jennifer aniston

JENNIFER ANISTON, ALLA 50^ FALSA NOTIZIA SULLA SUA GRAVIDANZA, S'INCAZZA: ''BASTA, LE DONNE NON POSSONO ESSERE GIUDICATE SOLO SUL LORO CORPO'' - PIERS MORGAN: ''ALLORA SMETTILA CON LE COPERTINE IN CUI SEI MEZZA NUDA E SOPRATTUTTO MOLTO PHOTOSHOPPATA''

 

A Jennifer Aniston risponde Piers Morgan, direttore del ''Daily Mail'' edizione americana: ''Se sei così stufa di avere il tuo corpo giudicato dagli altri, forse dovresti placare le copertine in cui il tuo corpo è in bella mostra e distorto con Photoshop''.

jennifer aniston in copertina  9jennifer aniston in copertina 9

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3688255/PIERS-MORGAN-dear-Jennifer-fed-having-body-judged-stop-trying-make-look-Photoshop-perfect-magazine-covers.html

 

 

JENNIFER ANISTON: “NON SONO INCINTA E SONO STUFA DI QUESTA STORIA”. LETTERA APERTA AI TABLOID

http://tvzap.kataweb.it/

 

“Sono stanca di questa storia” . All’ennesimo avvistamento di ‘pancetta sospetta” Jennifer Aniston reagisce con veemenza, abbandonando il tradizionale savoir faire con il quale ha affrontato le tempeste più burrascose del gossip – come quando il suo Brad si innamorò di Angelina – e scrivendo una lettera aperta all’Huffington Post.

jennifer aniston in copertina  7jennifer aniston in copertina 7

 

“Vorrei iniziare dicendo che affrontare il pettegolezzo è una cosa che non ho mai fatto.  – esordisce Jennifer – Dal momento che non sono sui social media, ho deciso di mettere qui i miei pensieri in forma scritta.”

 

Poi, l’affondo, chiaro e forte:

 

“Sono stufa di essere criticata perché il mio corpo cambia, o perché la mia pancia sia più gonfia dopo aver mangiato un hamburger o solo perché è stata fotografata da una prospettiva particolare. Le donne sono complete con o senza un compagno, sono donne con o senza un figlio. Noi donne non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che decidiamo qual è il nostro modo di essere felici e contente.”

jennifer aniston in copertina  6jennifer aniston in copertina 6

 

L’attrice 47enne – sposata dal 2015 con Justin Theroux – non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma, ma la sua maternità è ormai diventata un tormentone del gossip. Rotondità sospette sono state avvistate a più riprese. Ma alla luce dei fatti era solo un pasto abbondante, e Jennifer ha detto “basta”. Il desiderio e l’intenzione di diventare madre ancora c’è, ma se e quando accadrà, sarà lei a farlo sapere:

jennifer aniston in copertina  5jennifer aniston in copertina 5

 

“Certo sì, forse sarò madre. Non vi preoccupate: sarete i primi a saperlo! (…) ecco cosa ho da dire su questo argomento. Siamo complete. con o senza un partner. Con o senza un bambino. Siamo noi a decidere cosa è bello quando si tratta dei nostri corpi. Un giorno, forse, i tabloid saranno costretti a vedere il mondo attraverso un punto di vista più umano. Questo accadrà perché i consumatori smetteranno di credere alle loro cazzate”.

jennifer aniston in copertina  4jennifer aniston in copertina 4

 

Quella di Jennifer Aniston è una battaglia antica, già 11 anni fa, nel 2005, in un’intervista a Vanity Fair Usa, aveva parlato dell’argomento sottolineando come un uomo non sarebbe mai stato accusato di aver causato un divorzio per aver anteposto la carriera ai figli.: “Ho sempre voluto avere figli, e non avrei mai rinunciato a questa esperienza per una carriera. – aveva detto allora Jennifer – Voglio avere tutto “

jennifer aniston in copertina  2jennifer aniston in copertina 2justin theroux e jennifer anistonjustin theroux e jennifer anistonjennifer aniston in copertina  1jennifer aniston in copertina 1jennifer aniston in copertina  8jennifer aniston in copertina 8 jennifer aniston jennifer aniston come ammazzare il capo  2  jennifer anistoncome ammazzare il capo 2 jennifer anistonJENNIFER ANISTON VS SASHA BARON COHEN jpegJENNIFER ANISTON VS SASHA BARON COHEN jpegJENNIFER ANISTON jpegJENNIFER ANISTON jpegJENNIFER ANISTON JENNIFER ANISTON come ammazzare il  capo  2  jennifer anistoncome ammazzare il capo 2 jennifer anistonjennifer aniston in copertina  10jennifer aniston in copertina 10jennifer aniston in copertina  3jennifer aniston in copertina 3

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?