marlon brando

MARLON BRANDO HA SCOPATO TUTTI: UOMINI E DONNE - E’ STATO IL PRIMO ATTORE DI HOLLYWOOD, GIA’ NEL 1976, A DICHIARARSI BISEX: “HO AVUTO ESPERIENZE OMOSESSUALI, E NON ME NE VERGOGNO” - BARBARA COSTA: “BRANDO ERA UN FETICISTA, ANDAVA PAZZO NELL’ESSERE FRUSTATO! E IL FILM CHE METTE INSIEME PIÙ FETICISMI REALI DELL’ATTORE È "RIFLESSI IN UN OCCHIO D’ORO", DIRETTO DA QUEL GENIO SESSUOMANE DI JOHN HUSTON, E GIRATO A ROMA. FU UN FLOP, E COME POTEVA ESSERE ALTRIMENTI? NEL 1967 COME TROVARE OCCHI E MENTI CAPACI DI REGGERE SU SCHERMO OMOSESSUALITÀ ESPLICITA, ONANISMO FETISH, VOYERISMO, FRUSTATE, BISESSUALITÀ E IMPOTENZA, IDOLATRIA SESSUALE, E FOURSOME”

Barbara Costa per Dagospia

 

marlon brando bernardo bertolucci

Marlon Brando “non s’è mai accoppiato con un’anatra, non ha mai frequentato il Club Necrophilia, dove si noleggiavano cadaveri di celebrità defunte”, e né conferma né smentisce che è ricorso “a un proctolista”, e che sarebbe un “lettore del retto”, uno che ti predice il destino “dalle grinze del tuo sfintere anale”. Però ha fatto sesso “con una schiera infinita di partner, uomini, donne, e individui di sesso incerto”. Se tutto questo ce lo firma la sua prima ex moglie, ci crediamo? Pure se questa prima ex moglie, Anna Kashfi, è stata dentro e fuori i manicomi, e dipendente da alcool, e barbiturici?

marlon brando marilyn monroe

 

A 100 anni dalla nascita di Marlon Brando, del più grande attore mai esistito – sì, il più grande, c’è per caso qualche rivale? – è ora di dare a Brando ciò che è di Brando. Brando è stato credo il primo attore di Hollywood a dichiararsi apertamente non etero “ho avuto esperienze omosessuali, e non me ne vergogno”, il coming out è del 1976, ma Marlon Brando non era gay, era f*ttutamente bisex! Ha amato e sc*pato uomini e donne, queste ultime gran parte di pelle bruna, “altrimenti poco gli si alzava”, precisa la moglie Anna.

 

brando loren chaplin la contessa di hong kong 1

Non è vero che in passato non si potesse dire, che una star mostrasse virilità solo per contratto: alla faccia dei clitoridi di “50 milioni di donne che – Brando dixit – ogni notte si masturbano, pensando a me”, Oriana Fallaci già nel ′56 scriveva di un “Brando che non si separa mai dal suo amico francese”, e questo "amico" è il regista Christian Marquand.

marlon brando daily news 1

 

Entrambi bisex, Brando e Marquand stanno insieme anni, insieme pure se nel frattempo hanno figli, con altre, e si sposano, non sempre con le stesse che mettono incinte. Brando ha lasciato una serie imprecisata di eredi, il primogenito di sicuro non è quello avuto con la prima moglie Anna, chiamato Christian in onore di… Marquand!

 

marlon brando ultimo tango a parigi

Anna, nella sua autobiografia "Brando a Colazione", dichiara che lei, prima di mettersi con Brando, sapeva benissimo che lui aveva provato “tutti i tipi di sesso con tutti i tipi di persone”, e sapeva benissimo della parallela liaison di Brando con Marquand, e che non lo avrebbe lasciato per lei. Ma Anna ci informa anche delle passioni sadomaso di Brando: era un feticista delle fruste, andava pazzo nell’essere frustato!

 

magnani brando pelle di serpente

A Brando nel sesso “piaceva soffrire”, piaceva “farsi spegnere sigarette addosso, farsi trafiggere la lingua con aghi”, e Anna non è l’unica a aver frustrato Brando. Non sono finti i gemiti di Brando sferzato in "I due volti della vendetta" – da lui scritto e diretto – perché, va riconosciuto: nessun attore è stato in scena sé stesso quanto Marlon Brando. Se – Brando dixit – “recitare a teatro è far l’amore con il pubblico, di fronte alla telecamera è masturbazione”, quasi tutti i feticismi di Brando appaiono nei suoi film.

marlon brando the last rebel

 

Se Brando smentisce intimità con Jack Nicholson nell’omosex "Missouri", Brando non è sadico per finta in "Un tram che si chiama desiderio" (scritto da Tennessee Williams, amante di Brando, e Brando a quanto pare lo ha sedotto sturandogli il water, intasato dalle orge di casa Williams). Sono autentici gli schiaffi che Brando rifila a Anna Magnani in "Pelle di serpente" (ma qui si scannano entrambi, Brando è il toy-boy di una Magnani sul copione sposata a marito invalido, che non può sc*parla, e sta di sesso assatanata, le voglie gliele sana Brando, e forse pure fuori dal set).

