alessia marcuzzi

LAVORANO INSIEME NELLO STESSO PROGRAMMA SPORTIVO. MA QUANDO LA MOGLIE DI LUI HA SCOPERTO CHE IN TRASMISSIONE I LORO SGUARDI NON ERANO CASUALI, I “DUE” SI EVITANO ANCHE DURANTE LA DIRETTA – MARCUZZI WEB-RESTYLING

Da “Chi”

 

Marco Bocci Marco Bocci

UN MODIGLIANI PER BOCCI

Terminate le riprese di Squadra Antimafia, Marco Bocci si prenderà una pausa lavorativa fino alla nascita del figlio, che aspetta dalla moglie Laura Chiatti. Ma il congedo di paternità sarà di breve durata. Marco sarà impegnato, infatti, a teatro, dove porterà in scena la vita di Amedeo Modigliani, il pittore livornese bello e maledetto che fece impazzire la Parigi del primo Novecento.

balo e fanny neguesha balo e fanny neguesha

 

COME CANTANO LE EX DI BALOTELLI

Una strana sindrome colpisce le ex di Mario Balotelli. Tutte, dopo la relazione con il calciatore, vogliono cantare. In Italia ci sta provando Raffaella Fico. In Francia a breve uscirà il primo singolo di Fanny Neguesha, futura concorrente dell’Isola dei Famosi, e non è detto che le due non si sfideranno anche nelle classifiche di musica nostrane.

 

LA MARCUZZI CAMBIA IL LOOK

«Per i miei quarantadue anni mi sono regalata un restyling, ma non ha niente a che fare con il mio corpo... Ho deciso di dare un nuovo look al mio blog LaPinella, rendendolo più fresco, moderno e raffinato». Così la showgirl Alessia Marcuzzi annuncia la nuova veste che il suo www.lapinella.com, uno dei 100 fashion blog più influenti al mondo, ha assunto a partire dall’11 novembre, data del suo compleanno.

 

marcuzzi costume3marcuzzi costume3

Oltre ai consueti consigli di moda ci saranno nuove sezioni legate a fitness e alimentazione, viaggi, shopping, ristoranti e locali, attività per i bambini, e una nuovissima app mobile. Il comunicato recita, inoltre: “Non mancherà di certo una occhiata (indiscreta) nel backstage dei prossimi programmi televisivi che Alessia condurrà”. Vale a dire L’Isola dei Famosi.

 

ANONYMOUS

Insieme lavorano nello stesso programma sportivo. Ma quando la moglie di lui ha scoperto che in trasmissione i loro incroci di sguardi non erano casuali, pare che i “due” quasi si evitino anche durante la diretta del programma. Palle e palloni insomma.

alessia marcuzzi nudaalessia marcuzzi nuda

 

CANNAVARO DIVENTA CINESE

Fabio Cannavaro ha preso il posto di Marcello Lippi sulla panchina della squadra di calcio cinese del Guangzhou Evergrande. Lippi, che è rimasto comunque nella società, dove occupa la posizione di direttore tecnico, ha quindi potuto vedere Cannavaro rimanere a bocca aperta dallo stupore per l’organizzazione interna del team e per il casino, là fuori, nella metropoli cinese di dodici milioni di abitanti. Su consiglio del suo ex ct della Nazionale, Cannavaro si è chiuso in albergo con la bocca richiusa in assetto anti-smog.

 

IL RE E LA REGINA UGUALI NON SONO

RAVETTO RAVETTO

Dalla Londra del museo delle cere più famoso al mondo arrivano critiche alla riproduzione della regina di Spagna Letizia, in mostra al museo delle cere di Madrid. La riproduzione di re Felipe, al suo fianco, appare fedelissima, mentre quella di doña Letizia manco per niente. Sempre da Londra si sciolgono in elogi per l’inglese parlato in pubblico dalla regina spagnola, mentre aspettano con la matita rossa in mano il primo discorso del re.

 

BRIATORE È FUORI

Dopo che Sky ha deciso di non rinnovare il talent show The Apprentice, condotto da Flavio Briatore, la proposta di mandarlo in onda è arrivata sui tavoli di Mediaset. Ma la risposta per ora è stata negativa.

Alessia MarcuzziAlessia Marcuzzi

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

La corrente animalista

Onorevoli e funzionari di Montecitorio sono improvvisamente tutti animalisti. Tra una seduta e l’altra, invece di prendere il caffè, fanno spesso un salto al negozio chic per cani e gatti di via Campo Marzio, anche se non posseggono alcun animale domestico… Il motivo? Le giovani commesse del negozio.

 

Onde da surfiste a montecitorio

LETIZIA ORTIZ LETIZIA ORTIZ

La piega surf conquista anche il Trans-atlantico. Prima a seguirla è Laura Ravetto, copiata a ruota da alcune grilline con stesso look a onde spettinate.

 

In ginocchio da Luca

Tra i molti alla cena di finanziamento del Pd all’Eur, anche il presidente dell’Ice Riccardo Monti e il sindaco Ignazio Marino, che si è “inginocchiato” al sottosegretario Luca Lotti.

 

Lanzetta chi?

C’è voluto l’incontro con Maria Elena Boschi e Marianna Madia alla riunione dell’Anci per dare un volto a Maria Carmela Lanzetta, il ministro meno visibile del governo Renzi.

FLAVIO BRIATORE ALLA BOCCONIFLAVIO BRIATORE ALLA BOCCONIFABIO CANNAVARO E DANIELA ARENOSO  FABIO CANNAVARO E DANIELA ARENOSO

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....