selvaggia lucarelli lucio rizzica

SCAZZI SELVAGGI - LUCIO RIZZICA, GIORNALISTA DI SKYSPORT, ATTACCA LA LUCARELLI PER UN ARTICOLO SU MELANIA TRUMP: “FA LA FIGA ACIDA. CHE FASTIDIO LEGGERE TANTE SUE CAZZATE STRAPAGATE SOLO PERCHÈ É GNOCCA E DI SINISTRA” - LA REPLICA DI SELVAGGIA: “ANNI FA QUESTO GIORNALISTA CI PROVAVA CON ME…”

Dalla bacheca facebook di Selvaggia Lucarelli

 

Raramente, in fatto di insulti sul web, c'è ancora qualcosa che possa stupirmi.

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

Oggi, qualcuno è riuscito a sorprendermi per la veemenza gratuita, per i contenuti e perché si tratta di un giornalista di Sky Sport, non di un ragazzino che non ha ancora imparato a stare al mondo.

 

Il pretesto è stato un mio pezzo ironico uscito su "IL Fatto" su Melania Trump e quella sua faccia perennemente incazzata, quella mano che nega al marito nelle occasioni ufficiali. Bene, il giornalista Lucio Rizzica, partendo da quel pezzo, ha scritto un post su Facebook che è un concentrato d'odio nei miei confronti e nei confronti del sesso femminile che francamente mi ha lasciata basita.

 

LUCIO RIZZICA  LUCIO RIZZICA

Ora, passi scrivermi figa acida, che meriterei due calci in culo, che sono strapagata per scrivere cazzate sul mio giornale per e solo perché sono gnocca di sinistra ( giuro, l'ha scritto). Passi che mi definisca più volte stupida o esperta dei cazzi altrui, una che ha veleno nel sangue, donnicciuola e così via, ma sono altri i passaggi ad essere veramente inquietanti.

 

Il primo su Melania: che ne so io che magari Melania non sia così nervosa perché "in un momento di profondo arrapamento femminile sull'aereo, Donald, per via di un atterraggio anticipato non le ha dato due botte?". Rendiamoci conto. Un giornalista. Ma il meglio è altro. Scrive, testuale: "Io accetto a legge del sesso debole ma SE ALCUNI UOMINI PERDONO LA TREBISONDA ED ESPLODONO è anche perché spesso SUBISCONO LE ANGHERIE IMPUNITE DI DONNICCIUOLE COME LA LUCARELLI, PRESUNTUOSE E VIZIATE.

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Ora, a parte che non ho ancora capito cosa avrei fatto, ma avete capito? Se vi menano o vi ammazzano è perché siete donnette come me, c'è da comprenderli questi uomini qui.

Ora, di cose gravi sul web ne ho lette, ma questo post è un concentrato di messaggi sessisti e pericolosi. Detti da un GIORNALISTA.

 

Un giornalista che non leggevo, ma sapete come ho scoperto questo pezzo? Perché è stato condiviso sul solito gruppo di bulli "Pastorizia never dies". E ne sapete un'altra? Il buon Lucio Rizzica, che non è proprio un quindicenne, naturalmente è un membro di quel bel gruppetto in cui fra le tre cose, tutti i giorni, si ride della morte degli sportivi di cui il buon Rizzica magari parla a Sky sport.

 

Che degrado. Che schifo amiche e amici miei. E mi spiace per Sky, perché alcuni dei giornalisti che più amo e stimo lavorano lì dentro e con questo essere qui non hanno nulla a che fare. P.s Naturalmente anni fa il giornalista ci provava con la donnicciuola.

 

LUCIO RIZZICA  LUCIO RIZZICA

2 - QUELLA SICUMERA IDEOLOGICA, COSÌ STUPIDA E SELVAGGIA...

Dalla bacheca facebook di Lucio Rizzica

 

Sul 'Fatto quotidiano", l'incorreggibile Selvaggia Lucarelli legge a suo modo la mano nella mano negata pubblicamente da Melania a Trump e con una sicumera invidiabile emette sentenze, dal suo punto di vista inattaccabili. La Lucarelli -solida e snob esperta dei cazzi degli altri- sputa le sue certezze tradendo tuttavia il proprio ideologico e avvelenato odio per Donald Trump. Ecco alcuni passi della psicanalisi da centro commerciale che la arrogante e presuntuosa Selvaggia ha effettuato alla coppia della Casa Bianca senza fattura, ma soprattutto senza averli mai ospitati sul lettino di un suo fantomatico (quanto ipocrita) studio:

