STEFANIA ORLANDO TORNA COL SUO SINGOLO “A TROIA”! - L’“ISOLA” ORFANA DI VENTURA-GORI SARÀ CONDOTTA DA NICOLA SAVINO, LUXURIA INVIATA IN HONDURAS - È AMORE (ORMAI UFFICIALE) TRA IL FIGLIO DI BARBARA D’URSO E LA GIOVANE MOGLIE DI STEFANO BONAGA - RUBICONDI DOPO LA CARAMPANA TRUMP SPOSA IN SEGRETO UNA FRESCA CUBANA - MARCELLA BELLA E CRISTIANO MALGIOGLIO SI BUTTANO SULLA MUSICA LATINOAMERICANA (PAROLIERE MAURIZIO COSTANZO!)…

Gabriella Sassone per Eva 3000 (in edicola domani)


1- IL MATRIMONIO SEGRETO TRA ROSSANO RUBICONDI E LA BELLA CUBANA...

Fermi tutti; eccovi lo scoop! Il matrimonio? E' come una febbre per Rossano Rubicondi. L'ex Mister Trump si è appena sposato a Miami, in gran segreto, con la bella cubana Milu Vimo, già mamma di tre figli biondissimi avuti da una precedente unione. Ros e Milu, tra alti e bassi, liti furiose e romanticissime riappacificazioni, sono legati e innamorati cotti da oltre 3 anni. La cerimonia civile è stata celebrata il 1° novembre.

Lei indossava un lungo abito rosso bordeaux, lui un completo nero con camicia bianca, rigorosamente aperta da vero playboy. "Incrocio le dita e spero che stavolta sia per sempre, visto il matrimonio con Ivana è durato solo 10 ore", ironizza Rubicondi. Milu, bisogna dirlo, ha avuto una grande pazienza, ha sopportato tanto da Rossano, che non ha certo un caratterino malleabile, e l'ha seguito come un'ombra anche quando lui era in Nicaragua come inviato dell'Isola dei Famosi, incontrandosi persino con la Trump che fu la guest-star tra i naufraghi per qualche giorno.

E alla fine ha vinto: il suo amore e la sua dedizione sono stati ricompensati da Ros con le nozze. "Ci siamo sposati depistando tutti, stampa in primis, con una cerimonia civile in Comune a Miami, dove viviamo nella nostra nuova casa", racconta Rubicondi, attualmente a Milano per lavoro. "C'erano solo pochissimi intimi e i genitori e i figli di Milu. Per i miei genitori, con i quali mi sono riappacificato da poco, e per tutti gli altri amici italiani, faremo un'altra cerimonia, stavolta in chiesa e con l'abito bianco. Abbiamo deciso di sposarci a luglio a Capri. Poi festeggeremo alla mia maniera, con una grande festa", aggiunge Rossano. Che intanto, va già forte con la sua nuova società di catering canterino battezzata "'No Spago e 'Na Canzone", che sta prendendo piede anche in Italia.

Rossano, che cucina benissimo, organizza cene a casa della gente (ricca) che lo contatta, si mette ai fornelli, cucina tutto a vista con le sue mani, poi si mette al piano ed allieta con la sua voce la serata. Ma nei suoi sogni, ora, c'è anche un figlio con Milu. "Ci stiamo già lavorando, ma sarà Dio a decidere quando arriverà", dice. Non pensiate che il matrimonio sia tutto rose e fiori: come nelle migliori famiglie, Rossano e Milu continuano a litigare e battibeccare anche a distanza. Anche per le piccole cose.

Ma, alla fine, fanno sempre pace. Sembrano Richard Burton e Liz Taylor! E chissà se Rubicondi lo ritroveremo ancora una volta sull'Isola dei Famosi, visto che la produzione sta pensando di rimandare a patire la fame "le vecchie glorie", ovvero i naufraghi più significativi di tutte le passate edizioni. "Oddio, sull'Isola per la terza volta? Ci devo pensare, ma credo che sarebbe proprio divertente!". Cari Ros e Milu, auguri e figli maschi!


2- L' "ISOLA" SARà CONDOTTA DA SAVINO, LUXURIA INVIATA IN HONDURAS...
Dicono che il simpatico Nicola Savino stia già rimboccandosi le maniche e lavorando alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la prima dopo l'era Simona Ventura e Giorgio Gori, al via il 24 gennaio. Ergo, il vero conduttore del reality show targato Raidue è Savino, come da me annunciato per prima su Eva n. 40. Le altre chiacchiere stanno a zero. Come i presunti scoop copiati a man bassa da tutti, nel trionfo del giornalismo copia&incolla che non va a verificare le notizie alla fonte.

Vladimir Luxuria, la transgender più famosa d'Italia, che deve di più alla Ventura che a Fausto Bertinotti che la mise in Parlamento tra le fila di Rifondazione Comunista, data per certa da "Oggi.it" alla conduzione, sarà invece quasi certamente l'inviata in Honduras (anche se nessun contratto è stato firmato). Lei che ha vinto l'edizione numero sei del 2008 e lo scorso anno è stata opinionista in studio con Alba Parietti, avrà finalmente l'agognato spazio tutto suo su Raidue, ogni tardo pomeriggio nella striscia del day-time, come i precedenti inviati Francesco Facchinetti, Rossano Rubicondi e Daniele Battaglia.

