ilary blasi verissimo francesco totti noemi bocchi

ALLA FINE SI SCOPRI’ CHE E' STATA COLPA DI…ROMA – ILARY OSPITE A "VERISSIMO" DELLA SUA AMICA SILVIA TOFFANIN RACCONTA LA FINE DEL MATRIMONIO CON TOTTI: “MI SONO SENTITA TRADITA DALLA MIA CITTA’, ROMA, MA FINO A UN CERTO PUNTO. CHI TI VIENE A DIRE UNA ROBA DEL GENERE? SOLO UNA SORELLA PUO’" – LE VOCI SU FLAVIA VENTO E IL SOSPETTO DI ALTRI TRADIMENTI DI TOTTI IN QUESTI 20 ANNI? "DA QUELLO CHE MI HA FATTO CAPIRE LA MIA CITTÀ, FORSE. NON HO MAI VISTO FOTO O MESSAGGI. SOLO CHIACCHIERE, ILLAZIONI. PROBABILMENTE SÌ MA NON HO NESSUNA PROVA" – IL CAFFE’ A MILANO, LA GELOSIA DI TOTTI E QUELLA RICHIESTA PER SALVARE IL MATRIMONIO. PERCHE' NON HA MAI NOMINATO BASTIAN? - VIDEO

https://video.corriere.it/roma/ilary-blasi-a-londra-con-bastian-muller-e-chanel-totti-sfoggia-un-anello-e-di-fidanzamento-/c85c1a34-ecb0-4807-a66b-0c5f6f7ebxlk

 

Da corrieredellosport.it

 

 

ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO

Ilary Blasi: "Perché ho fatto il documentario su Netflix"

Ilary Blasi ha svelato a Verissimo il motivo che l'ha spinta a raccontare la fine del suo matrimonio nel docufilm Unica su Netflix: "Sono stata un po' a osservare, capire cosa era successo, a leggere, sentire tutti i vari punti di vista, le varie opinioni. Però di fatto era la mia storia. Come sai io ho sempre messo la faccia in tutto quello che ho fatto e anche questa volta mi sembrava giusto metterci la faccia"

 

Ilary Blasi: "Con Totti nessuna crisi prima della separazione"

Ilary Blasi ribadisce a Verissimo che non c'era alcuna crisi con Francesco Totti prima della separazione definitiva arrivata nell'estate 2022. "A novembre 2021 io inizio a vedere mio marito strano. Tra noi due non c'era alcuna crisi, abbiamo fatto anche dei viaggi insieme, non c'era nulla di grave", assicura. Silvia Toffanin mostra poi alcuni video tratti dal docufilm Netflix Unica

 

Ilary Blasi e l'assurda richiesta di Francesco Totti

ilary blasi silvia toffanin

Ilary Blasi commenta con Silvia Toffanin la richiesta di Francesco Totti: il calciatore ha chiesto all'ex moglie di lasciare il lavoro, cancellarsi dai social network e non vede più la sua migliore amica nonché parrucchiera di fiducia Alessia Solidani. "Francesco è sempre stato geloso nei miei confronti, non era una novità la sua gelosia. Però non mi sento di paragonare questa cosa alle tragedie di oggi. Lui è il papà dei miei figli. Magari era confuso, spaventato, forse era una via di fuga più facile. Ho sempre cercato un dialogo, una speranza, provarci prima di mettere fine ad un matrimonio"

 

Ilary Blasi a Verissimo chiede scusa alla stampa

ilary blasi

Quando Silvia Toffanin ricorda l'intervista in cui Ilary Blasi ha attaccato la stampa che ha spifferato della liaison tra Francesco Totti e Noemi Bocchi la bionda conduttrice fa ammenda: "Chiedo scusa ai giornali e ai giornalisti. Ma anche loro dovrebbero chiedere scusa a me: io ho reagito così perché avevo una versione dei fatti che ho raccontato. Ero convinta. Avevo creduto a mio marito, come sempre. Ero in buona fede". Interviene Silvia: "Anche io ci credevo, hanno detto che ci eravamo messe d'accordo ma non era così"

 

Ilary Blasi e l'aiuto della figlia Isabel con il tradimento

ilary blasi in unica 4

"Dopo quella smentita tra me e mio marito la situazione era strana, si faceva fatica a dialogare", aggiunge Ilary Blasi a Verissimo per poi parlare dell'incontro con la piccola Isabel e i due figli di Noemi Bocchi. "Quando poi ho chiamato l'investigatore privato io già lo sapevo ma volevo le prove. Lui aveva una storia parallela che tutti sapevano tranne io e la mia famiglia. Reazione? Delusione da una parte, sollevata dall'altra. Libera". E poi: "Quando l'ho affrontato ha continuato un po' a negare e alla fine si è arreso"

 

Totti e la reazione dei genitori di Ilary Blasi

"I miei genitori non si aspettavano una cosa del genere: per loro Francesco era il quarto figlio, il figlio maschio mai avuto. Sono delusi ma gli vogliono ancora bene", afferma Ilary Blasi. "Se mi sono sentita tradita da Roma? Sì e no. Alla fine chi ti dice una cosa del genere? Solo una sorella può".

francesco totti noemi bocchi

 

 

 

Ilary Blasi e i presunti tradimenti di Totti

"Dal chiacchierato gossip su Flavia Vento a Noemi Bocchi sospetti altri tradimenti in questi venti anni?", chiede Silvia Toffanin. "Da quello che mi ha fatto capire Roma, forse. A me non sono mai arrivate voci concrete ma solo illazioni. Non ho mai visto foto o messaggi. Nessuna è mai venuta da me a dirmi questo. Probabilmente sì ma non ho nessuna prova", risponde Ilary Blasi.

ilary blasi

 

ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO

ilary blasi in unica 2ilary blasi in unica 1

 

totti noemi bocchiFRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI ilary blasi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…