cristina parodi max fichi d india

TRASH CONTRO TRASH, MEGLIO L’ORIGINALE! - RAI1 ELIMINA BENEDETTA PARODI PER DUE ORE MENTRE ‘TRISTINA’ INTERVISTA LA MADRE DELLA HUNZIKER CHE PARLA DI SETTE, FATTUCCHIERE E PIANGE PER LA FIGLIA? LA D’URSO RISPONDE CON MAX DEI FICHI D’INDIA: ‘IL MEDICO HA SBAGLIATO A OPERARMI IL PENE, ORA ME LO DEVONO TAGLIARE TUTTO’, CON I DETTAGLI DELL’INTERVENTO FINITO MALE (VIDEO)

Max dei Fichi d'India: mi devono tagliare il pene

 

1. MAX DEI FICHI D’INDIA: DEVONO TAGLIARMI IL PENE

David Monachesi per www.davidemaggio.it

 

A Domenica Live è andato in onda un nuovo capitolo della saga ‘dichiarazioni che non ti aspetti’. Protagonista del momento è stato Massimiliano Cavallari (Max del duo comico Fichi d’India) che nel salotto pomeridiano di Canale 5 ha ammesso di essere stato (mal) operato al pene. Chiamato a parlare dei danni fisici provocati da un intervento (a suo dire) non riuscito di mini-addominoplastica, a causa del quale ha rischiato la vita, il comico di Varese ha voluto precisare come la pancia non sia in realtà l’unica parte del suo corpo a dover essere ricostruita.

manuela russo max cavallari fichi d india

 

 

Intervistati da Barbara D’Urso, Max Cavallari e sua moglie, Manuela Russo, hanno ripercorso le vicende che, a cominciare dalla delusione nei confronti della dieta Lemme, li hanno portati ad intraprendere un percorso di chirurgia estetica volto all’eliminazione del grasso addominale. Nel descrivere il suo stato di salute, il comico ha accennato ad un’altra questione: “Ho problemi anche in altre parti del corpo, ho avuto anche un problema abbastanza grave, psicologico“, ha detto all’inizio dello spazio a lui dedicato.

 

IL MAGO CASANOVA CON I FICHI D INDIA

Quello che in un primo istante sembrava essere un pallido riferimento si è trasformato di lì a poco in una esternazione ai limiti del consentito. Dopo aver raccontato di aver rischiato la setticemia, Max ha sentito il bisogno di sottolineare la negligenza del chirurgo plastico a cui si era affidato: “Ero pieno di sangue, ero pieno di pus (…) io lo chiamavo sempre questo dottore che mi ha operato e lui mi diceva ‘no no, è tutto normale, fai dei massaggi’”.

 

BARBARA D URSO INSTAGRAM

Venuto a conoscenza, da parte della padrona di casa della trasmissione, che il medico in questione ha fornito, attraverso il suo avvocato, una versione dei fatti diametralmente opposta alla sua – a detta del chirurgo i due coniugi non si sarebbero mai presentati alle visite di controllo e non avrebbero seguito i comportamenti prescritti per la fase post-operatoria – l’uomo è scattato come una molla e si è lasciato andare all’inaspettata confessione:

 

“E poi questo dottore che stia calmo perché mi ha anche operato il pene, ha sbagliato ad operarmi, adesso devo fare un intervento al pene, mi devono tagliare tutto il pene, ho avuto dei problemi psicologici perché il grasso che mi ha messo lo ha messo in un posto sbagliato perché voleva aumentarmi il pene e mi ha iniettato del grasso“.

 

Finito di ascoltare il suo sfogo, la D’Urso ha cercato di mettere una pezza, fronteggiando la situazione: “Ti prego, non scendiamo più in altri dettagli“, lo ha esortato la donna, pur precisando di comprendere il suo punto di vista.

 

 

2. LA MADRE DI MICHELLE HUNZIKER: "L'INFERNO DI MIA FIGLIA SCHIAVA DELLA SETTA"

Da http://www.iltempo.it/

 

cristina parodi con la madre della hunziker

I cinque anni in cui la figlia, Michelle Hunziker, era completamente soggiogata da una setta sono stati "il periodo più buio della mia vita". A parlare è Ineke Hunziker, madre della showgirl che ha recentemente parlato dell'incubo in cui era piombata. "Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni", aveva raccontato Michelle a Mediaset, spiegando anche che il naufragio del suo matrimonio con Eros Ramazzotti: "Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta 'o me o loro' io ho scelto loro".

