valeria marini

ALLA LUNA DI MIELE, VALERIA MARINI HA PREFERITO LE TELECAMERE: SARÀ TRA LE CONCORRENTI DI ‘’STASERA MI TUFFO’’!

1- Da Chi - Perché Serena Grandi vorrebbe fare una telefonata privata e molto confidenziale ad Antonella Clerici? Beh, vabbè.

2- L'agente Lucio Presta non ha mai fatto un'intervista pubblica su un network nazionale, ma stavolta ha deciso di farlo parlando di politica e del suo impegno per la città natale, Cosenza: domani alle 23 Lucio Presta sarà da Pierluigi Diaco a "Onorevole Dj" su Rtl 102.5, in diretta tv sui canali 36 del Dt e 750 di Sky.

3- Domani sera sarà lanciato a Roma il neonato marchio D1 Milano, presentato durante la settimana della moda Milano. Per l'occasione è stato organizzato un evento domani sera, 7 Maggio, dalle 22. Una grande festa a tema 'Dolce Vita' all'Elle Restaurant di Via Veneto.

4. Carlo Mondonico per "Novella 2000"
ANCHE I RAPPER SI FANNO BECCARE: Prima di vederlo fotografato al fianco di Nicole Minetti, in pochi conoscevano il nome e la faccia di Guè Pequeno. Ora che però anche lui, che canta con il gruppo rap dei Club Dogo, è entrato a far parte dei personaggi paparazzabili, saltano fuori immagini che lo ritraggono con altre ragazze.

In queste è abbracciato a FrancescaB, la bionda mozzafiato che qualche mese fa aveva fatto girare la testa al cantante Cesare Cremonini. Ma cosa ci faceva stretta stretta accanto a Guè? Ora se lo chiederà anche la Minetti, che è appena rientrata con il suo rapper da una romantica vacanza ad Alassio.

SUPERSIMO VOLA DA MORGAN: Dopo le ultime vicende che hanno coinvolto Morgan, vero nome Marco Castoldi, l'amica Simona Ventura è corsa a fargli visita. La presentatrice e il cantante si sono incontrati sabato sera per trascorrere una serata insieme all'insegna del divertimento, dove però si è parlato anche di lavoro. Pare che SuperSimo abbia chiesto a Morgan di partecipare ancora al talent show X Factor nella veste di giudice. Per due motivi: uno per distrarlo dai suoi "demoni", l'altro perché con lui gli ascolti volano sempre alle stelle.

5. Da "Novella 2000"
GRILLO? NO GRAZIE: Crea scompiglio la presenza di Valentina, 32 anni, come concorrente del nuovo programma di Antonella Clerici La terra dei cuochi. Valentina è la figlia che Parvin, attuale moglie di Beppe Grillo, ha avuto dal calciatore Roberto Scarnecchia. «Non rilascio alcuna risposta sulla mia famiglia», dice la ragazza nella sua scheda di presentazione. Notizia che mette in difficoltà l'ufficio di comunicazione del programma.

IL NUOVO AMICO DI MARIO: Il calciatore Mario Balotelli ha un nuovo amico del cuore. Lui è il campione di oktagon Giorgio Petrosyan, esperto di arti marziali; Balo gli riserva sempre un posto in prima fila per guardare il Milan a San Siro. Accanto a Giorgio ovviamente c'è sempre Fanny Neguesha, nuova fidanzata di SuperMario.

PENNETTA IN CASA: Presentazioni ufficiali in famiglia per la tennista Flavia Pennetta che ha "portato in casa" il neo compagno Andrea Preti, giovane attore e modello. Segno che la tennista questa volta fa sul serio.

CORINNE CEDE AL REALITY Anche Corinne Clery ha deciso di partecipare al suo primo reality e, insieme con il fidanzato Angelo Costabile, più giovane di lei di trent'anni, saranno tra i concorrenti di Pechino Express.

LUNA DI MIELE RIMANDATA Alla fine Valeria Marini ha detto sì. La showgirl ha deciso all'ultimo momento di spostare il suo viaggio di nozze con il futuro marito Giovanni Cottone e sarà tra le concorrenti di Stasera mi tuffo, in onda su Canale 5 a partire da metà maggio, condotto da Teo Mammucari. Le altre donne saranno Maddalena Corvaglia, Cecilia Capriotti e Anna Falchi.

6. Roberto Alessi per "Novella 2000"
LINO BANFI VUOLE LAURA ANTONELLI
Lino Banfi non dimentica le amiche, in particolare se sono in disgrazia come Laura Antonelli (tra l'altro Simone Cristicchi, che la voleva anche a Sanremo, le ha dedicato una canzone nel suo nuovo album). Lino ha lavorato tanto con lei. Che ora sopravvive con una pensione di 510 euro al mese: Banfi pensa a un'iniziativa per aiutarla.

La figlia di lui, Rosanna, ci racconta: «Laura vive a Ladispoli, in una stanzetta che le hanno messo a disposizione le suore, un lettino singolo, tutto spoglio, con un grande crocefisso che tiene appeso al collo». Lino pensa anche a un suo ritorno, ma è difficile. Ancora me la ricordo quando, splendida, indossava abiti nude look accanto al suo fidanzato Jean Paul Belmondo. È stata troppo generosa e hanno approfittato di lei e delle sue debolezze. Quando incontro i personaggi famosi, ricchi, potenti e così avari e guardinghi, li capisco: il successo una volta svanito può lasciare, dietro di sé, il deserto.

 

Serena Grandi PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA NICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGONICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGOSIMONA VENTURA AL CONVEGNO DI A SULLA TELEVISIONE Morgan ANTONELLA CLERICI LO SPETTACOLO STA PER INIZIAREMELBA RUFFO DI CALABRIA NANCY BRILLI CORINNE CLERYLAURA ANTONELLI LAURA ANTONELLI

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...