candela salvini verdini carrisi eva grimaldi

A LUME DI CANDELA - COME MAI FRANCESCA VERDINI È STATA RIMBALZATA ALLA VERSILIANA? GIRA VOCE CHE IL MOTIVO FOSSE DOVUTO ALL'ASSENZA DEL GREEN PASS, DIMENTICATO O NON IN SUO POSSESSO. SARÀ VERO? – LUI È UN NOTO E SFEGATATO ANTIBERLUSCONIANO MA POCHI SANNO CHE LA SUA AMANTE NON DISDEGNA COLLABORAZIONI CON MEDIASET. LA BELLA ATTRICE HA PARTECIPATO AD ALCUNE SERIE IN ONDA SU CANALE 5. DI CHI STIAMO PARLANDO? –  "FREMANTLE" COMPRA "LUX VIDE": NASCE UN NUOVO POLO TV (E IN RAI...) – GRANDE FRATELLO VIP, SALTA JASMINE CARRISI – FUORI TUTTI GLI OPINIONISTI: A "POMERIGGIO 5": CI SONO SOLO DUE CONFERME: EVA GRIMALDI E...

Giuseppe Candela per Dagospia

 

matteo salvini e francesca verdini

FRANCESCA VERDINI RIMBALZATA ALLA VERSILIANA: COLPA DEL GREEN PASS?

"Lei non può entrare", Francesca Verdini rimbalzata alla Versiliana. L'episodio è accaduto qualche settimana fa quando Verdini stava accompagnando all'evento il fidanzato Matteo Salvini. Gira voce che il motivo dell'esclusione fosse dovuto all'assenza del Green Pass, dimenticato o non in suo possesso. Sarà vero?

 

FREMANTLE COMPRA LUX VIDE: NASCE UN NUOVO POLO TV (E IN RAI...)

Ad aprile scorso Il Sole 24 ore aveva comunicato la possibile vendita di Lux Vide, la società di Luca e Matilde Bernabei, con possibili acquirenti Sony e Fremantle.

 

Oggi il quotidiano economico fa un passo avanti parlando dell'inizio della trattativa esclusiva tra Lux Vide e Fremantle, con scadenza prevista a metà settembre per trovare l'accordo, con possibilità di proroga.

 

viale mazzini

Stando alle nostre fonti in realtà sarebbe tutto già fatto, non ufficializzato ma l'accordo tra le parti sarebbe già stato trovato. Non una notizia da poco per il mondo della tv, nascerà un nuovo polo di potere.

 

Acquisto che avrà impatti anche su Viale Mazzini considerando l'unione della società che regna nel mondo della serialità Rai, anche grazie ai suoi successi, e di Fremantle che già produce show e serie tv sulle reti del servizio pubblico. Fuortes dovrà presto fare i conti con un nuovo centro di potere che potrebbe cambiare le dinamiche in azienda, come reagirà?

 

eva grimaldi imma battaglia foto di bacco (3)

POMERIGGIO 5, FUORI TUTTI GLI OPINIONISTI: SOLO DUE RICONFERMATI. ECCO I NOMI

Pomeriggio 5 revolution. Il programma di Barbara D'Urso, che ha perso la guida di Non è la D'Urso e Domenica Live, si presenterà al pubblico con una nuova veste e durerà, al netto delle pubblicità, poco più di 50 minuti. Rivoluzione anche sul fronte opinionisti: tutti a casa. O meglio solo in due al momento figurano tra i riconfermati, stiamo parlando dell'attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia, amica personale della conduttrice.

 

annalisa bruchi

RAI2, DI MEO IN USCITA: VERSO SAN MARINO. CORSINI IN POLE MA SPUNTA LA BRUCHI

L'esperienza di Ludovico Di Meo a Rai2 si è rivelata più complicata del previsto e potrebbe concludersi a breve.

 

A Viale Mazzini gira voce che potrebbe essere lui il nuovo direttore della sede Rai di San Marino, chi prenderà il suo posto? Resta in pole position per questa poltrona, in quota Fratelli d'Italia, l'attuale vicedirettore Paolo Corsini, a sorpresa negli ultimi giorni sarebbero in crescita le quotazioni di un nome mai circolato prima: Annalisa Bruchi, apprezzata da Forza Italia ma con contatti traversali. Chi la spunterà?

 

SHOW DI BAGLIONI SU CANALE 5, LA MESSA IN ONDA È A RISCHIO

claudio baglioni concerto in vaticano 2

Era previsto a maggio ma era slittato, annunciato nuovamente da Mediaset alla presentazione dei palinsesti. Stiamo parlando dello show evento in tre puntate di Claudio Baglioni su Canale 5, a Cologno Monzese però non tutti sono convinti che il progetto, che deve fare i conti con la contrarietà di alcuni, possa realmente andare in onda. Chi ostacola Baglioni e perché?

 

jasmine carrisi 1

GRANDE FRATELLO VIP, SALTA JASMINE CARRISI. TORNA LA "VERA" DIRETTA SU MEDIASET EXTRA

Debutterà lunedì 13 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, alla conduzione Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nella casa non ci sarà Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso.

 

Dopo l'esclusione di The Voice Senior la giovane cantante era stata contattata, era iniziata una vera e propria trattativa che sembrava andare dritta verso l'esito positivo ma alla fine l'accordo non sarebbe stato trovato. Intanto i telespettatori fedelissimi possono gioire e prepararsi ai tanti scivoloni in arrivo: su Mediaset Extra tornerà la vera diretta, questa volta senza la parziale differita.

 

SIMONA AGNES NEL CDA RAI, DUE SUOI PROGRAMMI IN ONDA SU RAI1 E RAI2. CONFLITTO DI INTERESSI?

Simona Agnes, figlia dell'ex direttore generale della Rai Biagio Agnes, è entrata a far parte del Cda Rai in quota Forza Italia, con tanto di accordo con la Lega per escludere dal tavolo dei consiglieri l'esponente di Fratelli d'Italia Giampaolo Rossi.

 

simona agnes

A Viale Mazzini c'è chi storce il naso per la presenza di "suoi" due programmi in onda sulle reti Rai: il Premio Biagio Agnes previsto su Rai1 e la nuova edizione di Check up che andrà in onda su Rai2. Conflitto di interessi?

 

INDOVINELLI

 

1) La discussa giornalista sta vivendo un momento complicato. Le quotazioni del suo amante non sono più quelle di una volta e per lei il vento è cambiato: per vendetta si è presentata a un appuntamento con il nuovo capo armata di registratore. Registrazione che ha inviato a molti addetti ai lavori. Di chi stiamo parlando?

 

2) Lui è un noto e sfegatato antiberlusconiano ma pochi sanno che la sua amante non disdegna collaborazioni con Mediaset. La bella attrice ha partecipato ad alcune serie in onda su Canale 5. Di chi stiamo parlando?

 

3) A Cologno Monzese tutti parlano dell'amore nato dietro le quinte tra un conduttore di Rete 4 e una truccatrice che lavora in azienda. "Lui ha perso la testa per lei", assicurano fonti interne. La relazione va avanti ormai da qualche tempo e molti si chiedono: perché tutta questa segretezza?

 

jasmine carrisi 2jasmine carrisi 4jasmine carrisi 3jasmine carrisifesta a sorpresa per francesca verdini - il karaoke con salvini 2salvini verdini 7francesca verdini matteo salvinisalvini verdinisalvini verdiniMATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...