 

marlon brando daily news 2

 È Brando che non recita Brando né i suoi crudi demoni in "Ultimo Tango a Parigi". Ta′ da′! Ma davvero in "Ultimo Tango" dà così "fastidio" la scena anale col burro? Perché se Brando sc*pa anale Maria Schneider è "osceno", e per la scena in cui se lo sc*pa anale la Schneider, nessuno fiata? Solo a me sale la fame (oltre che per le gambe della Schneider) per Brando che se la sc*pa da dietro, sì, però facendola pregare??? È la santa sacra famiglia che è messa sulla croce in "Ultimo Tango"! L’intoccabilità della coppia etero come società e stato la vogliono, a far c*gar sotto i censori, la morale! Altro che il pisello di Brando col burro dentro!

 

marlon brando marilyn monroe

Ogni scena di sesso in "Ultimo Tango" è girata secondo la legge di Brando: vietato inquadrargli la pancia. Sta qui l’effettiva censura! Brando fin da giovane ha lottato col peso, era un mangione, e cosa l’ha fatto incaz*are della nota intervista data a Truman Capote? Ehi, Capote scrisse che era grasso! Le gambe di Maria Schneider, in "Ultimo Tango", sono posizionate apposta a coprire il panzone di Brando, ogni loro coito, in ogni inquadratura, è pensato apposta a celargli l’adipe. Altre adipose censure sono imposte da Brando in "Apocalypse Now". E ecco la pazza dieta di Brando per apparire irresistibile – e magro – prima di tramutarsi in un bolide: due Martini a cena, uno a pranzo, e con un’oliva non farcita.

marlon brando sophia loren

 

Ma il film che mette insieme più feticismi reali di Marlon Brando è "Riflessi in un occhio d’oro", diretto da quel genio sessuomane di John Huston, e girato a Roma. Fu un flop, e come poteva essere altrimenti? Nel 1967 come trovare occhi e menti capaci di reggere su schermo omosessualità esplicita, onanismo fetish con gli slip, e voyerismo, frustate (inferte a Brando da Elizabeth Taylor, qui sua moglie), e bisessualità, e impotenza, e idolatria sessuale, e 4some che non vedi ma sai che stanno lì, e soprattutto uno sconosciuto allora senso cuckold, e donne che si mozzano i capezzoli?

 

marlon brando daily news

"Riflessi in un occhio d’oro" è sessualmente "troppo". Nello stesso 1967, con Sophia Loren, Brando recita "La contessa di Hong Kong": il primo giorno, sul set, Brando le pizzica il sedere. All’istante Sophia gli agguanta il braccio: “Non rifarlo mai più. Non sono il tipo di donna che ne è lusingata”. Chiusa lì. Metooiste, prendete esempio.

 

Tutta la sua vita Marlon Brando ha mantenuto mogli, amanti, ex amanti, figli legittimi e illegittimi, e in varie combinazioni. Forse l’unica donna importante è stata la figlia Cheyenne. Importante… in che modo? Nella biografia scandalo "Brando", di Peter Manso, Cheyenne svela un amore malato, incestuoso: “A volte mi forzava, a letto, a mimare davanti a lui, i movimenti dell’amore”.

 

marlon brando elizabeth taylor riflessi in un occhio d oro

Cheyenne è la figlia per cui Brando si è finanziariamente rovinato per ridarle un viso sfigurato da un incidente d’auto, da lei causato, dopo aver litigato col fidanzato. La figlia modella, ed eroinomane. La figlia il cui fidanzato è stato ucciso da Christian, il figlio di Brando e il fratellastro di Cheyenne.

 

marlon brando 5

Ma per Cheyenne, Christian ha sparato istigato da Brando “geloso che io amassi un altro al posto suo”. Secondo altre, opposte versioni, era Cheyenne a provare un amore ossessivo per il padre, lei a essere fanaticamente gelosa degli altri figli di Brando. Cheyenne è stata più volte ricoverata per tentati suicidi e depressioni e mitomanie. Si è impiccata nel 1995. 

marlon brando 4marlon brando closermarlon brando gli ammutinati del bountymarlon brando 1maria schneider marlon brando bernardo bertolucci maria schneider marlon brando ultimo tango a parigimarlon brando 2marlon brando 3brando loren chaplin la contessa di hong kong brando schneider ultimo tango a parigimarlon brando sophia loren 2marlon brando un tram che si chiama desideriosophia loren marlon brando marlon brando sophia loren 1marlon brando rita moreno marlon brando anna magnani marlon brando marlon brando anna magnanibrando schneider ultimo tango a parigi 1magnani brando pelle di serpente magnani brando pelle di serpente 1

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...