2021candela chiara ferragni alessandro cattelan

A VIALE MAZZINI SONO MOLTO PREOCCUPATI PER IL DEBUTTO DEL NUOVO SHOW DI CATTELAN. SI STA FACENDO DI TUTTO PER CHIUDERE LA TRATTATIVA SULLA CONDUZIONE DELL’EUROVISION PRIMA DELLA MESSA IN ONDA (E DI UN EVENTUALE FLOP) DELLA TRASMISSIONE – CHIARA FERRAGNI ORA SOSTIENE IL MARITO CONTRO PIO E AMEDEO. MA QUALCHE ANNO FA... – LE VECCHIE RUGGINI TRA ADRIANA VOLPE E MANILA NAZZARO – IL PASSATO DA CANTANTE DEL NUOVO DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE RAI COLANTONI - È NATO UN AMORE TRA L'EX CONCORRENTE DEI REALITY E IL NIPOTE DELL'EX PRESIDENTE DI UNA SQUADRA DI CALCIO? – VIDEO

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

alessandro cattelan

ALESSANDRO CATTELAN VERSO L'EUROVISION. L'ACCELERATA E I TIMORI PER 'DA GRANDE'

A Viale Mazzini c'è molta preoccupazione per il debutto di "Da Grande", il nuovo show di Alessandro Cattelan voluto da Salini.

 

ALESSANDRO CATTELAN - DA GRANDE

La fuga dalla sfida con la De Filippi, la collocazione ideale con concorrenza debole, ospiti di peso, lancio promozionale importante, costi da grande evento, doppio appalto esterno (Fremantle produzione, Fep per ospiti musicali): fattori che costringono al "successo obbligato", aspetto che, come immaginabile, genera ansia.

 

Per questo motivo si starebbe facendo di tutto per chiudere una trattativa prima della messa in onda del suo show, prima dei risultati o polemiche: stiamo parlando della conduzione dell'Eurovision.

ALESSANDRO CATTELAN

 

Il nome di Cattelan era già circolato ma le quotazioni su quel fronte sono cresciute, secondo fonti interne sarebbe a un passo dalla conduzione dell'evento che si terrà in Italia, con Torino in pole position. Meglio giocare d'anticipo.

 

SCAZZO PIO E AMEDEO VS FEDEZ, LA FERRAGNI SOSTIENE IL MARITO. EPPURE S'ERANO TANTO AMATI...

Tutti (cioè quelli che non hanno nulla da fare) parlano dello scazzo tra Pio e Amedeo e Fedez, dopo l'attacco del duo comico ai Seat Friends&Partners Music Awards con successiva replica del cantante e con il sostegno social della moglie Chiara Ferragni.

 

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A EMIGRATIS

I Ferragnez scoprono solo oggi i toni eleganti di Pio e Amedeo? Ma non avevano partecipato in coppia al loro programma di Italia 1 Emigratis? Perché Rai1 ha sentito l'esigenza di premiare due volti della concorrenza addirittura come "innovatori del linguaggio televisivo"? Nessuna esigenza, il premio è stato creato ad hoc: i due comici fanno parte dell'agenzia "Fep" che produce l'evento.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A EMIGRATIS 2

 

ROBERTO POLETTI LASCIA RAI1: SARA' OPINIONISTA NEI TALK (POPULISTI) DI MEDIASET

Roberto Poletti, dopo la rimozione dalla conduzione di Unomattina, secondo alcuni perché in quota Lega, era sbarcato come opinionista quasi fisso a La Vita in Diretta di Alberto Matano. Forse in attesa di nuovi spazi che non sono arrivati.

ROBERTO POLETTI

 

Stando alle nostre fonti Poletti saluterà Viale Mazzini per trasferirsi a Cologno Monzese, avrebbe già firmato con Mediaset un contratto come opinionista per i titoli informativi di Rete 4 e Canale 5.

 

LE IENE, RISPUNTA L'IPOTESI SAVINO. ELODIE CONFERMATA MA SOLO DA GENNAIO

elodie 2

Le Iene si preparano a tornare in onda su Italia 1 da inizio ottobre. Ancora con il rebus conduzione dopo l'uscita di Alessia Marcuzzi, chi prenderà il suo posto?

 

Il nome di Elodie, anticipato da Tvzoom, risulta confermato ma il suo sbarco avverrebbe solo da gennaio. Prima si vagliano nomi femminili differenti, anche con appeal social. Sul fronte maschile, a sorpresa, rispunta l'ipotesi di un ritorno alla conduzione di Nicola Savino.

 

ALESSANDRO POLITI LASCIA LE IENE E PASSA A STORIE ITALIANE

Gente che arriva, gente che parte. Le Iene perdono un inviato che da tempo collaborava con la trasmissione di Davide Parenti, stiamo parlando di Alessandro Politi che nei mesi scorsi si è occupato di Covid e pandemia in molti servizi. Il giornalista saluta la trasmissione di Italia 1 per approdare in Rai, sarà infatti tra gli inviati di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.

alessandro politi

 

MANILA NAZZARO E ADRIANA VOLPE, VECCHIE RUGGINI TORNANO A GALLA AL GRANDE FRATELLO VIP

Adriana Volpe figura tra le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sarà nella casa più spiata d'Italia. Gira voce che i rapporti tra le due signore non sarebbero dei migliori, c'è chi prevede scintille. Tutta colpa di vecchie ruggini, la Nazzaro conduceva nel 2017 Mezzogiorno in Famiglia e l'anno successivo fu fatta fuori per far posto proprio alla Volpe. Ne vedremo delle belle.

