IL LIBRO DI SCHWARZY: “MIA SUOCERA TEMEVA CHE NON FOSSI FERTILE A CAUSA DEGLI STEROIDI”; “MARIA MI CHIESE SE IL BIMBO DELLA CAMERIERA ERA MIO” (VIDEO) - LADY GAGA CONTRO IL PAPA - 2 SEX TAPE DI KANYE WEST - MARILYN MANSON, LETTERA DA CHARLIE MANSON - BEYONCE INCINTA? - TOM CRUISE HA TROVATO LA NUOVA MOGLIE A CONTRATTO? “BECCATO” A CENA CON L’ATTRICE ROMA DOWNEY - ANNALYNNE MCCORD SALE SULLA MOTO SENZA MUTANDE E CI MOSTRA IL LATO A…

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - LADY GAGA CONTRO IL PAPA...

http://bit.ly/SPt8TF
http://bit.ly/S1zW0g
Just Jared e The Mirror -
Lady Gaga ha parlato in favore della legalizzazione del matrimonio gay in Francia e ha attaccato i commenti che il Papa Benedetto XVI aveva fatto durante il weekend dicendo che: "le relazioni omosessuali sono difettose e dannose per la società".

Gaga ha risposto dicendo : "Questo non e' quello che credono i Cristiani nè quelli che credono in qualcosa o in una religione. La lagalizzazione dei matrimoni gay e' un fatto che accadrà e che deve accadere. Non siamo tutti uguali e lo saremo solo se diamo a tutti il permesso di amare liberamente".

Guarda le foto di Lady Gaga a Parigi nella gallery...


2 - MARILYN MANSON RICEVE UNA LETTERA DA CHARLIE MANSON...

OK! - Marilyn Manson, il musicista 43enne, ha avuto ‘l'onore' di ricevere una lettera criptica dall'uomo che ha ispirato il suo nome d'arte, Charlie Manson. Il serial killer, che sta scontando una pena a vita in California gli ha inviato un messaggio minaccioso trapelato sul sito Loudwire.com la scorsa settimana.

Le frasi sembrano incomprensibili. Sembra piu' il testo di una canzone che una vera e propria lettera di minacce.
Giudica tu. Leggi le parole che Charlie Manson killer ha scritto a Marilyn Manson.

Clicca sul link:
http://bit.ly/UCWL0j


3 - BEYONCE DI NUOVO INCINTA?

http://bit.ly/TvgWOp
http://bit.ly/UCXaQp
Hollywood Life e Just Jared -
Mentre la madre di Beyonce nega che la figlia sia incinta del suo secondo bambino, una fonte vicinissima alla coppia avrebbe confermato la notizia a Mediatakout.com. Beyonce e il marito Jay Z sono già genitori di una bambina di 8 mesi, Blue Ivy Carter.

Guarda le foto di Beyonce in un abito leopardato a cena Jay da La Marina Bar and Beach Lounge a NYC...


4 - 2 SEX TAPE DI KANYE WEST: SITO PORNO ORA OFFRE 5 MLN DI $...

http://bit.ly/Q5EYZA
Entertainment Wise -
Il legale di Kayne West ha gia' minacciato di fare causa a chiunque acquisterà i 2 sex tape che un hacker ha rubato dal computer di Kanye West.
Pare che in uno dei video, della durata di 40 minuti, Kanye faccia sesso con una ragazza che assomiglia alla sua attuale fidanzata Kim Kardashian.

Il sito per adulti Sex.com avrebbe gia' offerto 5 milioni di dollari per i due video hot del rapper nonostante le minacce di denuncia. Venerdi' l'offerta era di 1 milione ma adesso hanno alzato la posta. Riusciranno ha comprare i sex tape di Kanye?


5 - 
IL LIBRO DI SCHWARZY: “MIA SUOCERA TEMEVA CHE NON FOSSI FERTILE A CAUSA DEGLI STEROIDI”; “MARIA MI CHIESE SE IL BIMBO DELLA CAMERIERA ERA MIO” (VIDEO)...

http://nydn.us/RUbxzi
NY Daily News -
Arnold Schwarzenegger ha raccontato alcuni episodi della sua vita di cui parla nella sua autobiografia "Total Recall: My Unbelievably True Lfe Story". Arnold rivela che non aveva una relazione facile con la madre di Maria Shriver, Eunice.

"Era fuori controllo", dice Schwarzenegger. Racconta che una volta la suocera gli aveva portato una ricerca sugli steroidi accusandolo che, a causa del suo uso di droga, non riusciva a mettere incinta la moglie. Non sapeva quanto si spagliava...Nel 1989 Maria e' rimasta incinta del primo dei loro 4 figli (oltre a mettere incinta Mildred Baena, la loro governante di casa).

Arnold racconta pure che durante una sessione di terapia di coppia ha parlato con la moglie del suo figlio illegittimo che aveva tenuto nascosto a tutti per timore di come avrebbe reagito lei e la sua famiglia, i Kennedy

Guarda Arnold che parla del suo libro in questo video:
http://bit.ly/RUbyDv

 

6 - TOM CRUISE HA TROVATO LA NUOVA MOGLIE A CONTRATTO? “BECCATO” A CENA CON L’ATTRICE ROMA DOWNEY...

http://bit.ly/PV8O4r
Entertainment Wise -
Tom Cruise non vede sua figlia Suri da oltre un mese ma spesso e volentieri e' stato fotografato per ristoranti e club esclusivi di Londra in compagnia di alcune donne. Tom sei proprio cattivello!

L'ultima vittima del fascino di Cruise? L'attrice Roma Downey. I due hanno cenato insieme al ristorante The Ivy.

 

7 - ANNALYNNE MCCORD SALE SULLA MOTO SENZA MUTANDE E CI MOSTRA IL LATO A...

http://bit.ly/SiP8pr
Ok! -
AnnaLynne McCord, star dello show "90210" ha indossato un vestito nero molto sexy alla sfilata ‘Hotties on Ducatis' (Bellezze su Ducati) Lloyd Klein 2013 Spring Collection da Lure a Hollywood.

L'attrice non si e' accorta di aver dato spettacolo facendo intravedere a tutti il suo lato a attraverso lo spacco vertiginoso del suo abito. Ma a Hollywood vendono lingerie?

Le foto nella gallery (clicca sull'immagine per ingrandire)...

 

LADY GAGA A PARIGIMARILYN MANSONBEYONCE E JAY Z KANYE WEST SEX TAPEKANYE WEST E KIM KARDASHIANEUNICE SHRIVER E ARNOLD SCHWARZENEGGERANOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVERTOM CRUISEROMA DOWNEYANNALYNNE MCCORDANNALYNNE MCCORDANNALYNNE MCCORD

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO