malgioglio

FIATO ALLE MALGI: "NELLA CASA DEL GV VIP, SIMONA IZZO MI TORMENTAVA CON IL SESSO H24! APPENA SVEGLI MI PARLAVA DI UCCELLI - SE ALESSANDRA MUSSOLINI AVESSE CONTINUATO A CANTARE, OGGI SAREBBE UNA NUMERO 1 NEL MONDO. A TOKYO ANCORA LA STANNO CERCANDO - IO A “BALLANDO”? NON MI PIACE RIDICOLIZZARMI E POI SAREI TROPPO SENSUALE PER IL PUBBLICO DA CASA. SAREI STATO UNA SORTA DI LOLA FALANA…”

Alessio Poeta per http://www.gay.it

 

malgioglio

L’espressione è quella di sempre. Il ciuffo, anche. Quello che cambia, almeno stavolta, è il ruolo. Dopo esser stato il personaggio più amato (e discusso) dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio torna sul luogo del delitto. Infatti, da martedì 17 aprile, sarà a bordo campo nella quindicesima edizione del GF, assieme alla nemicamatissima Simona Izzo, per commentare tutto quello che accadrà nella casa più spiata d’Italia.

 

Mi verrebbe da dire: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…

Esattamente, con la differenza che stavolta, dopo esser uscita da Regina, tornerò da Imperatrice. Sarò un po’ come la Duchessa di Alba. Avevo dichiarato, una volta uscito dal GF Vip, che non avrei più parlato di reality, né avrei fatto l’opinionista in trasmissioni analoghe, ma questa volta a guidare la mia scelta è stato il profondo sentimento che nutro verso tutto quello che mi ha dato quella casa.

 

malgioglio

Sentimento che ti riporterà anche tra le braccia di Simona Izzo. Contento di condividere ancora qualcosa con lei?

(ride, ndr) Sì, perché nonostante sia lontana anni luce da me, è una donna intelligentissima. Poi che quando inizia a parlare mi fa sanguinare le orecchie, è un’altra storia. Per dire una qualsiasi cosa, parte sempre dall’anteguerra. Sai quando inizia, ma non sai mai quando finisce.

 

Avete avuto modo di sentirvi?

Sì, dopo che ho caricato alcuni video dei nostri battibecchi nella casa, mi ha telefonato.

 

Cos’era che ti allontanava così tanto da lei?

Il suo parlare di sesso h24! Già appena svegli mi parlava di uccelli e stranissimi scogli. Era un continuo. Spero solo che le sia finita tutta quella passionalità, perché altrimenti sarò costretto ad abbandonare lo studio.

 

venier malgioglio

Invece questa sarà la tua primissima volta con Barbara d’Urso!

Sì, nonostante qualche apparizione nei suoi programmi, questa è la mia prima collaborazione con lei. Barbara è una forza della natura. È un vulcano. La trovo pazzesca quando intervista i politici e mi diverte tantissimo quando si occupa di intrattenimento. Per lavorare con lei ho persino disdetto la mia presenza a Lisbona, all’Eurofestival Song Contest, assieme a Federico Russo. C’è poco da dire: lei è una di quelle che sa fare perfettamente il suo lavoro.

 

E tu che opinionista sarai, stavolta?

Non sarò né buono, né cattivo. Studierò nei minimi particolari tutti i personaggi e non lascerò passare niente a nessuno. Sarò un opinionista onesto, che non dirà grandi cazzate come la maggior parte di quelli che si vedono in giro.

 

A chi alludi?

vladimir luxuria e cristiano malgioglio

A tutti quelli che si vedono in certi salotti, dove io, naturalmente, non vado mai.

 

Invece, sta facendo molto discutere la presenza di personaggi relativamente famosi, in un reality che dovrebbe ospitare solo gente sconosciuta. Secondo te qual è il motivo di questa decisione?

Su questo non posso pronunciarmi. Non conosco nessun partecipante e quelli che entreranno ‘realmente’ nella Casa di Cinecittà, li scopriremo solo martedì sera. L’unica cosa certa, per ora, è il colore dell’abito che indosserò nella prima puntata: rosso passione.

 

malgioglio in versione maleficient

Oramai tutti parlano di ascolti e di share. Come vivrai i dati Auditel?

Nel modo più tranquillo possibile. Godo per i miei successi, così come per quelli degli altri e mi dispiaccio quando un progetto va male a qualcun altro. Non dobbiamo mai dimenticarci che al di là di un conduttore, ci sono tantissime persone che lavorano per la preparazione di un programma! E poi Barbara è da sempre garanzia di successo.

 

Piuttosto, hai sentito cosa ha lasciato intendere, l’altra sera, Maria de Filippi da Fazio?

Non ho avuto modo di vedere nulla perché lavoravo, ma ho appreso dai giornali e dai social di questo possibile riferimento a Barbara. Maria è una donna intelligente ed ironica, e sono certo che la sua non fosse una presa in giro, come in molti sostengono, bensì una sorta di imitazione per mettere a confronto il suo modo di stare seduta. Tutto lì.

 

malgioglio 90 special

I più cattivi sostengono che quella sia stata una frecciatina alla d’Urso per la sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle.

