, come se fosse colpa mia. E sai che non è così. La piccola discussione avuta con UNA tua affezionata fan era dovuta solo al fatto che mi sembrava un po’ esagerato che dicesse che ormai non vale più la pena di seguire la trasmissione.

adriana volpe magalliadriana volpe magalli

 

Il tuo contributo alla trasmissione non è mai stato messo in discussione ed è stato sicuramente un contributo importante, ma io credo che tu, proprio in virtù del tuo indiscusso talento, non debba star lì ad addolorarti ed a prendertela col mondo per una cosa che si interrompe, ma guardare con fiducia alle altre che certamente arriveranno”.

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLIADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLIpaolo fox contro magalli e cirillopaolo fox contro magalli e cirillo

Meglio di una serie tv.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO