selvaggia lucarelli lucio rizzica

SCAZZI SELVAGGI - LUCIO RIZZICA, GIORNALISTA DI SKYSPORT, ATTACCA LA LUCARELLI PER UN ARTICOLO SU MELANIA TRUMP: “FA LA FIGA ACIDA. CHE FASTIDIO LEGGERE TANTE SUE CAZZATE STRAPAGATE SOLO PERCHÈ É GNOCCA E DI SINISTRA” - LA REPLICA DI SELVAGGIA: “ANNI FA QUESTO GIORNALISTA CI PROVAVA CON ME…”

Dalla bacheca facebook di Selvaggia Lucarelli

 

Raramente, in fatto di insulti sul web, c'è ancora qualcosa che possa stupirmi.

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

Oggi, qualcuno è riuscito a sorprendermi per la veemenza gratuita, per i contenuti e perché si tratta di un giornalista di Sky Sport, non di un ragazzino che non ha ancora imparato a stare al mondo.

 

Il pretesto è stato un mio pezzo ironico uscito su "IL Fatto" su Melania Trump e quella sua faccia perennemente incazzata, quella mano che nega al marito nelle occasioni ufficiali. Bene, il giornalista Lucio Rizzica, partendo da quel pezzo, ha scritto un post su Facebook che è un concentrato d'odio nei miei confronti e nei confronti del sesso femminile che francamente mi ha lasciata basita.

 

LUCIO RIZZICA  LUCIO RIZZICA

Ora, passi scrivermi figa acida, che meriterei due calci in culo, che sono strapagata per scrivere cazzate sul mio giornale per e solo perché sono gnocca di sinistra ( giuro, l'ha scritto). Passi che mi definisca più volte stupida o esperta dei cazzi altrui, una che ha veleno nel sangue, donnicciuola e così via, ma sono altri i passaggi ad essere veramente inquietanti.

 

Il primo su Melania: che ne so io che magari Melania non sia così nervosa perché "in un momento di profondo arrapamento femminile sull'aereo, Donald, per via di un atterraggio anticipato non le ha dato due botte?". Rendiamoci conto. Un giornalista. Ma il meglio è altro. Scrive, testuale: "Io accetto a legge del sesso debole ma SE ALCUNI UOMINI PERDONO LA TREBISONDA ED ESPLODONO è anche perché spesso SUBISCONO LE ANGHERIE IMPUNITE DI DONNICCIUOLE COME LA LUCARELLI, PRESUNTUOSE E VIZIATE.

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Ora, a parte che non ho ancora capito cosa avrei fatto, ma avete capito? Se vi menano o vi ammazzano è perché siete donnette come me, c'è da comprenderli questi uomini qui.

Ora, di cose gravi sul web ne ho lette, ma questo post è un concentrato di messaggi sessisti e pericolosi. Detti da un GIORNALISTA.

 

Un giornalista che non leggevo, ma sapete come ho scoperto questo pezzo? Perché è stato condiviso sul solito gruppo di bulli "Pastorizia never dies". E ne sapete un'altra? Il buon Lucio Rizzica, che non è proprio un quindicenne, naturalmente è un membro di quel bel gruppetto in cui fra le tre cose, tutti i giorni, si ride della morte degli sportivi di cui il buon Rizzica magari parla a Sky sport.

 

Che degrado. Che schifo amiche e amici miei. E mi spiace per Sky, perché alcuni dei giornalisti che più amo e stimo lavorano lì dentro e con questo essere qui non hanno nulla a che fare. P.s Naturalmente anni fa il giornalista ci provava con la donnicciuola.

 

LUCIO RIZZICA  LUCIO RIZZICA

2 - QUELLA SICUMERA IDEOLOGICA, COSÌ STUPIDA E SELVAGGIA...

Dalla bacheca facebook di Lucio Rizzica

 

Sul 'Fatto quotidiano", l'incorreggibile Selvaggia Lucarelli legge a suo modo la mano nella mano negata pubblicamente da Melania a Trump e con una sicumera invidiabile emette sentenze, dal suo punto di vista inattaccabili. La Lucarelli -solida e snob esperta dei cazzi degli altri- sputa le sue certezze tradendo tuttavia il proprio ideologico e avvelenato odio per Donald Trump. Ecco alcuni passi della psicanalisi da centro commerciale che la arrogante e presuntuosa Selvaggia ha effettuato alla coppia della Casa Bianca senza fattura, ma soprattutto senza averli mai ospitati sul lettino di un suo fantomatico (quanto ipocrita) studio:

 

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno la ex modella mostra il vero volto

LUCIO RIZZICALUCIO RIZZICA

-la moglie di The Donald mostra a tutti il disprezzo per il marito

-Melania è con evidenza commovente la regina di tutte le mogli passivo-aggressive del mondo

-Non è abbastanza forte da ribellarsi ma neppure troppo scema da adeguarsi

-Datele un barolo a una cena di gala e vi racconterá tutte le corna del marito in ordine cronologico

-L'uomo che vuole muri dappertutto si ritrova con quello più alto e invalicabile a casa sua

