JAMES FRANCO IN UN FILM EROTICO GAY (TRAILER HOT) - TOM CRUISE ACCUSATO DI INTERCETTAZIONI ILLEGALI, INTERROGATO PER ORE - PER NATALE, BECKHAM REGALERÀ A VICTORIA UN JET PRIVATO DA 24MLN $ - BRITNEY SPEARS RIFIUTA GLI ANTIDEPRESSIVI - MIRANDA KERR TRADISCE ORLANDO BLOOM CON DI CAPRIO - EVA LONGORIA SEDUCE IL SINDACO DI L.A. - KRISTEN STEWART VUOLE RIFARSI LE TETTE - DE NIRO: “BASTA ARMI. MENO VIOLENZA NEI FILM”. TROPPO TARDI? - RIHANNA IN BIKINI...

Vittoria Cecchi Gori per Dagsopia

1 - JAMES FRANCO IN UN FILM EROTICO GAY (TRAILER HOT)

Perez Hilton - James Franco ha collaborato con il regista di San Francisco Travis Mathews sul "film erotico-artistico-omosessuale" intitolato "Interior. Leather Bar". 

Guarda il trailer cliccando sul link:
http://bit.ly/R8mVXD


2 - TOM CRUISE ACCUSATO DI INTERCETTAZIONI ILLEGALI, INTERROGATO PER ORE...

http://bit.ly/ULCIcD
Perez Hilton -
Si dice che Tom Cruise sia stato interrogato per ore. Perche? Nel 2009 Tom e il suo Investigatore privato sono stati accusati di intercettazioni illegali. Michael Davis Sapir chiede 5 milioni di dollari di danni per essere stato spiato nel 2001. Il caso va avanti molto lentamente e solo adesso gli avvocati hanno potuto interrogare la star, per sapere la sua versione dei fatti. 


3 - TABLOID SOSTIENE CHE TOM CRUISE E KATIE HOLMES SI VEDONO IN SEGRETO PER FARE L'AMORE. INVEROSIMILE?...

Star Magazine Print Edition - Il gossip piu' inverosimile della settimana? Tom Cruise e Katie Holmes si starebbero vedendo in segreto per fare l'amore. Ma chi ci crede? Si diceva che non dormissero insieme neanche da sposati! 

I due si sarebbero visti a New York per discutere sulle vacanze di Natale di Suri...e sarebbero finiti a letto. Secondo una fonte, Katie avrebbe ammesso di sentirsi bene di nuovo tra le braccia di Tom (???).


4 - PER NATALE, BECKHAM REGALERÀ A VICTORIA UN JET PRIVATO DA 24MLN $...

http://bit.ly/Uh5BR0
Entertainmentwise -
"Now" riporta che a Natale David Beckham regalera' a sua moglie Victoria un aereo privato da ben 24 milioni di dollari. Che bravo maritino! Ma che invidia...


5 - BRITNEY SPEARS RIFIUTA GLI ANTIDEPRESSIVI...

Star Magazine Print Edition - Pare che Britney Spears abbia smesso di prendere gli antidepressivi. "E' di nuovo fuori di testa" dice un insider: soffre di forti sbalzi di umore ed e' convinta di volere un altro figlio. Jason Trawick, il suo fidanzato, e' disperato e non sa piu' cosa inventarsi per convincere Britney a prendere le medicine. 


6 - DE NIRO: "BASTA ARMI. MENO VIOLENZA NEI FILM". TROPPO TARDI?...

http://bit.ly/UUZBdY
Daily Mail -
Robert De Niro ha recitato in numerosissimi film super violenti ma si dice contrario all'uso spropositato delle armi e all'aggressivita'. Appoggia Barack Obama nella lotta contro il facile possesso di armi in America: "Ci deve essere piu' controllo. E' troppo facile possedere armi. Sono contro l'uso gratuito di armi nei film, che personalmente non mi piace affatto".

Questi i suoi commenti a caldo, dopo il massacro nella scuola elementare di Newtown nel Connecticut, dove hanno perso la vita 20 bambini, 6 adulti e Nancy, la madre del ‘mass killer' Adam Lanza.


7 - EVA LONGORIA SEDUCE IL SINDACO DI L.A....

Star Magazine Print Edition - Secondo "Star" magazine Eva Longoria ha una reazione segreta con il sindaco di Los Angeles, Antonio Villaraigosa. I due si stanno frequentando gia' da un po' ma non vogliono rendere nota la loro love story. Purtroppo sono stati pizzicati insieme durante una serata romantica a Hollywood e ora sono su tutti i tabloid.


8 - MIRANDA KERR TRADISCE ORLANDO BLOOM CON DI CAPRIO...

National Enquirer - Secondo il "National Enquirer" Orlando Bloom e' piuttosto preoccupato per l'amicizia intima tra sua moglie Miranda Kerr e lo scapolone d'oro Leonardo Di Caprio. Orlando conosce bene Leo e sa' che ha un debole per le top model come sua moglie.

Mentre lui e' in Africa per girare il film "Zulu", Miranda e Leo passano sempre piu' tempo insieme. Inoltre si dice che tra gli sposi ci siano problemi di cuore e che siano vicini alla separazione. 


9 - AMBER HEARD USA JOHNNY DEPP PER IL SESSO...

http://bit.ly/WtGA3r
Perez Hilton -
Mentre Johnny Depp e' molto preso da Amber Heard pare che l'attrice non sia altrettanto interessata a lui. Amber non vuole una relazione monogama e pensa di essere troppo giovane per Johnny. Gli vuole bene e ammette che tra l'oro c'e' molta chimica...in camera da letto. Ma non vuole assolutamente nulla di piu' di una relazione fisica.


10 - KRISTEN STEWART VUOLE RIFARSI LE TETTE...

National Enquirer Print Edition - Kristen Stewart e' sempre stata insicura a causa del suo seno che secondo lei e' troppo piccolo. Pare che di recente Kristen abbia deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per correggere questa sua ‘imperfezione'. E' sicura che anche il suo boyfriend Robert Pattinson sara' piu' che felice, rivela una fonte al "National Enquirer".


11 - RIHANNA IN BIKINI ALLE BARBADOS...

Egotastic! - Ecco le foto di Rihanna in bikini alle Barbados.

Per tutte le foto, clicca sul link:
http://bit.ly/XSArwS

 

JAMES FRANCOTOM CRUISECOPERTINA STAR: KATIE HOLMES E TOM CRUISEDAVID BECKHAMBRITNEY SPEARSROBERT DE NIRO E JENNIFER LAWRENCEEVA LONGORIA E ANTONIO VILLARAIGOSALEONARDO DI CAPRIOJOHNNY DEPP E AMBER HEARDKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSONRIHANNA

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...