 

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno la ex modella mostra il vero volto

LUCIO RIZZICALUCIO RIZZICA

-la moglie di The Donald mostra a tutti il disprezzo per il marito

-Melania è con evidenza commovente la regina di tutte le mogli passivo-aggressive del mondo

-Non è abbastanza forte da ribellarsi ma neppure troppo scema da adeguarsi

-Datele un barolo a una cena di gala e vi racconterá tutte le corna del marito in ordine cronologico

-L'uomo che vuole muri dappertutto si ritrova con quello più alto e invalicabile a casa sua

Provo a dare alcune risposte a certe affermazioni 'del cazzo' basandomi comunque sulle medesime informazioni della Lucarelli (le immagini tv) e la medesima base scientifica (le convinzioni individuali). E per una volta gioco pure a fare lo specchio ideologico e mi metto dalla parte dell'uomo Trump e ne prendo una generica difesa:

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno Melania mostra il suo vero volto. Può darsi. E può darsi anche che quello vero sia quello di una ricchissima e bellissima donna che ora è costretta dal ruolo a impersonare la first lady in sede istituzionale 24 ore al dì, rinunciando a piscina, palestra, spa, shopping, massaggi e dormite fino all'ora di pranzo col cetriolo sugli occhi come invece potrebbe: "cazzo Donald, potrei fare la bella vita e invece mi tocca girare il mondo, stare attenta pure a come mi muovo e fare le levatacce per seguirti ovunque. Stavo cosi bene da mantenuta...".

 

melania e donald trump a taormina  melania e donald trump a taormina

-C'è differenza fra disprezzo e fastidio o pure inadeguatezza a una vita scandita dall'agenda della segreteria di stato e dalle guardie del corpo. Ma la Selvaggia che disprezza il mondo solo perchè lo vorrebbe a sua immagine e somiglianza non la coglie. Fastidio è -ad esempio- leggere tante sue cazzate espresse senza il beneficio del dubbio e strapagate solo perchè é gnocca e di sinistra. Il disprezzo è quello che lei mostra verso tutti quelli che attacca e che sistematicamente vuole annichilire, maleducatamente e spocchiosamente, esattamente come fa in tv.

 

melania e donald trump a taorminamelania e donald trump a taormina

Chiedere alla Parietti. Verso la quale io nutro fastidio ma che la Lucarelli ha dimostrato a 'Ballando' di disprezzare. Ognuno mostra ciò che ha. Selvaggia pare abbia nel sangue solo veleno. Con lo stesso metro io potrei chiedermi chissà che cazzo le avranno fatto mai passare quando era piccola...

 

-Io non so se Melania sia l'espressione di tutte le donne passivo-aggressive del mondo, ma gli atteggiamenti arroganti e supponenti della Lucarelli giustificherebbero persino due calci nel suo di culo. Perchè io accetto la 'legge' del sesso debole ma se alcuni uomini perdono la trebisonda ed esplodono è anche perchè spesso subiscono le angherie impunite di donnicciuole come la Lucarelli, presuntuose e viziate. Brava, brava, brava... (urlare battendo le mani e con il tono di voce indisponente e canzonatorio alla Katia Follesa)...

 

le scarpe di melania trump a taorminale scarpe di melania trump a taormina

-Non sarà scema Melania, vero. Ma pur avendo personalità e potere forse non si adegua per davvero alle situazioni né al ruolo. Ma in pubblico i suoi sono atteggiamenti fuori luogo e delegittimanti verso il marito. Molto più onesto semmI fare i patti prima di scendere la scaletta dell'aereo o fingere un mal di testa e marcare visita. Comunque andrà non le sfuggirà comunque un assegno miliardario, altro che non aver forza di ribellarsi. Se ha sposato il ruolo con convinzione come ha dichiarato, allora è solo capricciosa e inopportuna...

 

donald e melania trump con gentiloni a taorminadonald e melania trump con gentiloni a taormina

-Se in preda ai fumi del barolo Melania dovesse raccontare le corna subite da Donald, Melania (sulla cui fedeltá è altrettanto lecito sospettare, in fondo anche Lady D se li trombava tutti) non sarebbe diversa (cornuta ma per calcolo) da una spocchiosa Hillary Clinton, ben più cinica e ambiziosa. Resta il fatto che di Donald per ora non si conoscono corna, di Bill invece si sa tutto e più di tutto. E non mi risultano ad oggi crociate femministe e compassionevoli della Lucarelli nei confronti della sua amatissima Hillary... Si chiama ipocrisia ideologica.