Provo a dare alcune risposte a certe affermazioni 'del cazzo' basandomi comunque sulle medesime informazioni della Lucarelli (le immagini tv) e la medesima base scientifica (le convinzioni individuali). E per una volta gioco pure a fare lo specchio ideologico e mi metto dalla parte dell'uomo Trump e ne prendo una generica difesa:

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno Melania mostra il suo vero volto. Può darsi. E può darsi anche che quello vero sia quello di una ricchissima e bellissima donna che ora è costretta dal ruolo a impersonare la first lady in sede istituzionale 24 ore al dì, rinunciando a piscina, palestra, spa, shopping, massaggi e dormite fino all'ora di pranzo col cetriolo sugli occhi come invece potrebbe: "cazzo Donald, potrei fare la bella vita e invece mi tocca girare il mondo, stare attenta pure a come mi muovo e fare le levatacce per seguirti ovunque. Stavo cosi bene da mantenuta...".

 

melania e donald trump a taormina  melania e donald trump a taormina

-C'è differenza fra disprezzo e fastidio o pure inadeguatezza a una vita scandita dall'agenda della segreteria di stato e dalle guardie del corpo. Ma la Selvaggia che disprezza il mondo solo perchè lo vorrebbe a sua immagine e somiglianza non la coglie. Fastidio è -ad esempio- leggere tante sue cazzate espresse senza il beneficio del dubbio e strapagate solo perchè é gnocca e di sinistra. Il disprezzo è quello che lei mostra verso tutti quelli che attacca e che sistematicamente vuole annichilire, maleducatamente e spocchiosamente, esattamente come fa in tv.

 

melania e donald trump a taorminamelania e donald trump a taormina

Chiedere alla Parietti. Verso la quale io nutro fastidio ma che la Lucarelli ha dimostrato a 'Ballando' di disprezzare. Ognuno mostra ciò che ha. Selvaggia pare abbia nel sangue solo veleno. Con lo stesso metro io potrei chiedermi chissà che cazzo le avranno fatto mai passare quando era piccola...

 

-Io non so se Melania sia l'espressione di tutte le donne passivo-aggressive del mondo, ma gli atteggiamenti arroganti e supponenti della Lucarelli giustificherebbero persino due calci nel suo di culo. Perchè io accetto la 'legge' del sesso debole ma se alcuni uomini perdono la trebisonda ed esplodono è anche perchè spesso subiscono le angherie impunite di donnicciuole come la Lucarelli, presuntuose e viziate. Brava, brava, brava... (urlare battendo le mani e con il tono di voce indisponente e canzonatorio alla Katia Follesa)...

 

le scarpe di melania trump a taorminale scarpe di melania trump a taormina

-Non sarà scema Melania, vero. Ma pur avendo personalità e potere forse non si adegua per davvero alle situazioni né al ruolo. Ma in pubblico i suoi sono atteggiamenti fuori luogo e delegittimanti verso il marito. Molto più onesto semmI fare i patti prima di scendere la scaletta dell'aereo o fingere un mal di testa e marcare visita. Comunque andrà non le sfuggirà comunque un assegno miliardario, altro che non aver forza di ribellarsi. Se ha sposato il ruolo con convinzione come ha dichiarato, allora è solo capricciosa e inopportuna...

 

donald e melania trump con gentiloni a taorminadonald e melania trump con gentiloni a taormina

-Se in preda ai fumi del barolo Melania dovesse raccontare le corna subite da Donald, Melania (sulla cui fedeltá è altrettanto lecito sospettare, in fondo anche Lady D se li trombava tutti) non sarebbe diversa (cornuta ma per calcolo) da una spocchiosa Hillary Clinton, ben più cinica e ambiziosa. Resta il fatto che di Donald per ora non si conoscono corna, di Bill invece si sa tutto e più di tutto. E non mi risultano ad oggi crociate femministe e compassionevoli della Lucarelli nei confronti della sua amatissima Hillary... Si chiama ipocrisia ideologica.

 

-Io non so se Trump voglia costruire per davvero muri ovunque, so però che quelli che ha annunciato in campagna elettorale sta coerentemente cercando di costruirli. E che è stato votato per questo. Ma potendo escludere che Selvaggia Lucarelli dorma nel lettone con Donald e Melania, quel che combinano i due sopra e sotto le lenzuola lo sanno solo loro. E se invece Melania reagisse così solo perchè Donald in aereo non le ha dato due colpi in un momento di profondo arrapamento femminile, costretto a rinunciate per via di un atterraggio anticipato. Qualcuno può affermarlo? Che cazzo ne sa la Lucarelli?

donald e melania trump a taormina 3donald e melania trump a taormina 3

 

Una sola domanda. Ma la Selvaggia ogni tanto, invece di scrivere dei cazzi degli altri e fare la figa acida, due piatti li lava a casa o si rovina lo smalto? No, perchè -come lei- io pure cresco un figlio da solo. Ma non solo non mi strapagano per dire cazzate e spargere veleno su tutti quelli che stanno sulle palle alla sinistra con la Visa, ma soprattutto a casa mia cucino, stiro, faccio l'insegnante, il papà e i piatti li lavo da me . IO.

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...