heather parisi lorella cuccarini

A LUME DI CANDELA - INSINNA NON È IL BOSS? - AMADEUS SLITTA DOPO HEATHER PARISI E CUCCARINI - MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE DEBUTTANO BOCCI, VENTURA, VOLO E GIALLINI. E ''NEMO'' SARÀ 'RIPENSATO' (SPOSTATO O CANCELLATO) - CHI È IN LIZZA PER ''BALLANDO'' 2017 - FERILLI E L'HOUSE PARTY CON LA DE FILIPPI - MARINA LA ROSA AL ''GIALLO DELLA SETTIMANA'' - INDOVINELLI TV

Giuseppe Candela per Dagospia

DIECI COSE INSINNA RUSSODIECI COSE INSINNA RUSSO

 

INSINNA NON E’ IL BOSS?

 

La direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana ha deciso di realizzare la quarta stagione di Boss in incognito, versione italiana di Undercover Boss trasmesso in tutto il mondo. Il programma prodotto da Endemol era stato condotto da Costantino Della Gherardesca e nell’ultima edizione da Flavio Insinna che aveva portato a casa 2.300.000 telespettatori con l’8,55% di share. 

 

amadeusamadeus

Nonostante gli ottimi numeri realizzati stando a quanto ci risulta il conduttore romano non sarebbe riconfermato alla guida del docureality e proprio in questi giorni si starebbero vagliando diversi nomi. Insinna rischia forse una sovraesposizione mediatica considerando anche i risultati deludenti di Affari Tuoi e dello show del sabato sera Le 10 cose, oltre alla fiction in arrivo “La classe degli asini” con Vanessa Incontrada e l’idea di una seconda serata con Nino Frassica. Chi arriverà al suo posto?

 

BIG MUSIC QUIZ DAL 16 DICEMBRE E RADDOPPIA LE PUNTATE

lorella  cuccarini heather parisilorella cuccarini heather parisi

 

Alla presentazione dei palinsesti Rai dello scorso giugno era stato annunciato l’arrivo nel venerdì sera di Rai1 di The Big Music Quiz (titolo non definitivo), un nuovo programma musicale condotto da Amadeus da venerdì 2 dicembre.

 

Nelle ultime settimane però la rete diretta da Andrea Fabiano ha deciso di cambiare strategia e il giorno in questione sarà occupato dalla prima puntata dell’evento Nemica Amatissima con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Il nuovo show debutterà invece sulla prima rete del servizio pubblico venerdì 16 dicembre e non durerà quattro settimane ma bensì sette occupando quindi il palinsesto nel giorno prefestivo fino a Sanremo. Unica eccezione il 6 gennaio quando su Rai1 andrà in onda lo speciale della Lotteria Italia.

marco giallinimarco giallini

 

BOCCI, VENTURA, VOLO E GIALLINI: CHE SFIDA!

 

Mercoledì 9 novembre giorno di debutti e di sfide in un palinsesto affollato. Siamo in grado di anticiparvi che Mediaset e Taodue hanno scelto questa data per il debutto di “Solo”, un thriller poliziesco di quattro puntate incentrate sui clan della malavita calabrese con protagonista Marco Bocci. Su Rai2 è invece fissata la partenza di Rocco Schiavone, il commissario interpretato da Marco Giallini, mentre su Nove partirà Untraditional, la prima serie tv di Fabio Volo con numerose guest star. Non è finita qui perché su Italia1 andrà in onda la prima puntata di Selfie-Le cose cambiano, nuovo programma di Simona Ventura. Chi la spunterà?

fabio volofabio volo

 

NEMO COSTA 130 MILA EURO A PUNTATA?

 

Proprio mercoledì 9 novembre, come dicevamo, su Rai2 andrà in onda la fiction Rocco Schiavone occupando quindi la serata di Nemo-Nessuno escluso. Il programma prodotto da Fremantle, pur avendo convinto la critica, al momento è incollato ad ascolti bassi e inferiori al 4% di share. Nelle ultime ore il gruppo di lavoro guidato da Alessandro Sortino starebbe ragionando su alcune modifiche e sarebbe al vaglio anche l’idea di uno spostamento in un’altra serata.

LUCCI MONTANINI petrini NEMOLUCCI MONTANINI petrini NEMO

 

Secondo le nostre informazioni lo spazio condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini costerebbe 130 mila euro a puntata, una cifra sicuramente più elevata rispetto al talk show Virus in onda lo scorso anno su Rai2.

