2018insta

INSTA-POPPIN'! - BELEN SI SPOGLIA E IANNONE SEGNA IL TERRITORIO: ''LE CURVE MIGLIORI CHE ABBIA MAI AFFRONTATO''. SEGUONO INSULTI: ''TE SULLE CURVE VAI DRITTO'' - ALBA SEXY A CAPRI BALLA CON CHIAPPA SGUAINATA (VIDEO) - LA FOLLIERO (54) CHIEDE AI FOLLOWER SE HA SUPERATO LA PROVA COSTUME E UNO TSUNAMI DI MORTI DI FIGA SI ABBATTE SULLA POVERETTA - ANCHE RITA DALLA CHIESA SFODERA L'AMARCORD SENSUALE - ANTONELLA CLERICI SI COMMUOVE MENTRE TRASLOCA

 

  1. BELEN SI SPOGLIA E IANNONE NON RESISTE: "LE CURVE MIGLIORI CHE ABBIA MAI AFFRONTATO!!!"

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

belen con mano nel costume per sollevare il tanga

Archiviati gli impegni di lavoro Belen Rodriguez è tornata a Ibiza dal figlio Santiago, mamma Veronica, ma soprattutto da Andrea Iannone. Relax, bagni di sole e uno scatto hot a bordo piscina della showgirl con lato B in primo piano. "Le curve migliori che abbia mai affrontato!!!", commenta il pilota sotto la foto social. "@andreaiannone sei pazzo completamente", risponde lei. E di sera la coppia di nuovo "in pista" si gusta una paella in famiglia...

 

Non c'è crisi tra Belen e Andrea Iannone, ma tanta complicità. Insieme alle Baleari, proprio come lo scorso anno, Belen si fa baciare dal sole a bordo piscina con un microbikini che lascia nude le sue natiche scolpite e il pilota su Instagram sottolinea quanto sia sexy la sua compagna. Intanto Santi gioca con il salvagente, mamma Veronica mostra sul lettino lo smalto di mani e piedi e il fratello di Andrea, Angelo, si rilassa con la fidanzata Caterina. Assenti Jeremias (alle prese con il rinnovo del permesso di soggiorno), Cecilia, Ignazio e papà Gustavo.

 

E all'imbrunire, tutti sul terrazzo per una cena a luci soffuse.

 

 

 

 

  1. SOTTO IL VESTITO NIENTE. IL BALLO SEXY DI ALBA PARIETTI “HO 57 ANNI E SONO FELICE”

alba parietti sexy instagram 2

Da www.deejay.it

 

Alba Parietti è a Capri e sta aggiornando il suo pubblico con una serie di foto e video su Instagram. A colpire i suoi followers è un video in cui regala un ballo sexy con addosso solo un vestito giallo.

 

 

alba parietti sexy instagram

Dopo il grande successo del video Alba ha deciso di pubblicare uno screenshot in cui specifica “Non ho filtri, non ho pudori, non ho nulla da nascondere. Sono nuda anche vestita , ma sono stata sempre autentica. Non fingo allegria o tristezza. Non ho atteggiamenti o comportamenti di circostanza. Non dico quello che serve. Ho un ego smisurato come la mia generosità ed energia. Sono folle e piantata per terra con sane radici. Non ho mai fatto male a chi non me ne ha fatto. Non utilizzo atteggiamenti che mi facciano piacere a tutti. Non ho cere, non ho maschere. Sono fiera e orgogliosa Ho sempre vissuto la mia verità, la mia gioia di vivere, le mie tristezze, le mie tragedie le mie debolezze, la mia vita come se fosse l’ultimo giorno.

alba parietti sexy instagram

 

 

 

Non ho rimpianti . Sono stata quello che sono, che ero che sarò.

Credo questo sia il periodo più felice della mia vita perché mi godo la vita prendendo ogni giorno come un regalo. La vita è’ un regalo.

Perché ho 57 anni ma il cuore di una bambina, il coraggio di una guerriera l’esperienza di una vita vissuta sul bordo del precipizio con curiosità ma rispetto per la vita è me stessa.

 

Pensate quello che vi pare. Io non voglio convincere o piacere. Io sono questa. Ma sono felice di essere così folle e imperfetta. Perché so che posso sopravvivere .Che anche se ho sofferto la voglia di vivere e’ stata più forte di tutto..