So per certo che Barbara ama ballare, e sono convinto che sarebbe un colpaccio per la Rai, ma non ne so nulla. Se non dovesse andare, visti i numerosi impegni e i possibili embarghi, le proporrò di ballare con me. Io, ad esempio, a Ballando con le stelle non ci metterei mai piede.

 

Sarà contenta la Carlucci…

Non sapendo ballare e non essendo intenzionato a voler intraprendere la strada del ballo, cosa ci dovrei andare a fare? Non mi piace ridicolizzarmi e poi, onestamente, sarei troppo sensuale per il pubblico da casa. Sarei stato una sorta di Lola Falana. Niente contro Milly, ma non andrei nemmeno come giurato, non essendo competente nel ballo.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO E MILVA

Neanche Fabio Canino è un esperto.

Ti dirò: Canino, lì in mezzo, è quello che ci capisce di più.

 

Saranno contenti gli altri. La Lucarelli, invece, ti piace?

Molto! Mi piace come donna, come scrittrice e anche come mamma. Mi stanno disegnando addosso un nuovo programma televisivo per una rete molto importante e, detto tra noi, la vorrei come mia prima ospite, assieme al mio sogno erotico Channing Tatum.

 

Il tuo amico Ciacci pare sia prossimo ad abbandonare il programma. Tu che lo conosci bene, cosa pensi?

(ride, ndr) Malgioglio insegna! Io ho avuto modo di parlargli l’altro giorno. È una persona per bene, leale, alla quale sono molto affezionato, ma secondo me sta sbagliando a rilasciare così tante interviste e dichiarazioni. Dovrebbe andarci un po’ più piano. E poi perché mai dovrebbe abbandonare il programma? È così bravo che rischia persino di vincere!

malgioglio tatuaggio j.lo

 

Qualcuno ha parlato di omofobia per l’atteggiamento di Zazzaroni nei confronti di Giò Giò. Tu come giudichi il comportamento del giudice di Rai1?

Non parlerei di omofobia, ma al massimo di un atteggiamento poco carino. Tutto quel casino per due uomini che ballano mi ha lasciato un grande ‘mah’.

 

Di giurato, in giurato, parliamo ora di Simona Ventura. Al settimanale Oggi ha dichiarato: “Ho salvato molti personaggi che reputavo amici, dalla disperazione professionale. Molti sono stati riconoscenti, altri dei veri e propri infami”. Tu dove ti collocheresti?

malgioglio sophia loren

Sicuramente tra gli amici. Lei, portandomi nei suoi programmi, mi ha aiutato molto, e non potrò mai dimenticarlo. Quando andò in onda la prima puntata di Selfie le mandai un sms pieno di positività ed entusiasmo; poi ci siamo persi di vista, ma questo non vuol dire che sia finito l’affetto, anzi: quello resterà immutato. L’ho sempre supportata e continuerò a farlo anche se da lei, in tutta sincerità, mi aspettavo una telefonata una volta uscito dal Grande FratelloVip. Ad ogni modo, sono certo che in quell’intervista non si riferisse a me.

 

Per continuare a parlare di donne, Alessandra Mussolini, in una lunga intervista, ha detto che tu sei uno di famiglia.

Beh, in un certo senso è vero. Io sono molto affezionato a lei, alla mamma e alla zia. Ho un rapporto meraviglioso con ognuna di loro. Se Alessandra avesse continuato a cantare, oggi sarebbe una numero 1 nel mondo. A Tokyo ancora la stanno cercando. Ho scritto tre brani per lei e ‘Amore’, titolo del suo unico disco, è stato venduto a Londra per 10 milioni di sterline. 

malgioglio al mare

 

Qualcuno ti direbbe che hai un’amica omofoba, visto quello che disse nel 2006 a Luxuria.

Alessandra non è affatto una persona omofoba! Sono convinto che in quel momento prevalse l’irruenza, alla ragione. È fuori discussione che sbagliò ad utilizzare quell’epiteto nei confronti di Vladimir, ma per quel che mi riguarda posso solo dire che con me, e con i miei amici, è sempre stata un amore. In casa loro, poi, grazie alla zia Sofia, ci son sempre state persone omosessuali.

malgioglio mariah carey

 

Tra serate in discoteca, GF e RTL 102.5, dal 10 maggio sarai anche al cinema nei panni di Felipe, nel film ‘Show Dogs’.

Sono stato fortemente voluto dagli americani e faccio ancora fatica a capire se mi hanno voluto perché sono bravo come attore, o perché ritengono che reciti come una cagna! Mentre facevo il provino, mi chiesero se fossi stato in grado di simulare una voce più virile. Tutto arrabbiato gli risposi: allora chiamate Amanda Lear o Montalbano! Che poi volevano dare una voce più maschile ad un cagnolino che gira con i cetrioli sugli occhi, suvvia…

 

E la musica, oggi, che ruolo occupa nella tua vita?

malgioglio jennifer lopez

Il primo, come sempre. A breve uscirà ‘Danzando’, il mio nuovo singolo. Testo brasiliano e una sola frase in italiano che farà eccitare tutti. Roba da tirar fuori la cintura di castità. Sto selezionando venti uomini, apparentemente possenti, da inserire nel mio prossimo video. Sono aperti i casting.

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)