 

LA STRISCIA PER BALLANDO CON LE STELLE

 

diego armando maradona con milly carlucci (2)diego armando maradona con milly carlucci (2)

Subito dopo il Festival di Sanremo inizierà su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci è già al lavoro per realizzare il cast dello show del sabato sera. Prendono quota i nomi degli atleti Fabio Basile e Rossella Fiamingo ma in corsa ci sarebbe anche l’attrice Francesca Chillemi. Già lo scorso anno la conduttrice aveva molto interagito con i programmi del daytime svelando il cast a piccole dosi ma quest’anno il sostegno potrebbe essere maggiore. Se ne parlava da anni ma secondo gli spifferi in arrivo da Viale Mazzini questa potrebbe essere la volta buona per la realizzare una striscia quotidiana dalla durata di 15-20 minuti. Milly ce la farà?

rossella fiamingo 6rossella fiamingo 6

 

FERILLI “BLOCCATA”

 

Si è conclusa con una media del 13,9% di share Rimbocchiamoci le maniche, fiction interpretata da Sabrina Ferilli e diretta da Stefano Reali. Non proprio ascolti esaltanti anche se Mediaset ha fatto sapere di essere “molto soddisfatta” di questi risultati.

 

A Cologno Monzese qualcuno fa notare che la fiction anche nei momenti più difficili non è stata spostata, un trattamento giusto per rispettare il pubblico e il prodotto ma diverso rispetto alle abitudini dell’azienda negli ultimi anni. Al primo calo altri prodotti hanno subito cambiato giorno mentre in questo caso Canale 5 ha “protetto” la Ferilli, ora le concederà anche una seconda stagione? L’attrice sarà intanto impegnata con Maria De Filippi in House Party sabato 10 dicembre sempre su Canale 5.

SABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPISABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPI

 

LO SAPEVATE?

Sabato 29 ottobre torna su Tgcom24 Il Giallo della Settimana, lo spin-off di Quarto Grado condotto da Remo Croci. Al suo fianco come opinionista Marina La Rosa del Grande Fratello 1, lo scorso anno il posto era stato occupato da Raffaele Sollecito.

Faccia a Faccia, il nuovo talk show di Giovanni Minoli, prenderà il posto di In Onda su La7 da domenica 6 novembre. Chi saranno i primi due politici a “sfidarsi”?

 

INDOVINELLI

Lei era l’amante di un ex direttore di rete che le assicurava il lavoro, ora la loro storia si è conclusa e lei si diverte a sparare sui colleghi svelando (finte) raccomandazioni per vendicarsi. L’editore una volta scoperto tutto avrebbe posto un aut aut: “O cambi o vai fuori”. Chi sono?

 

Sembra che un politico di primissimo piano abbia fatto di tutto per evitare la messa in onda di un filmato “scomodo”. Telefonate roventi e pressioni ma il conduttore ha deciso comunque di trasmettere il video in questione. Di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

daniela santanche giorgia meloni giorgio mottola

DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO SOLO ADESSO, PUR AVENDO AVUTO A DISPOSIZIONE PIÙ DI TRE ANNI DI CASINI GIUDIZIARI PER METTERLA ALLA PORTA? - NON È CHE ALL’INDOMANI DELLA DISFATTA, MAGARI LEGGENDO UN POST SU FACEBOOK DI “REPORT” (‘’I SOLDI DELLA SOCIETA’ INDAGATA PER MAFIA A DANIELA SANTANCHE’ E LE OMBRE SUI “SALVATORI” DI VISIBILIA’’), LA PREMIER E IL SUO ENTOURAGE DI PALAZZO CHIGI HANNO SENTITO ODOR DI BRUCIATO E PRESO LA PALLA AL BALZO PER BUTTARE FUORI L’INSOSTENIBILE MINISTRO DEL TURISMO? GIÀ IL GIORNO DELLA SCONFITTA, IL RICHELIEU DI PALAZZO CHIGI, FAZZOLARI, AVEVA MESSO IN CONTO LA POSSIBILE REAZIONE DI UNA MAGISTRATURA RINGALLUZZITA DALLA VITTORIA, PREANNUNCIANDO CHE “L’AZIONE (DELLE TOGHE) POTREBBE DIVENTARE PIÙ INVASIVA" - E OGGI, LA PROCURA DI ROMA HA RICICCIATO IL CASO SOGEI CON PERQUISIZIONI AL MINISTERO DELLA DIFESA E IN UNA SERIE DI SOCIETÀ PUBBLICHE TRA CUI TERNA, RETE FERROVIARIA ITALIANA, POLO STRATEGICO NAZIONALE... - VIDEO DI GIORGIO MOTTOLA

radio deejay theodore kyriakou linus albertino

FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI “REPUBBLICA”: NEGLI STORICI STUDI DI VIA MASSENA C’È LA SEDE OPERATIVA DELLE RADIO DEL GRUPPO GEDI, CHE SONO L’UNICO ASSET CHE INTERESSA AL MAGNATE GRECO – QUEL VOLPONE DI KYRIAKOU, PIÙ FURBO DI ELKANN, HA DATO UNO ZUCCHERINO ALLA REDAZIONE DI “REP”, INCONTRANDO I GIORNALISTI E PROMETTENDO INVESTIMENTI. MA IL SUO VERO OBIETTIVO ERA IL FACCIA A FACCIA CON LINUS (DIRETTORE EDITORIALE DEL POLO RADIOFONICO): LA PRIORITÀ È METTERE A PUNTO UN PIANO PER DARE UNA RINFRESCATA A RADIO CAPITAL E RENDERE PIÙ COMMERCIALE LA DISCOTECARA “M2O”, DI CUI È DIRETTORE ARTISTICO ALBERTINO (FRATELLO DI LINUS)

netanyahu bin salman donald trump ghalibaf iran xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN C’È ED È BEN AVVIATO. IL GUAIO È CHE DOVEVA RIMANERE SEGRETO, COME SEMPRE QUANDO CI SONO TRATTATIVE COSÌ DELICATE – IL RUOLO DEL MEDIATORE SPETTA AL PAKISTAN, POTENZA NUCLEARE IN OTTIMI RAPPORTI CON L’ARABIA SAUDITA DI BIN SALMAN (CHE VUOLE ANNIENTARE IL REGIME IRANIANO) – IL TYCOON È PRONTO A SPEDIRE IL VICE JD VANCE: SAREBBE UN MESSAGGIO ALLA BASE CONTRARIA ALLA GUERRA (VANCE È UN’ISOLAZIONISTA) – NETANYAHU HA ABBASSATO LE PENNE DOPO CHE I MISSILI BALISTICI DEGLI AYATOLLAH HANNO BUCATO L’IRON DOME E SONO ARRIVATI A UN PASSO DALL’IMPIANTO NUCLEARE DI DIMONA, SU INDICAZIONE DELL’INTELLIGENCE CINESE …

putin trump orban zelensky droni ucraina

DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI POVERI UCRAINI: IERI PUTIN HA LANCIATO MILLE DRONI SU TUTTO IL PAESE, GLI USA CONTINUANO CON IL LORO PRESSING SU KIEV PER LA RESA E IL PRESTITO DA 90 MILIARDI DALL'UNIONE EUROPEA È BLOCCATO PER IL VETO DI ORBAN (IL 12 APRILE SI VOTA A BUDAPEST E FINO A QUEL GIORNO NON SE NE PARLA) – ZELENSKY SI SBATTE COME UN MOULINEX PER FAR CAPIRE AL TYCOON CHE IL FRONTE È UNICO (RUSSIA E IRAN SONO ALLEATI) MA QUELLO NON CI SENTE – L’ESERCITO UCRAINO IN QUATTRO ANNI DI GUERRA È DIVENTATO UNO DEI PIÙ AVANZATI AL MONDO: È L’UNICO CHE SA COME ABBATTERE I DRONI IRANIANI, E STA ADDESTRANDO I PAESI DEL GOLFO...

giorgia meloni tajani nordio salvini delmastro bartolozzi conte schlein santanche la russa

DAGOREPORT - LA CADUTA DEI MELONI NEL VOTO (A PERDERE) - DOPO UNA SCONFITTA, PER UN LEADER SI APRONO DUE STRADE: O SI DIMETTE O RAFFORZA LA SUA LEADERSHIP - MELONI HA SCELTO DI RESTARE INCOLLATA ALLA POLTRONA DI PALAZZO CHIGI, MA ANZICHÉ GUARDARSI ALLO SPECCHIO E AMMETTERE L’ARROGANTE BULIMIA DI POTERE DOMESTICO E IL VASSALLAGGIO ESTERO-TRUMPIANO, HA DECISO DI FAR PIAZZA PULITA DEGLI INDAGATI BARTOLOZZI, DELMASTRO, SANTANCHE’ - E METTENDO AL MURO LA PANTERATA MINISTRA DEL TURISMO, IL BERSAGLIO NON PUÒ ESCLUDERE IL VOLTO MEFISTOFELICO DEL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA, NONCHE' BOSS DELLA PRIMA REGIONE ITALIANA PER PIL, IL SICULO-LOMBARDO LA RUSSA (CHI SCEGLIERÀ NEL ’27 IL CANDIDATO A SINDACO DI MILANO, ‘GNAZIO O GIORGIA?) - AL TEMPO STESSO, IL VOTO DI LUNEDÌ FA RIALZARE LA CRESTA AI DUE GALLETTI DEL “CAMPOLARGO”, SCHLEIN E CONTE, CHE S’ILLUDONO CHE I “NO” INCASSATI AL REFERENDUM SI POSSANO TRASFERIRE IN BLOCCO SUL CENTROSINISTRA - MA IL DRAMMA È UN ALTRO: 'STA ELLY CON ESKIMO È IN POSSESSO DELLE CAPACITÀ DI FARE LA PREMIER? E COME VIENE PERCEPITA DALL’OPINIONE PUBBLICA UNA CHE GRIDA SLOGAN CICLOSTILATI NEGLI ANNI ’70 INVECE DI PROPORRE L’IDEA DI UN “PAESE NORMALE”?