Ognuno è più felice nella vita quanto più somiglia all’ideale che ha di se stesso”

 

 

 

 

 

  1. EMANUELA FOLLIERO, IL DÉCOLLETÉ DA URLO A 53 ANNI FA IL BOOM DI LIKE

emanuela folliero al mare

Da www.leggo.it - Ha appena detto addio agli annunci su Rete 4 e così Emanuela Folliero si consola al mare mettendo in evidenza un fisico da urlo a 53 anni. La bella annunciatrice e show girl chiede ai fan se abbia superato la prova costume. E, a quanto pare, dalla pioggia di commenti sembra assolutamente di sì. Un super corpo in perfetta forma complice una costante attività fisica e attenzione al cibo per la bella Emanuela.

 

 

Emanuela ha lasciato il ruolo di annunciatrice, ma continuerà il suo lavoro a Mediaset, come lei stessa ha ricordato in altri post su Instagram. Proprio in questi giorni sta lavorando a nuovi progetti che la vedranno impegnato nelle reti del Biscione in autunno.          

 

 

  1. LA FOTO AMARCORD DI RITA DALLA CHIESA FA IL BOOM DI LIKE SU INSTAGRAM

Maria Teresa Moschillo per www.foxlife.it

rita dalla chiesa da ragazza

 

Rita Dalla Chiesa è, a 70 anni, uno dei volti più garbati e amati della televisione italiana.

 

Conduttrice storica di Forum e più di recente impegnata in Ieri oggi italiani, la Dalla Chiesa è da sempre un esempio di femminilità discreta ed elegante, forte di un fascino accogliente che l'ha resa molto benvoluta da uomini e donne.

 

In queste ultime ore, la presentatrice ha omaggiato il suo passato condividendo su Instagram uno scatto che la ritrae da ragazza. Con la pelle abbronzata e un abitino leggero con spacco che ne mette in evidenza la silhouette perfetta, Rita Dalla Chiesa è semplicemente incantevole.

 

 

I follower hanno molto apprezzato la foto amarcord di Rita, premiandola con migliaia di like.

 

"Attenzione...capita di invecchiare. Ma è bello lo stesso", ha scritto la Dalla Chiesa nella didascalia che accompagna il post.

 

alba parietti sexy instagram 4

I social, purtroppo, hanno riservato anche brutte sorprese a Rita Dalla Chiesa. Nel corso di un'intervista concessa a Nuovo TV, la conduttrice ha svelato di essere stata vittima di insulti e minacce per il suo presunto - ma, in realtà, assolutamente inesistente - tentativo di volersi sostituire a Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi, l'ex marito a cui era tanto legata.

 

"Era un gruppo di 28 persone. Cancellavo i loro commenti dal mio profilo Facebook, per questo hanno poi creato la pagina ‘Odio Rita Dalla Chiesa’ in cui io non potevo scrivere", ha raccontato.

 

 

alba parietti sexy instagram 3

Fortunatamente, la vicenda è giunta presto a una conclusione: "Ho capito che erano le stesse persone che scrivevano sul mio profilo e che io avevo bloccato. Appena è intervenuto l’avvocato, la pagina è stata rimossa".

 

 

Complice l'affetto di chi la ama, gli hater non hanno affatto intimorito Rita Dalla Chiesa, ancora oggi bella e fiera come in quella foto di tanti anni fa che ha fatto impazzire la Rete.

 

 

 

 

  1. ANTONELLA CLERICI PRONTA A LASCIARE ROMA, MA SU INSTAGRAM SI COMMUOVE

https://www.ilgiorno.it/ 

 

antonella clerici commossa

Ormai è questione di giorni. Dopo aver lasciato 'La Prova del Cuoco', Antonella Clerici sta per salutare anche Roma. La conduttrice legnanese è alle prese con il trasloco e il distacco dalla sua casa non è per nulla semplice. Non solo ci sono oggetti da imballare e scatoloni da riempire (e poi da svuotare), ma c'è anche tanta nostalgia. Antonella lo rivela ai suoi follower di Instagram, postando una fotografia del suo cagnolone Oliver, che quella casa la riempiva di gioia e affetto e che è mancato qualche mese fa. Il suo amico quattrozampe, che più volte ha definito come "un primo figlio", infatti non l’accompagnerà in questa nuova avventura.

 

 

La presentatrice ha acquistato una mega villa ad Alessandria col compagno Vittorio Garrone. Qualche tempo fa la presentatrice giustificò la sua sofferta decisione di lasciare dopo 18 anni la sua trasmissione di cucina con il desiderio di stare più vicino alla famiglia. In particolare alla figlia Maelle, avuta da Eddy Martens, che oggi ha 9 anni. Ed è stata di parola. Ma Antonellina non si ritirerà in campagna a fare la mamma. Infatti il prossimo autunno tornerà in Rai per condurre lo storico programma Portobello.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...