tweet pino insegno

"PINO INSEGNO NON CONDURRA' L'EREDITA', AL SUO POSTO SI PENSA A MARTA FASCINA, MOLTO PIU' PREPARATA SULL'ARGOMENTO" - IL CONDUTTORE PREFERITO DELLA MELONI VIENE FATTO FUORI DALLA TRASMISSIONE DI RAI1 E VIENE SBERTUCCIATO A DOVERE SU TWITTER: "IL SUO MANAGER DICE 'VOGLIAMO UN PROGRAMMA COME 'AFFARI TUOI'? IN EFFETTI IL RUOLO DEL PACCO GLI RIESCE BENISSIMO" - "SE CONTINUA COSÌ LA PROSSIMA TRASMISSIONE LA CONDURRA' SU 'TELE-ROVINO' - "SVOLTA PINO INSEGNO: TROVATO L'ACCORDO CON VIERI PER LA BOBO-TV" - "DOPO IL FLOP INSEGNO FONDA 'EREDITA' VIVA'"

DAGO-SELEZIONE

 

tweet pino insegno 1

GigiGx

@GigiGx

La cosa più esilarante di tutte è che, stando al suo manager, #PinoInsegno starebbe già lavorando a #LEredità (?) ma senza la produzione che realizza il programma.

Che vuol dire? Insegno fa le prove davanti allo specchio di casa urlandosi in faccia "ghigliottina"?

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Se il manager di Pino Insegno continua con questi sfondoni non gli danno nemmeno la conduzione di Buongiorno Benessere.

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Ora dice all'Adnkronos che vuole un programma da gennaio a giugno e poi Reazione a Catena (come vi avevo detto). Poi vuole anche il tavolo di Matano, il binocolone dei Soliti Ignoti, il camerino di Antonia Varini, le luci di Paola Ferrari e il cavallo di Viale Mazzini.

 

tweet pino insegno 3

 

Matteo Alboni (a.k.a. reese)

@reese_86

I ricatti, le controproposte per non andare in causa, uno sbandieramento ai quattro venti di cose che dovrebbero restare discussioni e trattative private. Tutto ciò che poteva essere sbagliato in questa storia lo è.

#AscoltiTv #LEredita #IlMercanteInFiera

 

 

Mr G. 

@gianluca89S

Ma questo sarebbe un agente? Invece di tutelare l’assistiti non fa che farlo sprofondare ad ogni nuova dichiarazione urlata ai giornali. Che disagio

#pinoinsegno #Leredità #reazioneacatena

 

Rezio

@R3zyo

Avvicinarsi troppo alla fiamma ci si brucia. #LEredità

 

 

@spassionata, bella assai, come nella foto profilo

@spassionata

Pino Insegno minaccia i vertici RAI meloniferi: affossare l'Eredità o Affari Tuoi? Questo è il dilemma.

 

 

Edo

@rienneva_plus

tweet pino insegno 5

Pino Insegno pretende:

Un ministero Diventare sindaco di Roma

Una fiction Rai Un film da protagonista

La poltrona del CdA di una partecipata

Riprendersi Istria Dalmazia e la Corsica

Il mio regno per un cavallo

La presidenza del Senato

#pinoinsegno

 

 

DanippaLippa

@DanippaLippa1

Pino Insegno non condurrà l’Eredita, al suo posto si pensa a Marta Fascina in quando molto più preparata sull’argomento.

#pinoinsegno #leredità #Rai

 

 

magdalena

@mpignatiello

++Per la conduzione dell'#Eredità si pensa ad Andrea Giambruno ++ #pinoinsegno

 

tweet pino insegno 4

 

Giangi il boomer

@Giangi_ilBoomer

A causa del bassi ascolti attuali, a #pinoinsegno sarà tolta "#LEredità".

Come a un'olgettina qualunque.

#10novembre #olgettine #Berlusconi #eredità #rai #unTemaAlGiorno

 

 

Andrea Pecchia

@AndreaPecchia1

+++ L'#Albania: siamo pronti ad accogliere Pino Insegno +++

#pinoinsegno #leredità #9novembre

 

 

Emanuele Bertola

@lozirion

+++ Pino Insegno fonda L'Eredità Viva +++

#PinoInsegno #Rai #Meloni #FlavioInsinna #Leredità #10novembre

 

 

Andrea Pecchia

@AndreaPecchia1

Pino Insegno lascia #leredità e entra nel Gruppo Misto con #Calenda #pinoinsegno #9novembre

 

 

tweet pino insegno 2

Massimo Bozza

@MassimoBozza

In pratica Pino Insegno è stato l’unica vittima della ghigliottina del ’Eredità. #pinoinsegno #leredita #ascoltitv #11novembre

 

 

Emanuele Bertola

@lozirion

Il manager di Pino Insegno: "Vogliamo un programma come Affari Tuoi".

In effetti il ruolo del pacco gli riesce benissimo.

#PinoInsegno #Rai #LEredità #MercanteInFiera #AffariTuoi #Meloni #10novembre

 

 

gioa

@gioahah

Di questo passo, la sua prossima trasmissione la condurrà direttamente su Tele Rovino #PinoInsegno #LEredità

 

pino insegno il mercante in fiera

 

lucagian

@lucagia18488859

Credo sia giunto il momento di scendere in piazza a sostegno di #PinoInsegno rimasto senza lavoro.

#Leredità

 

 

Variazioni Goldberg

@goldbergvariaz

A #PinoInsegno non verrà data nemmeno la legittima. #LEredità negata.

 

 

Matteo Capponi

@pirata_21

pino insegno me lo dicono tutti

Svolta #PinoInsegno, Trovato l'accordo con #Vieri per la #BoboTv.

 

 

Fermin Romero de Torres 

@ciummone

#PinoInsegno prosegue nel solco del 2% ottenendo rispettivamente il 2 1% e 2,3% per 1° e 2° parte superato anche dal Celebrity Chef su Tv8.

#ascoltiTv

pino insegno giorgia melonipino insegno meme by edoardo baraldi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…