
COME VIVERE, BENINO, SENZA LETTERMAN - IERI SERA HA DEBUTTATO STEPHEN COLBERT CON IL SUO ''LATE SHOW'': QUI TROVATE I VIDEO - SI PARTE CON L'INNO AMERICANO CANTATO IN GIRO PER IL PAESE, POI IL MONOLOGO (NATURALMENTE SU TRUMP), GEORGE CLOONEY E JEB BUSH - COLBERT È ANCORA TROPPO LEGATO AL PERSONAGGIO CHE INTERPRETAVA SU 'COMEDY CENTRAL', MA È COMUNQUE UN BRAVISSIMO 'HOST'
VIDEO - IL DEBUTTO DI STEPHEN COLBERT AL ''LATE SHOW'' SU CBS, CON L'INNO AMERICANO
VIDEO - IL PRIMO MONOLOGO DI STEPHEN COLBERT
VIDEO - L'INTRODUZIONE AL NUOVO ED SULLIVAN THEATER
Adnkronos - Con uno sketch in cui ha cantato l'inno nazionale americano, 'Star Spangled Banner', Stephen Colbert ha dato il via ieri al 'Late Show' della Cbs nell'era del dopo David Letterman , che si è ritirato a maggio scorso con 33 anni di conduzione alle spalle.
Il comico e conduttore, volto noto del canale 'Comedy Central', ha reso omaggio a Letterman: "Cercheremo di onorare il suo successo facendo del nostro meglio", ha detto Colbert, che nella prima puntata dello show ha avuto come ospiti in studio l'attore George Clooney e il deputato repubblicano in corsa alle presidenziali Usa, Jeb Bush.
george clooney al late show di stephen colbert
clooney stephen colbert
clooney stephen colbert
stephen colbert
david letterman stephen colbert
letterman quando ancora amava colbert
Alla fine della puntata, Colbert è stato salutato dal pubblico in studio con una standing ovation. "Se avessi saputo che avevate intenzione di farlo, sarei venuto qui mesi fa", ha concluso scherzosamente il presentatore.