marlon brando

MARLON BRANDO HA SCOPATO TUTTI: UOMINI E DONNE - E’ STATO IL PRIMO ATTORE DI HOLLYWOOD, GIA’ NEL 1976, A DICHIARARSI BISEX: “HO AVUTO ESPERIENZE OMOSESSUALI, E NON ME NE VERGOGNO” - BARBARA COSTA: “BRANDO ERA UN FETICISTA, ANDAVA PAZZO NELL’ESSERE FRUSTATO! E IL FILM CHE METTE INSIEME PIÙ FETICISMI REALI DELL’ATTORE È "RIFLESSI IN UN OCCHIO D’ORO", DIRETTO DA QUEL GENIO SESSUOMANE DI JOHN HUSTON, E GIRATO A ROMA. FU UN FLOP, E COME POTEVA ESSERE ALTRIMENTI? NEL 1967 COME TROVARE OCCHI E MENTI CAPACI DI REGGERE SU SCHERMO OMOSESSUALITÀ ESPLICITA, ONANISMO FETISH, VOYERISMO, FRUSTATE, BISESSUALITÀ E IMPOTENZA, IDOLATRIA SESSUALE, E FOURSOME”

Barbara Costa per Dagospia

 

marlon brando bernardo bertolucci

Marlon Brando “non s’è mai accoppiato con un’anatra, non ha mai frequentato il Club Necrophilia, dove si noleggiavano cadaveri di celebrità defunte”, e né conferma né smentisce che è ricorso “a un proctolista”, e che sarebbe un “lettore del retto”, uno che ti predice il destino “dalle grinze del tuo sfintere anale”. Però ha fatto sesso “con una schiera infinita di partner, uomini, donne, e individui di sesso incerto”. Se tutto questo ce lo firma la sua prima ex moglie, ci crediamo? Pure se questa prima ex moglie, Anna Kashfi, è stata dentro e fuori i manicomi, e dipendente da alcool, e barbiturici?

marlon brando marilyn monroe

 

A 100 anni dalla nascita di Marlon Brando, del più grande attore mai esistito – sì, il più grande, c’è per caso qualche rivale? – è ora di dare a Brando ciò che è di Brando. Brando è stato credo il primo attore di Hollywood a dichiararsi apertamente non etero “ho avuto esperienze omosessuali, e non me ne vergogno”, il coming out è del 1976, ma Marlon Brando non era gay, era f*ttutamente bisex! Ha amato e sc*pato uomini e donne, queste ultime gran parte di pelle bruna, “altrimenti poco gli si alzava”, precisa la moglie Anna.

 

brando loren chaplin la contessa di hong kong 1

Non è vero che in passato non si potesse dire, che una star mostrasse virilità solo per contratto: alla faccia dei clitoridi di “50 milioni di donne che – Brando dixit – ogni notte si masturbano, pensando a me”, Oriana Fallaci già nel ′56 scriveva di un “Brando che non si separa mai dal suo amico francese”, e questo "amico" è il regista Christian Marquand.

marlon brando daily news 1

 

Entrambi bisex, Brando e Marquand stanno insieme anni, insieme pure se nel frattempo hanno figli, con altre, e si sposano, non sempre con le stesse che mettono incinte. Brando ha lasciato una serie imprecisata di eredi, il primogenito di sicuro non è quello avuto con la prima moglie Anna, chiamato Christian in onore di… Marquand!

 

marlon brando ultimo tango a parigi

Anna, nella sua autobiografia "Brando a Colazione", dichiara che lei, prima di mettersi con Brando, sapeva benissimo che lui aveva provato “tutti i tipi di sesso con tutti i tipi di persone”, e sapeva benissimo della parallela liaison di Brando con Marquand, e che non lo avrebbe lasciato per lei. Ma Anna ci informa anche delle passioni sadomaso di Brando: era un feticista delle fruste, andava pazzo nell’essere frustato!

 

magnani brando pelle di serpente

A Brando nel sesso “piaceva soffrire”, piaceva “farsi spegnere sigarette addosso, farsi trafiggere la lingua con aghi”, e Anna non è l’unica a aver frustrato Brando. Non sono finti i gemiti di Brando sferzato in "I due volti della vendetta" – da lui scritto e diretto – perché, va riconosciuto: nessun attore è stato in scena sé stesso quanto Marlon Brando. Se – Brando dixit – “recitare a teatro è far l’amore con il pubblico, di fronte alla telecamera è masturbazione”, quasi tutti i feticismi di Brando appaiono nei suoi film.

marlon brando the last rebel

 

Se Brando smentisce intimità con Jack Nicholson nell’omosex "Missouri", Brando non è sadico per finta in "Un tram che si chiama desiderio" (scritto da Tennessee Williams, amante di Brando, e Brando a quanto pare lo ha sedotto sturandogli il water, intasato dalle orge di casa Williams). Sono autentici gli schiaffi che Brando rifila a Anna Magnani in "Pelle di serpente" (ma qui si scannano entrambi, Brando è il toy-boy di una Magnani sul copione sposata a marito invalido, che non può sc*parla, e sta di sesso assatanata, le voglie gliele sana Brando, e forse pure fuori dal set).