"Ho letto anch'io la notizia della mia conduzione, ma credo siano solo congetture. Io non sostituisco nè la Ventura nè Paola Perego", ci dice Luxuria. "In realtà ancora nessuno mi ha fatto sapere niente: sono stata contattata un mese fa dalla produzione che mi voleva rispedire sull'Isola, tra le vecchie glorie. Ho risposto che come naufraga, avendo anche vinto, non avevo più nulla da imparare. Non vorrei, comunque, che queste indiscrezioni brucino qualsiasi tipo di proposta che la Rai mi voglia fare".

Se Luxuria furbescamente tace, a viale Mazzini si sta ancora lavorando per scegliere qualche fanciulla da affiancare in studio a Savino, visto che il neo direttore di Raidue, Pasquale D'Alessandro, opta per una conduzione più ironica e in coppia. Il nome più accreditato è quello di "occhi verdi" Miriam Leone, l'ex Miss Italia che ormai spopola ovunque, su Raiuno, su Canale 5 e persino al cinema.

Ma visto che il peggio non è mai morto, c'è qualcuno che pensa di buttare in pista col ruolo di valletta (ma a che serve?) Cecilia Rodriguez, la sorella-prezzemolina di Belen, che al contario della trasgressiva gaucha sembra sexy come una patata bollita (nonostante le tette siliconate e le gambe da gazzella). Cecilia, in realtà, da un anno si propone attraverso i giornali come naufraga: la sua maggiore aspirazione è quella di ricalcare le orme della sorella e farsi conoscere per quella che è. Ma dal confronto con Belen ne uscirebbe a pezzettini... e poi non pensate che una Rodriguez in tv e sui giornali basti e avanzi??? Che Dio ce la mandi buona!


3- E' AMORE (UFFICIALE) TRA EMANUELE BERARDI E LA MOGLIE DI BONAGA...
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. E diamo alla sottoscritta quel che è della sottoscritta. Perchè quando ce vò, ce vò. Il 1° settembre avevo scritto su Eva uno scoop bello e buono, di cui nessuno sapeva niente fino ad allora. Ovvero che il secondogenito di Barbara D'Urso, Emanuele Berardi, era innamorato cotto della modella e attrice (per mancanza di prove) slovacca Andrea Lehotskà, 30enne regolarmente sposata dal 2008 con il filosofo Stefano Bonaga, meglio noto come l'ex di Alba Parietti.

Aggiungevo vari particolari: che i due piccioncini, che filavano in gran segreto già da tempo in quel di Milano, erano da tre mesi in Thailandia, per lavoro e per diletto. Il pargolo 23enne della D'Urso, infatti, è un bravo fotografo giramondo. Raccontavo anche, soprattutto, che mamma Maria Carmela (questo il nome di battesimo di Barbarella) non era affatto contenta di questa storia, perchè mai e poi mai avrebbe voluto vedere l'adorato figlio con una ragazza dello showbiz. Ricordiamo che la peperina Andrea partecipò nel 2007 al reality-flop "Un, due, tre, stalla" condotto proprio da Barbara. Almeno questo era quello che all'epoca la D'Urso lamentava con gli amici e i più stretti collaboratori.

E se ora ha cambiato idea e accettato la Lehotskà per amore di suo figlio, buon per lei. Il solito settimanale che cavalca gli scoop degli altri senza citare la fonte aveva prontamente qualche giorno dopo chiamato la Lehotskà per avere conferma di questa liaison, mai smentita tra l'altro dai due protagonisti con il nostro giornale. La brava fanciulla, con una faccia di marmo, vistasi presa in castagna, aveva negato il tutto, giurando di essere ancora sposata (e pure fedele?) con Bonaga. Ammettendo solo, guarda tu il caso, di essere in Thailandia in vacanza, dove c'era pure Emanuele. Come se si parlasse di una gita a Fregene, che sta dietro l'angolo, e non di un viaggio (fatto tra l'altro in coppia) dall'altra parte del mondo!

Ora, a distanza di due mesi, rilascia un'intervista allo stesso settimanale per annunciare in pompa magna di aver detto una bugia, e di essere felicemente fidanzata con Emanuele da un anno. Ma va? Chi aveva ragione? Chi ha fatto lo scoop? Ovviamente Eva 3000. E, perdonate lo sfogo, la sottoscritta è stanca di vedere scopiazzato il proprio lavoro senza alcun riguardo per la fonte da cui provengono le notizie che tanto fanno gola agli altri. E Bonaga, vi chiederete voi adesso? Cornuto e contento? Macchè! La furba Andrea spiega che con lui, che da 7 anni è il suo punto di riferimento, decisero nel 2008 di "sposare i nostri cervelli".

