heather parisi lorella cuccarini

A LUME DI CANDELA - INSINNA NON È IL BOSS? - AMADEUS SLITTA DOPO HEATHER PARISI E CUCCARINI - MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE DEBUTTANO BOCCI, VENTURA, VOLO E GIALLINI. E ''NEMO'' SARÀ 'RIPENSATO' (SPOSTATO O CANCELLATO) - CHI È IN LIZZA PER ''BALLANDO'' 2017 - FERILLI E L'HOUSE PARTY CON LA DE FILIPPI - MARINA LA ROSA AL ''GIALLO DELLA SETTIMANA'' - INDOVINELLI TV

Giuseppe Candela per Dagospia

DIECI COSE INSINNA RUSSODIECI COSE INSINNA RUSSO

 

INSINNA NON E’ IL BOSS?

 

La direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana ha deciso di realizzare la quarta stagione di Boss in incognito, versione italiana di Undercover Boss trasmesso in tutto il mondo. Il programma prodotto da Endemol era stato condotto da Costantino Della Gherardesca e nell’ultima edizione da Flavio Insinna che aveva portato a casa 2.300.000 telespettatori con l’8,55% di share. 

 

amadeusamadeus

Nonostante gli ottimi numeri realizzati stando a quanto ci risulta il conduttore romano non sarebbe riconfermato alla guida del docureality e proprio in questi giorni si starebbero vagliando diversi nomi. Insinna rischia forse una sovraesposizione mediatica considerando anche i risultati deludenti di Affari Tuoi e dello show del sabato sera Le 10 cose, oltre alla fiction in arrivo “La classe degli asini” con Vanessa Incontrada e l’idea di una seconda serata con Nino Frassica. Chi arriverà al suo posto?

 

BIG MUSIC QUIZ DAL 16 DICEMBRE E RADDOPPIA LE PUNTATE

lorella  cuccarini heather parisilorella cuccarini heather parisi

 

Alla presentazione dei palinsesti Rai dello scorso giugno era stato annunciato l’arrivo nel venerdì sera di Rai1 di The Big Music Quiz (titolo non definitivo), un nuovo programma musicale condotto da Amadeus da venerdì 2 dicembre.

 

Nelle ultime settimane però la rete diretta da Andrea Fabiano ha deciso di cambiare strategia e il giorno in questione sarà occupato dalla prima puntata dell’evento Nemica Amatissima con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Il nuovo show debutterà invece sulla prima rete del servizio pubblico venerdì 16 dicembre e non durerà quattro settimane ma bensì sette occupando quindi il palinsesto nel giorno prefestivo fino a Sanremo. Unica eccezione il 6 gennaio quando su Rai1 andrà in onda lo speciale della Lotteria Italia.

marco giallinimarco giallini

 

BOCCI, VENTURA, VOLO E GIALLINI: CHE SFIDA!

 

Mercoledì 9 novembre giorno di debutti e di sfide in un palinsesto affollato. Siamo in grado di anticiparvi che Mediaset e Taodue hanno scelto questa data per il debutto di “Solo”, un thriller poliziesco di quattro puntate incentrate sui clan della malavita calabrese con protagonista Marco Bocci. Su Rai2 è invece fissata la partenza di Rocco Schiavone, il commissario interpretato da Marco Giallini, mentre su Nove partirà Untraditional, la prima serie tv di Fabio Volo con numerose guest star. Non è finita qui perché su Italia1 andrà in onda la prima puntata di Selfie-Le cose cambiano, nuovo programma di Simona Ventura. Chi la spunterà?

fabio volofabio volo

 

NEMO COSTA 130 MILA EURO A PUNTATA?

 

Proprio mercoledì 9 novembre, come dicevamo, su Rai2 andrà in onda la fiction Rocco Schiavone occupando quindi la serata di Nemo-Nessuno escluso. Il programma prodotto da Fremantle, pur avendo convinto la critica, al momento è incollato ad ascolti bassi e inferiori al 4% di share. Nelle ultime ore il gruppo di lavoro guidato da Alessandro Sortino starebbe ragionando su alcune modifiche e sarebbe al vaglio anche l’idea di uno spostamento in un’altra serata.

LUCCI MONTANINI petrini NEMOLUCCI MONTANINI petrini NEMO

 

Secondo le nostre informazioni lo spazio condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini costerebbe 130 mila euro a puntata, una cifra sicuramente più elevata rispetto al talk show Virus in onda lo scorso anno su Rai2.

 

LA STRISCIA PER BALLANDO CON LE STELLE

 

diego armando maradona con milly carlucci (2)diego armando maradona con milly carlucci (2)

Subito dopo il Festival di Sanremo inizierà su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci è già al lavoro per realizzare il cast dello show del sabato sera. Prendono quota i nomi degli atleti Fabio Basile e Rossella Fiamingo ma in corsa ci sarebbe anche l’attrice Francesca Chillemi. Già lo scorso anno la conduttrice aveva molto interagito con i programmi del daytime svelando il cast a piccole dosi ma quest’anno il sostegno potrebbe essere maggiore. Se ne parlava da anni ma secondo gli spifferi in arrivo da Viale Mazzini questa potrebbe essere la volta buona per la realizzare una striscia quotidiana dalla durata di 15-20 minuti. Milly ce la farà?

rossella fiamingo 6rossella fiamingo 6

 

FERILLI “BLOCCATA”

 

Si è conclusa con una media del 13,9% di share Rimbocchiamoci le maniche, fiction interpretata da Sabrina Ferilli e diretta da Stefano Reali. Non proprio ascolti esaltanti anche se Mediaset ha fatto sapere di essere “molto soddisfatta” di questi risultati.

 

A Cologno Monzese qualcuno fa notare che la fiction anche nei momenti più difficili non è stata spostata, un trattamento giusto per rispettare il pubblico e il prodotto ma diverso rispetto alle abitudini dell’azienda negli ultimi anni. Al primo calo altri prodotti hanno subito cambiato giorno mentre in questo caso Canale 5 ha “protetto” la Ferilli, ora le concederà anche una seconda stagione? L’attrice sarà intanto impegnata con Maria De Filippi in House Party sabato 10 dicembre sempre su Canale 5.

SABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPISABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPI

 

LO SAPEVATE?

Sabato 29 ottobre torna su Tgcom24 Il Giallo della Settimana, lo spin-off di Quarto Grado condotto da Remo Croci. Al suo fianco come opinionista Marina La Rosa del Grande Fratello 1, lo scorso anno il posto era stato occupato da Raffaele Sollecito.

Faccia a Faccia, il nuovo talk show di Giovanni Minoli, prenderà il posto di In Onda su La7 da domenica 6 novembre. Chi saranno i primi due politici a “sfidarsi”?

 

INDOVINELLI

Lei era l’amante di un ex direttore di rete che le assicurava il lavoro, ora la loro storia si è conclusa e lei si diverte a sparare sui colleghi svelando (finte) raccomandazioni per vendicarsi. L’editore una volta scoperto tutto avrebbe posto un aut aut: “O cambi o vai fuori”. Chi sono?

 

Sembra che un politico di primissimo piano abbia fatto di tutto per evitare la messa in onda di un filmato “scomodo”. Telefonate roventi e pressioni ma il conduttore ha deciso comunque di trasmettere il video in questione. Di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?