giulia innocenzi vegetariani contro onnivori la7

LADY CORATELLA PRESENTA: IL MANZO-TEAM, VISSANI-LANGONE-DAVERIO - IERI È ANDATA IN ONDA SU LA7 LA SFIDA DEGLI ONNIVORI A VEGETARIANI E VEGANI. DOMANDA: MA SE CONTINUO A MANGIARE CARNE DIVENTO COME LORO? ALLORA MI FACCIO VEGANA - GIULIA INNOCENZI DIFENDE I VEGANI E DAVERIO LE DÀ DELL’OCA - VIDEO: IL FANTASTICO CHEF VEGANO DI CROZZA

VIDEO - CROZZA IMITA GLI CHEF VEGANI - GERMI DISOIA PRESENTA IL SUO LIBRO: ‘FIGLI DI SOIA’

 

 

Lady Coratella per Dagospia

 

vissani giulia innocenzivissani giulia innocenzi

Impazzisco per Crozza che fa il cuoco vegano su La 7, ma la guerra aperta fra onnivori, vegani e vegetariani non finirà a breve e soprattutto non la vinceranno i primi se continuano a schierare il Manzo - Team composto da Vissani, Langone e Daverio, come abbiamo visto il giorno di Pasqua su La 7.

 

Da un lato gli onnivori che, siccome si fa prima a mangiare bestie e derivati che a privarsene, urlano le loro rozze ragioni con spocchia prepotente, dall'altro vegani e vegetariani che attraverso un' iperbole discutibile accostano la foto di un lager nazista a un allevamento intensivo.

philippe daverio giulia innocenziphilippe daverio giulia innocenzi

 

Tra Giuseppe Cruciani che sguaina il salame (paura!) e gli animalisti invasati che lo aspettano fuori dagli studi de Il Sole 24 Ore, corriamo il rischio di rivalutare le scimmie.

 

crozza chef veganocrozza chef vegano

Volete diventare vegetariani o vegani in quattro e quattr'otto? Basta guardare in TV cinghialone Vissani, Camillo Langone (quel sottile filosofo che disse: togliete i libri alle donne: torneranno a far figli) e Philippe Daverio. Dopo poche sedute di questo trattamento, la carne vi farà schifo anche da viva.

 

La puntata di Pasqua del talk Fuori Onda su La7, condotto da Tommaso Labate e David Parenzo, ha trattato il tema  - “Carnivori vs Vegani” – con tre ospiti anti-veg (lo chef Gianfranco Vissani, il nientologo Camillo Langone e il critico d'arte Philippe Daverio) e una sola giornalista – Giulia Innocenzi – a difendere le ragioni degli altri.

 

crozza chef vegano  crozza chef vegano

Vissani per tutta la puntata ha incasinato vegetariani e vegani, non avendo ancora capito la differenza fra gli uni e gli altri. Langone ha fatto Langone e Daverio, dopo aver sostenuto una fesseria cosmica, ovvero che le oche per produrre il foie gras hanno un'alimentazione naturale (sì, mezzo chilo di pastone somministrato con l'imbuto. Un sistema del tutto naturale, appunto) si è rivolto alla Innocenzi con un tocco di stile di questo genere: " Mi piacciono tutti i tipi di oche, non solo quelle da mangiare”, una classica battuta da vero macho che in un colpo solo riesce a non far ridere maschi, femmine e vie di mezzo.

 

Ma se uno continua a mangiare carne, poi diventa come loro? Allora mi faccio vegana subito!

 

giulia innocenzi vegetariani contro onnivori la7giulia innocenzi vegetariani contro onnivori la7

 Vissani procede facendo un gran minestrone (il piatto che gli riesce meglio) non ha capito una mazza e dà dell'incoerente a una vegana che allatta suo figlio, non sapendo che i vegani rifiutano di bere latte animale, non quello umano, proprio per questo allattano più a lungo. O Vissani non ha capito un tubo, o non vede la differenza fra una donna e una vacca. Ma è colpa nostra se abbiamo elevato a intellettuale da salotto uno come Vissani e l'affermazione "dobbiamo sfamare il mondo" ha più a che fare con quell' 1/3 di cibo che ogni giorno gettiamo nella spazzatura che con altro.

 

vissani con la porchettavissani con la porchetta

Carnivori, onnivori, invece di affrontare vegani e vegetariani in TV e sui social e risolvere la questione sbandierando il possesso dei denti canini, iniziate a pensare a un mondo dove mangiare sempre meno carne e proveniente da allevamenti dove gli animali vivono quasi meglio di noi. Esistono, sono troppo pochi, ma ci sono. Questi animali vivono se noi rispettiamo un sacrosanto e nodale principio: la vita vuole vivere. Non vivono per stretta necessità. È un'etica che prima o poi dovremmo comprendere e assimilare, al di là di oltranzismi e cagate in TV.

Philippe Daverio Philippe Daverio tommaso labate david parenzotommaso labate david parenzo

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)