moric monte henger

L’ISOLA DEI FATTONI - NINA MORIC A EVA HENGER: ‘IN BOCCA OGNUNO CI METTE QUEL CHE VUOLE’. LA PORNOSTAR HA GRIDATO ALLO SCANDALO PER UNA PRESUNTA CANNA FUMATA DA FRANCESCO MONTE - SIGNORINI: ‘EVA È RIMASTA SCOTTATA DALL’ARRESTO DEL FIGLIO', CHE AVEVA DECINE DI PIANTE DI MARIJUANA IN CASA - LA FIGLIA MERCEDESZ: ‘STO RICEVENDO MINACCE DI MORTE’ - MEDIASET PER ORA SCAGIONA L’EX TRONISTA

 

 

nina moric

Nina Moric su Facebook

 

Ho appena letto della Henger che ha accusato Francesco Monte di aver portato droga sull’isola (spinelli).

Sicuramente, il fatto che la produzione non abbia preso provvedimenti, è di buon auspicio per la prossima edizione in cui potremmo vedere Alongi.

Ma il problema vero è che non doveva essere Eva Henger a lanciare l’accusa, e sopratutto non avrebbe dovuto farlo in diretta nazionale, perché in fondo Eva, in bocca, ognuno ci mette quel che vuole.

 

 

1.LA RIVELAZIONE CHOC DI EVA HENGER SU FRANCESCO MONTE STA FACENDO PARECCHIO DISCUTERE

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

La rivelazione choc di Eva Henger su Francesco Monte, in diretta all'Isola dei Famosi, ha lasciato di sasso il pubblico, ma anche la conduttrice e gli opinionisti.

 

eva henger

Confessare davanti a milioni di spettatori che Francesco Monte "ha portato la droga sull'Isola", è stato parecchio di impatto. Non appena la ex pornostar ha fatto questa confessione, infatti, sui social gli utenti si sono scatenati. Da chi difendeva Monte a chi lo attaccava, a chi ironicamente scriveva "Questo è l'armadio di Cecilia (foto con Cecilia e Ignazio nell'armadio, ndr), mentre questo è quello di Francesco (polizia che sequestra delle piantine di marijuana, ndr)". Ma non solo.

 

eva henger su francesco monte si e meritato le corna

Sul web gli utenti si sono veramente scatenati e la rivelazione di Eva Henger sta tenendo ancora banco. Ad esprimersi sulla questione, nelle ultime ore, è stata anche Nina Moric. La modella croata non se ne perde una e questa volta nel suo mirino ci è finita l'Isola dei Famosi. Così la Moric ha scritto tramite la sua pagina Facebook.

 

Parole non troppo carine quelle di Nina Moric nei confronti di Eva Henger, parole che ancora una volta fanno riferimento al passato della ex pornostar.

eva henger droga

 

 

2.DROGA ALL'ISOLA DEI FAMOSI, SIGNORINI PUNGE MONTE E ASFALTA EVA HENGER: SCOTTATA DALL'ARRESTO DEL FIGLIO

http://www.iltempo.it/

 

Il caso Monte-Henger e il presunto consumo di marijuana da parte del modello approda anche a Mattino Cinque dalla bella Federica Panicucci che ha intervistato Alfonso Signorini.

 

La conduttrice mostra stralci delle accuse mosse da Eva Henger a Francesco Monte durante la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì sera e legge il comunicato Mediaset su eventuali provvedimenti. Poi lancia un’intervista esclusiva a Alfonso Signorini che aveva twittato: “Lo sdoganamento della canna in prima serata mi mancava”.

 

 

Alfonso Signorini

la vena di francesco monte

@alfosignorini

La legalizzazione della canna in prima serata ancora mi mancava.

 

Il direttore del settimanale Chi ha dichiarato: “Eravamo rimasti al suo pianto solitario in riva al mare che mi aveva colpito e intenerito, poi però l’ho visto abbracciato a Paola. Si è consolato in fretta e bene fa alla sua età. Però sta emergendo in maniera diversa rispetto a come ce lo eravamo immaginato. Ho trovato le accuse di Eva pesanti e ingiustificate. Non mi è piaciuta la boutade della Henger sulle corna (“se l’è meritate”) e ho trovato gravissima l’accusa sulla marijuana. Il figlio è stato arrestato per l’uso di marijuana e probabilmente ne è rimasta scottata”.

