valeria marini

ALLA LUNA DI MIELE, VALERIA MARINI HA PREFERITO LE TELECAMERE: SARÀ TRA LE CONCORRENTI DI ‘’STASERA MI TUFFO’’!

1- Da Chi - Perché Serena Grandi vorrebbe fare una telefonata privata e molto confidenziale ad Antonella Clerici? Beh, vabbè.

2- L'agente Lucio Presta non ha mai fatto un'intervista pubblica su un network nazionale, ma stavolta ha deciso di farlo parlando di politica e del suo impegno per la città natale, Cosenza: domani alle 23 Lucio Presta sarà da Pierluigi Diaco a "Onorevole Dj" su Rtl 102.5, in diretta tv sui canali 36 del Dt e 750 di Sky.

3- Domani sera sarà lanciato a Roma il neonato marchio D1 Milano, presentato durante la settimana della moda Milano. Per l'occasione è stato organizzato un evento domani sera, 7 Maggio, dalle 22. Una grande festa a tema 'Dolce Vita' all'Elle Restaurant di Via Veneto.

4. Carlo Mondonico per "Novella 2000"
ANCHE I RAPPER SI FANNO BECCARE: Prima di vederlo fotografato al fianco di Nicole Minetti, in pochi conoscevano il nome e la faccia di Guè Pequeno. Ora che però anche lui, che canta con il gruppo rap dei Club Dogo, è entrato a far parte dei personaggi paparazzabili, saltano fuori immagini che lo ritraggono con altre ragazze.

In queste è abbracciato a FrancescaB, la bionda mozzafiato che qualche mese fa aveva fatto girare la testa al cantante Cesare Cremonini. Ma cosa ci faceva stretta stretta accanto a Guè? Ora se lo chiederà anche la Minetti, che è appena rientrata con il suo rapper da una romantica vacanza ad Alassio.

SUPERSIMO VOLA DA MORGAN: Dopo le ultime vicende che hanno coinvolto Morgan, vero nome Marco Castoldi, l'amica Simona Ventura è corsa a fargli visita. La presentatrice e il cantante si sono incontrati sabato sera per trascorrere una serata insieme all'insegna del divertimento, dove però si è parlato anche di lavoro. Pare che SuperSimo abbia chiesto a Morgan di partecipare ancora al talent show X Factor nella veste di giudice. Per due motivi: uno per distrarlo dai suoi "demoni", l'altro perché con lui gli ascolti volano sempre alle stelle.

5. Da "Novella 2000"
GRILLO? NO GRAZIE: Crea scompiglio la presenza di Valentina, 32 anni, come concorrente del nuovo programma di Antonella Clerici La terra dei cuochi. Valentina è la figlia che Parvin, attuale moglie di Beppe Grillo, ha avuto dal calciatore Roberto Scarnecchia. «Non rilascio alcuna risposta sulla mia famiglia», dice la ragazza nella sua scheda di presentazione. Notizia che mette in difficoltà l'ufficio di comunicazione del programma.

IL NUOVO AMICO DI MARIO: Il calciatore Mario Balotelli ha un nuovo amico del cuore. Lui è il campione di oktagon Giorgio Petrosyan, esperto di arti marziali; Balo gli riserva sempre un posto in prima fila per guardare il Milan a San Siro. Accanto a Giorgio ovviamente c'è sempre Fanny Neguesha, nuova fidanzata di SuperMario.

PENNETTA IN CASA: Presentazioni ufficiali in famiglia per la tennista Flavia Pennetta che ha "portato in casa" il neo compagno Andrea Preti, giovane attore e modello. Segno che la tennista questa volta fa sul serio.

CORINNE CEDE AL REALITY Anche Corinne Clery ha deciso di partecipare al suo primo reality e, insieme con il fidanzato Angelo Costabile, più giovane di lei di trent'anni, saranno tra i concorrenti di Pechino Express.

LUNA DI MIELE RIMANDATA Alla fine Valeria Marini ha detto sì. La showgirl ha deciso all'ultimo momento di spostare il suo viaggio di nozze con il futuro marito Giovanni Cottone e sarà tra le concorrenti di Stasera mi tuffo, in onda su Canale 5 a partire da metà maggio, condotto da Teo Mammucari. Le altre donne saranno Maddalena Corvaglia, Cecilia Capriotti e Anna Falchi.

6. Roberto Alessi per "Novella 2000"
LINO BANFI VUOLE LAURA ANTONELLI
Lino Banfi non dimentica le amiche, in particolare se sono in disgrazia come Laura Antonelli (tra l'altro Simone Cristicchi, che la voleva anche a Sanremo, le ha dedicato una canzone nel suo nuovo album). Lino ha lavorato tanto con lei. Che ora sopravvive con una pensione di 510 euro al mese: Banfi pensa a un'iniziativa per aiutarla.

La figlia di lui, Rosanna, ci racconta: «Laura vive a Ladispoli, in una stanzetta che le hanno messo a disposizione le suore, un lettino singolo, tutto spoglio, con un grande crocefisso che tiene appeso al collo». Lino pensa anche a un suo ritorno, ma è difficile. Ancora me la ricordo quando, splendida, indossava abiti nude look accanto al suo fidanzato Jean Paul Belmondo. È stata troppo generosa e hanno approfittato di lei e delle sue debolezze. Quando incontro i personaggi famosi, ricchi, potenti e così avari e guardinghi, li capisco: il successo una volta svanito può lasciare, dietro di sé, il deserto.

 

Serena Grandi PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA NICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGONICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGOSIMONA VENTURA AL CONVEGNO DI A SULLA TELEVISIONE Morgan ANTONELLA CLERICI LO SPETTACOLO STA PER INIZIAREMELBA RUFFO DI CALABRIA NANCY BRILLI CORINNE CLERYLAURA ANTONELLI LAURA ANTONELLI

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…