belen rodriguez alessia marcuzzi stefano de martino ilary blasi

A LUME DI CANDELA - STEFANO DE MARTINO È ANDATO SU TUTTE LE FURIE PER LO SPUTTANAMENTO DI “BELEN” DALLA VENIER. MA IN REALTÀ LA ZIA MARA LO HA “GRAZIATO”: NON HA CHIESTO ALLA SHOWGIRL DELLO SCOOP DI DAGOSPIA SUL FLIRT TRA DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI – MA QUALE GRAVIDANZA, ILARY BLASI A SANKT MORITZ NON HA SCIATO PER UN ALTRO MOTIVO... – FLAVIO BRIATORE SEI IN STAND BY! SLITTA IL RITORNO DI "THE APPRENTICE" SU RAI2 –  UNA BELLA E GIOVANE CONDUTTRICE È MOLTO INFASTIDITA DALLE CONTINUE AVANCES DI UN POTENTE DIRIGENTE TV CON IL CUORE A DESTRA – A ROMA RACCONTANO CHE LA PRODUTTRICE CHE AMA LA LUCINA ROSSA DELLE TELECAMERE AVREBBE PERSO LA TESTA PER…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

LO "SPUTTANAMENTO" DI BELEN MANDA SU TUTTE LE FURIE DE MARTINO. E LA ZIA MARA VENIER LO "GRAZIA"

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

Stefano De Martino ospite da Fazio ha scelto la linea soft, toni pacati. Nessuno scontro diretto con l'ex moglie, ma persone a lui vicine raccontano: "E' furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip".

 

La vendetta la Rodriguez l'ha servita nel salotto di Mara Venier parlando di ben dodici tradimenti, lo ha fatto nel momento in cui l'ex ballerino prestato alla conduzione ha messo in atto la famosa "operazione pulizia".

 

belen stefano de martino

Con il manager Beppe Caschetto, una comunicazione più alta, teatro, richiami alla tv di Arbore (che per ora non ha sporto denuncia), libri letti in camerino. Serate in discoteca per fatturare ma nascoste sui social per non sporcarsi l'immagine. Foto sexy rinnegate. Insomma un percorso chiaro e preciso, anche legittimo.

 

Lo stesso De Martino stupito per lo "sputtanamento" avvenuto nell'azienda per cui lavora da qualche anno. In molti hanno però notato il comportamento quasi frenato della zia Mara Venier che avrebbe potuto affondare parecchio ma ha scelto una linea più asciutta.

 

Non ha chiesto, per esempio, a Belen Rodriguez dello scoop di Dagospia sul flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi. "Graziato" da Venier proprio mentre i beninformati assicurano che la showgirl argentina non avrebbe avuto problemi a fornire la sua risposta.

 

flavio briatore 8

 

"FLAVIO BRIATORE SEI IN STAND BY": STOP PER IL RITORNO DI "THE APPRENTICE" SU RAI2

"Flavio Briatore sei in stand by". Per ora "non è fuori" ma la Rai ha deciso per uno stop improvviso al ritorno in video del suo "The Apprentice". Il ritorno della trasmissione, prodotta da Fremantle, dopo dieci anni era stato annunciato dall'imprenditore piemontese lo scorso ottobre con un video sui social: "Andrà in onda nella primavera del 2024". Così non sarà. Slitterà forse alla prossima stagione.

 

ilary blasi bastian muller 4

ILARY BLASI NON È INCINTA: ECCO PERCHE' NON HA SCIATO

Ilary Blasi è incinta? Nascerà "Unico" come ha ipotizzato Rosario Fiorello? La conduttrice è stata avvistata a Sankt Moritz con il compagno Bastian Muller, in molto hanno notato che non ha mai messo gli sci ai piedi, da qui l'ipotesi gravidanza rilanciata con forza sui social.

 

Ipotesi che viene esclusa da persone a lei vicine, perché non ha sciato? Tutta colpa di qualche problemino al menisco. 