 

Secondo Cecchi Paone: “Monte era stato adottato dalle italiane per quello che aveva subito e come aveva reagito, ora ci sono delle ombre, sta facendo delle cose non in linea con quello che avevamo immaginato”. Il giornalista Palmieri rivela, invece, che i concorrenti sapevano di essere ripresi dalle telecamere nel giardino della casa in Honduras, ma non all’interno dell’abitazione. Al momento non sono state trovate immagini di Monte e il suo spinello.

eva henger

 

 

3.DROGA ALL’ISOLA, BARBARA D’URSO "SCAGIONA" MONTE: "PRIMA LA PRODUZIONE VERIFICHERÀ LE ACCUSE DELLA HENGER"

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso legge il comunicato ufficiale Mediaset su Eva Henger che ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana a Villa La Palma, nei tre giorni antecedenti lo sbarco a Cayos Cochinos. Al momento le immagini scagionano Monte dall'accusa.

 

Comunicato Mediaset: “In merito alla puntata di ieri sera e alle dichiarazioni di Eva Henger, la stessa denunciava il fatto solo nel corso delle nomination. La conduttrice ha subito chiesto alla concorrente di chiarire cosa stesse dicendo pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase del gioco in atto. Nessuna volontà da parte del programma di distogliere l’attenzione da quanto accaduto, ma esattamente il contrario. Compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria, le 21,55 circa caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo.

nadia rinaldi vs francesco monte

 

Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza. La produzione dell’isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrarie all’uso di qualsiasi sostanza illecita. Vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e doveri di ogni altro individuo. Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5 come ha sempre fatto prenderà gli opportuni provvedimenti”.

francesco monte si lava

 

Intanto la figlia Mercedesz, ospite in studio ha sottolineato: “Credo che sull’eliminazione di mia madre abbia influito quello che ha detto, penso che potesse dirle in un altro modo però non ci si deve interrogare tanto su come le ha dette, ma sul fatto. Sulla mia pagina ricevo minacce di morte, commenti molto, molto pesanti nei confronti di mia madre. E’ una settimana che vivo una situazione stressante. L’accusa è pesante e nella puntata scorsa non c’era tempo per raccontare quell’episodio. Non mi aspettavo che ne parlasse in diretta, credo che sia stata influenzata dal rancore però non era sbagliato sollevare il problema”.

 

 

EVA HENGERfrancesco monte cannafrancesco monte e stefano de martino ex rodriguezfrancesco monteEVA HENGER FRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINOfrancesco monte marco ferrifrancesco monte francesco monte nomination

 

Ultimi Dagoreport

francesco gaetano caltagirone alberto nagel francesco milleri

DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI PRANZO SAPREMO L’ESITO DELLA GUERRA DICHIARATA DAL GOVERNO MELONI PER ESPUGNARE IL POTERE ECONOMICO-FINANZIARIO DI MILANO - LO SCONTRO SI DECIDERÀ SUL FILO DI UNO ZERO VIRGOLA - I SUDORI FREDDI DI CALTARICCONE DI FINIRE CON IL CULO A TERRA NON TROVANDO PIÙ A SOSTENERLO LA SEDIA DI MILLERI SAREBBERO FINITI – L’ATTIVISMO GIORGETTI, DALL’ALTO DELL’11% CHE IL MEF POSSIEDE DI MPS – L’INDAGINE DELLA PROCURA DI MILANO SU UNA PRESUNTA CONVERGENZA DI INTERESSI TRA MILLERI E CALTAGIRONE, SOCI DI MEDIOBANCA, MPS E DI GENERALI - ALTRO GIALLO SUL PACCHETTO DI AZIONI MEDIOBANCA (2%?) CHE AVREBBE IN TASCA UNICREDIT: NEL CASO CHE SIA VERO, ORCEL FARÀ FELICE LA MILANO DI MEDIOBANCA O LA ROMA DI CALTA-MELONI? AH, SAPERLO….

iran israele attacco netanyahu trump khamenei

DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN VIOLENTISSIMO ATTACCO MISSILISTICO CON DRONI, RISPOSTA DI TEHERAN ALL'"OPERAZIONE LEONE NASCENTE" DI NETANYAHU, CHE QUESTA MATTINA HA COLPITO IL PRINCIPALE IMPIANTO DI ARRICCHIMENTO IRANIANO, UCCIDENDO L'INTERO COMANDO DELL'ESERCITO E DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE. LA MAGGIOR PARTE DI LORO È STATA FATTA FUORI NELLE PROPRIE CASE GRAZIE AI DRONI DECOLLATI DALLE QUATTRO BASI SOTTO COPERTURA DEL MOSSAD A TEHERAN - ISRAELE HA DICHIARATO LO STATO DI EMERGENZA: GLI OSPEDALI SPOSTANO LE OPERAZIONI IN STRUTTURE SOTTERRANEE FORTIFICATE - TRUMP HA AVVERTITO OGGI L'IRAN DI ACCETTARE UN ACCORDO SUL NUCLEARE "PRIMA CHE NON RIMANGA NULLA", SUGGERENDO CHE I PROSSIMI ATTACCHI DI ISRAELE CONTRO IL PAESE POTREBBERO ESSERE "ANCORA PIÙ BRUTALI" - VIDEO

