nicolo de vitiis roma le iene stazione termini taxi abusivo

“HAI ROTTO IL CAZZO! PRESTO MORIRAI, SAPPIAMO DOVE ABITI!” – L'INVIATO DELLE "IENE", NICOLÒ DE DEVITIIS, È STATO AGGREDITO FUORI DALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA DA UN TASSISTA ABUSIVO, CHE LO HA RINCORSO CON UNA PIETRA, MINACCIANDOLO DI MORTE - FUORI DALLA STAZIONE È PIENO DI FURBETTI CHE, SENZA LICENZA E GONFIANDO I PREZZI, OFFRONO UN PASSAGGIO FACENDO SALTARE LA FILA PER I TAXI AUTORIZZATI. IL TUTTO MENTRE, A POCHI METRI , LA POLIZIA MUNICIPALE È IMPEGNATA A... GUARDARE NETFLIX!

GUARDA QUI IL SERVIZIO DI NICOLÒ DE VITIIS

 

Estratto dell’articolo di Giuseppe Meccariello per www.tuttonotizie.eu

 

NICOLO DE VITIIS RINCORSO DA UN TASSISTA ABUSIVO

Tra le rubriche più seguite di questa edizione de Le Iene, c'è sicuramente quella realizzata da Nicolò De Devitiis sui taxi abusivi in Italia. Il conduttore e inviato romano si è, infatti, recato in diverse città dello Stivale per documentare una situazione che si verifica, sfortunatamente, in maniera frequente.

 

Una delle città nelle quali questa situazione si verifica più frequentemente è Roma. All'esterno della stazione di Roma Termini, la più frequentata d'Italia, ci sono tantissimi taxi, e molti conducenti conducono quest'attività in maniera illecita.

 

LE MINACCE DI MORTE A NICOLO DE VITIIS

[…] Ma cosa si intende effettivamente per tassista abusivo? "Uno che, anziché stare su una vettura fornita di licenza, in coda ad aspettare il suo turno per caricare il primo cliente, quando gli spetta, fa parte di quel gruppetto di furbetti, che si avvicina ai clienti in fila, meglio se turisti, per offrire loro di portarli lui a destinazione al posto dei taxi regolari" ha spiegato De Devitiis.

 

Il servizio è abusivo, e i prezzi non rispettano il tassametro e, spesso, sono molto più alti del normale. A volte, al posto di 50 euro, alcuni tassisti abusivi chiedono addirittura più di 100 euro per il tragitto Aeroporto Fiumicino - Centro Città. […]

 

NICOLO DE VITIIS

Nel corso del servizio, Nicolò De Devitiis ha seguito uno di questi tassisti abusivi e, mentre quest'ultimo stava per caricare uno dei suoi clienti, l'ha interrotto. Ed è qui che il servizio ha avuto uno sviluppo pazzesco.

 

Il tassista ha provato a scappare, ma è stato seguito dalla Iena. De Devitiis gli ha rivelato di averlo seguito nei giorni precedenti, e di aver documentato l'intera attività dell'uomo. Dopo avergli chiesto di interrompere l'inseguimento, ha iniziato a colpirlo. "Hai rotto il c***o, li m******i tua!" ha detto, colpendolo sulla schiena. Poi, ha iniziato a inseguire De Devitiis con un sasso, che ha cercato di lanciare all'inviato.

 

yoox and toiletpaper party nicolo de vitiis ph meschina

Nonostante le numerose domande di De Devitiis, l'uomo non ha voluto rispondere alla Iena e gli ha intimato di andarsene, insultandolo. A un certo punto, la Iena ha deciso di interrompere l'inseguimento, ma dieci minuti dopo ha ricevuto delle minacce di morte su Instagram, che potete leggere qui sotto. "Presto morirai, preparati, sappiamo dove abiti" gli hanno scritto. De Devitiis, però, ha promesso che continuerà la sua lotta contro i taxi abusivi.

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…