 

marlon brando daily news 2

 È Brando che non recita Brando né i suoi crudi demoni in "Ultimo Tango a Parigi". Ta′ da′! Ma davvero in "Ultimo Tango" dà così "fastidio" la scena anale col burro? Perché se Brando sc*pa anale Maria Schneider è "osceno", e per la scena in cui se lo sc*pa anale la Schneider, nessuno fiata? Solo a me sale la fame (oltre che per le gambe della Schneider) per Brando che se la sc*pa da dietro, sì, però facendola pregare??? È la santa sacra famiglia che è messa sulla croce in "Ultimo Tango"! L’intoccabilità della coppia etero come società e stato la vogliono, a far c*gar sotto i censori, la morale! Altro che il pisello di Brando col burro dentro!

 

marlon brando marilyn monroe

Ogni scena di sesso in "Ultimo Tango" è girata secondo la legge di Brando: vietato inquadrargli la pancia. Sta qui l’effettiva censura! Brando fin da giovane ha lottato col peso, era un mangione, e cosa l’ha fatto incaz*are della nota intervista data a Truman Capote? Ehi, Capote scrisse che era grasso! Le gambe di Maria Schneider, in "Ultimo Tango", sono posizionate apposta a coprire il panzone di Brando, ogni loro coito, in ogni inquadratura, è pensato apposta a celargli l’adipe. Altre adipose censure sono imposte da Brando in "Apocalypse Now". E ecco la pazza dieta di Brando per apparire irresistibile – e magro – prima di tramutarsi in un bolide: due Martini a cena, uno a pranzo, e con un’oliva non farcita.

marlon brando sophia loren

 

Ma il film che mette insieme più feticismi reali di Marlon Brando è "Riflessi in un occhio d’oro", diretto da quel genio sessuomane di John Huston, e girato a Roma. Fu un flop, e come poteva essere altrimenti? Nel 1967 come trovare occhi e menti capaci di reggere su schermo omosessualità esplicita, onanismo fetish con gli slip, e voyerismo, frustate (inferte a Brando da Elizabeth Taylor, qui sua moglie), e bisessualità, e impotenza, e idolatria sessuale, e 4some che non vedi ma sai che stanno lì, e soprattutto uno sconosciuto allora senso cuckold, e donne che si mozzano i capezzoli?

 

marlon brando daily news

"Riflessi in un occhio d’oro" è sessualmente "troppo". Nello stesso 1967, con Sophia Loren, Brando recita "La contessa di Hong Kong": il primo giorno, sul set, Brando le pizzica il sedere. All’istante Sophia gli agguanta il braccio: “Non rifarlo mai più. Non sono il tipo di donna che ne è lusingata”. Chiusa lì. Metooiste, prendete esempio.

 

Tutta la sua vita Marlon Brando ha mantenuto mogli, amanti, ex amanti, figli legittimi e illegittimi, e in varie combinazioni. Forse l’unica donna importante è stata la figlia Cheyenne. Importante… in che modo? Nella biografia scandalo "Brando", di Peter Manso, Cheyenne svela un amore malato, incestuoso: “A volte mi forzava, a letto, a mimare davanti a lui, i movimenti dell’amore”.

 

marlon brando elizabeth taylor riflessi in un occhio d oro

Cheyenne è la figlia per cui Brando si è finanziariamente rovinato per ridarle un viso sfigurato da un incidente d’auto, da lei causato, dopo aver litigato col fidanzato. La figlia modella, ed eroinomane. La figlia il cui fidanzato è stato ucciso da Christian, il figlio di Brando e il fratellastro di Cheyenne.

 

marlon brando 5

Ma per Cheyenne, Christian ha sparato istigato da Brando “geloso che io amassi un altro al posto suo”. Secondo altre, opposte versioni, era Cheyenne a provare un amore ossessivo per il padre, lei a essere fanaticamente gelosa degli altri figli di Brando. Cheyenne è stata più volte ricoverata per tentati suicidi e depressioni e mitomanie. Si è impiccata nel 1995. 

marlon brando 4marlon brando closermarlon brando gli ammutinati del bountymarlon brando 1maria schneider marlon brando bernardo bertolucci maria schneider marlon brando ultimo tango a parigimarlon brando 2marlon brando 3brando loren chaplin la contessa di hong kong brando schneider ultimo tango a parigimarlon brando sophia loren 2marlon brando un tram che si chiama desideriosophia loren marlon brando marlon brando sophia loren 1marlon brando rita moreno marlon brando anna magnani marlon brando marlon brando anna magnanibrando schneider ultimo tango a parigi 1magnani brando pelle di serpente magnani brando pelle di serpente 1

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...