 

La madre della Hunziker, intervistata da Cristina Parodi a Domenica In, racconta così il suo dramma: "In 74 anni credo di non aver mai sofferto così tanto... sono qui perché non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrissero quello che ho sofferto io". Michelle, spiega, "era una ragazza giovanissima è diventata mamma a 19 anni, lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile. Il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna (la santona della setta, ndr) poteva andare avanti, quando mi sono resa conto era troppo tardi".

 

CRISTINA E BENEDETTA PARODI

"Alle mamme voglio dire: cercate di capire subito quando i ragazzi cominciano ad avere un attaccamento particolare perché potrebbe essere troppo tardi", è l'appello di Ineke che racconta: "È stato un inferno. Dopo 3 anni sono crollata, il mio fisico non ha retto più, continuavo a svenire e alla fine ho dovuto mettere un pacemaker". La fine dell'incubo è stata una liberazione per tutta la famiglia: un giorno "mi telefonò e mi disse: mamma posso venire domani a colazione? Le ho preparato la colazione all'olandese come lei era abituata a casa quando era bambina. Wuando è arrivata è stata la gioia più grande della mia vita".

 

 

3. DOMENICA IN VIRA SULL'INFOTAINMENT: ELIMINATA LA SIGLA, CRISTINA PARODI CONDUCE E BENEDETTA TORNA IN CUCINA

Diego T per www.tvblog.it

 

le sorelle parodi

Un cambiamento era inevitabile. Dopo tre puntate, segnate da ascolti del tutto insoddisfacenti e dalla puntuale sconfitta contro il competitor di Canale 5, alla quarta puntata Domenica in ha cercato di cambiare direzione e di rifarsi il look. Certo non si tratta della rivoluzione che in tanti auspicavano, ma i primi tentativi di salvare il salvabile si sono visti.

 

Innanzitutto è sparita la sigla. La canzone cantata dalle sorelle Parodi e con la quale si apriva il contenitore domenicale è stata eliminata. Bando ai fronzoli, Cristina e Benedetta sono entrate subito in scena. Ma Benedetta ha subito lasciato spazio alla sorella congedandosi con una battuta: "Lo so che noi siamo inseparabili, però secondo me dobbiamo separarci, poi quando vi viene fame, io sono in cucina che vi aspetto".

 

 

cristina benedetta parodi

E le due si sono effettivamente separate. Il timone del programma è stato saldamente nelle mani della sorella maggiore per oltre due ore. Una scelta apprezzata da tanti, almeno stando alla maggior parte dei commenti social. Cristina Parodi ha iniziato subito con il caso Michelle Hunziker ospitando la madre Ineke: smarcandosi da un ruolo corale che forse la penalizzava, la conduttrice ha gestito al meglio l'intervista sul caso della settimana, dimostrando ancora una familiarità con un certo tipo di infotainment sobrio e garbato. Così anche le altre interviste 'pop' alla showgirl Valeria Marini (accompagnata dalla madre Gianna) e alla cantante Amy Stewart.

 

cristina e benedetta parodi

Riconoscere un ruolo primario a colei che del cast ha maggiore esperienza e strumenti non può che essere un segnale positivo. Benedetta Parodi è riapparsa alle 16.15, dopo più di due ore di trasmissione in solitaria nelle mani della sorella e l'ha fatto direttamente nel suo ambiente: la cucina. Benedetta ha cucinato le "focaccelle" insieme alla campionessa Margherita Granbassi ed ha accolto l'ospite musicale Alexia. Riappare poi, sempre in cucina, anche alle 17.10 per un'altra ricetta. Un ruolo ridimensionato il suo (così come quello di Claudio Lippi, spalla dell'imitatore Leonardo Fiaschi - Morandi e in altri brevi momenti di gruppo) ma che restituisce la conduttrice di Bake Off Italia ad un ambiente che le è più congeniale.

 

 

Basteranno questi primi (sia pur apprezzabili) cambiamenti per ricominciare a guadagnare pubblico?

 

 

cristina e benedetta parodi

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…