Evidentemente per loro il sacro vincolo del matrimonio non conta nè per il resto del corpo nè per le loro anime. "Ognuno ha la sua vita. Io non chiedo a lui, lui non chiede a me", spiega la fanciulla. Ad unirla ad Emanuele, comunque, è stata la passione comune per la fotografia. Alla signora Lehotskà in Bonaga vorrei solo far sapere che nonostante mi fossero già arrivate all'orecchio le lamentele di Barbara D'Urso, preoccupata per la lunga fuga del figlio in Thailandia con la bella Andrea, la sfortuna (per lei) ha voluto che una sera di fine agosto fossi in macchina con un amico proprio nel momento in cui riceveva un Sms di Emanuele Berardi, che spiegava come fosse felice in quella terra con la sua Andrea, con cui andava d'amore e d'accordo. Questo a riprova che quando scrivo qualcosa l'ho sempre prima verificato, o appurato in prima persona. Tanto dovevo...


4- CHE TRIO: MALGIOGLIO, MARCELLA BELLA E COSTANZO
Che ci fanno ultimamente sempre insieme, a Roma come a Milano, a cena e a fare shopping, Marcella Bella e Cristiano Malgioglio? Sono amici da una vita è vero, ma ora stanno anche lavorando insieme. La Malgi ha scritto tutte le canzoni del nuovo album che Marcella sta registrando in questi giorni. E sì perchè contagiata dalle atmosfere latinoamericane del programma di Canale 5 "Baila!", la riccioluta cantante si è data alla salsa. Convinta dall'amico ad abbandonare il suo repertorio melodico e buttarsi nei frenetici ritmi latini, Marcella, accompagnata da veri musicisti cubani, ha già inciso "Malecon", brano ultraballabile che parla della meravigliosa isola di Fidel Castro e della sua vita notturna.

Insomma, la seconda giovinezza musicale della cantante calabrese ricomincia da Cuba. Marcella consegnerà di persona il primo Cd col brano "Malecon" direttamente nelle mani di Alex Castro, figlio di Fidel, che sarà a Milano il 1° dicembre per inaugurare al Nuovo Centro Internazionale di Brera una sua mostra fotografica, il suo libro "Il cubano che parla con gli occhi", e per presentare un documentario sulla sua vita, realizzato da Silvio Sardi e Antonio Crapanzano, distribuito nei prossimi mesi. "Avevo pensato questo disco per Loredana Bertè, che ora si mangerà le mani", dice Malgioglio.

"Dopo 4 anni di silenzio, Marcella è pronta a stupire tutti con questo nuovo repertorio latinoamericano. Per l'occasione cambierà anche look, ma non anticipo di più. L'intero album che stiamo realizzando uscirà all'inizio del nuovo anno. C'è anche un brano scritto appositamente per lei da Maurizio Costanzo, dopo il successo di "Se telefonando" cantato da Mina", dice il paroliere-prezzemolino. A proposito di Mina: potrebbe essere lei la voce guest-star dell'album, visto che dovrebbe intitolarsi "M. M. M.", ovvero Marcella, Malgioglio e... la terza M. non può essere che Mina! Vedremo...

5- STEFANIA ORLANDO E IL NUOVO SINGOLO "A TROIA"...
Stefania Orlando, tornata ogni sabato mattina su Raiuno a "Mattino in famiglia" di Michele Guardì, ha inciso un nuovo brano dopo il successo estivo della trashissima "Crazy Dance", che ha spopolato in Rete, e delle precedenti hit "Sotto la luna" e "Marimbabà". La nuova canzone, di cui è autrice di musica e parole, udite udite, si intitola "A Troia". Sì, avete letto bene. Ma non è una parolaccia rivolta a qualche donnina troppo allegra. Semmai una metafora. Stefania, infatti, immagina di entrare in sella al suo cavallo nella città di Troia, luogo di perdizione dove ci si può nutrire di ogni vizio. "Ho cercato di descrivere un sistema attuale corrotto, la difficoltà per tutti di trovare un lavoro e la mancanza di meritocrazia, in un'eclissi totale di valori", spiega lei.

Per la Orlando si tratta di una svolta stilistica vera e propria, dopo brani allegri, solari e spensierati si misura questa volta con una canzone impegnata, con note e parole che pesano, sinonimo di una maturazione artistica in continua evoluzione. Il brano è stato arrangiato dal suo compagno, il chitarrista Simone Gianlorenzi, in chiave rock alternative e realizzato presso il glorioso Mulino Recording Studios.

La canzone sarà coadiuvata da una clip realizzata dalla stessa Stefania e sarà in vendita su Itunes Store dal 26 novembre. Stefania porterà (e canterà) il suo nuovo "cavallo di battaglia di Troia" in giro per locali e piazze italiane: il brano sarà il fiore all'occhiello del suo show con la band "Gli Orlando Furiosi", che propone un medley di successi dagli anni '60 ad oggi in chiave pop-dance.

 

GABRIELLA SASSONE MILU VIMU E ROSSANO RUBICONDI MILU VIMU E ROSSANO RUBICONDI GLI ORLANDO FURIOSI MILU VIMU E ROSSANO RUBICONDI Barbara D'Urso0p52 stefano bonaga champagneMAURIZIO COSTANZO 0sme31 marcella bellau mit39 malgioglio

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO