jennifer aniston

JENNIFER ANISTON, ALLA 50^ FALSA NOTIZIA SULLA SUA GRAVIDANZA, S'INCAZZA: ''BASTA, LE DONNE NON POSSONO ESSERE GIUDICATE SOLO SUL LORO CORPO'' - PIERS MORGAN: ''ALLORA SMETTILA CON LE COPERTINE IN CUI SEI MEZZA NUDA E SOPRATTUTTO MOLTO PHOTOSHOPPATA''

 

A Jennifer Aniston risponde Piers Morgan, direttore del ''Daily Mail'' edizione americana: ''Se sei così stufa di avere il tuo corpo giudicato dagli altri, forse dovresti placare le copertine in cui il tuo corpo è in bella mostra e distorto con Photoshop''.

jennifer aniston in copertina  9jennifer aniston in copertina 9

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3688255/PIERS-MORGAN-dear-Jennifer-fed-having-body-judged-stop-trying-make-look-Photoshop-perfect-magazine-covers.html

 

 

JENNIFER ANISTON: “NON SONO INCINTA E SONO STUFA DI QUESTA STORIA”. LETTERA APERTA AI TABLOID

http://tvzap.kataweb.it/

 

“Sono stanca di questa storia” . All’ennesimo avvistamento di ‘pancetta sospetta” Jennifer Aniston reagisce con veemenza, abbandonando il tradizionale savoir faire con il quale ha affrontato le tempeste più burrascose del gossip – come quando il suo Brad si innamorò di Angelina – e scrivendo una lettera aperta all’Huffington Post.

jennifer aniston in copertina  7jennifer aniston in copertina 7

 

“Vorrei iniziare dicendo che affrontare il pettegolezzo è una cosa che non ho mai fatto.  – esordisce Jennifer – Dal momento che non sono sui social media, ho deciso di mettere qui i miei pensieri in forma scritta.”

 

Poi, l’affondo, chiaro e forte:

 

“Sono stufa di essere criticata perché il mio corpo cambia, o perché la mia pancia sia più gonfia dopo aver mangiato un hamburger o solo perché è stata fotografata da una prospettiva particolare. Le donne sono complete con o senza un compagno, sono donne con o senza un figlio. Noi donne non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che decidiamo qual è il nostro modo di essere felici e contente.”

jennifer aniston in copertina  6jennifer aniston in copertina 6

 

L’attrice 47enne – sposata dal 2015 con Justin Theroux – non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma, ma la sua maternità è ormai diventata un tormentone del gossip. Rotondità sospette sono state avvistate a più riprese. Ma alla luce dei fatti era solo un pasto abbondante, e Jennifer ha detto “basta”. Il desiderio e l’intenzione di diventare madre ancora c’è, ma se e quando accadrà, sarà lei a farlo sapere:

jennifer aniston in copertina  5jennifer aniston in copertina 5

 

“Certo sì, forse sarò madre. Non vi preoccupate: sarete i primi a saperlo! (…) ecco cosa ho da dire su questo argomento. Siamo complete. con o senza un partner. Con o senza un bambino. Siamo noi a decidere cosa è bello quando si tratta dei nostri corpi. Un giorno, forse, i tabloid saranno costretti a vedere il mondo attraverso un punto di vista più umano. Questo accadrà perché i consumatori smetteranno di credere alle loro cazzate”.

jennifer aniston in copertina  4jennifer aniston in copertina 4

 

Quella di Jennifer Aniston è una battaglia antica, già 11 anni fa, nel 2005, in un’intervista a Vanity Fair Usa, aveva parlato dell’argomento sottolineando come un uomo non sarebbe mai stato accusato di aver causato un divorzio per aver anteposto la carriera ai figli.: “Ho sempre voluto avere figli, e non avrei mai rinunciato a questa esperienza per una carriera. – aveva detto allora Jennifer – Voglio avere tutto “

jennifer aniston in copertina  2jennifer aniston in copertina 2justin theroux e jennifer anistonjustin theroux e jennifer anistonjennifer aniston in copertina  1jennifer aniston in copertina 1jennifer aniston in copertina  8jennifer aniston in copertina 8 jennifer aniston jennifer aniston come ammazzare il capo  2  jennifer anistoncome ammazzare il capo 2 jennifer anistonJENNIFER ANISTON VS SASHA BARON COHEN jpegJENNIFER ANISTON VS SASHA BARON COHEN jpegJENNIFER ANISTON jpegJENNIFER ANISTON jpegJENNIFER ANISTON JENNIFER ANISTON come ammazzare il  capo  2  jennifer anistoncome ammazzare il capo 2 jennifer anistonjennifer aniston in copertina  10jennifer aniston in copertina 10jennifer aniston in copertina  3jennifer aniston in copertina 3

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?