valeria marini

ALLA LUNA DI MIELE, VALERIA MARINI HA PREFERITO LE TELECAMERE: SARÀ TRA LE CONCORRENTI DI ‘’STASERA MI TUFFO’’!

1- Da Chi - Perché Serena Grandi vorrebbe fare una telefonata privata e molto confidenziale ad Antonella Clerici? Beh, vabbè.

2- L'agente Lucio Presta non ha mai fatto un'intervista pubblica su un network nazionale, ma stavolta ha deciso di farlo parlando di politica e del suo impegno per la città natale, Cosenza: domani alle 23 Lucio Presta sarà da Pierluigi Diaco a "Onorevole Dj" su Rtl 102.5, in diretta tv sui canali 36 del Dt e 750 di Sky.

3- Domani sera sarà lanciato a Roma il neonato marchio D1 Milano, presentato durante la settimana della moda Milano. Per l'occasione è stato organizzato un evento domani sera, 7 Maggio, dalle 22. Una grande festa a tema 'Dolce Vita' all'Elle Restaurant di Via Veneto.

4. Carlo Mondonico per "Novella 2000"
ANCHE I RAPPER SI FANNO BECCARE: Prima di vederlo fotografato al fianco di Nicole Minetti, in pochi conoscevano il nome e la faccia di Guè Pequeno. Ora che però anche lui, che canta con il gruppo rap dei Club Dogo, è entrato a far parte dei personaggi paparazzabili, saltano fuori immagini che lo ritraggono con altre ragazze.

In queste è abbracciato a FrancescaB, la bionda mozzafiato che qualche mese fa aveva fatto girare la testa al cantante Cesare Cremonini. Ma cosa ci faceva stretta stretta accanto a Guè? Ora se lo chiederà anche la Minetti, che è appena rientrata con il suo rapper da una romantica vacanza ad Alassio.

SUPERSIMO VOLA DA MORGAN: Dopo le ultime vicende che hanno coinvolto Morgan, vero nome Marco Castoldi, l'amica Simona Ventura è corsa a fargli visita. La presentatrice e il cantante si sono incontrati sabato sera per trascorrere una serata insieme all'insegna del divertimento, dove però si è parlato anche di lavoro. Pare che SuperSimo abbia chiesto a Morgan di partecipare ancora al talent show X Factor nella veste di giudice. Per due motivi: uno per distrarlo dai suoi "demoni", l'altro perché con lui gli ascolti volano sempre alle stelle.

5. Da "Novella 2000"
GRILLO? NO GRAZIE: Crea scompiglio la presenza di Valentina, 32 anni, come concorrente del nuovo programma di Antonella Clerici La terra dei cuochi. Valentina è la figlia che Parvin, attuale moglie di Beppe Grillo, ha avuto dal calciatore Roberto Scarnecchia. «Non rilascio alcuna risposta sulla mia famiglia», dice la ragazza nella sua scheda di presentazione. Notizia che mette in difficoltà l'ufficio di comunicazione del programma.

IL NUOVO AMICO DI MARIO: Il calciatore Mario Balotelli ha un nuovo amico del cuore. Lui è il campione di oktagon Giorgio Petrosyan, esperto di arti marziali; Balo gli riserva sempre un posto in prima fila per guardare il Milan a San Siro. Accanto a Giorgio ovviamente c'è sempre Fanny Neguesha, nuova fidanzata di SuperMario.

PENNETTA IN CASA: Presentazioni ufficiali in famiglia per la tennista Flavia Pennetta che ha "portato in casa" il neo compagno Andrea Preti, giovane attore e modello. Segno che la tennista questa volta fa sul serio.

CORINNE CEDE AL REALITY Anche Corinne Clery ha deciso di partecipare al suo primo reality e, insieme con il fidanzato Angelo Costabile, più giovane di lei di trent'anni, saranno tra i concorrenti di Pechino Express.

LUNA DI MIELE RIMANDATA Alla fine Valeria Marini ha detto sì. La showgirl ha deciso all'ultimo momento di spostare il suo viaggio di nozze con il futuro marito Giovanni Cottone e sarà tra le concorrenti di Stasera mi tuffo, in onda su Canale 5 a partire da metà maggio, condotto da Teo Mammucari. Le altre donne saranno Maddalena Corvaglia, Cecilia Capriotti e Anna Falchi.

6. Roberto Alessi per "Novella 2000"
LINO BANFI VUOLE LAURA ANTONELLI
Lino Banfi non dimentica le amiche, in particolare se sono in disgrazia come Laura Antonelli (tra l'altro Simone Cristicchi, che la voleva anche a Sanremo, le ha dedicato una canzone nel suo nuovo album). Lino ha lavorato tanto con lei. Che ora sopravvive con una pensione di 510 euro al mese: Banfi pensa a un'iniziativa per aiutarla.

La figlia di lui, Rosanna, ci racconta: «Laura vive a Ladispoli, in una stanzetta che le hanno messo a disposizione le suore, un lettino singolo, tutto spoglio, con un grande crocefisso che tiene appeso al collo». Lino pensa anche a un suo ritorno, ma è difficile. Ancora me la ricordo quando, splendida, indossava abiti nude look accanto al suo fidanzato Jean Paul Belmondo. È stata troppo generosa e hanno approfittato di lei e delle sue debolezze. Quando incontro i personaggi famosi, ricchi, potenti e così avari e guardinghi, li capisco: il successo una volta svanito può lasciare, dietro di sé, il deserto.

 

Serena Grandi PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA NICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGONICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGOSIMONA VENTURA AL CONVEGNO DI A SULLA TELEVISIONE Morgan ANTONELLA CLERICI LO SPETTACOLO STA PER INIZIAREMELBA RUFFO DI CALABRIA NANCY BRILLI CORINNE CLERYLAURA ANTONELLI LAURA ANTONELLI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”