selvaggia lucarelli lucio rizzica

SCAZZI SELVAGGI - LUCIO RIZZICA, GIORNALISTA DI SKYSPORT, ATTACCA LA LUCARELLI PER UN ARTICOLO SU MELANIA TRUMP: “FA LA FIGA ACIDA. CHE FASTIDIO LEGGERE TANTE SUE CAZZATE STRAPAGATE SOLO PERCHÈ É GNOCCA E DI SINISTRA” - LA REPLICA DI SELVAGGIA: “ANNI FA QUESTO GIORNALISTA CI PROVAVA CON ME…”

Dalla bacheca facebook di Selvaggia Lucarelli

 

Raramente, in fatto di insulti sul web, c'è ancora qualcosa che possa stupirmi.

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

Oggi, qualcuno è riuscito a sorprendermi per la veemenza gratuita, per i contenuti e perché si tratta di un giornalista di Sky Sport, non di un ragazzino che non ha ancora imparato a stare al mondo.

 

Il pretesto è stato un mio pezzo ironico uscito su "IL Fatto" su Melania Trump e quella sua faccia perennemente incazzata, quella mano che nega al marito nelle occasioni ufficiali. Bene, il giornalista Lucio Rizzica, partendo da quel pezzo, ha scritto un post su Facebook che è un concentrato d'odio nei miei confronti e nei confronti del sesso femminile che francamente mi ha lasciata basita.

 

LUCIO RIZZICA  LUCIO RIZZICA

Ora, passi scrivermi figa acida, che meriterei due calci in culo, che sono strapagata per scrivere cazzate sul mio giornale per e solo perché sono gnocca di sinistra ( giuro, l'ha scritto). Passi che mi definisca più volte stupida o esperta dei cazzi altrui, una che ha veleno nel sangue, donnicciuola e così via, ma sono altri i passaggi ad essere veramente inquietanti.

 

Il primo su Melania: che ne so io che magari Melania non sia così nervosa perché "in un momento di profondo arrapamento femminile sull'aereo, Donald, per via di un atterraggio anticipato non le ha dato due botte?". Rendiamoci conto. Un giornalista. Ma il meglio è altro. Scrive, testuale: "Io accetto a legge del sesso debole ma SE ALCUNI UOMINI PERDONO LA TREBISONDA ED ESPLODONO è anche perché spesso SUBISCONO LE ANGHERIE IMPUNITE DI DONNICCIUOLE COME LA LUCARELLI, PRESUNTUOSE E VIZIATE.

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Ora, a parte che non ho ancora capito cosa avrei fatto, ma avete capito? Se vi menano o vi ammazzano è perché siete donnette come me, c'è da comprenderli questi uomini qui.

Ora, di cose gravi sul web ne ho lette, ma questo post è un concentrato di messaggi sessisti e pericolosi. Detti da un GIORNALISTA.

 

Un giornalista che non leggevo, ma sapete come ho scoperto questo pezzo? Perché è stato condiviso sul solito gruppo di bulli "Pastorizia never dies". E ne sapete un'altra? Il buon Lucio Rizzica, che non è proprio un quindicenne, naturalmente è un membro di quel bel gruppetto in cui fra le tre cose, tutti i giorni, si ride della morte degli sportivi di cui il buon Rizzica magari parla a Sky sport.

 

Che degrado. Che schifo amiche e amici miei. E mi spiace per Sky, perché alcuni dei giornalisti che più amo e stimo lavorano lì dentro e con questo essere qui non hanno nulla a che fare. P.s Naturalmente anni fa il giornalista ci provava con la donnicciuola.

 

LUCIO RIZZICA  LUCIO RIZZICA

2 - QUELLA SICUMERA IDEOLOGICA, COSÌ STUPIDA E SELVAGGIA...

Dalla bacheca facebook di Lucio Rizzica

 

Sul 'Fatto quotidiano", l'incorreggibile Selvaggia Lucarelli legge a suo modo la mano nella mano negata pubblicamente da Melania a Trump e con una sicumera invidiabile emette sentenze, dal suo punto di vista inattaccabili. La Lucarelli -solida e snob esperta dei cazzi degli altri- sputa le sue certezze tradendo tuttavia il proprio ideologico e avvelenato odio per Donald Trump. Ecco alcuni passi della psicanalisi da centro commerciale che la arrogante e presuntuosa Selvaggia ha effettuato alla coppia della Casa Bianca senza fattura, ma soprattutto senza averli mai ospitati sul lettino di un suo fantomatico (quanto ipocrita) studio:

 

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno la ex modella mostra il vero volto

LUCIO RIZZICALUCIO RIZZICA

-la moglie di The Donald mostra a tutti il disprezzo per il marito

-Melania è con evidenza commovente la regina di tutte le mogli passivo-aggressive del mondo

-Non è abbastanza forte da ribellarsi ma neppure troppo scema da adeguarsi

-Datele un barolo a una cena di gala e vi racconterá tutte le corna del marito in ordine cronologico

-L'uomo che vuole muri dappertutto si ritrova con quello più alto e invalicabile a casa sua

