perla maria monse'

AUTO-CAFONAL! – MARIA MONSÈ CI INVIA LE IMMAGINI STRACULT DELLA CRESIMA DELLA FIGLIA PERLA, A CUI È TOCCATO VESTIRSI DI ROSA E CORALLO (C'ERA UN DRESS CODE) E SORBIRSI TUTTE LE FOLLIE DELLA MADRE. COMPRESO UN TUFFO IN IDROMASSAGGIO CON UNA COVER DI "DESPACITO" COME SOTTOFONDO E LE TELECAMERE DELLA D’URSO A RIPRENDERE IL TUTTO - C’ERA UNA LIMOUSINE A TEMA E IL MAGO HELDIN HA FATTO COMPARIRE DAL FUOCO UN COLLARE DI PERLE PER IL CHIHUAHUA “LADY DIOR” – VIDEO

LA CRESIMA DI PERLA MARIA MONSE'

Riceviamo e pubblichiamo da Maria Monsè

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 5

 

Ciao Roberto ti potrebbe interessare la cresima di mia figlia con dress code rosa e corallo come i nostri abiti e la limousine in tema , festeggiata nel terrazzo di casa nostra. Approfittando della nostra piscina idromassaggio ci siamo fatte il bagno e abbiamo dedicato canzone alla D’urso: c’erano le sue telecamere. Anche il nostro chihuahua era vestito come noi in pizzo corallo. Si chiama Lady Dior. Il mago Heldin ha fatto una magia: ha fatto comparire dal fuoco un collare di perle per Lady Dior

 

Come una principessa: parata di vip alla cresima di Perla Maria Monsè

Da www.iltempo.it

 

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 4

Proprio come in una vera favola Perla María Paravia, figlia dell’attrice Maria Monsè, ha ricevuto il sacramento della Santa Cresima. Emozionatissimi mamma e il papà Salvatore che sedevano accanto alla figlia insieme alla madrina, carissima amica di famiglia Roselyne Mirialachi. Ad attendere Perla fuori dai cancelli della scuola una magica sorpresa, una lunghissima Limousine color rosa shocking una delle ultime novità di Ghisu autonoleggi, in tema con il dress code dell’evento. Grande colpo di scena il momento in cui madre e figlia, sono salite a bordo sommerse da una marea di palloncini colorati col tema del princess party "Rosa e corallo" scelto per la festa che si è svolta nel lussuoso appartamento in una zona residenziale dei Parioli.

 

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 6

La festeggiata  ha indossato un abito disegnato da lei dello stesso tessuto come quello della mamma e l’amatissima Lady  Dior il loro chiwawa in pizzo color corallo fatto cucire dalla bravissima stilista Raffaella Tirelli, Perla e Maria hanno lasciato tutti a bocca aperta per il loro outfit  curato nei minimi dettagli, a partire dai gioielli  personalizzati di Maria Euridice  monili e per finire con le borse in corallo di Sacanò bags coordinate con un cestino in vimini rivestito di pizzo per Lady Dior.

 

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 7

Sotto l’organizzazione attenta della nota organizzatrice di eventi e cake designer dei vip Cinzia  Calicchio  che segue da anni gli eventi di famiglia, la casa e tutto l’enorme terrazzo è stato allestivo con sculture di palloncini in nuance al tema del party, come la stessa Cinzia  racconta ,si è avvalsa della collaborazione di un famosissimo negozio Romano che da anni segue tutte  le feste mondane ma anche gli allestimenti per diversi programmi televisivi ; Roma Feste .Ancora una volta ad allietare gli ospiti la magica voce di Andrea Salvatori ,ormai diventato Dj di fiducia e corteggiassimo fra tutti i salotti Romani.

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 3

 

Parecchi i volti noti che hanno voluto condividere questo momento di gioia per la famiglia Monsè Paravia , fra tanto L ‘immancabile Nadia Bengala ed il suo compagno , Emanuela Titocchia ,  le cantanti  Rita Sensoli e Maria Federica Selvi che da poco ha inciso il suo ultimo singolo: “C’est la vie” che con le loro straordinaria voci hanno cantato per gli ospiti alcuni brani noti il bravissimo Mago Heldin che ha intrattenuto come sempre gli ospiti con uno spettacolo di magia che ha lasciato a bocca aperta grandi e piccini , il famoso ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti lo showman Angelo Peluso, il maestro di Zumba Alex Rinelli ,i fotografi Matteo Pari e Antonello Martone, l’opinionista di Giletti Jolanda Gurreri, il noto ortopedico Giuseppe Castellani, l’agente Maria Luisa lo Monte, gli avvocati Giuseppe Cassese e Maria della Pietra, il chirurgo plastico Andrea Bitonti e il regista Marco Marcelli.

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 2

 

Protagonista dell’evento un meraviglioso  buffet allestito in standing dove spiccava un corner dedicato ai prodotti campani  curato da Enzo Tammaro che ha deliziato i palati di tutti con una gigantesca treccia  di mozzarella di bufala e  con tante  golosità che ha proposto come scamorzine e deliziose burratine al tartufo.

 

la cresima ultra cafonal di perla maria monse'

Altro corner d’eccellenza i prodotti Lucani fatti arrivare apposta per l’occasione dalla miglior azienda produttrice di Rocco Laginestra. Fra canti e balli il tempo è volato via in men che non si dica insieme  al volo di centinaia di palloncini fatti esplodere da  due colonne con un immensa palla creata sempre dalla bravissima Daniela di Roma Feste.

maria monse alla cresima ultra cafonal della figlia

 

Come non ammirare il meraviglioso tavolo dei dolci allestito in stile principesco con grandi scritte in 3D PERLA MARIA interamente ricoperte di brillanti Rosa, al centro del tavolo l’imponente torta  a tre  piani con un topper dove spiccava la sagoma di una principessa in abito rosa. Sul tavolo tante leccornie, Lolli pops, cap cakes con biscotti a forma di ballerina, angolo delle caramelle, una favolosa Oreo Cake ed un’ora c’è cake e per finire l’immancabile confettata. Maria e Salvatore come da usanza hanno omaggiato gli invitati con un piccolo cadeau: una rosa in ceramica con le perle, realizzata da "mon Amour" in esclusiva per Perla Maria.

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 8la cresima ultra cafonal della figlia di maria monse'la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 1maria monsèmaria monse' 53maria monse' 46maria monse' 52maria monse' 51maria monse' 50maria monse' 44maria monse' 1maria monse' 34maria monse' 23maria monse' 19maria monse' 31maria monse' 25maria monsèMARIA MONSEmaria monse' 24maria monse versione sexy babbo natale 2maria monse versione sexy babbo natalemaria monse' 30maria monse' 18maria monse' 6maria monse' 57maria monse' 43maria monse' 42maria monse' 56maria monse' 7maria monse' 5maria monse' 40maria monse' 54maria monse' 55maria monse' 41maria monse' 4maria monse' 45maria monse' 3maria monse' 47MARIA MONSE'maria monse' 2MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE' E LA FIGLIAMARIA MONSE'

Ultimi Dagoreport

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! - SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...