 

adriana volpe

BALLANDO CON LE STELLE NEWS

1) La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche.

 

elodie 8

2) Non solo concorrenti, si cercano ballerini per una notte. Oltre alla presenza certa di Marcell Jacobs, sarebbe quasi fatta con il mister della Nazionale Roberto Mancini. Nel mirino ci sarebbe anche Ronaldo, non CR7 ma Ronaldo Luis Nazario de Lima: il fenomeno ex Inter. Il tramite? Fabio Galante, suo amico e concorrente di questa edizione.

 

marcell jacobs 5

COLANTONI, IL NUOVO DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE RAI CON UN PASSATO DA CANTANTE 

Pierluigi Colantoni ieri è stato nominato alla Direzione Comunicazione Rai, prenderà il posto dell'uscente Marcello Giannotti, voluto dall'ex ad Fabrizio Salini. Nel 2020 Colantoni era stato nominato Direttore della Direzione Sviluppo Nuovi Formati pochi sono a conoscenza però del suo passato da cantante. Colantoni in questo video che vi mostriamo si esibisce sulle note di "Anch'io", nel video si mostra anche seminudo.

PIERLUIGI COLANTONI - ANCH'IO

 

 

PAOLO CORSINI VERSO LA DIREZIONE DI RAI2

Ludovico Di Meo non è più il direttore di Rai2, dopo la prova deludente il dirigente, in quota Fratelli d'Italia, sbarcherà a San Marino (come Dagoanticipato). Chi prenderà il suo posto? Nel pomeriggio e in serata i telefoni a Viale Mazzini erano roventi, difficile che Fuortes possa tenere l'interim, la nomina potrebbe arrivare a breve.

 

pierluigi colantoni anch'io

In pole position per la direzione della seconda rete c'è Paolo Corsini, attuale vicedirettore di Rai2, spinto con forza da Fratelli d'Italia. Circolano anche, con possibilità minori, i nomi di Angelo Mellone (in quota Fdi) e Annalisa Bruchi (quota Fi ma con appoggi trasversali).

 

INDOVINELLI

PAOLO CORSINI

1) Guerra per gli opinionisti. Gira voce che un noto programma stia cercando di rubare volti a un titolo di punta della concorrenza offrendo il doppio del cachet. Di quale trasmissione stiamo parlando?

 

2) Gira voce che una bella signorina sia stata inserita in extremis tra i premiati di un importante evento dopo le clamorose pressioni dell'influente amante. Chi sono?

 

3) Lei ha partecipato al Grande Fratello Vip e all'Isola dei Famosi, lui è il nipote dell'ex presidente di una squadra di calcio molto importante. Si starebbero frequentando in segreto da qualche tempo. È nato un amore?

pierluigi colantoni anch'io 2

Pierluigi Colantoni adriana volpe adriana volpe e andrea denver 10pierluigi colantoni anch'ioadriana volpe 1adriana volpe 2

Ultimi Dagoreport

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'... 

trump meloni minzolini il giornale

DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO SFERRA “IL GIORNALE” DIRETTO DAL SUO BIOGRAFO, ALESSANDRO SALLUSTI – L’ARTICOLO LO FIRMA QUEL VECCHIO VOLPONE DI MINZOLINI: “TRUMP HA SOSTITUITO IL CEMENTO DEI VALORI DI LIBERTÀ E DI DEMOCRAZIA CON IL DENARO, IL BIECO INTERESSE, LOGORANDO L'UNITÀ IDEALE DI QUESTA PARTE DEL MONDO” – “UNA TRAGEDIA PER CHI CREDE ANCORA NELL'OCCIDENTE. SOLO L'UNITÀ EUROPEA, LA DISPONIBILITÀ DELLE DEMOCRAZIE DEL VECCHIO CONTINENTE AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ MAGGIORI RISPETTO AL PASSATO, PUÒ FAR APRIRE GLI OCCHI ALL'ALLEATO” - L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VUOLE LA "PON PON GIRL" ITALIANA DI TRUMP, STRENUAMENTE CONTRARIA AI “VOLENTEROSI" (QUANTO DURERA' LA PRESENZA DELLA FIRMA DI MINZO SU "IL GIORNALE"?)

merz emmanuel macron

DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI GIORGIA MELONI - L'HA IMPARATO A SUE SPESE MACRON, CHE AVEVA RIVOLTO ALLO SPILUNGONE CRUCCO DUE RICHIESTE: IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. INVITO RISPEDITO AL MITTENTE: ''NON CI SONO I PRESUPPOSTI" – LA SECONDA: LA DISPONIBILITÀ DELLA GERMANIA A INVIARE SOLDATI “BOOTS ON THE GROUND” CON I VOLENTEROSI DI FRANCIA E GERMANIA IN UCRAINA A SALVAGUARDIA DELLA FUTURA TREGUA - PRIMA MERZ AVEVA APERTO, POI CON UNA GIRAVOLTA COME NEANCHE ROBERTO BOLLE, HA CAMBIATO IDEA, BATTIBECCANDO CON LA SUA CONNAZIONALE URSULA VON DER LEYEN, DIVENTATA GUERRAFONDAIA - COSI' LA DUCETTA, UNA VOLTA SCHIZZATA DA MACRON, PER NON FINIRE ISOLATA, SI ERA ATTACCATA ALLA GIACCHETTA DI MERZ, SI E' RITROVATA SBROGLIATA LA MATASSA CHE LA VEDE IN CONFLITTO COL DUO DEI ''VOLENTEROSI''...