Provo a dare alcune risposte a certe affermazioni 'del cazzo' basandomi comunque sulle medesime informazioni della Lucarelli (le immagini tv) e la medesima base scientifica (le convinzioni individuali). E per una volta gioco pure a fare lo specchio ideologico e mi metto dalla parte dell'uomo Trump e ne prendo una generica difesa:

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno Melania mostra il suo vero volto. Può darsi. E può darsi anche che quello vero sia quello di una ricchissima e bellissima donna che ora è costretta dal ruolo a impersonare la first lady in sede istituzionale 24 ore al dì, rinunciando a piscina, palestra, spa, shopping, massaggi e dormite fino all'ora di pranzo col cetriolo sugli occhi come invece potrebbe: "cazzo Donald, potrei fare la bella vita e invece mi tocca girare il mondo, stare attenta pure a come mi muovo e fare le levatacce per seguirti ovunque. Stavo cosi bene da mantenuta...".

 

melania e donald trump a taormina  melania e donald trump a taormina

-C'è differenza fra disprezzo e fastidio o pure inadeguatezza a una vita scandita dall'agenda della segreteria di stato e dalle guardie del corpo. Ma la Selvaggia che disprezza il mondo solo perchè lo vorrebbe a sua immagine e somiglianza non la coglie. Fastidio è -ad esempio- leggere tante sue cazzate espresse senza il beneficio del dubbio e strapagate solo perchè é gnocca e di sinistra. Il disprezzo è quello che lei mostra verso tutti quelli che attacca e che sistematicamente vuole annichilire, maleducatamente e spocchiosamente, esattamente come fa in tv.

 

melania e donald trump a taorminamelania e donald trump a taormina

Chiedere alla Parietti. Verso la quale io nutro fastidio ma che la Lucarelli ha dimostrato a 'Ballando' di disprezzare. Ognuno mostra ciò che ha. Selvaggia pare abbia nel sangue solo veleno. Con lo stesso metro io potrei chiedermi chissà che cazzo le avranno fatto mai passare quando era piccola...

 

-Io non so se Melania sia l'espressione di tutte le donne passivo-aggressive del mondo, ma gli atteggiamenti arroganti e supponenti della Lucarelli giustificherebbero persino due calci nel suo di culo. Perchè io accetto la 'legge' del sesso debole ma se alcuni uomini perdono la trebisonda ed esplodono è anche perchè spesso subiscono le angherie impunite di donnicciuole come la Lucarelli, presuntuose e viziate. Brava, brava, brava... (urlare battendo le mani e con il tono di voce indisponente e canzonatorio alla Katia Follesa)...

 

le scarpe di melania trump a taorminale scarpe di melania trump a taormina

-Non sarà scema Melania, vero. Ma pur avendo personalità e potere forse non si adegua per davvero alle situazioni né al ruolo. Ma in pubblico i suoi sono atteggiamenti fuori luogo e delegittimanti verso il marito. Molto più onesto semmI fare i patti prima di scendere la scaletta dell'aereo o fingere un mal di testa e marcare visita. Comunque andrà non le sfuggirà comunque un assegno miliardario, altro che non aver forza di ribellarsi. Se ha sposato il ruolo con convinzione come ha dichiarato, allora è solo capricciosa e inopportuna...

 

donald e melania trump con gentiloni a taorminadonald e melania trump con gentiloni a taormina

-Se in preda ai fumi del barolo Melania dovesse raccontare le corna subite da Donald, Melania (sulla cui fedeltá è altrettanto lecito sospettare, in fondo anche Lady D se li trombava tutti) non sarebbe diversa (cornuta ma per calcolo) da una spocchiosa Hillary Clinton, ben più cinica e ambiziosa. Resta il fatto che di Donald per ora non si conoscono corna, di Bill invece si sa tutto e più di tutto. E non mi risultano ad oggi crociate femministe e compassionevoli della Lucarelli nei confronti della sua amatissima Hillary... Si chiama ipocrisia ideologica.

 

-Io non so se Trump voglia costruire per davvero muri ovunque, so però che quelli che ha annunciato in campagna elettorale sta coerentemente cercando di costruirli. E che è stato votato per questo. Ma potendo escludere che Selvaggia Lucarelli dorma nel lettone con Donald e Melania, quel che combinano i due sopra e sotto le lenzuola lo sanno solo loro. E se invece Melania reagisse così solo perchè Donald in aereo non le ha dato due colpi in un momento di profondo arrapamento femminile, costretto a rinunciate per via di un atterraggio anticipato. Qualcuno può affermarlo? Che cazzo ne sa la Lucarelli?

donald e melania trump a taormina 3donald e melania trump a taormina 3

 

Una sola domanda. Ma la Selvaggia ogni tanto, invece di scrivere dei cazzi degli altri e fare la figa acida, due piatti li lava a casa o si rovina lo smalto? No, perchè -come lei- io pure cresco un figlio da solo. Ma non solo non mi strapagano per dire cazzate e spargere veleno su tutti quelli che stanno sulle palle alla sinistra con la Visa, ma soprattutto a casa mia cucino, stiro, faccio l'insegnante, il papà e i piatti li lavo da me . IO.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…