 

-Io non so se Trump voglia costruire per davvero muri ovunque, so però che quelli che ha annunciato in campagna elettorale sta coerentemente cercando di costruirli. E che è stato votato per questo. Ma potendo escludere che Selvaggia Lucarelli dorma nel lettone con Donald e Melania, quel che combinano i due sopra e sotto le lenzuola lo sanno solo loro. E se invece Melania reagisse così solo perchè Donald in aereo non le ha dato due colpi in un momento di profondo arrapamento femminile, costretto a rinunciate per via di un atterraggio anticipato. Qualcuno può affermarlo? Che cazzo ne sa la Lucarelli?

donald e melania trump a taormina 3donald e melania trump a taormina 3

 

Una sola domanda. Ma la Selvaggia ogni tanto, invece di scrivere dei cazzi degli altri e fare la figa acida, due piatti li lava a casa o si rovina lo smalto? No, perchè -come lei- io pure cresco un figlio da solo. Ma non solo non mi strapagano per dire cazzate e spargere veleno su tutti quelli che stanno sulle palle alla sinistra con la Visa, ma soprattutto a casa mia cucino, stiro, faccio l'insegnante, il papà e i piatti li lavo da me . IO.

 

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli guido crosetto giorgia meloni antonio tajani maurizio gasparri

DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON AVVENGONO SOLO TRA "VIA DELLA SCROFA E "FIAMMA MAGICA", TRA SALVINI E LA DUCETTA - CHI AVEVA INTERESSE A COLPIRE IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI IN QUOTA FDI, EDMONDO CIRIELLI, RENDENDO PUBBLICA SULLE COLONNE DEL “CORRIERE DELLA SERA”, LA NOTIZIA DEL SUO INCONTRO CON L’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA ALEKSEJ PARAMONOV? - CHE LA DUCETTA SIA ANDATA SU TUTTE LE FURIE E' UNA CAZZATA PERCHE' IL MINISTRO TAJANI ERA A CONOSCENZA DELL'INCONTRO ESSENDO AVVENUTO ALLA FARNESINA ALLA PRESENZA DI DI DUE FUNZIONARI DEL MINISTERO - A VOLERE LO SCALPO DELL’EX GENERALE DI BRIGATA DEI CARABINIERI SONO IN TANTI, DATO CHE IL SUO CARATTERE FUMANTINO STA SUL GOZZO SIA AI CAMERATI D'ITALIA SIA A FORZISTI ITALIOTI - IL SILURO DIRETTO ALLE PARTI BASSE DI CIRIELLI È “MADE IN CIOCIARIA”…

donald trump benjamin netanyahu ali khamenei iran usa

DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE DI GRAN PARTE DEI LEADER - LA STRATEGIA DELLA “DECAPITAZIONE” DI NETANYAHU  (BANG! BANG! UCCIDIAMO TUTTI I LEADER IRANIANI) È UNA MINCHIATA CHE RADICALIZZERA' ANCORA DI PIU' IL REGIME TEOCRATICO DI TEHERAN - PER OGNI AYATOLLAH SPEDITO A MAOMETTO, CE NE SONO ALMENO DUE ANCORA PIÙ ESTREMISTI PRONTI A SUBENTRARE - COME DIMOSTRANO GAZA E LIBANO: HAMAS E HEZBOLLAH, PUR DECIMATI, CONTINUANO A COMANDARE, GOVERNARE E COMBATTERE – L’UCCISIONE DI LARIJANI, CAPO DELLA SICUREZZA NAZIONALE CHE AVEVA PRESO LE REDINI DEL COMANDO DOPO KHAMENEI, AVEVA COME SCOPO DI NON FAR ''SCAPPARE'' TRUMP DALLA GUERRA (LA CASA BIANCA ERA STATA TENUTO ALL'OSCURO DAGLI ISRAELIANI) - CON LO STRETTO DI HORMUZ BLOCCATO E MINATO, LA BENZINA ALLE STELLE, TRAFFICI E COMMERCI IN TILT, UNA CRISI ECONOMICA GLOBALE MINACCIA GLI STESSI STATI UNITI, CHE PERDONO ALLEATI: DOPO GLI STATI EUROPEI, ANCHE IL GIAPPONE RINCULA - UNICA VIA USCITA PER TRUMP? DICHIARARE "HO VINTO" E ANDARE A CASA...

