alessia marcuzzi

LAVORANO INSIEME NELLO STESSO PROGRAMMA SPORTIVO. MA QUANDO LA MOGLIE DI LUI HA SCOPERTO CHE IN TRASMISSIONE I LORO SGUARDI NON ERANO CASUALI, I “DUE” SI EVITANO ANCHE DURANTE LA DIRETTA – MARCUZZI WEB-RESTYLING

Da “Chi”

 

Marco Bocci Marco Bocci

UN MODIGLIANI PER BOCCI

Terminate le riprese di Squadra Antimafia, Marco Bocci si prenderà una pausa lavorativa fino alla nascita del figlio, che aspetta dalla moglie Laura Chiatti. Ma il congedo di paternità sarà di breve durata. Marco sarà impegnato, infatti, a teatro, dove porterà in scena la vita di Amedeo Modigliani, il pittore livornese bello e maledetto che fece impazzire la Parigi del primo Novecento.

balo e fanny neguesha balo e fanny neguesha

 

COME CANTANO LE EX DI BALOTELLI

Una strana sindrome colpisce le ex di Mario Balotelli. Tutte, dopo la relazione con il calciatore, vogliono cantare. In Italia ci sta provando Raffaella Fico. In Francia a breve uscirà il primo singolo di Fanny Neguesha, futura concorrente dell’Isola dei Famosi, e non è detto che le due non si sfideranno anche nelle classifiche di musica nostrane.

 

LA MARCUZZI CAMBIA IL LOOK

«Per i miei quarantadue anni mi sono regalata un restyling, ma non ha niente a che fare con il mio corpo... Ho deciso di dare un nuovo look al mio blog LaPinella, rendendolo più fresco, moderno e raffinato». Così la showgirl Alessia Marcuzzi annuncia la nuova veste che il suo www.lapinella.com, uno dei 100 fashion blog più influenti al mondo, ha assunto a partire dall’11 novembre, data del suo compleanno.

 

marcuzzi costume3marcuzzi costume3

Oltre ai consueti consigli di moda ci saranno nuove sezioni legate a fitness e alimentazione, viaggi, shopping, ristoranti e locali, attività per i bambini, e una nuovissima app mobile. Il comunicato recita, inoltre: “Non mancherà di certo una occhiata (indiscreta) nel backstage dei prossimi programmi televisivi che Alessia condurrà”. Vale a dire L’Isola dei Famosi.

 

ANONYMOUS

Insieme lavorano nello stesso programma sportivo. Ma quando la moglie di lui ha scoperto che in trasmissione i loro incroci di sguardi non erano casuali, pare che i “due” quasi si evitino anche durante la diretta del programma. Palle e palloni insomma.

alessia marcuzzi nudaalessia marcuzzi nuda

 

CANNAVARO DIVENTA CINESE

Fabio Cannavaro ha preso il posto di Marcello Lippi sulla panchina della squadra di calcio cinese del Guangzhou Evergrande. Lippi, che è rimasto comunque nella società, dove occupa la posizione di direttore tecnico, ha quindi potuto vedere Cannavaro rimanere a bocca aperta dallo stupore per l’organizzazione interna del team e per il casino, là fuori, nella metropoli cinese di dodici milioni di abitanti. Su consiglio del suo ex ct della Nazionale, Cannavaro si è chiuso in albergo con la bocca richiusa in assetto anti-smog.

 

IL RE E LA REGINA UGUALI NON SONO

RAVETTO RAVETTO

Dalla Londra del museo delle cere più famoso al mondo arrivano critiche alla riproduzione della regina di Spagna Letizia, in mostra al museo delle cere di Madrid. La riproduzione di re Felipe, al suo fianco, appare fedelissima, mentre quella di doña Letizia manco per niente. Sempre da Londra si sciolgono in elogi per l’inglese parlato in pubblico dalla regina spagnola, mentre aspettano con la matita rossa in mano il primo discorso del re.

 

BRIATORE È FUORI

Dopo che Sky ha deciso di non rinnovare il talent show The Apprentice, condotto da Flavio Briatore, la proposta di mandarlo in onda è arrivata sui tavoli di Mediaset. Ma la risposta per ora è stata negativa.

Alessia MarcuzziAlessia Marcuzzi

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

La corrente animalista

Onorevoli e funzionari di Montecitorio sono improvvisamente tutti animalisti. Tra una seduta e l’altra, invece di prendere il caffè, fanno spesso un salto al negozio chic per cani e gatti di via Campo Marzio, anche se non posseggono alcun animale domestico… Il motivo? Le giovani commesse del negozio.

 

Onde da surfiste a montecitorio

LETIZIA ORTIZ LETIZIA ORTIZ

La piega surf conquista anche il Trans-atlantico. Prima a seguirla è Laura Ravetto, copiata a ruota da alcune grilline con stesso look a onde spettinate.

 

In ginocchio da Luca

Tra i molti alla cena di finanziamento del Pd all’Eur, anche il presidente dell’Ice Riccardo Monti e il sindaco Ignazio Marino, che si è “inginocchiato” al sottosegretario Luca Lotti.

 

Lanzetta chi?

C’è voluto l’incontro con Maria Elena Boschi e Marianna Madia alla riunione dell’Anci per dare un volto a Maria Carmela Lanzetta, il ministro meno visibile del governo Renzi.

FLAVIO BRIATORE ALLA BOCCONIFLAVIO BRIATORE ALLA BOCCONIFABIO CANNAVARO E DANIELA ARENOSO  FABIO CANNAVARO E DANIELA ARENOSO

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?