 

RAI1 FERMA "IL CANTANTE MASCHERATO", NON TORNERA' LO SHOW DI MILLY CARLUCCI

Ascolti non entusiasmanti, costi elevati: Rai1 dopo quattro edizioni mette in panchina Il Cantante Mascherato. Salvo colpi di scena (e si sa con Milly Carlucci tutto è possibile), lo show a base di maschere non farà il suo ritorno sulla prima rete del servizio pubblico nei prossimi mesi. 

 

milly carlucci

70 ANNI PER LA RAI MA IL COMPLEANNO È REGISTRATO UN MESE PRIMA

Il 3 gennaio 2024 la Rai festeggerà i suoi primi 70 anni con una puntata speciale del "Rischiatutto" con la conduzione di Carlo Conti.

 

Tra gli ospiti Loretta Goggi, Mara Venier, Piero Chiambretti, Nino Frassica, Alberto Matano, Luca Argentero, Renato Zero e Massimo Ranieri. L'anomalia? La Rai spegnerà le candeline un mese prima, rinunciando alla diretta per un evento di primo piano. Lo show è stato infatti registrato negli studi Fabrizio Frizzi lo scorso 7 dicembre. Ma non porta male?

 

 

AMADEUS AFFARI TUOI 2

VOLANO GLI ASCOLTI E RAI1 ALLUNGA AFFARI TUOI (CON LO SLITTAMENTO DE I SOLITI IGNOTI)

Ascolti clamorosi, certamente inattesi. Affari Tuoi targato Amadeus è l'unico programma televisivo a superare ampiamente i 5 milioni di telespettatori, con puntate vicine al 25% di share e picchi del 32%. Il ritorno la scorsa primavera era stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, da qui la decisione di ripartire a settembre proprio con lo storico format.

 

Affari tuoi da settembre a febbraio, il ritorno de I Soliti Ignoti da febbraio a inizio giugno. Uno schema che dovrebbe saltare, proprio in virtù degli ascolti record a Viale Mazzini avrebbero deciso, con l'ok della società di produzione Endemol, di allungare la messa in onda Affari Tuoi per tutta la stagione fino a fine maggio 2024.

 

serena autieri 3

SIMONA AGNES SOGNA IL RITORNO IN RAI DI SERENA AUTIERI

Simona Agnes, figlia di Biagio Agnes e consigliere del cda Rai quota Forza Italia (sponda Gianni Letta), sogna di occupare la poltrona di presidente al prossimo giro, quando Marinella Soldi si accomoderà fuori da Viale Mazzini.

 

Nell'attesa Agnes non nasconde la sua stima per la conduttrice canterina Serena Autieri, un talento che secondo la consigliera meriterebbe più spazio in Rai.

 

Da neo presidente del Conservatorio di Musica "Santa Cecilia" ha scelto per una serata evento nei giorni scorsi proprio Serena Autieri come "madrina d'eccezione". La bella Serena per l'occasione ha fatto una cosa sorprendente: ha cantato.

 

INDOVINELLI

 

belen

1) La conduttrice si avvicina alla pensione, proprio per la forza del suo curriculum potrebbe chiedere di restare al suo posto con un contratto di collaborazione da "esterna". Non sa che c'è già chi manovra per prendere il suo posto, una corsa con parecchi candidati. Di chi stiamo parlando?

 

2) Dicono che una bella e giovane conduttrice sia molto infastidita dalle continue avances di un potente dirigente televisivo con il cuore a destra. Di chi si tratta?

 

3) A Roma raccontano che la produttrice che ama la lucina rossa delle telecamere avrebbe perso la testa per un ballerino tutto muscoli. Chi sono?

belenilary blasi bastian muller 6ilary blasi bastian muller 10ilary blasi bastian muller 3ilary blasi bastian muller 1ilary blasi bastian muller 7ilary blasi bastian muller 5belenbelen

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…