milano confidential 3 settembre 2015

MILANO CONFIDENTIAL! IN UN RISTORANTE MILANESE L’EX MOGLIE DI UN EX PREMIER CONFABULAVA CON LA SEGRETARIA DELL'EX MARITO - L'IMPRENDITORE E' STANCO DELLA MOGLIE CHE SI DEDICA SEMPRE DI PIÙ ALLO SPORT DA QUANDO HA CONOSCIUTO UN FAMOSO BALLERINO…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

luca argentero   jon kortajarena luca argentero jon kortajarena

 

1 - Dalle ridenti colline arriva una voce sibillina: l'imprenditore di mezza età e piacione sarebbe stanco della moglie, la quale si dedica sempre più allo sport. Avrebbe conosciuto un famoso ballerino, in occasione di un weekend a Napoli, e sarebbe scoccata la scintilla. La nuova coppia è stata vista in un defilato locale milanese

 

2 - In un ristorante milanese nella zona di Brera è stata vista l’ex moglie di un ex premier con la segretaria dell'ex marito: le due confabulavano a più non posso di politica e di una casa. Le due signore sono legate da un profondo risentimento nei confronti del signore in proposito. Si temono vendette...

 

3 - Il famoso direttore ha da sempre un'amante ma non gli basta: frequenta da tempo una strana signora che ruota intorno al mondo della moda…

  

loredana lecciso loredana lecciso

4 - Valmalenco in Valtellina. George Clooney sorvola in elicottero la valle soffermandosi all'alpe Pirlo dove era gia' stato anni fa e fa acquisti a Chiesa in Valmalenco: dieci paia di jeans firmati Tela Genova. Incredibile a dirsi, ma il bel George ha passato due giorni in paese quasi in incognito fermandosi a conversare con gli abitanti senza l'assedio dei paparazzi. L'attore ha fatto dei sopralluoghi per il suo prossimo film da regista: dovrebbe essere un remake dell'indimenticabile "Cinque giorni, un'estate" con Sean Connery.

 

jon kortajarena jon kortajarena

5 - Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziher, dopo le polemiche per la sua partecipazione alla striscia quotidiana di "X-Factor", continua a far parlare di sé. Come si sa, è stata in vacanza, a Cellino San Marco nella tenuta di Albano, con Sara, la figlia di Pino Daniele che è stata anche ospite a Capalbio da Barbara D'Urso. Qui sarebbe nato un progetto ai confini della realtà: le due ragazze starebbero scrivendo testo e musica per il nuovo disco di Loredana Lecciso. Attendiamo conferme.

 

6 - Enorme interesse ha destato la notizia della showgirl che aveva lasciato il fidanzato calciatore in quanto aveva scoperto la di lui liason con un uomo. Ha generato anche confusione e quindi un aiutino è di dovere: lei è straniera...

 

luca argentero cha cha chaluca argentero cha cha cha

7 - Il Twiga, a Marina di Pietrasanta, è sempre più gettonato : nell'ultima settimana di Agosto è stato teatro di due serate ad alto tasso vip grazie agli anfitrioni Stefano Trabucco e Lorenzo Tonetti. La sera con Umberto Smaila è stata una vera e propria festa come ai tempi di "Sapore di Mare": tra i presenti Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti che si sono poi rivisti la sera dopo quando Nek si è esibito per la gioia degli astanti.

 

bryant woodbryant wood

8 - Eaglevale Parteners, il fondo speculativo co-fondato da Marc Mezvinsky, il marito di Chelsea Clinton, ha perso diversi milioni di dollari per i suoi investimenti sbagliati ad Atene, ma ciò non ha impedito alla coppia di concedersi un'estate fantastica. Dopo un breve soggiorno proprio in Grecia, Chelsea e Marc sono "calati" in Costa Smeralda per una vacanza da vere star. Si dice che, per ragioni di sicurezza e per rimanere lontano da occhi indiscreti, abbiano chiesto di avere in esclusiva la terrazza del bar dell'Hotel Cala di Volpe, ma nonostante la loro notorietà, sia stata loro negata.

 

9 - Grande attesa per la festa di Lampoon stasera a Venezia, starring Luca Argentero e Jon Kartajarena, belli e impossibili. Stessa attesa per il ristrettissimo ricevimento dell'archistar Luca Bombassei a Palazzo Tre Oci.

 

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

10 - Maretta tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A cena i due parlavano tranquillamente e si lanciavano sguardi languidi da innamorati: ad un certo punto, però, l'atmosfera è cambiata. L'ex velina ha cambiato umore e ha mandato il compagno a quel paese. Pare che il motivo scatenante siano state le occhiate d'intesa lanciate a Melissa da un ragazzo che risponde al nome di Alessandro. Lei avrebbe ricambiato, scatenando le ire del compagno. Altra cosa curiosa: in compagnia della coppia c'è spesso Bobo Vieri, ex di Melissa.

luca argenteroluca argentero

 

11 - Da chi è ospite a Milano il modello Bryant Wood, secondo alcuni il miglior lato B della storia? Di un noto imprenditore dell'alluminio che si divide tra Milano e Londra...

 

12 - A Cristiano Malgioglio è stato proposto di entrare a far parte del cast del "Grande Fratello Vip" che dovrebbe partire a gennaio su Canale 5, ma lui non conferma e ci dice: "Potrei anche farlo, a parte che i concorrenti siano persone "dotate" di una carriera professionale e non semplici tronisti e rintronati. Ecco, una cosa, se ci fosse Francesco Coco ci andrei subito", e ride…

 

13 - L’appuntamento annuale organizzato da Adriano e Laura Morino Teso per incontrare gli amici italiani e stranieri presenti a St. Tropez è stato “Diner sur la Plage” presso la Plage Cé La VI, la nuova realtà Tropezienne. Tra i presenti, personalità del mondo dell’industria, dell’imprenditoria e del jet set internazionale: Francesco Trapani con la moglie Lorenza de Liechtenstein , Michele Vietti, il noto avvocato e politico già vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura con la moglie Caterina Bima, Giovanni Recordati, Edoarda Vesel Crociani, nota imprenditrice ed esponente della finanza monegasca, e Piero Ostellino, la storica firma del Corriere della Sera, ora a Il Giornale. Allo scoccare della mezzanotte Adriano e Laura Morino Teso hanno festeggiato a sorpresa il compleanno degli amici Massimo Gargia, personalità del Jet Set internazionale, e Monika Bacardi, vedova del re del Rum, ora anche nota produttrice cinematografica.

melissa satta melissa satta monika bacardi   massimo gargia   david kane   orlando, l e a teso   patrizia khodara monika bacardi massimo gargia david kane orlando, l e a teso patrizia khodara angiola armellini   giovanni recordati   adriano e laura morino tesoangiola armellini giovanni recordati adriano e laura morino tesomonika bacardi   massimo gargia   adriano e laura morino teso monika bacardi massimo gargia adriano e laura morino teso luca bombasseiluca bombassei

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”