lauren sanchez jeff bezos venezia

FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA FESTICCIOLA PER 250 INVITATI DISTRIBUITI TRA QUATTRO HOTEL: GRITTI, AMAN, CIPRIANI E DANIELI - NIENTE CHE LA SERENISSIMA NON POSSA SERENAMENTE SOSTENERE, E NULLA A CHE VEDERE CON LE NOZZE MONSTRE DELL'INDIANO AMBANI, CHE BLOCCARONO MEZZA ITALIA SOLO PER IL PRE-TOUR MATRIMONIALE – DITE AI MANIFESTANTI IN CORTEO "VENEZIA NON E' IN VENDITA" CHE I 10 MILIONI DI EURO SPESI DA MR.AMAZON SI RIVERSERANNO A CASCATA SU RISTORATORI, COMMERCIANTI, ALBERGATORI, GONDOLIERI E PUSHER DELLA CITTÀ…

tajani urso vattani peronaci azzoni antonio adolfo mario marco alessandro

DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE SOSPESA PER L’OPPOSIZIONE DI UN MINISTRO (URSO) IRATO PERCHÉ IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO È FINITO A NAIROBI ANZICHÉ A BUCAREST - DAL CDM SONO USCITI SOLO GLI AMBASCIATORI STRETTAMENTE URGENTI. ALLA NATO SBARCA AZZONI, MENTRE PERONACI VOLA A WASHINGTON. E’ LA PRIMA VOLTA CHE LA PIÙ IMPORTANTE SEDE DIPLOMATICA VIENE OCCUPATA DA UN MINISTRO PLENIPOTENZIARIO ANZICHÉ DA UN AMBASCIATORE DI GRADO (FRA DUE ANNI È GIA’ PRONTO IL FIDO CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI LADY GIORGIA, FABRIZIO SAGGIO) – IL MALDESTRO MARIO VATTANI IN GIAPPONE, ANCHE SE ERA WASHINGTON LA SCELTA IDEALE DELLA FIAMMA MAGICA (MATTARELLA AVREBBE SBARRATO IL PASSO) – LA LISTA DI TUTTI GLI AMBASCIATORI SOSPESI….

giorgia meloni antonio tajani matteo salvini giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU ROTTAMAZIONE E TAGLIO ALL'IRPEF - GIORGIA MELONI DAVANTI AI COMMERCIALISTI PARLA DI SFORBICIATA AL CUNEO E LODA MAURIZIO LEO, "DIMENTICANDOSI" DI GIORGETTI. CHE ALZA I TACCHI E SE NE VA SENZA PARLARE - LA LEGA PRETENDE UN'ALTRA ROTTAMAZIONE, FORZA ITALIA E FDI CHIEDONO PRIMA DI TAGLIARE LE TASSE AL CETO MEDIO - PECCATO CHE I SOLDI PER ENTRAMBI I PROVVEDIMENTI, NON CI SIANO - LA LISTA DEGLI SCAZZI SI ALLUNGA: RISIKO BANCARIO, CITTADINANZA, POLITICA ESTERA, FISCO E TERZO MANDATO - VANNACCI METTE NEL MIRINO I GOVERNATORI LEGHISTI ZAIA E FEDRIGA CON UNA SPARATA, A TREVISO, CONTRO IL TERZO MANDATO: IL GENERALE, NOMINATO VICESEGRETARIO DA SALVINI, È LA MINA CHE PUÒ FAR SALTARE IN ARIA LA FRAGILE TREGUA NEL CARROCCIO (E DUNQUE NEL CENTRODESTRA)

ignazio la russa giorgia meloin zaia fedriga salvini fontana

DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI – L’APERTURA SUL TERZO MANDATO DEL NASUTO DONZELLI È UN RAMOSCELLO D’ULIVO LANCIATO VERSO IL CARROCCIO (ANCHE PER DESTABILIZZARE IL CAMPO LARGO IN CAMPANIA) - MA ALLA PROPOSTA S’È SUBITO OPPOSTO IL GENERALE VANNACCI – L’EX TRUCE DEL PAPEETE, CHE HA CAPITO DI NON POTER GOVERNARE TUTTO IL NORD CON L'8%, È DISPOSTO A CEDERE IL PIRELLONE A FRATELLI D'ITALIA (SI VOTA TRA TRE ANNI), MA LA SORA GIORGIA RIFLETTE: SOTTO LA MADUNINA COMANDA LA RUSSA, E SAREBBE DIFFICILE SCALZARE LA SUA PERVASIVA RETE DI RELAZIONI – I MALIGNI MORMORANO: VANNACCI AGISCE COME GUASTATORE PER CONTO DI SALVINI, PER SABOTARE IL TERZO MANDATO, O PARLA PER SE'?