andrea iervolino antoniozzi giuli santanche floriana gentile cinecitta

DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, ORA IL MINISTRO GIULI-VO DELLA CULTURA SI RITROVA CONTRO IL CINE-PRODUTTORE ANDREA IERVOLINO, A CUI IL MIC HA BLOCCATO 66 MILIONI DI TAX CREDIT – OLTRE A UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DI FDI A SUO FAVORE (SIC!), LA SETE DI VENDETTA DI IERVOLINO SI ARMA DI UN "MANGANELLO DI CARTA": HA ACQUISITO DALLA SANTANCHE' LA RIVISTA “CIAK” PER SVELARE "DA VICINO E DA DENTRO TUTTI I MECCANISMI CHE MUOVONO I FILM: FINANZIAMENTI PUBBLICI, DINAMICHE DEL TAX CREDIT, PREMI E LORO MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE" - IERVOLINO HA GIA' DENUNCIATO CHE LE SOCIETÀ DA PUNTARE, QUANDO SI PARLA DI TAX CREDIT, NON SONO LE SUE, MA PIUTTOSTO...

markus soder soeder ursula von der leyen manfred weber friedrich merz

DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO MANFRED WEBER, IL BOSS DEL PPE CHE A BRUXELLES LAVORA PER L’ALLEANZA CON I POST-NAZISTI DI AFD: “NON COLLABORIAMO CON L’ESTREMA DESTRA E ANCHE LUI LO SA”. TRADOTTO DAL TEDESCO: SE NON TI ADEGUI, SEI FUORI – È LA STESSA LINEA DEL POTENTE MARKUS SOEDER, PRESIDENTE DELLA BAVIERA CHE SCALPITA, E TEME LA CRESCITA DI AFD NEL SUO LAND (INTANTO, DOMENICA SI VOTA IN RENANIA PALATINATO, REGIONE DELL’OVEST IN CUI FROTTE DI VOTI STANNO MIGRANDO VERSO LE SVASTICHELLE…)

peter thiel donald trump papa leone xiv thomas joseph white

DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI UNITI. CANCELLATE LE CONFERENZE ALL'ANGELICUM DI PETER THIEL” - LA RISPOSTA TOSTA DEL SANTOPADRE AL RETTORE DELL'ANGELICUM, IL TRUMPIANO THOMAS JOHN WHITE, CHE GLI AVREBBE FATTO PRESENTE DI CORRERE COSI' UN SERIO RISCHIO: FAR SVANIRE L'OBOLO DEGLI STATI UNITI, PRIMO FINANZIATORE DEL VATICANO (13,7 MILIONI) – COLPO DI SCENA AL TERZO GIORNO DI PISTOLOTTI ROMANI, THIEL HA SVELATO IL NOME DI CHI AVREBBE AVVERTITO IL MONDO DELL’ARRIVO DELL’ANTICRISTO: RATZINGER, DEFINITO “IL PIÙ  GRANDE PENSATORE CRISTIANO DEGLI ULTIMI 100 ANNI” (NON A CASO FU BENEDETTO XVI CHE TOLSE LA SCOMUNICA AI SEGUACI ANTI-CONCILIARI DI MONS. LEFEVBRE) - IL NOME DI RATZINGER   SERVE SOLO A RINFOCOLARE LA SPACCATURA TRA LA CHIESA CONSERVATRICE USA E QUELLA PROGRESSISTA DI LEONE XIV…

donald trump e mark rutte a palm beach

DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE IL "PADRONCINO" DI TURNO, SONO DISPOSTI A TUTTO – IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO HA RICEVUTO UN “VAFFA” DAI PAESI EUROPEI, STUFI DEI SUOI APPECORONAMENTI DI FRONTE AL TYCOON – RUTTE, DOPO LO SCOPPIO DELLA GUERRA IN IRAN, HA GARANTITO A TRUMP IL MASSIMO SUPPORTO DELLA NATO, CIANCIANDO DI UN “AMPIO SOSTEGNO” DA PARTE DEI LEADER DELL’ALLEANZA. SOSTEGNO CHE NON C’È MAI STATO, TANTOMENO ADESSO CHE IL TYCOON MINACCIA GLI ALLEATI DI UN “FUTURO TERRIBILE”, E METTE IN DISCUSSIONE L’ESISTENZA STESSA DELLA NATO…