JAMES FRANCO IN UN FILM EROTICO GAY (TRAILER HOT) - TOM CRUISE ACCUSATO DI INTERCETTAZIONI ILLEGALI, INTERROGATO PER ORE - PER NATALE, BECKHAM REGALERÀ A VICTORIA UN JET PRIVATO DA 24MLN $ - BRITNEY SPEARS RIFIUTA GLI ANTIDEPRESSIVI - MIRANDA KERR TRADISCE ORLANDO BLOOM CON DI CAPRIO - EVA LONGORIA SEDUCE IL SINDACO DI L.A. - KRISTEN STEWART VUOLE RIFARSI LE TETTE - DE NIRO: “BASTA ARMI. MENO VIOLENZA NEI FILM”. TROPPO TARDI? - RIHANNA IN BIKINI...

Vittoria Cecchi Gori per Dagsopia

1 - JAMES FRANCO IN UN FILM EROTICO GAY (TRAILER HOT)

Perez Hilton - James Franco ha collaborato con il regista di San Francisco Travis Mathews sul "film erotico-artistico-omosessuale" intitolato "Interior. Leather Bar". 

Guarda il trailer cliccando sul link:
http://bit.ly/R8mVXD


2 - TOM CRUISE ACCUSATO DI INTERCETTAZIONI ILLEGALI, INTERROGATO PER ORE...

http://bit.ly/ULCIcD
Perez Hilton -
Si dice che Tom Cruise sia stato interrogato per ore. Perche? Nel 2009 Tom e il suo Investigatore privato sono stati accusati di intercettazioni illegali. Michael Davis Sapir chiede 5 milioni di dollari di danni per essere stato spiato nel 2001. Il caso va avanti molto lentamente e solo adesso gli avvocati hanno potuto interrogare la star, per sapere la sua versione dei fatti. 


3 - TABLOID SOSTIENE CHE TOM CRUISE E KATIE HOLMES SI VEDONO IN SEGRETO PER FARE L'AMORE. INVEROSIMILE?...

Star Magazine Print Edition - Il gossip piu' inverosimile della settimana? Tom Cruise e Katie Holmes si starebbero vedendo in segreto per fare l'amore. Ma chi ci crede? Si diceva che non dormissero insieme neanche da sposati! 

I due si sarebbero visti a New York per discutere sulle vacanze di Natale di Suri...e sarebbero finiti a letto. Secondo una fonte, Katie avrebbe ammesso di sentirsi bene di nuovo tra le braccia di Tom (???).


4 - PER NATALE, BECKHAM REGALERÀ A VICTORIA UN JET PRIVATO DA 24MLN $...

http://bit.ly/Uh5BR0
Entertainmentwise -
"Now" riporta che a Natale David Beckham regalera' a sua moglie Victoria un aereo privato da ben 24 milioni di dollari. Che bravo maritino! Ma che invidia...


5 - BRITNEY SPEARS RIFIUTA GLI ANTIDEPRESSIVI...

Star Magazine Print Edition - Pare che Britney Spears abbia smesso di prendere gli antidepressivi. "E' di nuovo fuori di testa" dice un insider: soffre di forti sbalzi di umore ed e' convinta di volere un altro figlio. Jason Trawick, il suo fidanzato, e' disperato e non sa piu' cosa inventarsi per convincere Britney a prendere le medicine. 


6 - DE NIRO: "BASTA ARMI. MENO VIOLENZA NEI FILM". TROPPO TARDI?...

http://bit.ly/UUZBdY
Daily Mail -
Robert De Niro ha recitato in numerosissimi film super violenti ma si dice contrario all'uso spropositato delle armi e all'aggressivita'. Appoggia Barack Obama nella lotta contro il facile possesso di armi in America: "Ci deve essere piu' controllo. E' troppo facile possedere armi. Sono contro l'uso gratuito di armi nei film, che personalmente non mi piace affatto".

Questi i suoi commenti a caldo, dopo il massacro nella scuola elementare di Newtown nel Connecticut, dove hanno perso la vita 20 bambini, 6 adulti e Nancy, la madre del ‘mass killer' Adam Lanza.


7 - EVA LONGORIA SEDUCE IL SINDACO DI L.A....

Star Magazine Print Edition - Secondo "Star" magazine Eva Longoria ha una reazione segreta con il sindaco di Los Angeles, Antonio Villaraigosa. I due si stanno frequentando gia' da un po' ma non vogliono rendere nota la loro love story. Purtroppo sono stati pizzicati insieme durante una serata romantica a Hollywood e ora sono su tutti i tabloid.


8 - MIRANDA KERR TRADISCE ORLANDO BLOOM CON DI CAPRIO...

National Enquirer - Secondo il "National Enquirer" Orlando Bloom e' piuttosto preoccupato per l'amicizia intima tra sua moglie Miranda Kerr e lo scapolone d'oro Leonardo Di Caprio. Orlando conosce bene Leo e sa' che ha un debole per le top model come sua moglie.

Mentre lui e' in Africa per girare il film "Zulu", Miranda e Leo passano sempre piu' tempo insieme. Inoltre si dice che tra gli sposi ci siano problemi di cuore e che siano vicini alla separazione. 


9 - AMBER HEARD USA JOHNNY DEPP PER IL SESSO...

http://bit.ly/WtGA3r
Perez Hilton -
Mentre Johnny Depp e' molto preso da Amber Heard pare che l'attrice non sia altrettanto interessata a lui. Amber non vuole una relazione monogama e pensa di essere troppo giovane per Johnny. Gli vuole bene e ammette che tra l'oro c'e' molta chimica...in camera da letto. Ma non vuole assolutamente nulla di piu' di una relazione fisica.


10 - KRISTEN STEWART VUOLE RIFARSI LE TETTE...

National Enquirer Print Edition - Kristen Stewart e' sempre stata insicura a causa del suo seno che secondo lei e' troppo piccolo. Pare che di recente Kristen abbia deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per correggere questa sua ‘imperfezione'. E' sicura che anche il suo boyfriend Robert Pattinson sara' piu' che felice, rivela una fonte al "National Enquirer".


11 - RIHANNA IN BIKINI ALLE BARBADOS...

Egotastic! - Ecco le foto di Rihanna in bikini alle Barbados.

Per tutte le foto, clicca sul link:
http://bit.ly/XSArwS

 

JAMES FRANCOTOM CRUISECOPERTINA STAR: KATIE HOLMES E TOM CRUISEDAVID BECKHAMBRITNEY SPEARSROBERT DE NIRO E JENNIFER LAWRENCEEVA LONGORIA E ANTONIO VILLARAIGOSALEONARDO DI CAPRIOJOHNNY DEPP E AMBER HEARDKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSONRIHANNA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”